VdW
05-03-2007, 10:38
Ciao, dunque mi serve aiuto per questa cosa, ho dei file pdf con della roba scritta a mano e vorrei convertirla in scrittura ad esempio di word, cercando un po in giro ho visto che ci sono dei programmi dei tablet che lo fanno, ma non ho capito se mi serve per forza la penna.
Quindi mi servirebbe capire:
1- Come convertire un file immagine in file del software del tablet, in modo da farglielo poi convertire.
2- O se esiste un programma che direttamente gli metto in file in jpg o simile e lui riesce a metterlo in word con la scrittura digitale. Se riescono a farlo i programmi delle penne credo che qualcuno abbia tirato fuori un programma stand alone che lo faccia... almeno spero :D
grazie!
In alternativa dovro stare giorni e giorni a battere al pc.....
Quindi mi servirebbe capire:
1- Come convertire un file immagine in file del software del tablet, in modo da farglielo poi convertire.
2- O se esiste un programma che direttamente gli metto in file in jpg o simile e lui riesce a metterlo in word con la scrittura digitale. Se riescono a farlo i programmi delle penne credo che qualcuno abbia tirato fuori un programma stand alone che lo faccia... almeno spero :D
grazie!
In alternativa dovro stare giorni e giorni a battere al pc.....