PDA

View Full Version : Demo di Killzone 2 ai blocchi di partenza

Window Vista
04-03-2007, 17:08
http://img518.imageshack.us/img518/8014/kz2fk8.jpg (http://imageshack.us)

Troppo a lungo il sipario è rimasto calato sullo stato dei lavori di Killzone 2, attesissimo titolo per PS3, ma soprattutto, al di là di dichiarazioni circostanziali, Guerriglia Games non ha mai dato saggio del gioco in screenshots e in-game video.

La snervante attesa pare essere finita: finalmente potremo toccare con mano la consistenza di una parte del gioco. Secondo quanto riportato sul nuovo numero di EGM, magazine cartaceo curato dalla redazione di 1UP.com, la software house olandese avrebbe in serbo una demo di KillZone 2. Il rilascio sarebbe previsto per la prima metà di questo mese attraverso la piattaforma Playstation Network.

"We walked into Ps3 and cell development knowing what every other developer knew. Nothing! You can bet your ass we're walking out with the most technologically advanced console game on the market!

Q - When will we be able to finally play it? "

A - You'll be seeing it, rather than playing it, in early march. We've put together a surprise demo for the Psn and will be available soon.

LINK:PS3Tribe (http://ps3.console-tribe.com/news/3-3-18334/breaking-news-la-demo-di-killzone-2-ai-blocchi-di-partenza.html)

AK47
04-03-2007, 17:15
questi fanno la demo senza avere mai fatto vedere uno screenshot?????
Strano...non e' che mi sono perso qualcosa???

Freisar
04-03-2007, 17:23
Se la notizia fosse vera direi che il modo migliore per msotrare un gioco è una demo, meglio di altri giochi mostrano screen pre-alpha.......

Filippo75
04-03-2007, 17:24
Ahahaha, ci saranno un sacco di polemiche, la grafica non sarà mai come quella presentata all'E3. Spero comunque che facciano un buon lavoro, anche se da Killzone non mi aspetto molto, visto che il primo non era questo capolavoro.

PS. quando imparerete a non deformare i thread non sarà mai troppo tardi :p

kenjcj2000
04-03-2007, 17:26
finalmente speriamo di vedere qualcosa di VERO e che molti facendo il paragone con il vecchio filmato non rimangano delusi.... i demo son spezzoni di gioco....

Marko91
04-03-2007, 17:48
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5002/1132_0001.jpg
http://images.xboxyde.com/gallery/public/5002/1132_0003.jpg

Battlefield: Bad Company
Realtime 720p, 25 fps su Xbox360 (per ora).
:)

Yngwie74
04-03-2007, 17:51
PS. quando imparerete a non deformare i thread non sarà mai troppo tardi :p

Mission Impossible... :)

Marko91
04-03-2007, 17:54
Mission Impossible... :)

E ma poi nn c'è + il fattore sorpresa! :D

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 17:54
Battlefield: Bad Company[/B]
Realtime 720p, 25 fps su Xbox360 (per ora).
:)

ho visto il video in HD, e personaggi e interattività a aprte tutto il resto mi è sembrato assolutametne spoglio

bagnino89
04-03-2007, 18:05
spero che tecnicamente venga fuori un bel gioco, altrimenti sony dovrà cominciare ad attaccarsi dei barattoli :D

BTinside
04-03-2007, 19:01
Ma sono strano io o è un dato di fatto che dopo aver giocato Gears Of War le immagini e il video di questo Killzone 2 non mi impressionano più?
Killzone 2 è forse un pò più avanti, ma non è affatto distante.
Ricordo quando lo vidi la prima volta, rimasi stupito, ma dopo gow non mi fa più impressione. Mi sembra anche real time figuriamoci, e invece è cg.:D

Imho sia PS3 che 360 posso gestire killzone 2 in real time, forse anche di più considerando che gow sfrutta il 40% della 360.:)

BTinside
04-03-2007, 19:04
questi fanno la demo senza avere mai fatto vedere uno screenshot?????
Strano...non e' che mi sono perso qualcosa???

Spero vivamente che colui che ha preso da poco la ps3 jap in questo forum scarichi la demo e faccia delle foto.:D

bagnino89
04-03-2007, 19:10
Ma sono strano io o è un dato di fatto che dopo aver giocato Gears Of War le immagini e il video di questo Killzone 2 non mi impressionano più?
Ricordo quando lo vidi la prima volta, rimasi stupito, ma dopo gow non mi fa più impressione. Mi sembra anche real time figuriamoci, e invece è cg.:D

Imho sia PS3 che 360 posso gestire killzone 2 in real time, forse anche di più considerando che gow sfrutta il 40% della 360.:)

infatti anche secondo me nn è poi così trascendente il fatto che ps3 possa gestire una grafica così.. forse i tempi non sono ancora maturi xò..

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 19:12

no no guardali bene e vedrai che c'è un abisso.. GOW rende grazie ad un'ottima scelta di telecamere ma se ci fermiamo a guardare i dettagli di quel FMW e di Gears Of War ...

BTinside
04-03-2007, 19:14
Può darsi...dovrei averli uno di fianco all'altro...ma probabilmente e come dici tu. A volte la memoria visiva di qualcosa può ingannare.

bagnino89
04-03-2007, 19:19
no no guardali bene e vedrai che c'è un abisso.. GOW rende grazie ad un'ottima scelta di telecamere ma se ci fermiamo a guardare i dettagli di quel FMW e di Gears Of War ...

+ che altro gow sfoca le texture distanti x nn appesantire la grafica.. qui invece è tutto nitidissimo.. cmq secondo me, ripeto, forse ora come ora è troppo presto, ma tra qlk anno, quando i programmatori sapranno sfruttare meglio le 2 console, raggiungere i livelli di quel filmato nn sarà + impossibile..

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 19:20
più che altro i personaggi possono anche essere più o meno paragonabili ma gli scenari di quel video sono incredibilmente più dettagliati, specialmente nella fase iniziale con tutti quei soldati perfetti su quelle carrette volanti...

comunque tanto per rinfrescarci la memoria...

nota le differenza tra le due armi

http://www.everyeye.it/public/immagini/5192005/w_tn_kz5.jpg

http://images.xboxyde.com/gallery/public/4225/786_0002.jpg

comunque questo era il video (spettacolare, ma IMHO rimarrà un sogno per diverso tempo)

http://youtube.com/watch?v=J-hsPlbcBBQ&mode=related&search=

comunque ben contento di vedere qualcosa di similissimo e di rimangiarmi le parole :O

pide
04-03-2007, 19:22
raga, mi linkate il video in HD di KILL ZONE 2 ?

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 19:23
+ che altro gow sfoca le texture distanti x nn appesantire la grafica.. qui invece è tutto nitidissimo.. cmq secondo me, ripeto, forse ora come ora è troppo presto, ma tra qlk anno, quando i programmatori sapranno sfruttare meglio le 2 console, raggiungere i livelli di quel filmato nn sarà + impossibile..

ma comunque molto dell'appeal di quel video è dato dal coinvolgimento, animazioni così perfette e fluide difficilmente potranno essere ricreate per un gioco intero, senza contare tanti altri fattori come la fisica, l'interattività, la presenza di più soggetti...

bagnino89
le differenze in effetti ci sono.. speriamo bene cmq, sarebbe una buona occasione x sony ;)

MaBru
Comunque la news dice che lo vedremo, non giocheremo, ad inizio Marzo. Rilasceranno il nuovo trailer, speriamo non in wireframe :fagiano: , durante il GDC.

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 19:24
raga, mi linkate il video in HD di KILL ZONE 2 ?

che io sappia non è stato girato al pubblico

bagnino89
04-03-2007, 19:25
ma comunque molto dell'appeal di quel video è dato dal coinvolgimento, animazioni così perfette e fluide difficilmente potranno essere ricreate per un gioco intero, senza contare tanti altri fattori come la fisica, l'interattività, la presenza di più soggetti...

sì, sicuramente x raggiungere un tal livello di dettaglio dovranno ridurre l'interazione ambientale all'osso... le animazioni, beh, magari se sviluppano un havoc 3.0 :D

bagnino89
04-03-2007, 19:27
Comunque la news dice che lo vedremo, non giocheremo, ad inizio Marzo. Rilasceranno il nuovo trailer, speriamo non in wireframe :fagiano: , durante il GDC.

infatti dice "rather than playing it"... :( speriamo che nn sia così

*sasha ITALIA*
04-03-2007, 19:41
buhuahuahua l'intervista in questione era un fake, non presenteranno nulla :asd: :rotfl:

BTinside
04-03-2007, 21:13
buhuahuahua l'intervista in questione era un fake, non presenteranno nulla :asd: :rotfl:

:mc: