View Full Version : Download immagini da sito
Salve, vorrei salvare delle immagini da un sito, siccome sono tante e sono numerate in progressione, esiste qualche programma che rippi un sito web inserendo un range di link?
un esempio, vorrei salvare le immagini dal link www.provaprova./image/001.png a www.provaprova./image/100.png
Grazie per un eventuale aiuto.
Con WinHTTrack Website Copier scarichi un sito intero. Basta che filtri in modo che scarichi solo i file con estensione .png e dovresti essere a posto.
purtroppo dicendo al programma di scaricare le immagini png contenute nella directory image/ , fallisce e non salva nessuna immagine, il sito interessato è
http://www.speedtest.net/result/ dentro result ci sono tante immagini png a me interesserebbe salvare un range di link ad esempio da 94448645.png a 94448745.png, magari mi sarebbe utile qualche programma che crei in sucessione i link e poi li carico tramite un file TXT con il programma winHTT...
Il link mi dà errore 404. Se non scarica nulla prova a dare più "profondità" (ci dovrebbe essere una impostazione) ai link.
Se non scarica nulla è probabile che le immagini vengano "prelevate" tramite qualche interrogazione in database (tramite php o roba simile), ergo non so aiutarti.
ziozetti
05-03-2007, 11:50
Con WinHTTrack Website Copier scarichi un sito intero. Basta che filtri in modo che scarichi solo i file con estensione .png e dovresti essere a posto.
E se usi Firefox scarica l'estensione Spiderzilla che si appoggia proprio a HTTrack.
Angelus88
05-03-2007, 12:57
Dal nome della pagina sembra una pagina dinamica legata ai tuoi cookie ecco perché noi non la possiamo vedere. Puoi usare DAP comunque. Se clicchi in un punto della pagina col destro e vai su Download all with DAP, forse va...
Inserisci qui il link di qualche immagine e vediamo se si può fare o magari salvi la pagina web e la posti... dipende come sono inserite le immagini ci sono vari modi per salvarle
http://www.speedtest.net/result/94640033.png questo è il gnere di link, le foto seguono il numero in progressione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.