PDA

View Full Version : CUFFIE Raze Barracuda: AIUTO! CONNETTORE

Mau98
05-03-2007, 00:22
salve,
ho comprato le cuffie in titolo, ma .... AIUTO.
NON FUNZIONA il jack verde! Inftti l'altoparlante anteriore sinistro non funziona, il volume è molto più basso rispetto algi altri 5 (anteriore dx ok, post dx e post sx ok, sub e centrale ok) si sente molto molto più basso rispetto agli altri, praticamente quasi nulla; se, poi, inverto i jack verde con quello nero (in pratica faccio arrivare al nero il segnale in uscita degli altoparlanti anteriori), i due anteriori (dx ant e sx ant) si sentono perfettamente, mentre il problema passa al posteriore sx (il pst dx si sente ed il post sx no); quindi: il verde non funzione.
Ora, che voi sappiate, esiste in commercio (e DA CHI!) un connettore/cavo/riduttore da "razer HD-DAI connector a minijack", così che io possa sostituire il connettore, visto che la cuffia in se stessa funziona?
GRAZIE!
Maurizio :cry: :cry:

Mau98
05-03-2007, 22:43
up ..:cry: :cry:
e se taglio il filo del jack verde e lo "giunto" con un jack funzionante? (e se poi è il filo?)
sigh! :cry:
oggi ho tel al negozio on line dove ho preso le cuffie ... mi mabìderanno il codice di restituzione per la sostituzione .... chissà quando le rivedrò ... :cry:

Mi[C]
05-03-2007, 23:56
non essere troppo impulsivo. tu hai un diritto verso la casa produttrice. quello di avere delle cuffie funzionanti. una volta violato non avrai più la possibilità di essere tutelato da questo diritto e nella peggiore delle ipotesi, ti ritroveresti ad aver buttato 140 e oltre euro.
il mio consiglio è quello di rivolgerti a www.razersupport.com e sperare in bene.
probabile che con 1 settimana di attesa e 15 euro di spedizione te la cavi...

Kewell
10-03-2007, 22:44
Discussione ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1381476
;)