View Full Version : [RICHIESTA INFO]Da patente A limitata a pantente A senza limiti......
Ciao,
ho la patente A limitata e ora dovrei passare a quella senza limiti, ieri parlando con 1 amico mi ha detto che per sostenere un nuovo esame di guida e prendere una nuova patente, devono trascorrer almeno due anni
Vi risulta una cosa del genere???
85francy85
05-03-2007, 08:52
in che senso limitata?
se hai la A1 fino a 125cc e non so che pot per passare alla A devi fare nuovamente l'esame di guida
Se hai la A ma la hai presa prima dei 21 anni hai la limitaizone per 2 anni della potenza a non so quanto cavalli (32?) poi diventa automaticamente una pat A per qualsiasi razzo-missile.
Se invece hai la patente A1 o A con limitaizone sulle marce (cioe' la hai presa con uno scooter o moto senza marce) devi rifare la guida con una moto con le marce
tutto questo da quel che mi ricordo quindi IMHO:D
allora io ho A limitata come potenza (ho 30 anni) presa in luglio 2005, ora devo prender la A senza limiti di potenza (devo prender un Z750), e mi hanno detto che devo far trascorrere due anni per prender un'altra patente, quindi dovrei aspettare fino a luglio 2007 per far la richiesta e foglio rosa...
vi risulta????
Dante_Cruciani
05-03-2007, 11:00
anch'io sono nella stessa condizione :s
anch'io sono nella stessa condizione :s
quindi č vero?
O aspetti 2 anni in modo che la tua A2 perda la limitazione, oppure devi fare un altro esame pratico per ottenere la A senza limiti (A3). In quest'ultimo caso puņ farlo quando vuoi, non devono essere passati 2 anni.
O aspetti 2 anni in modo che la tua A2 perda la limitazione, oppure devi fare un altro esame pratico per ottenere la A senza limiti (A3). In quest'ultimo caso puņ farlo quando vuoi, non devono essere passati 2 anni.
mitico do l'esameeeeeeeeeeeeeeeeeee
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.