PDA

View Full Version : [Roma + sped] AMD Athlon64 4000+ skt939

Nud
05-03-2007, 09:02
CPU AMD Athlon64 4000+ socket 939 (san diego, tray) acquistata da 1 settimana e mai montata, vendo per errato acquisto.

Ho ovviamente la ricevuta fiscale con data 23 febbraio 2007

70€

blues 66
05-03-2007, 09:06
coda interessato però mentre scrivevo hai alzato il prezzo

iciomn
05-03-2007, 09:28
Coda a 70 euro + ss a mio carico.
Ciao

blues 66
05-03-2007, 09:34
nud devi abbassare il prezzo guarda qua ..http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1599
quindi 65+s.s.

salvi06
05-03-2007, 09:39
Coda, 60 euro con ritiro a mano.

kingvisc
05-03-2007, 09:44
coda

Nud
05-03-2007, 11:48
dimenticavo,
precedenza alla consegna a mano a Roma.

Iciomn sei il primo in caso di spedizione. Se non ricevo altre offerte con consegna a mano entro stasera è tuo

blues 66
05-03-2007, 13:19
scusa nud ma dovresti mettere nel tuo thread la tua citta!! rispettare, la coda come da regolamento... siccome hai scritto dopo 2 ore preferenza consegna a mano ..."iciomm" dovrebbe venire dopo di mè qualora io nn decido di comprarlo entro le 24 ore
coda a 65+ss

giuseppeHU
05-03-2007, 13:44
Coda 65 euro, che a quanto pare è il prezzo di regolamento, consegna a mano a Roma e possiamo concludere anche in serata. Hai pvt.

Nud
05-03-2007, 15:01
Coda 65 euro, che a quanto pare è il prezzo di regolamento, consegna a mano a Roma e possiamo concludere anche in serata. Hai pvt.

ti ho risposto!

Nud
05-03-2007, 15:03
scusa nud ma dovresti mettere nel tuo thread la tua citta!! rispettare, la coda come da regolamento... siccome hai scritto dopo 2 ore preferenza consegna a mano ..."iciomm" dovrebbe venire dopo di mè qualora io nn decido di comprarlo entro le 24 ore
coda a 65+ss

Hai ragione... sei tu il primo in caso di spedizione.

Ti faccio sapere se non concludo con Giuseppe stasera

iciomn
05-03-2007, 15:08
Per me nessun problema, siccome però ho un'altra opportunità a questo punto esco dalla coda.
Ciao a tutti.

blues 66
05-03-2007, 19:35
ciao nud io son qua,...
up

blues 66
05-03-2007, 19:51
ciao nud volevo ricordarti che prima di giuseppeuhu mi sono messo io in coda , poi ci sarebbe salvi06 e poi kingvisc... prima che mettessi lo scambio a mano devi rispettare le code

blues 66
05-03-2007, 20:49
nud ci sei ??
codaaaaa

blues 66
05-03-2007, 22:44
nud dopo quasi 8 ore nn ti ho sentito io mi rimetto un up
e vado a dormire spero domattina di risentirti ciao
ha dimenticavo forse hai concluso con giuseppehu ,bhe se è cosi almeno avvisa

blues 66
06-03-2007, 07:38
son qua

Nud
06-03-2007, 08:25
son qua

eccomi,
scusa ma non ho potuto più controllare il forum dopo il mio ultimo post..
cmq ho concluso con Giuseppe.

grazie a tutti.

blues 66
06-03-2007, 08:28
segnalo ai moderatori il tuo comportamento anomalo !!!
bayezz

thegiox
06-03-2007, 09:04
eccomi,
scusa ma non ho potuto più controllare il forum dopo il mio ultimo post..
cmq ho concluso con Giuseppe.

grazie a tutti.

la precedenza a mano è stata indicata in un post successivo al primo, nel momento in cui c'erano già altre persone in coda ERGO non è da considerarsi valida.

per questo motivo la cpu va a blues66, il primo in coda.

sistema le cose oppure scatta la sospensione.

Nud
06-03-2007, 11:43
la precedenza a mano è stata indicata in un post successivo al primo, nel momento in cui c'erano già altre persone in coda ERGO non è da considerarsi valida.

per questo motivo la cpu va a blues66, il primo in coda.

sistema le cose oppure scatta la sospensione.

beh con Giuseppe ho concluso a 70€ contro i 65 offerti da blues.
Credo che a questo punto fosse lui il primo.

Prego Giuseppe di confermare

thegiox
06-03-2007, 11:50
coda interessato però mentre scrivevo hai alzato il prezzo

nud devi abbassare il prezzo guarda qua ..http://www.nuxpress.com/scheda_prodotto.php?id=1599
quindi 65+s.s.

coda a 65+ss

Hai ragione... sei tu il primo in caso di spedizione.

Ti faccio sapere se non concludo con Giuseppe stasera

il prezzo era 65, lo stesso giuseppe si è messo in coda a 65.
ora dici che ha pagato 70, quindi ha offerto di più di quanto richiesto... sempre peggio.
ripeto, o sistemi oppure sanzioni per te e per l'acquirente.

blues 66
06-03-2007, 14:25
per ora ringrazio thegiox per l'intervento ,
E mi riservo(sarò io a decidere x un'eventuale aquisto dal venditore nud) qualora si presenti ed abbia sistemato il tutto con giuseppehu
bayezz

giuseppeHU
06-03-2007, 15:49
Confermo quanto detto da Nud, come da accordo in pvt abbiamo concluso ieri sera con consegna a mano a 70 euro, che non è più di quanto chiesto dal venditore, ma esattamente quanto chiesto da Nud.

Per bluss66 e per thegiox sbaglio o per regolamento non si possono postare nelle discussioni i link di negozi o rivenditori (punto 22 del REGOLAMENTO DEL MERCATINO USATO INFORMATICO):
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924

blues 66
06-03-2007, 17:37
GUARDA QUI REGOLE MERCATINO
N.8 I post di valutazione non sono ammessi e di conseguenza chiusi; prima di consultarsi in privato con i moderatori, utilizzare il MOTORE DI RICERCA del forum per avere un'idea del prezzo di riferimento per il componente/i cercato/i...molto spesso si ottiengono in breve tempo informazioni utili.

N. 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

N 12 EVITARE le trattative PRIVATE

N 13
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N 14 Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare.

PER IL TUO MESSAGGIO RIGUARDO AI LINK LEGGI BENE

OCCULTATI

N22
Offerte di negozi o rivenditori, così come la loro segnalazione con link più o meno occultati, non sono ammesse. A seconda dei casi i moderatori procederanno alla chiusura/cancellazione/edit del thread incriminato.

GUARDA TE!!!
BAYEZZ

blues 66
06-03-2007, 19:44
visto che nn ho ricevuto notizie,....riguardo al sistemarsi della situazione venutasi a creare ..... dal venditore, provvedo alla segnalazione
bayezz

kingvisc
07-03-2007, 07:56
io ero regolarmente in coda prima di te, non ho mai parlato di sconti o altro, quindi non vedo il motivo di saltare anche me. segnalo anch'io, visto che essendo parte "lesa" non sarei imparziale

blues 66
08-03-2007, 08:38
ma stò benedetto...(malevole)... thread è ancora aperto ??
i mood sono intervenuti a riguardo?
bayezz

thegiox
08-03-2007, 09:12
vedo che non rispondete...
nud e giuseppeHU sospesi 7 giorni per salto di coda.