View Full Version : per gestire un magazzino???
ciao a tutti
sapreste indicarmi un software freeware per gestire un piccolo magazzino grazie ciaoz
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
FabioD77
12-10-2001, 09:51
Io ne conosco uno...
ma non è molto freeware...
forse perchè costa 2.000.000?
(sono sistemista in un'azienda che vende gestionali)
Non credo che riuscirai a trovarlo.
Prova con finson. Credo che con 150k te la cavi.
Ciao
FabioD77
12-10-2001, 09:53
a 99k
http://www.finson.it/Prodotti/Catalogo/gestionali/Cd0684/Cd0684.asp
grazie cmq l'avevo gi visto ciaoz
FabioD77
12-10-2001, 10:50
http://volftp.mondadori.com/ nel suo motore di ricerca con le parole gestione magazzino
Da come risultato un certo Al.Ca Gestione Magazzino a 25k.
Ciao
Massimiliano73
27-03-2006, 15:03
Io avevo lo stesso tuo problema ma grazie ad emule l'ho risolto.
Il programmino che fa per te si chiama Maestro Pro. Una bomba veramente.
Dalla gestione magazzino alla gestione di scorte minime, emissioni fatture e tanto altro ancora. Fidati è ottimo! :D
In quanto a FabioD77, credo abbia sbagliato vetrina per fare promozione di software a pagamento. Il potere della rete e del P2P non permette certi sprechi di denaro. Ormai su Internet non esiste l'impossibile!!!!!!!!!!
FA.Picard
27-03-2006, 15:53
Grazie al cacchio :mbe:
mosaico 7
completamente freeware, con licenza gpl....
http://www.teammosaico.biz/it/download/download.htm
Io avevo lo stesso tuo problema ma grazie ad emule l'ho risolto.
Il programmino che fa per te si chiama Maestro Pro. Una bomba veramente.
Dalla gestione magazzino alla gestione di scorte minime, emissioni fatture e tanto altro ancora. Fidati è ottimo! :D
In quanto a FabioD77, credo abbia sbagliato vetrina per fare promozione di software a pagamento. Il potere della rete e del P2P non permette certi sprechi di denaro. Ormai su Internet non esiste l'impossibile!!!!!!!!!!
e tu lo usi x uso commerciale? e hai controllato se è a possibile farlo? lo sai che se ti fanno un controllo vai in galera? :rolleyes:
Massimiliano73
17-05-2006, 07:11
Naturalmente no, ma è inutile fare i sapientoni perbene! Nessuno di voi usa programmi a pagamento anche perchè stanno diventando rari! :oink: Sicuramente in ogni pc c'è un muletto quindi smettetela di fare gli scaltroni!
Anche se controllano il tuo pc ti mandano in galera basta vedere se sei uno di quegli stupidi che hanno osato comprare Win Xp o Office 2003. Sei un pazzo se hai speso migliaia di euro, quindi vai a fare la maestrina da un'altra parte...poppante!
Naturalmente no, ma è inutile fare i sapientoni perbene! Nessuno di voi usa programmi a pagamento anche perchè stanno diventando rari! :oink: Sicuramente in ogni pc c'è un muletto quindi smettetela di fare gli scaltroni!
Anche se controllano il tuo pc ti mandano in galera basta vedere se sei uno di quegli stupidi che hanno osato comprare Win Xp o Office 2003. Sei un pazzo se hai speso migliaia di euro, quindi vai a fare la maestrina da un'altra parte...poppante!
parla per te e non generalizzare il discorso...
dammi il nome della dita dove hai installato questo software che ti faccio una bella sorpresina...
Dovresti anche capire che se uno non compra soft....nessuno li produrrà...
ps:il pazzo sei tu che installi software pirata in un azienda...
Allucinante!
Poi piange e grida all'ingiustizia se la guardia di finanza gli fa un controllo e gli appioppa una bella multa.
Personalmente quando trovo programmi molto buoni shareware li acquisto, ne vale la pena.
comunque, a parte tutti i discorsi se sia giusto o no,
Il regolamento del forum VIETA di parlare di cose illegali
Ciao ragazzi, ma sapreste dirmi come mai da quando ho installato l'explorer 7 non riesco + ad aprire il sito del mosaico sorgente aperto?
www.teammosaico.biz
non è un caso perchè anke da un altro pc è successa la stessa cosa!!!
tutmosi3
17-01-2007, 07:26
Ho appena provato anche io.
Neanche a me si apre.
Ciao
Ho appena provato anche io.
Ho appena provato anch'io, col 6 dall'ufficio:
non si apre.
Deduco non sia un problema di vers. del browser.
ciao
Boh, a me con IE7 si apre. :Prrr:
Senti fin qui le urla del tuo ultimo neurone che impreca per andarsene come hanno fatto i suoi fratelli.
Lo sai vero che scaricare shareware (ovvero programmi che necessitano di attivazione) da emule è legale?
Lo sai vero che scaricare guide, mappe dei gps (alcune), tutorial, file di testo da emule è legale?
Lo sai che le UNICHE cose illegali sono manomettere, debuggare, modificare ed ATTIVARE senza aver comprato la licenza d'uso?
Quindi io posso avere una azienda con emule e non è reato.
Poi sinceramente credo che l'unica cosa per cui valga la pena pagare sia proprio il sistema operativo.
E' la base di tutto.
Quindi ti conviene comprarti un po' di umiltà, evitare di attaccare con "poppante" un membro (poiché esistono i pm per scazzarvi tra di voi), sparare tante stronzate in un forum di programmi ed utility (mi spiace se volevi fare la figura del saccente e adoro lo sguardo che la tua faccia mostrerà quando capirai che mi sei sotto di anni luce).
Consiglio?
Evita di postare certe idiozie e guarda su ebay se c'è una guida per principanti da comprare (non voglio dirti di scaricarla da emule, sai.. è reato scaricare pdf).
Cià.
EDIT: Scusate se ho riesumato un vecchio post ed ho espresso la mia opinione (a dire il vero l'ho notato ora l'abisso di data) e mi spiace che non mi potrà rispondere, accidenti.
Comunque ci tenevo che non passasse questa informazione come per esatta.
Massimiliano73
16-03-2007, 11:41
Egregio sign. Elbryan,
passo per caso dal forum e trovo che sei dispiaciuto perchè Massimiliano73 non ti ha risposto, ma ti accontento subito.
Intanto, impara a scrivere in italiano, ( punto primo; non sono abituato a trattare con gli ignoranti!).
Per quanto riguarda la mia umiltà:ne ho da vendere, mentre l'ipocrisia la lascio agli altri.
I miei neuroni sono seduti al bar con i tuoi che discutono il fatto che sei tu che vuoi fare da saccente e da paladino del forum. Poppante non è ingiuria meno grave di quello che tu scrivi nei miei riguardi. Intanto, chi ti ha interpellato?
Poi non avrai la soddisfazione di vedere la mia faccia, perchè standomi dietro il c..., non ti sarà possibile!
Comunque, sono al lavoro e non posso perdere tempo con un imbecille come te ma un consiglio te lo do lo stesso: chiudi quella tavola del cesso che ti ritrovi al posto della bocca se non sai con chi hai a che fare!
intanto chiudo e valutiamo i provvedimenti:rolleyes:
ok, Massimiliano73 sono 10 giorni di sospensione per offese, più 10 per apologia di reato e mancata osservanza delle regole di questo forum.
PS: non sei stato neanche tanto furbo perchè vantandoti in un forum pubblico di usare e propagandare l'uso di programmi in maniera illegale puoi benissimo beccarti una denuncia
ci risentiamo fra 20 giorni, nel frattempo datti una riletta al REGOLAMENTO di questo forum, regolamento che ti ricordo hai ACCETTATO quando ti sei iscritto qua dentro.
questione chiusa, il thread resta chiuso perchè vecchio (in 6 anni presumo che l'utente che ha aperto il thread abbia ormai risolto il suo problema)
sono disponibile per chiarimenti via PVT (anche se non credo ci sia molto da chiarire) ma NON risponderò a messaggi contenenti insulti, in quel caso mi regolerò di conseguenza.
agli altri: invece di continuare il flame, la prossima volta SEGNALATE la discussione e evitate di provocare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.