PDA

View Full Version : Impressioni

althebest
04-03-2007, 18:44
Avevo intenzione di comprare un gioco per pc... mi interessavano Scarface e Call of Juarez...ho letto le recensioni ma alcuni danno il sei tirato, altri danno oltre otto... qualcuno mi può dire le sue impressioni?

SozaBoy
04-03-2007, 18:44
gamerankings.com

chiedi nei relativi thread ufficiali

dimenticavo: titolo del thread poco esplicativo

;)
p.s. LOL ultimamente mi sembra di essere un moderatore! :| ...brutta vita quella del moderatore, spero sia almeno appagante!

Xilema
04-03-2007, 20:24
Scarface è una porcata, vai a guardarti il film che è 1000 volte meglio.
Call of Juarez è un buon videogioco, a tratti cosìcosì a tratti ottimo.
Prendi quest' ultimo.

wiltord
04-03-2007, 21:58
:read:

TITOLI DELLE DISCUSSIONI
Il titolo, come tutti sappiamo, è come un riassunto estremo della discussione stessa. Serve per capire subito di cosa si parla, e indirizzare un lettore sui temi che più gli interessano. Per questo non saranno tollerati titoli completamente sibillini tipo "Come faccio?", "Nuova scelta", "domanda tecnica" e via dicendo (ho fatto esempi di titoli realmente esistenti in questo forum, presi a caso), che costringono gli utenti a leggere il primo post del thread per sapere quale argomento viene trattato. Alla stessa maniera non saranno tollerati titoli solo parzialmente esplicativi, come "Problema con il volante...", "Quest'anno il PC...", o "Adattatore joypad...".
Qualsiasi thread che non abbia un titolo dal quale si possa capire chiaramente l'argomento trattato, verrà chiuso senza preavviso, e potrà essere riaperto col titolo adeguato.