PDA

View Full Version : Perchè in certe cartelle non posso selezionare più di un file/cartella per volta?!

Mr.Carter
05-03-2007, 10:03
Vi espongo un problema singolare: perchè per certe cartelle posso tranquillamente selezionare come da norma, uno due tutti i files a agire sugli stessi aprendoli,copiandoli etc mentre su altre vista NON mi fa selezionare più di un file o cartella per volta? Addirittura anchea bilitando i menù nell'esplora risorse la classica voce SELEZIONA TUTTO non è selezionabile!! Qualcuno può aiutarmi? E' un problema per me serio! Mi trovo per assurdo a dover copiare una cartella che ne so..con 20 files di cui voglio copiarne solo 10 manualmente file per file! E' assurdo!

tomkal
05-03-2007, 14:20
:D Ciao io sul mio home premium ce lo quasi da per tutto clicc organizza in alto a lato della freccia di sinix,solo in un paio di casi "selez tutti" non appare se e una cartella Xml o Java per il resto ce sempre ,,

Mr.Carter
05-03-2007, 14:46
A me per esempio lo dà nella cartella dei downloads, dove scarico i files ed dove faccio scaricare i files a emule....e altre cartelle a caso...non è strano?
Esempio: me lo fa col cd di office inserito nel masterizzatore, mentre se lo inserisco nel lettore posso selezionare a mio piacimento...non lo so...più che trovare il bug vorrei capire la logica! (se c'è)

Mr.Carter
06-03-2007, 09:47
up