View Full Version : Roma - Giovedì 8 Marzo, festa della donna
Accorrete numerosi per celebrare la festa dell'8 marzo, rigorosamente pene-muniti. Le donne non le vogliamo: ce le andiamo a tro(mba)vare !!! :sofico:
Orario e luogo:
Per cena si va da "Popi popi" sito in "Via delle Fratte di Trastevere, 45" (come sono aulico :asd: ), ore 21.30; poi si vedrà :D
Presentari con maglietta blu!!!
Aitanti maschietti partecipanti:
Non pervenuti :asd:
Ci provano, ma non garantiscono:
scaci
fabius00
l4OA
Dexther
milli1979 (previo nulla osta a seguito della prova dito :D )
AvengerDr
Scoperchiatore
Northern Antarctica
bananarama
IcEMaN666
picchiotta + 1
C'hanno dato la sola:
littlebag
Rosty
Informazioni per la ztl di Trastevere direttamente dal sito del comune di Roma
Orari e controllo degli accessi nelle ZTL Centro Storico
La Zona a Traffico Limitato (ZTL) del settore G è chiusa alle automobili nei seguenti orari:
* nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle 06.30 alle 10.00
* dal venerdì al sabato dalle 21.00 alle 3.00
Il settore G del Centro Storico (Trastevere) diventa una Zona a Traffico Pedonale Privilegiato (ZTPP) con il limite di velocità generalizzato di 30 Km/h in tutte le strade e piazze del settore e l'obbligo di precedenza ai pedoni anche in assenza di strisce pedonali.
Moto e ciclomotori hanno libero accesso alla ZTL tutti i giorni, in tutte le ore del giorno e della notte, e possono sostare al suo interno negli spazi per i veicoli a due ruote.
io con buona probabilità ci sono :)
io con buona probabilità ci sono :)
Ok, ti aggiungo ;)
luogo possibile? :)
Per il luogo non saprei, magari trastevere o testaccio :D
ok, la mia presenza dipende solo dal luogo poichè devo muovermi coi mezzi pubblici ;)
milli1979
05-03-2007, 13:18
uf....ma io? a me fa schifo la festa delle donne...:cry:
uf....ma io? a me fa schifo la festa delle donne...:cry:
Devi ottenere il nulla osta, di ste cose se ne occupa fabio :O
ok, la mia presenza dipende solo dal luogo poichè devo muovermi coi mezzi pubblici ;)
Se stai a piedi in qualche modo si fa, in caso ci si da appuntamento da qualche parte e ti passiamo a prendere. Poi semmai più in là ci si mette d'accordo ;)
Se stai a piedi in qualche modo si fa, in caso ci si da appuntamento da qualche parte e ti passiamo a prendere. Poi semmai più in là ci si mette d'accordo ;)
ok :)
milli1979
05-03-2007, 13:28
Devi ottenere il nulla osta, di ste cose se ne occupa fabio :O
sto a cavallo...(cloppete cloppete cloppete)
(cloppete cloppete cloppete)
No!
dito dito dito :D
-Crissina-
05-03-2007, 13:51
Milluccia è penemunita? :eek:
tesoro potevi dirmelo prima :smack:
No, deve ricevere il nulla osta :O
milli1979
05-03-2007, 13:54
lo sfoggio solo nelle occasioni speciali!
AvengerDr
05-03-2007, 13:58
Io qua a Roma ho la macchina.. 4 posti (compreso me) sacrificati (Ford Puma), 5 se vogliamo battere il record da Guinness dei primati. Volendo potrei prendere qualcuno (sono navigatore-munito :D)... Ma dov'è che andreste?
Io qua a Roma ho la macchina.. 4 posti (compreso me) sacrificati (Ford Puma), 5 se vogliamo battere il record da Guinness dei primati. Volendo potrei prendere qualcuno (sono navigatore-munito :D)... Ma dov'è che andreste?
Per il luogo non saprei, magari trastevere o testaccio :D
Che faccio segno? :O
AvengerDr
05-03-2007, 14:02
Massì dai, a scanso di proposte femminili molto piu' interessanti ci sono (e scanso di catastrofi.. dico.. mancano ben TRE giorni. Tre giorni sono sufficienti per qualsiasi tipo di catastrofe :D)!
littlebag
05-03-2007, 14:10
Io dovrei andare a vedere lo spettacolo dei centocelle dream-night,appena finisce ci possiamo beccare da qualche parte;)
:D
Scoperchiatore
05-03-2007, 14:32
Beh, io ce potrei stà, probabilmente pure con Carlo, il solito amico mio.
Però, sia chiaro, niente cazzi con la panna, che poi Fabio ce pija gusto e vuole che noi ci proniamo tutti....:O
Northern Antarctica
05-03-2007, 14:36
Ci sono :sofico:
Beh, io ce potrei stà, probabilmente pure con Carlo, il solito amico mio.
Però, sia chiaro, niente cazzi con la panna, che poi Fabio ce pija gusto e vuole che noi ci proniamo tutti....:O
Ci sono :sofico:
Bravi, ora segno :D
-Crissina-
05-03-2007, 14:45
..visto e considerato che: l'ultimo 8 marzo che Marco ha trascorso con voi, mi sono dovuta sorbire per una notte intera le spiegazioni sul perchè il mio gatto fosse così dannatamente simpatico...
questo 3d è potenzialmente pericoloso e deve essere chiuso :stordita:
..visto e considerato che: l'ultimo 8 marzo che Marco ha trascorso con voi, mi sono dovuta sorbire per una notte intera le spiegazioni sul perchè il mio gatto fosse così dannatamente simpatico...
questo 3d è potenzialmente pericoloso e deve essere chiuso :stordita:
Se lo tieni lontano dalla sambuca, potrebbe salvarsi :D
bananarama
05-03-2007, 16:40
e' popo regolare che ce sto a zozzi! :O
Per cena si va da "Popi popi" a trastevere, ore 21.00
Chi viene pure a cena è gentilmente pregato di comunicarlo onde evitare di essere fanculizzato :D
Per cena si va da "Popi popi" a trastevere, ore 21.00
Chi viene pure a cena è gentilmente pregato di comunicarlo onde evitare di essere fanculizzato :D
bè ovvio che ci vengo, o tutto o niente :D
bananarama
05-03-2007, 17:30
potessi fare! :O
AvengerDr
05-03-2007, 17:52
Chiaramente anche io ci sono per la cena sempre che nn sia un ristorante da 50€ a persona :D Ma come si rimane? ci aggiorniamo a mercoledì per le conferme definitive?
bananarama
05-03-2007, 17:58
aho, ma me sa che tocca prenota' senno' imboccamo col cazzone! :D
aho, ma me sa che tocca prenota' senno' imboccamo col cazzone! :D
Ben svegliato :D
Fortuna che ce sei te a dircelo :asd:
Ovvio che prenotamo e senza cazzone ;)
bananarama
05-03-2007, 18:05
Ben svegliato :D
Fortuna che ce sei te a dircelo :asd:
Ovvio che prenotamo e senza cazzone ;)
ok, sarai floodato da bestemmie e ruttobananapower, mo so CAZZONI tua! :asd:
ok, sarai floodato da bestemmie e ruttobananapower, mo so CAZZONI tua! :asd:
T'ho pure messo l'indirizzo così non ti perdi, ora mettiti la sveglia per non scordarti come tuo solito :asd:
raga , leggo che Giovedì è chiuso....aprirà per la festa della donna vero?:stordita:
Scoperchiatore
05-03-2007, 21:35
raga , leggo che Giovedì è chiuso....aprirà per la festa della donna vero?:stordita:
Mi pare ci siamo stati un paio d'anni fa, ed era aperto, ma se Giovedì è riposo, potrebbe pure rimanere chiuso.
Meglio chiamare domani, sennò rimaniamo inculati!
milli1979
05-03-2007, 21:52
ma io??:cry:
IcEMaN666
05-03-2007, 22:31
se mi organizzo ci sono pure io:D
ma io??:cry:
Te sei stata inclusa ;)
A cena ci sei?
Mi pare ci siamo stati un paio d'anni fa, ed era aperto, ma se Giovedì è riposo, potrebbe pure rimanere chiuso.
Meglio chiamare domani, sennò rimaniamo inculati!
Fabio ha già prenotato, spero abbia chiamato il posto giusto :asd:
mi iscrivo con riserva!!!!!!!!!!!!!
praticamente abito li vicino.....
Aggiunti tutti i prenotati. Dopo indago per scoprire se fabio abbia relamente prenotato oppure abbia chiamato una casa d'appuntamenti scambiandola per il ristorante :asd:
IcEMaN666
06-03-2007, 12:20
Aggiunti tutti i prenotati. Dopo indago per scoprire se fabio abbia relamente prenotato oppure abbia chiamato una casa d'appuntamenti scambiandola per il ristorante :asd:
ehm domandina tecnica.
ma l'8 marzo...
alle 21...
a trastevere....
ma la macchine ndo cazzo le mettemo?:mc:
non vorrei trovarla con le ganasce:asd:
ehm domandina tecnica.
ma l'8 marzo...
alle 21...
a trastevere....
Paghi il parcheggiatore abusivo :O
Comunque alle nove è ancora presto, io credo che posto se ne trovi, ovviamente solo sulle strisce blu :asd:
AvengerDr
06-03-2007, 12:29
Scusate, voi romani dde roma... La metro sino a mezzanotte funziona? Perchè se si se nn c'è bisogno di dare passaggi la lascerei in prossimità di qualche fermata metro. Che ore pensate di fare?
Scusate, voi romani dde roma... La metro sino a mezzanotte funziona? Perchè se si se nn c'è bisogno di dare passaggi la lascerei in prossimità di qualche fermata metro. Che ore pensate di fare?
La "A" chiude alle 21.00, ma c'è il comodo e pratico servizio navetta sostitutivo :asd:
Te da che zona verresti? Se vuoi ci sentiamo via pvt e proviamo e metterci d'accordo ;)
la metro A finisce alle 9 e poi c'è il servizio di BUS sostitutivi che fà tutto il percorso della metro. La B invece funzia fino a mezzanotte.
Scoperchiatore
06-03-2007, 12:36
ehm domandina tecnica.
ma l'8 marzo...
alle 21...
a trastevere....
io vengo a piedini :O
Anche perchè, ricordatevi, è fascia blu, zona protetta, zona a traffico limitato, zona militare e pure spazio protetto dall'aviazione.
IcEMaN666
06-03-2007, 12:39
Anche perchè, ricordatevi, è fascia blu, zona protetta, zona a traffico limitato, zona militare e pure spazio protetto dall'aviazione.
ah però...da anzio è un pò distante venire a piedi però:fagiano:
Non ci sono problemi per la ztl ;)
Orari e controllo degli accessi nelle ZTL Centro Storico
La Zona a Traffico Limitato (ZTL) del settore G è chiusa alle automobili nei seguenti orari:
* nei giorni feriali dal lunedì al sabato dalle 06.30 alle 10.00
* dal venerdì al sabato dalle 21.00 alle 3.00
Il settore G del Centro Storico (Trastevere) diventa una Zona a Traffico Pedonale Privilegiato (ZTPP) con il limite di velocità generalizzato di 30 Km/h in tutte le strade e piazze del settore e l'obbligo di precedenza ai pedoni anche in assenza di strisce pedonali.
Moto e ciclomotori hanno libero accesso alla ZTL tutti i giorni, in tutte le ore del giorno e della notte, e possono sostare al suo interno negli spazi per i veicoli a due ruote.
milli1979
06-03-2007, 13:38
Te sei stata inclusa ;)
A cena ci sei?
ovvio.. che famo prenotiamo??
se vuoi ci penso io!
milli1979
06-03-2007, 13:39
se vuoi ti vengo a prendere io!
contattami in pvt!
ovvio.. che famo prenotiamo??
se vuoi ci penso io!
Già fatto, c'è solo da chiarire se sia aperto o meno l'8, visto che il giovedì so chiusi :D
milli1979
06-03-2007, 13:40
ok ci vediamo alle 20.30 a casa tua?:D
milli1979
06-03-2007, 14:06
che pacchia...12*2=24 testicoli da strizzare...(per chi non sa, non pensi male):D
Thunderx
06-03-2007, 22:53
cavolo non posso venire!
-Crissina-
06-03-2007, 22:56
cavolo non posso venire!
vedo già la profonda delusione sul volto di ogni partecipante :(
ma baff :ciapet:
littlebag
06-03-2007, 22:59
cavolo non posso venire!
.
.
:cry:
Perchè vile marrano
Northern Antarctica
06-03-2007, 23:31
Perchè vile marrano
* :cry:
Northern Antarctica
07-03-2007, 10:52
Comunicazione di servizio: domani a Roma tra le 15 e le 21 nella fascia verde non possono circolare le auto con la targa pari, tenetene conto! ;)
IcEMaN666
07-03-2007, 10:57
Comunicazione di servizio: domani a Roma tra le 15 e le 21 nella fascia verde non possono circolare le auto con la targa pari, tenetene conto! ;)
noooo:muro:
Ragazzi e ragazza, l'appuntamento è spostato alle 21.30 causa blocco del traffico fino alle 21.00. Grazie Northern, io m'ero bello che dimenticato :D
Tutto confermato, ristorante pure. Ci si vede lì davanti per le 21.30, chi ha problemi mi contatti in pvt :)
Tutto confermato, ristorante pure. Ci si vede lì davanti per le 21.30, chi ha problemi mi contatti in pvt :)
mi dici la via ed il numero civico?
mi dici la via ed il numero civico?
Sono nella prima pagina.
Via delle Fratte di Trastevere, 45
Se hai problemi mandami un pvt ;)
all'andata al 100% non dovrei avere problemi. Per il ritorno dipende dall'orario, ma cmq niente che mi impedisca di venire :D :p.
all'andata al 100% non dovrei avere problemi. Per il ritorno dipende dall'orario, ma cmq niente che mi impedisca di venire :D :p.
Per il ritorno al massimo guidi te se io so 'mbriaco :asd:
Porta la patente :O
Scoperchiatore
07-03-2007, 21:52
Azz, daniè, te dovevo avvertì prima, ma ho avuto una giornata piena al lavoro.
Comunque, ti volevo dire Carlo non viene, sta in settimana bianca, li mortacci sua :D
Io ed Ale (anche se oggi non l'ho sentita) siamo confermati ;)
Azz, daniè, te dovevo avvertì prima, ma ho avuto una giornata piena al lavoro.
Comunque, ti volevo dire Carlo non viene, sta in settimana bianca, li mortacci sua :D
Io ed Ale (anche se oggi non l'ho sentita) siamo confermati ;)
Vabbè li mortacci de carlo, voi basta che ci siete :D
come avevo già postato io.... mi ripeto....
ciao a tutti,domani sarà la festa della donna.
io sono contro,mi spiego: sono contro ad andare a festeggiare fuori a cena
perchè non mi va di mischiarmi alle altre donne che non riescono a mantenere
un comportamento sobrio e civile.
pare che non sono mai uscite di casa e si sfogano quel giorno.
io mi vergogno per loro e per questo dico NO !
ma poi mi chiedo se tutte le donne sanno perchè si festeggia la festa della donna. solo 2 su 10 lo sanno. mi sembra veramente ipocrita festeggiare senza sapere il motivo. per questo qui di seguito aggiungerò il link dove chi non lo sa,senza vergogna,si possa documentare.
voglio comunque fare gli auguri a tutte le donne,perchè non andare a sgallettare fuori a cena non significa non sentirsi donna,e io mi sento donna ogni giorno.
http://www.cgil.it/documenti/8-marzo-2003.htm
voi maschietti potete fare quello che vi pare,ma con rispetto per la donna!
buona serata per domani.
bananarama
07-03-2007, 22:18
voi maschietti potete fare quello che vi pare,ma con rispetto per le mignotte!
buona serata per domani.
hai detto bene! :O
:asd:
-Crissina-
07-03-2007, 22:21
hai detto bene! :O
...PATAFRULLI! :mad:
Ciao Lilli , secondo me stai dando alla data un valore che non ha :)
Io vado alla cena giusto per conoscere la massa di fancazzisti che popola questo forum :D ; sarebbe potuto essere anche il 25Aprile o il 1 Maggio, non sarebbero cambiate le intenzioni con cui ci si vede :).
avevo detto ma con rispetto per le donne!!!
come avevo già postato io.... mi ripeto....
ciao a tutti,domani sarà la festa della donna.
io sono contro,mi spiego: sono contro ad andare a festeggiare fuori a cena
perchè non mi va di mischiarmi alle altre donne che non riescono a mantenere
un comportamento sobrio e civile.
pare che non sono mai uscite di casa e si sfogano quel giorno.
io mi vergogno per loro e per questo dico NO !
ma poi mi chiedo se tutte le donne sanno perchè si festeggia la festa della donna. solo 2 su 10 lo sanno. mi sembra veramente ipocrita festeggiare senza sapere il motivo. per questo qui di seguito aggiungerò il link dove chi non lo sa,senza vergogna,si possa documentare.
voglio comunque fare gli auguri a tutte le donne,perchè non andare a sgallettare fuori a cena non significa non sentirsi donna,e io mi sento donna ogni giorno.
http://www.cgil.it/documenti/8-marzo-2003.htm
voi maschietti potete fare quello che vi pare,ma con rispetto per la donna!
buona serata per domani.
Guarda che la data è solo una scusa per vedersi, mai importato della festa :asd:
Anzi visto che sei di Roma, vieni anche te :)
bananarama
07-03-2007, 22:29
...PATAFRULLI! :mad:
ehmm... :stordita:
ma tu non dovresti essere a nanna a quest'ora? :stordita:
vabbe' ho capito, non lo faccio piu', promesso! :ops:
-Crissina-
07-03-2007, 22:32
ehmm... :stordita:
ma tu non dovresti essere a nanna a quest'ora? :stordita:
vabbe' ho capito, non lo faccio piu', promesso! :ops:
eccu :flower:
domani devi fare il bravo e lasciar stare tutte le bambine belline che saranno in giro scosciate, con l'ormone ballerino e ubriache perse..prometti :O
no raga,io non vengo. volevo solo dire la mia. la data infatti non è importante.
bananarama
07-03-2007, 22:39
eccu :flower:
domani devi fare il bravo e lasciar stare tutte le bambine belline che saranno in giro scosciate, con l'ormone ballerino e ubriache perse..prometti :O
co tutto il bene che ti voglio non posso comunque promettere di essere frocio perche' non lo sono, comunque alla fine puoi stare tranquilla tanto non me se incula nessuna non c'e' proprio pericolo! :D
no raga,io non vengo. volevo solo dire la mia. la data infatti non è importante.
guarda che siamo 10 belloni palestrati , non sai che figurone faresti :O.........................................................
:sofico:
-Crissina-
07-03-2007, 22:47
co tutto il bene che ti voglio non posso comunque promettere di essere frocio perche' non lo sono, comunque alla fine puoi stare tranquilla tanto non me se incula nessuna non c'e' proprio pericolo! :D
ma smettila di dire fesserie:O
l'unica cosa è che prima di tutto, le tipe dovranno passare davanti alla sottoscritta :O se passeranno la prova-crissina, allora FORSE se ne potrà parlare :O
bananarama
07-03-2007, 22:58
facendo rapidi calcoli e confrontando il mio ideale con il tuo... praticamente sono condannato ad eterna solitudine! :D
vabbe', mejo soli che male accompagnati, pensa se me toccava la femminista qua, sai che dito! :asd:
milli1979
07-03-2007, 23:03
io ci vado, di certo non per la festa della donna, ma per vedere gente che non vedo da tanto (scaci e fabio e l4cazz se viene ma non ricordo). punto...senza femminismo o non. Masse di donne con l'occhio che vede spermatozoi dappertutto non mi interessano. Mi basta stare con loro. con Scooperchiatore, il mioi migliore amico, e con gente che non vedo da tanto!
quindi piuttosto che dire non vengo perchè non voglio vedere donne eccitate dovresti farlo perchè non ti va è basta. Ragazzine e donne eccitate ci sono sempre, sopratutto al week end!
-Crissina-
07-03-2007, 23:22
facendo rapidi calcoli e confrontando il mio ideale con il tuo... praticamente sono condannato ad eterna solitudine! :D
vabbe', mejo soli che male accompagnati, pensa se me toccava la femminista qua, sai che dito! :asd:
e quale sarebbe il mio ideale amor? :asd:
bananarama
07-03-2007, 23:31
e quale sarebbe il mio ideale amor? :asd:
qualunque esso sia e' sicuramente bellissimo perche' te sei mejo de tutte, il problema piuttosto e' il mio, mi sa un po' piu' sul "volgare"... :D
ah, m'e' venuto in mente che a te piace juliana moreira... ecco, una cosi m'andrebbe bene, non e' proprio il mio tipo pero' me posso accontenta va! :D
-Crissina-
07-03-2007, 23:38
qualunque esso sia e' sicuramente bellissimo perche' te sei mejo de tutte, il problema piuttosto e' il mio, mi sa un po' piu' sul "volgare"... :D
ah, m'e' venuto in mente che a te piace juliana moreira... ecco, una cosi m'andrebbe bene, non e' proprio il mio tipo pero' me posso accontenta va! :D
vabbè tesoro, troveremo un punto d'incontro...:asd:
a breve andrò a ninna, mi raccomando per domani, te capì? :O :smack:
bananarama
07-03-2007, 23:48
vabbè tesoro, troveremo un punto d'incontro...:asd:
a breve andrò a ninna, mi raccomando per domani, te capì? :O :smack:
ok, faro' il bravo, sia mai dovessi fa arrabbia' il mio tesoro bello bellissimo! :vicini:
famme anda a dormi pure a me che domani devo anna a lavora va! :muro:
scaci mandami il cel. in pvt che potrebbe servire, non si sà mai :D
E' richiesto l'abito blu :O
Ok, l'abito no, ma almeno una maglietta blu :D
io di blu non c'ho niente , manco calzini o mutande :mc: :sofico:
io di blu non c'ho niente , manco calzini o mutande :mc: :sofico:
Allora non presentarti :O
Allora non presentarti :O
IcEMaN666
08-03-2007, 13:09
va bene maglietta a maniche corte blu? ci metto la camicia sopra...:asd:
milli1979
08-03-2007, 13:54
buongiorno,
io vengo con scoop e non me ricordo il nome....a si avengerdr...
scaceè ce l'hai ancora il mio cell??
perchè se a na certa non ci vedi ti informo che vado a prendere prila avencazz e quindi non conoscendolo potrebbe essere un assassino che mi taglia a pezzi e mi mette in un trolley!
buongiorno,
perchè se a na certa non ci vedi ti informo che vado a prendere prila avencazz e quindi non conoscendolo potrebbe essere un assassino che mi taglia a pezzi e mi mette in un trolley!
Si lo ho ancora, è 199.ZOZZONA? :D
milli1979
08-03-2007, 14:03
Si lo ho ancora, è 199.ZOZZONA? :D
chiaro che è ancora quello...
calcola quando ti vedo ti bacio con la lingua e pure a fabio..siete due ingrati "sparitori"(w l'italiano)!!!
chiaro che è ancora quello...
calcola quando ti vedo ti bacio con la lingua e pure a fabio..siete due ingrati "sparitori"(w l'italiano)!!!
Fabio ti aspetta a dito aperto :asd:
-Crissina-
08-03-2007, 14:04
:sbonk:
milli1979
08-03-2007, 14:05
Fabio ti aspetta a dito aperto :asd:
o so :O
o so :O
Dice che porta pure l'anello nuovo, perchè il vecchio non sa che in "posto" lo abbia perso :D
L'anello nuovo:
http://static.blogo.it/gadgetblog/durex_play_vibrations_anello_stimolante.jpg
AvengerDr
08-03-2007, 14:34
buongiorno,
Stai tranquilla, se volessi ucciderti dovrei andare a comprare guanti, esplosivo (si sa... per far saltare in aria l'arcata dentale dopo averti tagliato la testa :D ), lima per eliminare il codice di serie dalla pistola, epilazione completa per evitare di lasciare tracce di DNA.. Il problema è che non faccio in tempo a comprare tutto per stasera! :doh:
Alla prossima volta, giuro vengo preparato :sofico:
-Crissina-
08-03-2007, 14:41
Stai tranquilla, se volessi ucciderti dovrei andare a comprare guanti, esplosivo (si sa... per far saltare in aria l'arcata dentale dopo averti tagliato la testa :D ), lima per eliminare il codice di serie dalla pistola, epilazione completa per evitare di lasciare tracce di DNA.. :
:eek: milluccia, questo è uno che ne sa :eek: la finezza dell'arcata poi... :eek:
ma cazzo, milluccia almeno l'ultima birra insieme :nera:
picchiotta
08-03-2007, 15:22
posso venire anche io e una mia amica?
Solo se l'amica è bona :O
-Crissina-
08-03-2007, 16:41
Solo se l'amica è bona :O
tu rischi pesantemente, lo sai? :mbe:
certo, ci mancherebbe :D
dipende per quanti è stato prenotato a cena...
tu rischi pesantemente, lo sai? :mbe:
Io penso agli altri. Organizzo una cena per omini liberi: se la cena fallisce poi è colpa mia, quindi io devo badare ad ogni particolare :O
Vabbè vi aggiungo, ma non dateci buca che sennò quello del ristorante si incazza visto che gli abbiamo cambiato la prenotazione già 4-5 volte :D
Vabbè vi aggiungo, ma non dateci buca che sennò quello del ristorante si incazza visto che gli abbiamo cambiato la prenotazione già 4-5 volte :D
contattala in pvt per capire se viene o meno , perchè non mi è sembrata convintissima :D
paolo.cip
08-03-2007, 18:54
Ragazzi/e
mi sarebbe piaciuto esserci stasera e conoscervi... ma mi vedo già con i miei amici! Ste cene le fate una volta ogni morta di papa...e me le lascio anche scappare :muro:
Cmq...chissà...magari vi becco in giro x Trastevere! ;)
Byez ;)
P.S. Tu sta a vedere che alla fine siete + donne che ometti :D
P.S. Tu sta a vedere che alla fine siete + donne che ometti :D
e per un forum teoricamente di nerd sarebbe il massimo :sbonk:
bananarama
08-03-2007, 19:10
e per un forum teoricamente di nerd sarebbe il massimo :sbonk:
teoricamente eh! :asd:
mo vado in palestra, a dopo ricchionazzoni! :O
teoricamente eh! :asd:
mo vado in palestra, a dopo ricchionazzoni! :O
diciamo che non mi sento nerd ( o meglio "non mi ci voglio sentire" :D:D:D ) ...:stordita:
IcEMaN666
08-03-2007, 20:02
regà è ufficiale non so arrivarci là...
qualcuno che me pia? io vengo dalla colombo (pontina)...che ne so se beccamo su viale marconi da qualche parte...vado alla cieca senno:mc:
p.s.: mission accomplished:cool:
regà è ufficiale non so arrivarci là...
qualcuno che me pia? io vengo dalla colombo (pontina)...che ne so se beccamo su viale marconi da qualche parte...vado alla cieca senno:mc:
p.s.: mission accomplished:cool:
T'ho mandato un pvt, ma te ricordarti prima no, eh? :D
Bravo per la massione :O (ma che dovevi fa :asd: )
scaci, quando son lì ti chiamo ....
ah , di blu non c'ho una mazza :D
Scoperchiatore
08-03-2007, 20:54
Dipingerò il mio augello di blu :O
bananarama
09-03-2007, 02:50
grandi prestazioni per noi, si vede che siamo spiriti LIBERI! :asd:
IcEMaN666
09-03-2007, 02:53
sempre i mejo:cool:
Northern Antarctica
09-03-2007, 02:56
of course :ubriachi: :D
AvengerDr
09-03-2007, 11:02
Beh? Nessun superstite di ieri sera? :)
-Crissina-
09-03-2007, 11:03
Beh? Nessun superstite di ieri sera? :)
ehi tu :mbe: dov'è Milli? :mbe:
allora, com'è andata? :D
ehi tu :mbe: dov'è Milli? :mbe:
Al sicuro...
http://www.oliviero.it/img/articoli/1/7/10571/trolley_05575250.jpg
:fagiano:
AvengerDr
09-03-2007, 11:06
Eheh tornerà, tornerà... !
Bene bene, abbiamo mangiato bene (anche se secondo me c'hanno spennato un po', almeno rispetto alle mie parti), poi siamo stati ad un locale chiamato Loch Ness dove abbiamo preso qualcosa da bere. Credo che in giornata qualcuno posterà le foto, ma soprattutto i FILMATI! :D
AvengerDr
09-03-2007, 11:07
Al sicuro...
http://www.oliviero.it/img/articoli/1/7/10571/trolley_05575250.jpg
:fagiano:
Potrò evitare di andare al supermercato per parecchio tempo :sofico:
-Crissina-
09-03-2007, 11:09
Potrò evitare di andare al supermercato per parecchio tempo :sofico:
:nera:
fico, attendiamo foto e filmati allora :D
rieccomi :coffee: :coffee:
bella serata, piegato in 2 dal ridere :D
di più per ora non posso dire :O
AvengerDr
09-03-2007, 11:45
Segreto professionale???
-Crissina-
09-03-2007, 11:48
Segreto professionale???
suppongo voglia giocare sul fattore "sorpresa"...ossia filmati e compagnia bella :stordita:
:nonio: :angel:
suppongo voglia giocare sul fattore "sorpresa"...ossia filmati e compagnia bella :stordita:
yes :D
littlebag
09-03-2007, 11:57
che bello sapere tutto,quando gli altri ancora non sanno:D
che bello sapere tutto,quando gli altri ancora non sanno:D
te hai le te fonti immagino :p
littlebag
09-03-2007, 12:52
te hai le te fonti immagino :p
no io sono la fonte:sofico:
-Crissina-
09-03-2007, 14:09
no io sono la fonte:sofico:
ma tu c'eri? :confused:
ma tu c'eri? :confused:
il mio collegamento fra volti e nick è completamente sballato, ma credo non ci fosse :mc: ....:stordita:
No.. non c'era.. ma è sempre nei nostri cuori :asd::asd::asd:
ok :sofico:
O sempre in mezzo alle pal... ehm scatole :D
Comunque vorrei sottolineare la sola di rosty :O
Invece positivissimo impatto di picchiotta, che invece di presentarsi con una amica si è presentata con ben due amiche (per la gioia di fabio :asd: )
azz ,vero ...c'è da dire però che ci siamo accorti del bidone soltanto a fine cena .................:sofico:
azz ,vero ...c'è da dire però che ci siamo accorti del bidone soltanto a fine cena .................:sofico:
Anche questo è vero :asd:
-Crissina-
09-03-2007, 16:07
'nsomma, le sorprese promesse? :stordita:
bananarama
09-03-2007, 18:11
daje che vojo vede foto e filmati su! :O
daje che vojo vede foto e filmati su! :O
Ma te se po vede' in faccia o vuoi essere oscurato? :asd:
bananarama
09-03-2007, 18:40
Ma te se po vede' in faccia o vuoi essere oscurato? :asd:
a me che me frega, mica so' io che infarto, so' cazzi loro! :asd:
Sto preparando un nuovo 3d con calma, appena pronto posto qui il link ;)
milli1979
09-03-2007, 20:51
Sto preparando un nuovo 3d con calma, appena pronto posto qui il link ;)
io ho bisogon di quei video!
Come promesso, ecco il 3d:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426246
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.