View Full Version : [An + sped] Palmare hp ipaq 2750 con sd da 2 gb e tom tom precaricato
Ciao a tutti ragazzi.
Vendo Palmare hp ipaq 2750 Con 4 mesi di vita pari al nuovo comprendente tom tom navigator 6 caricato su una sd da 2 gb, Staffa per auto, carica batteria da auto e dock station per sincronizzazione con pc.
Totale 280€ con sd da 2 gb
Possibilità di aggiunta antenna gps bluetooth hamlet a 330€ totali
Spedizione con pacco celere 1 o 3.
Possibile anche scambio a mano.
Vi aspetto!!!!!
GeneraleMarkus
05-03-2007, 20:49
ciao, scambieresti (+ mio conguaglio) con una xbox completa e funzionante più una decina di giochi?
Ciao ciao...quanto daresti di conguaglio?sarebbe + facile da vendere anche se non la userei direttamente :)
puoi mandarmi un pvt...
eventualmente ti interessa con antenna gps anche?
saluti.
scusa ma lo hai acquistato 4 mesi fa? ma è un modello di 2 anni fa....sarei pure interessato ma non a quel prezzo...
ciao, che proposta faresti?si lo ho acquistato 4 mesi fa...forse mi sono preso una fregatura?davvero di 2 anni?porca paletta...
casomai proponi in pvt...
ero interessato poi ho fatto un giro su internet ed il tuo non si trova se non su ebay (lo stavano vendendo a 125 euro...e la baia è notoriamente cara!)mentre sul sito HP è dato come fuori produzione...non saprei che cifra offrire sinceramente (dato che tu parti da 280!!)
quanto vuoi per l'antenna gps ?:mbe:
ciao ragazzi.
l'antenna gps è una hamlet 20 canali pagata 85€ e mai usata..ancora imbustata di 15 giorni fa.
per il palmare posso scendere a 250€ ma guardate che ci sono inclusi carica batterie da auto, sd da 2 gb e porta palmare da auto e tom tom precaricato.
accetto vostre offerte in pvt.
dai che possiamo scendere a patti..
saluti.
vabbè tu l'antenna l'hai comprata 85 euro ma quanto la vendi??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.