PDA

View Full Version : Consiglio su PALMARE + GPS

Trape
05-03-2007, 10:43
Fra poco cambio auto e sono riuscito a rosicare un piccolo sconticino, quindi mi sono detto:"perchè non investire su un bel palmarino con gps". La macchina lo offriva come optional, ma voleva la bellezza di 450 euro per integrarlo nell'auto e a me pareva uno spreco.

Visto che in giro vedo parecchie offerte nelle catene di negozi di palmari che fanno anche da gps, inizio a interessarmi. Insomma uso la scusa dell'auto e del gps per regalarmi un piccolo palmarino.

Il problema è che sono totalmente a digiuno dell'argomento: non so nulla sulla durata delle batterie, non so quale sistema operativo sia meglio (anche se leggendo le faq mi attira di + il winzozz mobile). Insomma, cercavo dei consigli per l'acquisto.
L'idea sarebbe quella di non spendere cifre astronomiche...indicativamente 300-350euro per un bel palmare. Ammetto che mi piacerebbe l'idea di un palmare con il wi-fi.
Inoltre sono un videogiocatore... ma esistono giochini, anche semplici e carini per palmare? un mio amico qualche anno fa mi fece vedere ages of empire, non era bello da giocare sul palmare, ma dato che saranno passati almeno 4 anni da allora...

Grazie a tutti sin da ora