View Full Version : Ma e' un virus, un trojan o cosa? Non capisco.
http://img110.imageshack.us/img110/5044/chittychatdl2.jpg
Xp sp2
Avast sempre aggiornato.
Torno al pc e trovo questa finestra qú sopra di chittychat aperta..
Ma che roba è?
Su internet non trovo niente, solo un riferimento da parte di Symantec ma credo sia fuorviante...
Ho trovato qualcosa, tra l'altro il processo di avast è stato terminato, credo sia un worm, e che l'info di symantec non fosse poi coś fuorviante, trovo le stesse info qú:
http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/3328/worm_bagle.gc.html
Ora vediamo se trovo qualcosa x rimoverlo..
peṛ il comportamento non corrisponde del tutto, non ṣ come fare azzo..
E tra l'altro non ne vuole nemmeno sapere di partire in modalità provvisoria, si riavvia prima di arrivare alla schermata di caricamento..
Niente, dopo 3 ore di lavoro niente da fare.
Modalità provvisoria non funziona.
Avast! anche se lo reistallo appena riavviato il SO (da premettere che non c'è versi di fargli fare la scansione dei dischi prima dell'avvio) quando si entra in win, prima parte, dopo poco viene disattivato, si chiude e la cartella viene cancellata.
Kaspersky invece non si istalla, si blocca durante l'istallazione durante la scrittura dell'eseguibile che sembra essere impossibile e dà errore..
Tra l'altro adesso questa finestrella si apre ogni volta che accendo il pc e sembra random mentre il pc è acceso..
PrezerDj
05-03-2007, 10:57
fa una scansione con hijackthis e posta il log nell'apposita sezione
Si, mi sono pentito poi della scelta fatta della sezione, ma all'inizio non ero sicuro fosse un virus...
Non riesco ad istallare nemmeno BitDefender, si blocca quando deve scrivere l'eseguibile, accidentaccio...
Fatto,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16224319
a questo punto non ha senso tenere aperto questo post, segnalo x chiudere e speriamo di trovare una soluzione di là.
Bugs Bunny
05-03-2007, 12:04
fai 2 scansioni online su bitdefender e kaspersky
wizard1993
05-03-2007, 12:43
fai una scan on-line con il panda
se trova un virus m_hook.sys
fai questo
http://www.megalab.it/articoli.php?id=948
stesio54
05-03-2007, 14:06
Fatto,
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=16224319
a questo punto non ha senso tenere aperto questo post, segnalo x chiudere e speriamo di trovare una soluzione di là.
:asd:
"è nedo che và di fisso su internettte e guardà le troie":D
bravo teo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.