PDA

View Full Version : Renault New Megane

realgordonfreeman
04-03-2007, 18:24
Ciao a tutti sono nuovo in questa sezione...

Volevo subito proporre un quesito... sto per acquistare una megane berlina, avrei bisogno del gps ma quello originale viene proposto a 1700€ circa che aggiunti all'impianto stereo "buono" (720€) diventano un po troppi così avevo pensato di prendere l'auto senza lo stereo originale e montarne uno con schermo integrato a scomparsa che faccia da lettore dvd oltre che autoradio... volevo sapere se è possibile far togliere dall'auto nuova lo stereo originale, sempre che la plancia lo permetta. Nell'eventualità che ciò sia possibile sapete consigliarmi un'autoradio con queste caratteristiche:
- Lettore DVD
- Lettore Mp3
- Navigatore
- Schermo a scomparsa (6,5" opp. 7")
- Che occupi un singolo alloggiamento
- Prezzo sulle 500 - 600 €

Grazie.

juninho85
04-03-2007, 19:12
prendila direttamente senza l'autoradio di serie,così risparmi qualche centinaio di €

TheDarkProphet
04-03-2007, 20:05
Per prodotti con le caratteristiche da te citate c'è il nuovo Pioneer avic x1, costa 1990 €, ma è una stazione multimediale completa, dal navigatore a lettore dvd, a lettore mp3 con memoria di massa incorparata, a sintonizzatore tv con txt, supporto per changer esterni, in/out A/V, preout amplificate i e cazzi vari, oltre ovviamente a schermo touch e controllo remoto e e e e e e una marea di altre cose.

Prodotto impressionante, giuro, impressionante

d!

realgordonfreeman
04-03-2007, 21:27
Ho visto il cruscotto e permette l'alloggiamento di due unità... di serie c'è l'autoradio cd 4x15w... troppo scarso... quindi si, si può montarne un'altra senza deturpare l'estetica del cruscotto...
2000€ sono troppi purtroppo, guarda neanche lo volgio vedere, so già che mi piacerà quindi evito...

TheDarkProphet
04-03-2007, 23:08
Ho visto il cruscotto e permette l'alloggiamento di due unità... di serie c'è l'autoradio cd 4x15w... troppo scarso... quindi si, si può montarne un'altra senza deturpare l'estetica del cruscotto...
2000€ sono troppi purtroppo, guarda neanche lo volgio vedere, so già che mi piacerà quindi evito...

Dagli lo stesso un occhio, freeman ;) fidati, magari aspetta sei mesi a prenderlo che il prezzo scende di burtto all'uscita del modello successivo, ma ti assicuro che per alloggimenti doppio DIN è la soluzione migliore e più completa ;)

d!

realgordonfreeman
05-03-2007, 10:20
purtroppo l'ho visto :cry: ...troppo serio quello lì!

Ho visto anche il kenwood KVT-627DVD + il kit gps KNA-G520 questi stanno sui mille euro se non sbaglio... ke ne pensate? non sarà il pioneer ma va bene no?