PDA

View Full Version : [Na+sp]VENDO SUPERTUA+ TOP NUMBER CON 930

^^drago^^
05-03-2007, 10:05
Vendo Usim 3 con tariffa supertua+, caratteristiche:

- credito già presente 930 euro :D
- numero sconosciuto
- pin e puk originali
- prefisso 393
- top number 0xxyy00
- possibilità di diventare miniusim
- pagamento con bonifico, vaglia oppure postepay
- spedizione con Assicurata per stare ancora più tranquilli
- prezzo 420 euro con possibilità di scambio a mano

Offro e pretendo massima serietà.
Per qualsiasi domanda contattatemi pure :p

nicofit
06-03-2007, 09:43
ciao,
scusa se mi permetto ma vista la situazione attuale e i "rubinetti" chiusi quasi ovunque, non mi pare che ormai le st+ valgano al 50% del credito, anzi..

secondo me un 20, 25% è già una buona cifra..
potrei offrirti 220 euro se accetti, altrimenti up per te

^^drago^^
06-03-2007, 11:32
Ciao, ti ringrazio per la pacatezza dei toni (certe volte nei forum la maleducazione è una regola!) delle tue osservazioni, ciò mi permette di fare alcune precisazioni:
- All'interno del prezzo è inclusa una spedizione del valore di 11 euro (assicurata)
- Il numero è un top number del valore di 20 euro
- Una st+ senza credito ha un valore commerciale tra i 100/120 euro (controlla pure su tutti i forum e sulla baia)
Il credito fatte queste considerazioni viene ad essere pagato il 30% circa che è una percentuale in linea col mercato.

Altra considerazione, del tutto personale, va fatta per i "rubinetti": il fatto ke abbia kiuso SuperCas con tutti i suoi problemi x i "testi", i codici, gli intasamenti, le perdite di tempo ecc ecc io lo considero un vantaggio poichè sono stati eliminati dal mercato tutti quei sfruttatori ke hanno acquistato decine e decine di account tim, personalmente da quando SuperCas non funziona ho inviato da altre fonti 10.000 sms (sì diecimila, non è un errore di battitura) in soli tre giorni! Quindi più ke kiudere quasi tutti i rubinetti è meglio dire ke se ne è kiuso uno solo, altri apriranno e rikiuderanno e si andrà avanti così kissà x quanto! (io è da un anno e mezzo ke mi ricarico!!!)

Fatte queste considerazioni ti ringrazio x l'occasione ke mi hai dato e x l'up
buona giornata :)

nicofit
06-03-2007, 11:48
capisco, anche se sono molto "sorpreso" da 10.000 sms in tre giorni, se mi dai info in mp..
ad ogni modo, alla luce delle argomentazioni di entrambi, sei disposto a trattare? è una cifra abbastanza alta, non è facilissimo trovare acquirenti..

^^drago^^
06-03-2007, 13:52
Mi fa sempre piacere trattare, anke se le rispettive offerte sono molto lontane.
Fammi sapere in pvt a quanto puoi arrivare e vediamo
Per le informazioni sui mess ti posso far sapere quello ke vuoi ma adesso la fonte "è secca" :)
buona giornata :)

^^drago^^
06-03-2007, 16:38
Uppete giornaliero §:)

^^drago^^
07-03-2007, 12:08
Uppete :)

^^drago^^
08-03-2007, 10:12

vitomecca
08-03-2007, 10:47
coda se limi...

^^drago^^
08-03-2007, 12:42
Hai pvt :cool:

^^drago^^
08-03-2007, 21:20
coda se limi...

Se mi mandi il tuo num ti kiamo
Fammi sapere

^^drago^^
09-03-2007, 10:34
Disponibile :)

^^drago^^
10-03-2007, 11:22
Disponibile :)

^^drago^^
11-03-2007, 11:56
Uppete :) :p

^^drago^^
12-03-2007, 10:49
Disponibile :D

max84
14-03-2007, 15:32
come da privato la conferma o meno arriverà oggi pomeriggio (16 marzo)

max84
16-03-2007, 12:25
confermo l'acquisto.

come siamo passati d'accordo ecco le condizioni, in ordine da rispettare:

- invio dei tuo dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, luogo, attuale residenza, recapito cellulare e fisso, codice fiscale)
- invio dei miei dati, come sopra
- pagamento con bonifico bancario entro oggi pomeriggio di 400€
- invio via fax di dichiarazione di vendita tra privati, redatta insieme, dove riporteremo i dati di cui sopra ed i dati della sim, inclusi codici vari, e due righe dove scrivi di vendere la sim attualmente in tuo possesso e dove dici che non risulta rubata nè utilizzata per uso illecito. ovviamente riportando anche il credito esatto. magari la dichiarazione la stendo io, ma questi sono i punti principali
- all'arrivo del fax spedizione della sola sim con postacelere assicurata
- all'arrivo della sim spedizione della/delle schede di plastica originali con i dati della sim (pin puk e via dicendo) con postacelere1 assicurata
- all'arrivo della scheda, passaggio di reale utilizzatore fatto da me in un centro tre.

credo servirà una settimana tra pagamento con bonifico e cambio reale utilizzatore.

siamo d'accordo su tutto giusto ?

^^drago^^
16-03-2007, 12:45
Confermo e sottoscrivo tutti i punti dell'accordo, considero la trattativa conclusa e passo in pvt x i miei dati e i dettagli di pagamento.

Prego i moderatori di kiudere il post

grazie