PDA

View Full Version : Problema disco Malware,Virus, e non so cosa!!!

Steeezzz
05-03-2007, 09:48
Ciao a tutti!!
Posseggo un Athlon 64bit,Mb Asus A8N-E e Hd sata della Maxtor da 80 Gb.
L'altro giorno ho dovuto formattare perche mi dava continui problemi...mi bloccava le installazioni,ogni tanto si ravviava,mi dava errori in giochi che a tutti gli altri funzionavano ecc...
Anticipo che dopo due anni di Zone Alarm (versione completa) ho cambiato cofigurazione...e ho optato per Antivir come antivirus,Spyboot per gli spyware e Zone alarm Firewall solo per il firewall!!

Ora viene il problema...Il disco l'ho da sempre tenuto partizionato in due,una da 15 Gb per il SO e programmi,e i rimanenti 65 per tutto il resto!!
Solitamente formattavo solo la parte da 15..ma,anche l'ultima volta che ho formattato ho dovuto farlo anche con l'altra partizione.
Il problema che ho stavolta è che formatto,installo Win Xp senza SP2 e tutto funziona bene!!
Poi qundo vado ad installare SOLO i chipset della nvidia mi dice "File danneggiato"..poi magari riavvio e l'installazione funziona.Oppure..li torno a scaricare e mi da ugualmente lo stesso problema!!
Poi..altra cosa piu importante..non riesco ad installare il SP2!!
Se lo installo con il file autoestraente (come faccio da sempre)non riesco piu..perche a meta installazione (in modo casuale) mi dice che il file è danneggiato o che mancano alcuni file (che poi ,andando a controllare invece ci sono)!!
Questo è il mio problema!!
Ho provato ad installare il Win Xp con gia il SP2 integrato ma durante l'installazione mi dice che non riesce a copiare dei file!!!!!!!!!!!

L'ultima volta risolsi il problema formattando tutto,anche l'altra partizione..ma ora nooo!!!!!!!!!!!!!!
Ho provato a fare una scansione con i due programmi scritti sopra(con solo win installato) e mi ha trovato un ads...

Per me è sicuramente qualche virus o qualcosadel genere che rimane anche formattando!!!!!
Come posso risolvere?????
Per favore aiutatemi perche non ne esco!!!!

Steeezzz
05-03-2007, 10:16
Help!!!!!!!!!!
Sono bloccato!!!

c.m.g
05-03-2007, 22:00
scommettiamo che se elimini le due partizioni e le rifai da capo non avrai più questi problemi? :D

juninho85
05-03-2007, 22:57
per me hai dei problemi all'hard disk o ai cablaggi dello stesso

c.m.g
06-03-2007, 07:11
per me hai dei problemi all'hard disk o ai cablaggi dello stesso

si c'è anche questa possibilità!

Steeezzz
06-03-2007, 22:31
Vi ringrazio per aver risposto!!!
Ovviamente ho partizionato ed eliminato le partizioni più volte provando ogni volta ad installare windows con l'SP2...ma nulla!!!
Semplicemente era un problema di RAM!!!!
Avevo fatto cambio con un mio amico che non poteva utilizzare il suo blocco da 1 Gb con le mie Vdata da 512..e da li sono iniziati i problemi!!
Rimpossessatomi delle mie fide Vdata..tutto va ora alla grande!!!:stordita: :D

c.m.g
06-03-2007, 23:52
aveva ragione juninho!!! :p