View Full Version : Come leggere un PDB su desktop??
Scusate,
mi potete aiutare, avrei un file pdb che vorrei leggere su desktop, che programma posso utilizzare??
grazie
ho utilizzato eReader 2.6 ma mi dice che occorre una versione più recente.
Scusate,
mi potete aiutare, avrei un file pdb che vorrei leggere su desktop, che programma posso utilizzare??
grazie
A parte che non tutti sono tenuti a sapere cosa sono i files pdb (Protein Data Bank?, Palm Data Base?), e' cosi' difficile andare sul sito del produttore e scaricare l'ultima release disponibile, la 3.0.1, di eReader per Windows?
edoardovendrami
05-03-2007, 16:19
Scusate,
grazie
Scarica il file iSilo 4.32 for Windows da qua(http://www.isilo.com/download/iSiloW32.htm), installa solo nel pc, apri isilo e cerca il tuo file pdb per leggerlo nel tuo pc con windows xp.
Ciao.
A parte che non tutti sono tenuti a sapere cosa sono i files pdb (Protein Data Bank?, Palm Data Base?), e' cosi' difficile andare sul sito del produttore e scaricare l'ultima release disponibile, la 3.0.1, di eReader per Windows?
A parte che prima che tu rispondessi avevo già provato anche la versione da te indicata, non ti ho mica forzatro a rispondermi. Se ti pesa che cavolo stai a fare il MORALIZZATORE??
E' così difficile riuscire a non volersi rendere protagonisti, tanto per sentirsi facenti parte di qualcosa????
Scarica il file iSilo 4.32 for Windows da qua(http://www.isilo.com/download/iSiloW32.htm), installa solo nel pc, apri isilo e cerca il tuo file pdb per leggerlo nel tuo pc con windows xp.
Ciao.
Grazie mille dell link, ora posso vedere anche quel file.
Di nuovo grazie
molto gentile
Siddhartha
06-03-2007, 23:15
uhm...serviva pure a me questa informazione: ringrazio di cuore! ;)
edoardovendrami
07-03-2007, 11:38
Grazie mille dell link, ora posso vedere anche quel file.
Di nuovo grazie
molto gentile
Per il serial sapere dove trovare;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.