PDA

View Full Version : Per aggiornare da xp a vista 25 €??????

Frankb1
05-03-2007, 11:28
Un mio amico ha acquistato a gennaio un portatile con xp e gli avevano detto che avrebbe potuto fare un aggiornamento gratuito a vista non appena fosse uscito sul mercato.

Io gli consigliai di non aspettare che uscisse vista così avrebbe potuto decidere quando istallarlo visto che per i primi mesi i S.O. hanno qualche problema e poi poteva usare l'aggiornamento su un altro S.O. tipo il 2000 e conservarsi la copia di xp.
Ora si è presentato al negozio ( una grande catena informatica ) e gli hanno detto che deve collegarsi ad internet, pagare tramite carta di credito, e solo con quella, 25 € e poi potrà scaricarsi vista.
Può essere questa cosa? :eek:

Frankb1
05-03-2007, 13:42
Possibile che nessuno di voi abbia acquistato un computer nel periodo di natale o successivo e che poi l'abbia aggiornato?

tomkal
05-03-2007, 13:58
:) e una prassi un po strana in ogni modo la mia e stata cosi Hp pc regalo di natale,allegato al manuale cera una specie di check con scritto che avevo diritto all aggio a vista senza alcun costo,infatti collegatomi al sito microsoft o messo il cod che cera nel check e messo i miei dati,pagato con carta postpay la somma di €..15,45 per sp spediz. ricevuto vista agg dopo circa 10 gg. bay..

Frankb1
05-03-2007, 14:15
:) e una prassi un po strana in ogni modo la mia e stata cosi Hp pc regalo di natale,allegato al manuale cera una specie di check con scritto che avevo diritto all aggio a vista senza alcun costo,infatti collegatomi al sito microsoft o messo il cod che cera nel check e messo i miei dati,pagato con carta postpay la somma di €..15,45 per sp spediz. ricevuto vista agg dopo circa 10 gg. bay..

A questo punto non vorrei che il mio amico abbia capito 25 € invece di 15 € .
grazie per la tua testimonianza ;)