PDA

View Full Version : Conservare le date originali dei files masterizzando con XP

Alvi
04-03-2007, 20:33
Utilizzando il programma integrato di Windows XP le date dei file vengono tutte modificate alla data in cui effettuo la masterizzazione. C'è qualcuno che conosce qualche impostazione o parametro da inserire all'avvio del servizio che mi permetta di conservare le date originali?!? So che potrei ottenere una gestione di queste informazioni semplicemente installando Nero Burning Rom ma sarei curioso di sapere se esistono altri modi non documentati che mi facciano ottenere lo stesso risultato senza ricorrere ad un programma commerciale.
Ringrazio in anticipo tutti coloro che vorranno partecipare a questa discussione.

Angelus88
05-03-2007, 01:46
Puoi tentare una cosa ma non so se funzioni. Prima di masterizzare metti il sola lettura ad un file e vedi se ti cambia lo stesso la data

Alvi
05-03-2007, 16:17
Grazie Angelus88... proverò e ti farò sapere.

Angelus88
05-03-2007, 22:23
Ok anche se ora che ci penso non credo si possa fare... con Nero c'è un opzione apposità... Windows XP copia il contenuto del file ma gli attributi li imposta lui

Alvi
06-03-2007, 16:23
In effetti oggi ho provato ed il risultato non è cambiato. Grazie comunque... se risolvo ti farò sapere, ciao.

Angelus88
06-03-2007, 16:32
Ok anche se te l'ho detto, non credo si possa fare