View Full Version : Connessione remota / connessione LAN
Da qualche tempo mi connetto a internet attraverso una rete LAN collegata ad un router (ho appena istallato Tandem Free Tiscali ). La connessione va bene, ma ogni tanto quando navigo mi compare la finestra di connessione remota che cerca di connettersi. Sapete che posso fare per eliminare questa interferenza? Come SO uso windows XP media center.
:stordita:
Harry_Callahan
04-03-2007, 17:47
Da qualche tempo mi connetto a internet attraverso una rete LAN collegata ad un router (ho appena istallato Tandem Free Tiscali ). La connessione va bene, ma ogni tanto quando navigo mi compare la finestra di connessione remota che cerca di connettersi. Sapete che posso fare per eliminare questa interferenza? Come SO uso windows XP media center.
Yes, su explorer:
Strumenti->Opzioni Internet->Connessioni e spunta "non utilizzare mai connessioni di accesso remoto"
ci sono 2 problemi:
1) io uso mozilal firefox e non internet explorer
2) fuori casa mi capita di usare sia la connessione dial 56kb sia la connessione con modem adsl collegato via usb...
Pannello di controllo->Opzioni Internet->Connessione
"Usa connessione remota se non è disponibile LAN"
"Usa connessione remota se non è disponibile LAN"
mi pare la soluzione più sensata e percorribile. spero funzioni. grazie!!!
:cool:
Harry_Callahan
04-03-2007, 18:58
mi pare la soluzione più sensata e percorribile. spero funzioni. grazie!!!
:cool:
secondo te facendo l'operazione da explorer, dove va a modificare l'impostazione?
te le dico io: dallo stesso posto di:
quindi la "la soluzione più sensata e percorribile" era da seguire il consiglio che ti avevo dato o almeno provare...., poi per carità, quello indicato da ecipo è la stessa cosa.......
2) fuori casa mi capita di usare sia la connessione dial 56kb sia la connessione con modem adsl collegato via usb...
Credo si riferisse a questo........
Harry_Callahan
04-03-2007, 19:52
Credo si riferisse a questo........
dubbito
la domanda iniziale non parlava di questo particolare di una 2° connessione.
poi il problema non si pone perchè dalle connessioni di rete puoi lanciare sia la connesione adsl che 56K, cioè dall'icona di connessione(senza aspettare che esca dopo l'apertura del browser)
ho fatto come avete detto ma il problema si è ripresentato. A questo punto sospetto di essermi beccato un dialer ora mi faccio una scansione (norton, ad-aware, spybot, ) e vi dico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.