View Full Version : Unità di memoria più grande per XBox 360
Redazione di Hardware Upg
05-03-2007, 09:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/20346.html
Microsoft conferma il lancio di una nuova unità di memoria, indirizzata principalmente ai possessori di XBox 360 Core.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
05-03-2007, 10:05
ma se con 70 euro compro l'HD esterno da 20 giga, che senso ha spendere una cinquantina di euro (col solito cambio 1 dollaro = 1 euro) per questa memoria da mezzo giga?
Kintaro70
05-03-2007, 10:10
perchè con l'HD esterno non puoi salvare il profilo, le partite etc etc
nessuno ... ma la gente compra quello che si trova davanti ... e se c' hanno la memory si comprano quella ... neanche gli interessa sapere che possano esistere altre possibilità di storage
Semplicemente ridicolo...gli accessori M$ sono una vera e propria ladrata come prezzo!! come si fa a vendere una memory card da 64 mega a 30 euro? e quella 512 a 50? mah, un flash drive da 2 giga si può anche comprare a 20 dollari nei posti giusti (online) :(
Paganetor
05-03-2007, 10:19
come no? non si possono fare i salvataggi sull'HD?
JohnPetrucci
05-03-2007, 10:20
Semplicemente ridicolo...gli accessori M$ sono una vera e propria ladrata come prezzo!! come si fa a vendere una memory card da 64 mega a 30 euro? e quella 512 a 50? mah, un flash drive da 2 giga si può anche comprare a 20 dollari nei posti giusti (online) :(
Già, e come fa Sony a vendere delle memory card di soli 8mb per la PS2 a 17€?
Allora questa cos'è?
Perchè scusa? la memory stick 8 mega sony della ps2 sta ancora 25-30 euro
Kintaro70
05-03-2007, 10:23
Tutte le produttrici di console marciano sugli accessori, non solo M$.
Parlando di ricambi originali, la concorrenza non conta:
Le memory di PS2 e Gamecube a oltre 25-30€
Il Wifi di 360 a 80€
L'adattatore Ethernet Wii a 30€
HDMI, dalle qualità tutte da verificare, di PS3 a 30€
ecc. ecc.
Paganetor
05-03-2007, 10:23
ehm... cos'è il prefisso in rosso "GDC" che è stato inserito prima del titolo della notizia?
Kintaro70
05-03-2007, 10:25
X Paganetor
i salvataggi si fanno su HD ufficiale 360 e su memory ufficiale M$, tutte le altre periferiche servono solo a salvare foto, filmati, mp3 e simili.
Paganetor
05-03-2007, 10:27
eh, appunto: se compro l'HD da 20 giga (ho visto ora, viene 79 euro) è ufficiale e mi permeterà di salvare profili e partite...
PS: ho capito adesso che GDC è la fiera di San Frnacisco :fagiano:
eh, appunto: se compro l'HD da 20 giga (ho visto ora, viene 79 euro) è ufficiale e mi permeterà di salvare profili e partite...
CERTO, io ho la 360 PRO e nella pro c'è solo HD e non la memory card....salvi tutto su HD (salvataggi, filmati, giochi, musiche....)
GDC sta per "Game Developers Conference"
Kintaro70
05-03-2007, 10:35
Infatti conviene di più la premium, se prendi la Core con l'idea di comprare l'HD spendi la stessa cifra e ti manca il pad wireless e il cavo component.
Game Developer Conference
LOL ho postato 2 volte uhauh
MiKeLezZ
05-03-2007, 10:41
Questi maledetti potevano metterci uno slot SD così la memory te la compravi come ti pareva
capitan_crasy
05-03-2007, 10:42
Domanda:
L'hard disk da 20Gb per il 360 è fatto d'oro?
Ma santocielo OGGI con €.79 oggi mi prendo un HD da 320Gb!!!:muro:
Kintaro70
05-03-2007, 10:51
x MiKeLezZ
Wii rulez
x capitan_crasy
che mi dici di 100€ per passare dai 20 ai 60GB di PS3?
capitan_crasy
05-03-2007, 10:54
x MiKeLezZ
Wii rulez
x capitan_crasy
che mi dici di 100€ per passare dai 20 ai 60GB di PS3?
SCANDALOSO!!!:grrr:
forse è fatto d'oro anche il 60Gb per ps3!!!:mad:
Domanda:
considera cmq che è un 2.5", non un 3.5"...
con 79€ ci prendi un 80Gb
ma questo non toglie che siano carissimi!! :D
Io ho 360 Core + HD Microsoft e ti assicuro che ci salvi tutto.. ;)
Guardate che gli hd della x360 e della ps3 non sono normali hd , sono prototipi sviluppati grazie a tecniche di parallel quantic encoding, ovvero anche se ve li vendono come 20 gb sono in realtà 20 Tb , ovviamente per non destare sospetti disattivano i restanti 19980 GB .
Kintaro70
05-03-2007, 11:39
x capitan_crasy
Non è d'oro, è solo che ci marciano, ma non è solo da questa generazione.
Dai tempi del SNES o MEGADRIVE, dove la console aveva un solo pad e pistola - 2° pad - cavo composito erano optional, in poi è stato un crescendo di inciappment.
CoreDump
05-03-2007, 11:53
Domanda:
Ma il disco di una x360 non è da 2.5 pollici come quello di una ps3? :confused:
DevilsAdvocate
05-03-2007, 11:54
Microsoft, insomma, dimostra di considerare il problema dello spazio di storage su XBox 360
Come, scusate, fornendo delle penne usb/schede di memoria a prezzi da ladrocinio?
In giro si trovano penne e schede della capacita' di 2 Gb a meno di 35 Euro....
Non sto scherzando.... :eek: il prezzo di queste schedine e' oltre 4 volte quello che dovrebbe essere.
Rikkardino
05-03-2007, 12:50
ma a quando un disco decente x la 360? 20gb sono pochini se si scaricano parecchie demo e espansioni (1gb di mappack di call of duty 3 e quasi altrettanti di halo2).... se ci mettiamo pure i video..... voglio un 100gb!
Una puntualizzazione... i dischi delal PS3 sono da 2,5 ( che costano un pò di più dei dischi da 3,5 ) e poi i 100 Euro comprendono anche il modulo WiFi e lettore di smartcard... e mi rendo conto che non sono proporzionali ai prezzi del mercato
E poi cosa centrano questi confronti con la notizia ? Sempre a tirare in ballo la PS3 dove c'è XBOX.... mi sembra che nessuno abbiamo parlato male di XBOX dicendo che la PS3 e + potente...
Il commento poi di alcuni che pensano di confrontare WII con XBOX e PS3 ... inutile esprimere confronti tra una console che non è neache HDReady
gianly1985
05-03-2007, 13:47
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che alla ps3 ci si possa attaccare qualsiasi hard disk anche non originale, sia da 2,5 che da 3,5 solo che nel secondo caso lo dovremo lasciare fuori dal case col cavo penzolante dietro la console, in ogni caso mi sembra una possibilità abbastanza succulenta per farsi un mediacenter...
MiKeLezZ
05-03-2007, 14:08
Il commento poi di alcuni che pensano di confrontare WII con XBOX e PS3 ... inutile esprimere confronti tra una console che non è neache HDReadyUn po' come con gli alunni "speciali" che hanno la maestrina di sostegno, e non seguono lo stesso programma di tutta la classe?
Pier de Notrix
05-03-2007, 14:40
Guardate che gli hd della x360 e della ps3 non sono normali hd , sono prototipi sviluppati grazie a tecniche di parallel quantic encoding, ovvero anche se ve li vendono come 20 gb sono in realtà 20 Tb , ovviamente per non destare sospetti disattivano i restanti 19980 GB .
MA è UNA BATTUTA? Se è vero posta subito riferimenti, link e quant'altro :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Kintaro70
05-03-2007, 14:57
E poi cosa centrano questi confronti con la notizia ? Sempre a tirare in ballo la PS3 dove c'è XBOX.... mi sembra che nessuno abbiamo parlato male di XBOX dicendo che la PS3 e + potente...
Il commento poi di alcuni che pensano di confrontare WII con XBOX e PS3 ... inutile esprimere confronti tra una console che non è neache HDReady
Tranquillo, mi sembri troppo agitato.
il wii c'entra perchè si parlava di un lettore di memoria standard invece di chiavette di memoria custom, non ci sarà l'HD ma il lettore di SD card c'è, fidati. ;)
Si parlava in maniera generalizzata di come tutti, e dico tutti marcino sul prezzo degli accessori per console.
In questo caso mi sembra che sia tu a fomentare il flame leggendo solo quello che ti fa comodo leggere.
The_misterious
05-03-2007, 15:16
Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che alla ps3 ci si possa attaccare qualsiasi hard disk anche non originale, sia da 2,5 che da 3,5 solo che nel secondo caso lo dovremo lasciare fuori dal case col cavo penzolante dietro la console, in ogni caso mi sembra una possibilità abbastanza succulenta per farsi un mediacenter...
sulla ps3 puoi usare quello che ti pare hd sata (2.5 interno e se lo vuoi mettere fuori te ne pigli uno che ti pare), hd esterni via usb, memory card varie...spero pure i nas :D
gianly1985
05-03-2007, 15:56
sulla ps3 puoi usare quello che ti pare hd sata (2.5 interno e se lo vuoi mettere fuori te ne pigli uno che ti pare), hd esterni via usb, memory card varie...spero pure i nas :D
Oh ecco diciamole queste cose!! Invece di lamentarci sempre ad ogni costo :mbe:
morpheus8x
05-03-2007, 16:51
LOOOOOOOOOOL Pier De Notrix se hai ammuccato a una cosa del genere sei il mio mito :D:D:D... comunque scherzi a parte i prezzi sono un po troppo esagerati per la merce che viene offerta :(
la memoria viene comodo se devi portare in giro i dati. Per sesmpio coi giochi sportivi. Vai a casa dell'amico portandoti dietro la tua formazione pronta per giocare.
l'HDD resta cmq un obbligo per usufruire al massimo dei dl. Demo , trailer, filmati ecc. E puoi salvare una marea di giochi
ErminioF
05-03-2007, 19:39
E io che pensavo dapprima ad un aumento di capienza dell'hd, poi quando ho letto 512MB di ram credevo fosse un modulo per espandere quella la memoria di sistema :D
capitan_crasy
05-03-2007, 22:55
X Pier de Notrix:
Mi sa che la tua firma è un pò irregolare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.