PDA

View Full Version : [X360] Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2 [Thread ufficiale]

Window Vista
04-03-2007, 21:12
http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1138.jpg

Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2

Piattaforma: Xbox 360
Sito ufficiale: GRAW 2 (http://ghostrecon.it.ubi.com/graw2/)
Sviluppatore: Red Storm Entertainment
Sistributore: Ubisoft
Publisher: Ubisoft
Data di uscita: 09-03-2007
Sistema video: PAL
Supporto: DVD
Età consigliata: da 16 anni in su

VIDEO:

Video Ufficiali (http://www.gametrailers.com/search.php?s=graw2&str_type=allmedia&ac=1)

IMMAGINI:

http://www.mondoxbox.com/images/shots/27/27530.jpg
Uno dei migliori giochi del primo anno di vita di Xbox 360 è stato sicuramente Ghost Recon Advanced Warfighter, fps tattico pubblicato da Ubisoft, uno dei primi titoli in grado di traghettare sul Live di nuova generazione migliaia d’utenti. A Marzo ne uscirà il seguito, che promette di portare tutta una serie di piccole innovazioni, oltre che di aggiustamenti, a quelle meccaniche che avevano mille sfaccettature e che erano in grado di divertire sia nella modalità single player che in quelle multigiocatore su Xbox Live. Ad un mese dal lancio, abbiamo potuto provare una beta con le prime quattro missioni della campagna e abbiamo preso nota di tutte quelle cose che sembrano far evolvere la serie in modo assolutamente positivo. A metà tra Messico e Stati Uniti, non resta che prepararsi al ritorno del Capitano Mitchell e della squadra Ghost!
http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28158.jpg

Sul fronte del gameplay vero e proprio non si registrano particolari variazioni, dato che sostanzialmente il tipo di giocabilità è rimasta la stessa, quella di uno shooter in prima od in terza persona, in cui il giocatore è accompagnato da tre compagni, a cui è possibile dare semplici istruzioni comportamentali. Ogni missione è divisa in una serie di checkpoint, spesso scanditi dall’incontro con un Mule, un piccolo mezzo cingolato, grazie al quale è possibile curarsi e ricaricare le armi. La novità, di cui avrete già saggiato il potenziale giocando la demo disponibile sul market place, è che questo mezzo può essere guidato, selezionandolo via cross come e premendo il pulsante RB e passando ad una visuale in soggettiva e manovrandolo come in un normale gioco di guida.

Questo consentirà, quindi, di non dover lesinare sulle munizioni e di poter usufruire di un ulteriore riparo nelle situazioni più difficili. Con la stessa tecnica, inoltre, si può vedere in soggettiva dalla visuale di uno dei compagni di squadra, con la novità, davvero interessante, di poter impartire ulteriori ordini ai soldati. Tradotto in soldoni, si possono, ipoteticamente, mandare i commilitoni in giro per tutte le mappe senza neanche spostare Mitchell, dato che dalla visuale in prima persona è possibile continuare a dargli istruzioni. Tra l’altro, uno dei tre è un ufficiale medico, che può anche curare Mitchell, cosa che apre il campo ad un’ulteriore possibilità di salvarsi la pelle, sperando che il gioco, però, non diventi eccessivamente facile, soprattutto negli stage in cui si dispone anche del Mulo. L’intelligenza artificiale ci è sembrata molto più precisa, e grazie ad essa il manipolo di soldati riesce a muoversi con esiti davvero esplosivi. Solo verso la fine della quarta delle missioni disponibili, ci siamo imbattuti in una serie di problemi che dovrebbero essere risolti nella versione finale, dato che i soldati rimanevano fermi dietro alcuni ripari, costringendoci ad andarli a recuperare percorrendo a ritroso una parte delle mappe. Mappe che sono davvero molto vaste e sviluppate in verticale con colline, dislivelli e veri e propri sali scendi. La componente strategica, quindi, risulta di molto approfondita con locazioni che sembrano spingere il giocatore ad ulteriori tatticismi, grazie anche all’ultima delle innovazioni più evidenti, ovvero quella che consente di pilotare anche il Drone che rileva la presenza dei nemici sulla mappa. Oltre che indicargli la direzione da seguire, è ora possibile guidarlo liberamente con la leva del joypad, consentendo di esplorare ogni zona nel minimo dettaglio.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/29/29097.jpg

Una delle novità che balzano all’occhio sin dal lungo tutorial è la routine che regola il ciclo giorno notte in GRAW 2. È un cambiamento sottile, ma che inequivocabilmente porta ad accorgersi di trovarsi in un caldo tramonto messicano, dopo aver iniziato l’addestramento nel pieno giorno di un’assolata cittadina virtuale, dato che si tratta di una simulazione preparata ad hoc per il Capitano Mitchell. Le ombre si piegano al calare del sole, finalmente proiettandosi senza incertezze ed intoppi sugli elementi del fondale, e l’illuminazione della scena cambia in maniera del tutto credibile. A colpire, in maniera positiva, sono anche la mancanza di rallentamenti e di quei problemi di Vsync che avevano minato l’impatto grafico, comunque ottimo, del primo episodio, grazie al motore poligonale che risulta limato e migliorato, se pur non stravolto. I miglioramenti, come nel gameplay sembrano funzionali ad un’esperienza che promette d’essere ancora più immersiva, grazie ad un uso massiccio di effetti luce e a quelle che sono tra le esplosioni più impressionanti mai viste su Xbox 360. Agli oggetti che saltano in aria dopo ogni detonazione, infatti, sono applicate routine di gestione della fisica che rendono ancora più credibile tutto quel che accade su schermo. Spettacolare una delle missioni che vede Mitchell protagonista di un volo d’elicottero sotto la pioggia, mentre i Ghost inseguono i convogli dei ribelli e la notte viene illuminata da carri armati che esplodono, torrette che prendono fuoco e jeep che saltano in aria con tutte le montagne intorno che vengono rischiarate dalla luce. Proprio l’introduzione di elementi climatici come la pioggia è un’altra delle novità di GRAW 2 che, senza tanti proclami, sembra promettere alcune innovazioni davvero interessanti, soprattutto se dovessero andare ad influire sul gameplay, soprattutto in multiplayer. A Marzo, sicuramente, sarà uno dei giochi da tenere maggiormente d’occhio, sperando che la longevità sia dalla parte dell’ultima fatica di Ubisoft e di Tom Clancy e che le modalità online e cooperative siano all’altezza della fama di questa storica serie di Fps Tattici. http://www.mondoxbox.com/images/shots/28/28508.jpg[/B]

Window Vista
04-03-2007, 21:55
E' aperto da questo momento il thread ufficiale di GRAW 2

:sofico: :sofico: :sofico:

Max(IT)
04-03-2007, 22:02
certo che nel titolo potevi fare qualche abbrevizaione: non si può vedere :D

Comunque questo gioco sarà mio appena finisco R6 Vegas.
Ho amato il primo, sto gustandomi R6, non posso perdere questo titolone.

Window Vista
04-03-2007, 22:04
certo che nel titolo potevi fare qualche abbrevizaione: non si può vedere :D

Comunque questo gioco sarà mio appena finisco R6 Vegas.
Ho amato il primo, sto gustandomi R6, non posso perdere questo titolone.

No, non credo

Sono fantastici questi sviluppatori:sofico: :sofico: :sofico:

bas1800
04-03-2007, 22:13
nn vedo l'ora di averlo ma bisogna aspettare almeno fino a mercoledi'

speriamo che i caffe offerti al negoziante servano a qualcosa :)
una piccola anteprima magari :)

Window Vista
04-03-2007, 22:15
nn vedo l'ora di averlo ma bisogna aspettare almeno fino a mercoledi'

speriamo che i caffe offerti al negoziante servano a qualcosa :)
una piccola anteprima magari :)

L'anteprima di multiplayer è quella trascritta tra le immagini :cool:

yamaz
04-03-2007, 22:16
La prossima volta che metti un titolo come "[X-OFFICIAL...Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2...THREAD-360]" te lo chiudo :) La gente non deve essere costretta a fare puzzle per capire il titolo.

Window Vista
04-03-2007, 22:17
La prossima volta che metti un titolo come "[X-OFFICIAL...Tom Clancy's Ghost Recon: Advanced Warfighter 2...THREAD-360]" te lo chiudo :) La gente non deve essere costretta a fare puzzle per capire il titolo.

OK :cool:

BTinside
04-03-2007, 22:35
edit

kenjcj2000
04-03-2007, 22:58
Un passo da essere un capolavoro.... x due motivi

1- sarà un contro senso ma una grafica molto bella.... forse troppo... ci sono ombre dinamiche ovunque.. se uno si nasconde sotto un albero almeno che non si sia provvisti ri raggi X non lo vedremo mai....

2- non ci si appoggia... sui muri....

Window Vista
04-03-2007, 23:06

1- sarà un contro senso ma una grafica molto bella.... forse troppo... ci sono ombre dinamiche ovunque.. se uno si nasconde sotto un albero almeno che non si sia provvisti ri raggi X non lo vedremo mai....

:confused: :mbe: :confused:

psychok9
04-03-2007, 23:39
Ci sono screenshoot di questo gioco in HiRes?

Freisar
04-03-2007, 23:42

Nel multy non ci si appoggia, troverai server con limitazioni e cosi via....

:D

Timewolf
04-03-2007, 23:43

:muro: :muro: :muro: :muro:

Ma perche' non lo implementano nel multi... MALEDETTIIIIIIIII :muro: :muro: :muro:

hanno aggiunto "sbircia" ma non e' lo stesso :muro: :muro:

Max(IT)
04-03-2007, 23:44
No, non credo

Sono fantastici questi sviluppatori:sofico: :sofico: :sofico:

non ho capito NULLA di cosa stai provando a dirmi ?!? :mbe: :confused:

allora non sono il solo ad aver notato il titolo in ottomanno antico :p

quella grafica è il motivo per cui posseggo una X360 :p

davvero è così ?
Che peccato!
Eppure in R6 avevano trovato il compromesso IDEALE (in GOW la cosa era un tantino esagerata, anche se ottima)
Strana questa retromarcia ...

se hai giocato GOW a difficoltà DIFFICILE e soprattutto Rainbow Six Vegas, capisci cosa intende. :p

Max(IT)
04-03-2007, 23:45
Nel multy non ci si appoggia, troverai server con limitazioni e cosi via....

ma solo nel multy ?!? Nel single invece si ?

E perchè mai !?!? :mbe: :confused:

Freisar
04-03-2007, 23:46
Semplicemente perchè cè anche la prima persona :rolleyes:

Cè chi non usa il drone e perciò senza reticolo sarebbe stato camper selvaggio...

:)

Freisar
04-03-2007, 23:47
Nel single invece si ?

Beh ovvio nel single anche se cè la prima la terza ci si può appoggiare coem nel primo (anche la prima ha il suo sitema di sporgersi e sparare)!

Freisar
04-03-2007, 23:48
Lo so che per voi la terza è la visuale primaria :D !

;)

Timewolf
04-03-2007, 23:49
Semplicemente perchè cè anche la prima persona :rolleyes:

Cè chi non usa il drone e perciò senza reticolo sarebbe stato camper selvaggio...

Si ma potevano implementare qualcosa uff...
Potevano farlo simile ad R6

Window Vista
04-03-2007, 23:50
non ho capito NULLA di cosa stai provando a dirmi ?!? :mbe: :confused:

allora non sono il solo ad aver notato il titolo in ottomanno antico :p

quella grafica è il motivo per cui posseggo una X360 :p

davvero è così ?
Che peccato!
Eppure in R6 avevano trovato il compromesso IDEALE (in GOW la cosa era un tantino esagerata, anche se ottima)
Strana questa retromarcia ...

se hai giocato GOW a difficoltà DIFFICILE e soprattutto Rainbow Six Vegas, capisci cosa intende. :p

GOW finito a folle.

I programmatori di questo gioco sono i rpogrammatori che vorrei per qualsiasi gioco, piattaforma, engine, stile ecc.

Window Vista
04-03-2007, 23:50
Si ma potevano implementare qualcosa uff...
Potevano farlo simile ad R6

Magari meglio alla Gears :cool:

Timewolf
04-03-2007, 23:51
Magari meglio alla Gears :cool:

no come gow proprio no.
L'ideale e' quello di R6

Freisar
04-03-2007, 23:54
E vaglielo a spiegare :muro: ti dico preferirei un GR con una visuale alla RS!

Beh dai cmq non è grave , con la terza potete vedere dietro i muri anche senza sporgervi...

:muro:

Max(IT)
04-03-2007, 23:59
no come gow proprio no.
L'ideale e' quello di R6

quoto.
GOW ha un' approccio più "arcade", che meglio si adatta al gioco del resto.
GRAW2 è un tactical shooter molto più simile a R6

Window Vista
05-03-2007, 00:00
quoto.
GOW ha un' approccio più "arcade", che meglio si adatta al gioco del resto.
GRAW2 è un tactical shooter molto più simile a R6

NO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NO X2, Capito?????

Gemini77
05-03-2007, 00:08
questo è un gioco che amerei solo in single ... :O

prendetemi per pazzo, ma se sono troppo tattici sclero :D

Freisar
05-03-2007, 09:38
:) Beh giusto, cè anche da dire che offre vari spunti per giocare, esempio nell'off puoi mettere la prima persona, disattivare il drone e il visore e allora diventa quasi tattico, invece con terza e visore è abbastanza action!
Cmq l'off non pare motlo lungo, in effetti rispetto al passato è èpiù faciel grazie al drone e di conseguenza più corto!

Dural
05-03-2007, 10:29
La demo single mi è decisamente piaciuta, quella multi molto meno, soprattutto per i già citati motivi:

- ombreggiature: bellissime a vedersi, sono purtroppo il paradiso dei camper, alla 15esima volta che si viene killati da un omino invisibile aqquattato sotto un albero cominciano veramente a girare i ma**ni. Farà anche parte del gameplay, ma per quanto mi riguarda nn rientra nella mia definizione di "divertimento";

- non ci si appoggia ai muri: dopo l'ottimo sistema di R6, tornare ad usare un tasto "sporgiti", risulta totalmente innaturale e soprattutto scomodo (provate a sporgervi mentre puntate contemporaneamente col grilletto sinistro in un momento di gioco concitato..)

- altra differenza piuttosto fastidiosa con l'engine del single player ed al limite del bug: se si tiene puntato premendo il grilletto sinistro e si prova a zoomare premento la levetta destra, in multi nn succede niente, bisogna per forza prima rilasciare il grilletto sinistro e poi si può zoomare, assolutamente controintuitivo IMHO

- antipatico "trade-off" tra visuale in prima persona e visuale over the shoulder: nella prima la sensibilità del mirino a me sembra la più giusta per mirare bene, ma ovviamente diviene più difficile interagire con l'ambiente, capire come si è messi relativamente ad un muro ecc.. con la visuale sopra la spalla invece la sensi del mirino inspiegabilmente aumenta e diviene eccessiva, almeno per i miei gusti.

Insomma, facessero un gioco con questa grafica ed il gameplay di R6 e saremmo di fronte allo sparattutto tattico definitivo IMHO, per il momento R6 tutta la vita, almeno per ciò che mi riguarda..

Freisar
05-03-2007, 10:37
:D il mutly è fatto da quelli del primo GR!

PEr le ombre si ovvio giocate con i respawn....:rolleyes: e in 3.....:rolleyes:

:ciapet:

Timewolf
05-03-2007, 11:18
:D il mutly è fatto da quelli del primo GR!

il che non li giustifica a rifare gli stessi errori :D

Freisar
05-03-2007, 11:21
:D Ma se si portano dietro il bug della voce da GR1....

:rotfl:

Window Vista
05-03-2007, 15:11

Oddio :eek:

Freisar
05-03-2007, 15:22
Alt non ho detto che ci sia nella verisone finale, nella demo cera tutto qua poi boh!

Window Vista
05-03-2007, 15:44
Alt non ho detto che ci sia nella verisone finale, nella demo cera tutto qua poi boh!

;)

CosasNostras
05-03-2007, 16:19
ragazzi non si sa se è region free??:)

Pan
05-03-2007, 16:24

che bug della voce? (sono giovincello e con gr1 non avevo internet :( )

Freisar
05-03-2007, 16:53
Ma no praticamente ogni tanto capita di non sentire gli altri o tipo solo l'host, presumo che nela versioen finale non ci sia.....credo ne fossero gia a conoscenza cioè lo dò per scontato.....

:rolleyes:

badtrip
05-03-2007, 17:05
io questo gioco lo finisco in single e poi lo vendo subito il multy non mi va propio

Window Vista
05-03-2007, 17:07
ragazzi non si sa se è region free??:)

No, ancora non si sà :cool:

gospel
05-03-2007, 17:18
è region free tranquilli

è gia uscita la versione pirata PAL ed è region free (completamente parlata e scritta in italiano)

peccato duri davvero poco...solo 13 missioni e sembra siano anche tutte molto piu semplici e corte del precedente episodio...

Manp
05-03-2007, 17:34
è gia uscita la versione pirata PAL ed è region free (completamente parlata e scritta in italiano)

è già uscita nei negozi?

AK47
05-03-2007, 17:40
è già uscita nei negozi?

:asd: si quelli online!!

Manp
05-03-2007, 17:42
:asd: si quelli online!!

sì in effetti sono stato un po' criptico ;)

era un avvertimento...

Window Vista
05-03-2007, 17:57

era un avvertimento...

No, ma mancano 3 gg alla sua uscita quindi potrebbe aver avuto una copia prima di noi

gospel
05-03-2007, 18:46
No, ma mancano 3 gg alla sua uscita quindi potrebbe aver avuto una copia prima di noi

a dire la verità esce domani negli usa,e anche la versione NTSC è multilingua :)

cmq io il gioco non l'ho ancora giocato perchè lo prendo originale visto che ho tutta la saga :)..quello che ho detto sulle missioni l'ho letto sui vari forum,mentre per il region free è bastato guardare un semplicissimo sito per vedere l'nfo della release pirata...

Max(IT)
05-03-2007, 20:22
NO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

NO X2, Capito?????
mi sfugge il concetto: sei sopra o sotto i 15 anni ? ...

era un avvertimento...

a buon intenditor .... ;)

pippomostarda
06-03-2007, 14:02
da domani si dovrebbe cominciare a trovare nei negozi...

badtrip
07-03-2007, 21:33
da domani si dovrebbe cominciare a trovare nei negozi...
mio da oggi per ora finito il tutorial....che dire il single spettacolare ma scade un po nel multy...comunque per commenti definitivi aspetto ancora uno o due giorni di testing:D :D :D

fabiomi
07-03-2007, 21:39
mio da oggi per ora finito il tutorial....che dire il single spettacolare ma scade un po nel multy...comunque per commenti definitivi aspetto ancora uno o due giorni di testing:D :D :D

minchia t'è un po' passata la scimmia per gow allora :D

badtrip
07-03-2007, 21:43
minchia t'è un po' passata la scimmia per gow allora :D
per niente anzi....ora esce un aggiornamento di gow dove mettono 3 nuove armi dicono un lanciafiamme e 3 mappe nuove pero ancora niente di ufficiale

fabiomi
07-03-2007, 21:57
per niente anzi....ora esce un aggiornamento di gow dove mettono 3 nuove armi dicono un lanciafiamme e 3 mappe nuove pero ancora niente di ufficiale

eh, ho letto di sta cosa oggi...vedemu...cmq fammi sapere in quanto tempo lo finisci graw 2 xkè se è lungo come R6... :asd:

badtrip
07-03-2007, 21:58
eh, ho letto di sta cosa oggi...vedemu...cmq fammi sapere in quanto tempo lo finisci graw 2 xkè se è lungo come R6... :asd:
non vorrei sbagliare ma da quello che sapevo sono 13 missioni

Nenco
07-03-2007, 22:06
Bello, per adesso mentiene le promesse, il campo visivo è molto ampio, niente tearing come nel primo episodio e nessun rallentamento, belle le esplosioni con il sabbione che poi torna giu ecc.
Il gameplay è abbastanza simile all'altro capitolo con qualche raffinatezza in più, bella anche la storia e i filmati reali.

secerot
07-03-2007, 22:55
In effetti non c'è Tering, però ho notato in VGA qualche perdita di Frame, eppure ho un 8ms di LCD!
PEr il resto è sublime, eredita i difetti venali del primo ma di sicuro migliorata parecchio la grafica!

Max(IT)
08-03-2007, 00:46
non ho ancora visto come lo ha accolto la critica ...

gospel
08-03-2007, 01:53
finito tutto poco fa...peccato che duri davvero poco (6 orette a livello normale),13 missioni sono veramente poche,considerando che alcune si finiscono anche in meno di mezzora,e sono troppo facili...
cmq nel complesso un ottimo gioco, con una grafica molto bella,sonoro stupendo...ora si va tutto di live sperando sia bello come il predecessore :)

secerot
08-03-2007, 15:43
x gospel qual'è il tuo tag live? il nostro è il clan DDS se vuoi ti accogliamo nel clan

Manp
08-03-2007, 18:06
oggi sono stato sul punto di acquistarlo ma... 65€... quando in alcuni negozi americani si trova a 35$ :rolleyes:

ci prendono per il c**o

gospel
08-03-2007, 18:08
x gospel qual'è il tuo tag live? il nostro è il clan DDS se vuoi ti accogliamo nel clan

la mia gamertag è Gospel85...purtroppo non ho tanto tempo per giocare a parte rare eccezzioni a via dell'universita,lavoro e impegni vari :)

cmq magari qualche partitina si puo organizzare senza problemi in live :)

fabiomi
08-03-2007, 18:39
finito tutto poco fa...peccato che duri davvero poco (6 orette a livello normale),13 missioni sono veramente poche,considerando che alcune si finiscono anche in meno di mezzora,e sono troppo facili...
cmq nel complesso un ottimo gioco, con una grafica molto bella,sonoro stupendo...ora si va tutto di live sperando sia bello come il predecessore :)

evvai, 6 ore! :doh:

Max(IT)
08-03-2007, 19:57
oggi sono stato sul punto di acquistarlo ma... 65€... quando in alcuni negozi americani si trova a 35$ :rolleyes:

ci prendono per il c**o

vero, ma 65 euro alla fine è allineato al prezzo degli altri giochi.

Manp
08-03-2007, 20:00
vero, ma 65 euro alla fine è allineato al prezzo degli altri giochi.

sì certo, non dico di no... ma è come dire siccome ci inc****o con tutti allora va bene :D

Max(IT)
08-03-2007, 20:02
sì certo, non dico di no... ma è come dire siccome ci inc****o con tutti allora va bene :D

purtroppo che alternative abbiamo ? :(

CosasNostras
08-03-2007, 20:03
confermo il gioco intero è cortissimo....manco ho fatto in tempo a iniziarlo

Max(IT)
08-03-2007, 20:22
confermo il gioco intero è cortissimo....manco ho fatto in tempo a iniziarlo

e tu quanto l' hai pagato ...

Nenco
08-03-2007, 22:07
Io 54 dando indietro r6 vegas, senò erano 69!

Su play si trova a 58 cmq.

Max(IT)
08-03-2007, 22:40

e tu ridai indietro R6 ?!?
E te lo valutano 15 euro !?!?

Che affare ... :rolleyes:

PeK
08-03-2007, 22:48
link in pm al negozio usa che fa costare poco?

Nenco
08-03-2007, 23:30
e tu ridai indietro R6 ?!?
E te lo valutano 15 euro !?!?

Che affare ... :rolleyes:

Tengo le edizioni speciali (per ora solo gow) e mi sbarazzo appena posso dei giochi che non uso piu, se nessun'amico lo vuole lo dò indietro all'eb per comprare dei nuovi, altrimenti i nuovi li prendo all'mw. Certo questa volta l'ho dato via per niente, l'affare era darne indietro 2 per pagare graw2 poco.:(

yamaz
09-03-2007, 12:08
purtroppo che alternative abbiamo ? :(

questa:

Su play-asia.com è disponibile in versione ASIA Regionfree a 38€ http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dw-49-en-70-1sq2.html

sslazio
09-03-2007, 12:33
per chi l'ha finito lo scambierei volentieri con COD 3 che ho comprato sabato nuovo ma non mi piace.

Manp
09-03-2007, 13:08
Su play-asia.com è disponibile in versione ASIA Regionfree a 38€ http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dw-49-en-70-1sq2.html

http://xs413.xs.to/xs413/07105/nemo-seagulls.jpg

Nenco
09-03-2007, 14:36
questa:

Va bene regionfree, ma poi c'è l'italiano?

PeK
09-03-2007, 15:00

"£&£$%&£°#@!!!! mi mancano 0,49€ sulla postepay

AK47
09-03-2007, 15:07
Va bene regionfree, ma poi c'è l'italiano?

:boh: scendendo giu' nella pagina c'e' scritto language english.....non credo sia la sola lingua presente pero'!

secerot
09-03-2007, 18:17

Prevenzione?

Mr_Cilindro
09-03-2007, 19:59
:boh: scendendo giu' nella pagina c'e' scritto language english.....non credo sia la sola lingua presente pero'!

...in molti giochi c'è scritto solo English ma poi c'è anche l'italiano...mi sembra anche per gow e lost planet....

...sto riflettendo sull'acquisto di graw2 ma sono così innamorato del live di R6 da non volerlo tradire...sono nell'indecisione...

Max(IT)
11-03-2007, 17:23
come volevasi dimostrare, alla fine non ho resistito.
Preso oggi insieme ad un Nintendo DS e ... Nintendogs ( bleargh :Puke: ).
64 euro e passa la paura (oddio, l' insieme mi è costato ben oltre 200 eurini ...:muro: ).

Primi 5 minuti: spettacolo !!!
Proprio ieri sera ho finito Rainbow 6 Vegas.
Ora finisco Lost Planet e poi GRAW2 a noi due !

CosasNostras
12-03-2007, 18:49
ragazzivorreì accentuare l'impatto grafico...andando avanti si rimane sempre di più a bocca aperta :eek: :eek: ........altro che GOW anche se sono generi diversi:)

kenjcj2000
12-03-2007, 19:18
Preso pure io .... allora mi piace.... stessa meccanica del predecessore alla fine cambia poco... la pecca dei nemici ^che non si vedono^ x ora data solo da un paio di mappe mentre nelle altre tutto ok

Max(IT)
13-03-2007, 11:02
Preso pure io .... allora mi piace.... stessa meccanica del predecessore alla fine cambia poco... la pecca dei nemici ^che non si vedono^ x ora data solo da un paio di mappe mentre nelle altre tutto ok

in che senso "non si vedono" :mbe: :confused:

X-ICEMAN
13-03-2007, 11:08

- mediaworld in alessandria (penso in tutti) 59.99
- vendere R6 vegas su un mercatino ci fai almeno 30euro

Nenco
13-03-2007, 12:58
- mediaworld in alessandria (penso in tutti) 59.99
- vendere R6 vegas su un mercatino ci fai almeno 30euro

Lo sò, ma stavolta preso dalla smania praticamente l'ho venduto a 6 euro.
Avrei dovuto venderlo via internet ma per 20 euro di differenza non c'avevo voglia

^free^
13-03-2007, 13:13
Lo sò, ma stavolta preso dalla smania praticamente l'ho venduto a 6 euro.
Avrei dovuto venderlo via internet ma per 20 euro di differenza non c'avevo voglia

:eek: :eek: :eek:

con sto ragionamento non avresti nemmeno dovuto avere voglia di dare dentro R6 Vegas visti i 15 euro di differenza :asd:

kenjcj2000
13-03-2007, 13:53
in che senso "non si vedono" :mbe: :confused:

che ci sono 2-3 mappe in cui le ombre sono esagerate.... non vedo na cippa.... và bene nascondersi ma cè un limite:mbe:

il discorso che facevo nelle prime pagine max alla fin fine

Max(IT)
13-03-2007, 14:22
che ci sono 2-3 mappe in cui le ombre sono esagerate.... non vedo na cippa.... và bene nascondersi ma cè un limite:mbe:

il discorso che facevo nelle prime pagine max alla fin fine
lo giochi a 720p oppure a 480p ?

FISHER46
13-03-2007, 19:43
Ok per il region free, ma se lo si prende dall'inghilterra conterrà anche l'italiano?Ci sono novità?

CosasNostras
13-03-2007, 20:03
Ok per il region free, ma se lo si prende dall'inghilterra conterrà anche l'italiano?Ci sono novità?

certo che c'è il parlato italiano...ci sono un sacco di lingue..non per caso è region free.........novità ? a livello grafico c'è sstato un grossissimo miglioramento....tant'è che IMHO diventa il giochi più bello graficamente che esista su x360....come gioco di se per se è uguale al precedente...ma molto più coinvolgente:D

gospel
13-03-2007, 20:10
certo che c'è il parlato italiano...ci sono un sacco di lingue..non per caso è region free.........novità ? a livello grafico c'è sstato un grossissimo miglioramento....tant'è che IMHO diventa il giochi più bello graficamente che esista su x360....come gioco di se per se è uguale al precedente...ma molto più coinvolgente:D

che sia il gioco più bello che graficamente esista su xbox360 mi sembra una scemata...per me gears of war resta ancora superiore graficamente a questo gioco,anche se cmq ammetto che è molto valida la grafica di graw 2 :)

X-ICEMAN
13-03-2007, 20:21
imho a livello tecnico se la giocano quasi alla pari..
l'illuminazione di graw2 è nettamente migliore, gow in globale vince ancora, ma la differenza con il resto dei titoli non è nettissima come a novembre ..

Mi piacerebbe vedere un incrocio tra i 2 engine ( con condizioni climatiche variabili e l'illuminazione di graw2 in gow tanto per dire ) Ad ogni modo Graw2 è sicuramente il titolo multipiattaforma più impressive dal punto di vista grafico, attualmente in commercio.

PeK
13-03-2007, 20:51
che sia il gioco più bello che graficamente esista su xbox360 mi sembra una scemata...per me gears of war resta ancora superiore graficamente a questo gioco,anche se cmq ammetto che è molto valida la grafica di graw 2 :)

uhm, a me il demo di graw2 ha fatto dire "impressive!"... come a suo tempo lo fece gow :asd:

come il tipo di quake3 arena

Max(IT)
13-03-2007, 21:13
l'illuminazione di graw2 è nettamente migliore, gow in globale vince ancora, ma la differenza con il resto dei titoli non è nettissima come a novembre ..

Mi piacerebbe vedere un incrocio tra i 2 engine ( con condizioni climatiche variabili e l'illuminazione di graw2 in gow tanto per dire ) Ad ogni modo Graw2 è sicuramente il titolo multipiattaforma più impressive dal punto di vista grafico, attualmente in commercio.

per me sono due stili differenti, quindi è difficile fare confronti diretti.
Di certo l' engine che muove GRAW2 non è inferiore all' UE3.0 (confrontatelo con Rainbow 6 Vegas, ad esempio, che ha un ambientazione un pò più simile).

Pan
13-03-2007, 23:54
http://xs413.xs.to/xs413/07105/nemo-seagulls.jpg

:sofico:
mio, mio, mio, mio!

appena arrivo in fondo al primo lo prendo, usato se lo trovo, nuovo se non lo trovo :)
online si trova della gente seria anche se non in clan? nella demo le volte che ho provato mi sembrava un'orgia, un UT2003 :D

pero mi ha entusiasmato ;)

Freisar
14-03-2007, 01:43

:muro: Sopratutto la nebbia è migliore certe mappe multy sono scandalose, aloni sugli alberi, attorno ai muri, in una mappa adirittura nebbia...

X-ICEMAN
14-03-2007, 03:28
:muro: Sopratutto la nebbia è migliore certe mappe multy sono scandalose, aloni sugli alberi, attorno ai muri, in una mappa adirittura nebbia...
il multiplayer in graw usa un engine differente, sviluppato da un team differente ( come tutta la parte multiplayer)

il confronto tecnico è inteso per le sezioni singleplayer.

Gow è uno dei pochi titoli ad avere mappe ed un multiplayer ottimamente reso, QUASI al pari del singleplayer ( neppure halo ha mappe multi curate graficamente come quelle singleplayer)

Max(IT)
14-03-2007, 17:54
il multiplayer in graw usa un engine differente, sviluppato da un team differente ( come tutta la parte multiplayer)

il confronto tecnico è inteso per le sezioni singleplayer.

Gow è uno dei pochi titoli ad avere mappe ed un multiplayer ottimamente reso, QUASI al pari del singleplayer ( neppure halo ha mappe multi curate graficamente come quelle singleplayer)

ormai è prassi comune quella di avere due engine differenti, cosa del resto comprensibile avendo delle necessità diverse

Dural
14-03-2007, 17:58
La grafica di GRAW2 è sicuramente più "realistica" di quella di GOW, meno dettagli a schermo sicuramente ma sistema d'illuminazione superiore IMHO.

Concordo con chi dice che i nemici in multi si vedono veramente poco e che il gioco sia un paradiso totale per i camper, quindi o si accetta questo fatto e ci si regola di conseguenza come gameplay oppure le sessioni di gioco sono all'insegna della frustrazione direi..

Diciamo che richiede uno stile di gioco parecchio "riflessivo", praticamente l'opposto di GOW...

G0DMaPhIa
14-03-2007, 20:08
ragazzi scusate ma... solo a me ha fatto schifo graw 2 online?? Ma è possibile che non ci si può mettere con le spalle a muro come in single :eek: ??? E poi lagga da pazzi... bah forse col tempo mi piacerà, cmq per ora zero italiani in linea :mbe:

Digit@l
14-03-2007, 20:41
prima o poi lo prendo, ma ho ancora troppi giochi da finire! :D

secerot
15-03-2007, 18:53
ragazzi scusate ma... solo a me ha fatto schifo graw 2 online?? Ma è possibile che non ci si può mettere con le spalle a muro come in single :eek: ??? E poi lagga da pazzi... bah forse col tempo mi piacerà, cmq per ora zero italiani in linea :mbe:

ma stai scherzando?
cmq. DDS secerot è il tag

Maxmel
15-03-2007, 20:34
io ho giocato al primo versione pc. Troppo incasinato e macchinoso. La versione x360 come gameplayè uguale?

Timewolf
17-03-2007, 17:15
Il mio clan cerca nuovi membri :)

qualcuno e' interessato a giocare a GRAW2 , GOW ed altri giochi? :)

enry2772
17-03-2007, 18:08
Spettacolare..spero di trovarlo gia' vicino casa mia.. :D

Dural
17-03-2007, 19:18
io ho giocato al primo versione pc. Troppo incasinato e macchinoso. La versione x360 come gameplayè uguale?

No, su 360 il gameplay è sensibilmente più "immediato" ed in generale più semplificato

CosasNostras
17-03-2007, 19:55
confermo su x360 è moolto più bello:)

pippomostarda
18-03-2007, 15:57
Si ma trooooppo corto in single. Che delusione...

Manp
18-03-2007, 16:30
:sofico:
mio, mio, mio, mio!

tempo di scoprire che dovevo ricaricare la poste pay ed era già esaurito :(

CosasNostras
18-03-2007, 21:04
Si ma trooooppo corto in single. Che delusione...

quanto ti è durato?

pippomostarda
18-03-2007, 21:50
meno di 6 ore di gioco...:cry:

gove
27-03-2007, 21:21
qualcuno di voi gioca in un clan ?
ne stavo cercando uno per fare qualche cw la sera

Max(IT)
29-03-2007, 11:34
finito oggi in single: confermo il fatto che è effettivamente sin troppo corto, pur essendo splendido

Torakiki76
02-04-2007, 03:07
l'ho preso un pò di giorni fa grafic stupenda bello il single ma il multy lascia a desiderare, peccato...poi non sono riuscito a trovare ancora un'italiano....!:(

*Leron*
05-04-2007, 18:09
Salve a tutti.
Vorrei rivolgere una domanda a coloro che hanno già sbloccato gli obiettivi off line o, magari, a qualcuno che possa darmi un consiglio.
Il problema sarebbe il seguente:
Nella missione rapida chiamata "chi diavolo sono quelli?", non mi viene segnato nessun obiettivo secondario. Ho già ripetuto la missione 4 volte, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno mi saprebbe dare una mano?

Silver_1982
05-04-2007, 18:19
...scusate, ma è un'esclusiva per xbox360?..o uscirà a breve anche su ps3?

argez
10-04-2007, 18:40

Sono stati programmati da 2 teams diversi a quanto sapevo...la versione x360 è nettamente migliore imho...

Tornando a graw2

Mi son visto a casa di un amico il pezzetto del mercato con tanto di visuale dal carroarmato dove alla fine chiama a bombardare gli aerei...direi semplicemente stupendo...avevo letto delle esplosioni ben realizzate ma dal vivo è tutto un altro effetto :D

davide22
10-04-2007, 20:15
Poco fà l'ho ripreso un pochetto... lo sto giocando a difficile, però mi sembra tutt'altro...forse sarà che sono all'inizio cmq mi sembrava più tattico il predecessore...cmq sono arrivato "al cimitero"...caspita la resa notturna è fantastica!!..:eek: :eek:

abellodenonna
10-04-2007, 22:44
Poco fà l'ho ripreso un pochetto... lo sto giocando a difficile, però mi sembra tutt'altro...forse sarà che sono all'inizio cmq mi sembrava più tattico il predecessore...cmq sono arrivato "al cimitero"...caspita la resa notturna è fantastica!!..:eek: :eek:

Mi sembra molto molto più semplice del primo che a tratti imho era quasi impossibile....:stordita:
Molto molto molto bello,forse troppo simile al primo....
Ma il finale se lo sono scordato???
:doh:

Max(IT)
11-04-2007, 20:40
Mi sembra molto molto più semplice del primo che a tratti imho era quasi impossibile....:stordita:
si, forse un pò più semplice del primo, ma simile direi di no tutto sommato

Torakiki76
12-04-2007, 17:59

esatto il finale dov'è???l'ho finito in poche ore si può dire e sono estremamente deluso non si può rovinare un gioco così bello in questo modo...:mad:

abellodenonna
12-04-2007, 20:40
si, forse un pò più semplice del primo, ma simile direi di no tutto sommato
Tratti di alcuni scenari sono praticamente IDENTICI a quelli del primo capitolo.
Imho la difficoltà è stata notevolmente abbassata...

davide22
16-04-2007, 20:15
Raga poco fà ho finito la campagna in singolo...bèh effettivamente anche se ci ho giocato per poco tempo a volta...è cmq un gioco abbastanza cortino...però fatto davvero bene...

però ci sono 2 pecche che me l'hanno fatto considerare al di sotto del predecessore...

primo la difficoltà: :(

l'ho giocato a difficile..ma è sembrato tutt'altro..
nel primo difficile era difficile...e in sè il gioco era molto più strategico...quà troppi "aiuti" e supporti..

secondo: ma il finale che finale è?! :mbe:
nn ho parole :mbe:

Vishnu
27-10-2007, 12:06
ciao raga :D ho preso questo gioco un paio di giorni fa..l'avevo sottovalutato :fagiano: è davvero ben fatto e divertente ma...

ma....in live non ci gioca più nessuno? :( non ho trovato nemmeno una partita nè classificata nè del giocatore! :confused: :mc:

oldbrand7
27-10-2007, 18:27
mi pare strano...io lo comprai ad agosto ed era sempre pieno..al punto che non riuscivo a giocare!

poi ho fatto il single player e non ho mai giocato in live...

cmq una di queste sere magari possiamo cercare insieme, anche a me è piaciuto moltissimo, forse troppo facile, anche se gli obiettivi secondari sono difficili da raggiungere.

p.s. sono sicuro che su www.majornelson.com è spesso presente tra i 10 più giocati della settimana (scorri le pagine vecchie e vedi tu stesso)...magari col fatto che nell'ultima settimana sono usciti tipo 10 giochi l'avranno messo tutti un po' da parte :p

oppure non è che hai messo qualche opzione limitativa per le partite che vuoi trovare?

Vishnu
29-10-2007, 22:46
mi pare strano...io lo comprai ad agosto ed era sempre pieno..al punto che non riuscivo a giocare!

poi ho fatto il single player e non ho mai giocato in live...

cmq una di queste sere magari possiamo cercare insieme, anche a me è piaciuto moltissimo, forse troppo facile, anche se gli obiettivi secondari sono difficili da raggiungere.

p.s. sono sicuro che su www.majornelson.com è spesso presente tra i 10 più giocati della settimana (scorri le pagine vecchie e vedi tu stesso)...magari col fatto che nell'ultima settimana sono usciti tipo 10 giochi l'avranno messo tutti un po' da parte :p

oppure non è che hai messo qualche opzione limitativa per le partite che vuoi trovare?

ciao bello :D grazie per la risposta :) xò continuo a non trovare nessuna partita (o 1 al max e di rado...)

comunque è un bel gioco...ma non è corto...di più! :mbe: 4 ore di gioco a dire tanto! :mbe: :mc:

Alejandro
05-03-2008, 12:50
Rispolvero il thread con nuove info ed un nuovo trailer e mi iscrivo :D
http://www.dpcgamers.com/news/Xbox_360/tom_clancy_s_ghost_recon_advanced_warfighter_2_trailer_dei_nuovi_contenuti-news.html

PeK
05-03-2008, 16:38
sono gratuiti?

ah, ma sono mappe rifatte dei giochi prima... ho giocato a tutti i ghost recon, ergo passo anche se fossero gratis..

Alejandro
05-03-2008, 20:16
Si mappe rifatte, però è interessante questa nuova collaborazione, magari in futuro porta a qualcosa di più originale anche nel gameplay.

introspective
05-03-2008, 21:16
ma sto gioco merita? ho preso il primo su ebay a meno di 10 euro vale la pena prendere il 2 o è identico al primo?

Fable
10-03-2008, 11:26
Il secondo e' bello come il primo , ma ahime' ... e' troppo corto , in poche ore(circa 8) l'avevo gia finito , comunque merita di essere preso lo stesso.

bongee
20-04-2009, 17:40
ho graw 2 legacy edition. sull'hd della xbox ho installato il primo capitolo, e quando installo questo mi chiede che deve fare un aggiornamento, glielo faccio fare ma poi nell'elenco dei giochi contenuti nell'hd non mi compare graw2. è corretto? devo avere x caso installato graw2 liscio e poi lo upgrado? boh... :help: . grazie a tutti, ciao