Ganesh74
05-03-2007, 07:21
Salve a tutti ho un problema con questo nas praticamente in modalita' nas non riesco a vedere l'HD se lo collego come HD esterno tramite usb nessun problema quando invece lo collego alla lan mi rileva il nas ma mi dice che non c'e' nessun disco ..... dopo averlo collegato tramite usb ho insertito il cavetto di rete e ad un certo punto sembrava che lo avesse trovato infatti mi diceva di formattare ma poi dopo averlo spento e riecceso non me lo trovava piu'.
Ho notato che quando lo collego tramite usb si accende la luce gialla mentre quando lo collego tramite rete si accende quella arancione mentre sul manuale c'e' scritto il contrario e cioe' che quando e' collegato tramite nas deve essere accesa quella gialla mentre come HD esterno tramite usb deve essere accesa quella arancione.
Qualcuno mi sa dare consigli???? grazie a tutti
Ho notato che quando lo collego tramite usb si accende la luce gialla mentre quando lo collego tramite rete si accende quella arancione mentre sul manuale c'e' scritto il contrario e cioe' che quando e' collegato tramite nas deve essere accesa quella gialla mentre come HD esterno tramite usb deve essere accesa quella arancione.
Qualcuno mi sa dare consigli???? grazie a tutti