PDA

View Full Version : plug in per ilife

frexxx71
04-03-2007, 16:01
sono veramente disperato non trovo e non so come posso e dove comprare:muro: :muro: :mc: :mc:

gianmini
04-03-2007, 16:48
che significa questo post? nn ha senso... spiegati meglio!

jackaz127
04-03-2007, 17:22
significa che vorrebbe dei plugins di iLife

M@n
04-03-2007, 18:12
ok, ma quale plug-in??????:mc:

corrysan
04-03-2007, 18:20
di fatti sto post non ha alcun senso.

frexxx71
04-03-2007, 21:51
intendo temi per iphoto imove effetti ecc. non penso di essere stato poco chiaro !!!!

Mauna Kea
05-03-2007, 12:49
intendo temi per iphoto imove effetti ecc. non penso di essere stato poco chiaro !!!!

scrivi imovie plugin su Google..

chiaro ?

Bye :mad:

M@n
05-03-2007, 14:07
scrivi imovie plugin su Google..

chiaro ?

Bye :mad:

ehhh Manuna... troppo difficile....
Vuoi mettere? devi aprire un browser web, poi devi andare alla pagina di Gooooogle.
Poi devi digitare due (diconsi 2) parole.
Eppoi pure il tasto enter (oppure cliccare sul tasto di ricerca).
:rolleyes:

frexxx71
05-03-2007, 20:44
ehhh Manuna... troppo difficile....
Vuoi mettere? devi aprire un browser web, poi devi andare alla pagina di Gooooogle.
Poi devi digitare due (diconsi 2) parole.
Eppoi pure il tasto enter (oppure cliccare sul tasto di ricerca).
:rolleyes:

la tua simpatia e come un dito in culo probabilmente hai dei disturbi della personalita o sei proprio stronzo di natura visto che dare una mano preferisci prendere per il culo il prossimo che neppure conosci , SIMPATICA TESTA DI CAZZO e questo vale per tutti quelli che fanno i saputelli
se uno mette un post e per avere aiuto e non per farsi prendere in giro e con questo ho finito

Janky
05-03-2007, 20:46
la tua simpatia e come un dito in culo probabilmente hai dei disturbi della personalita o sei proprio stronzo di natura visto che dare una mano preferisci prendere per il culo il prossimo che neppure conosci , SIMPATICA TESTA DI CAZZO e questo vale per tutti quelli che fanno i saputelli
se uno mette un post e per avere aiuto e non per farsi prendere in giro e con questo ho finito

va bene...

cmq non si capiva lo stesso cosa chiedevi

jackaz127
05-03-2007, 20:53
non per fare l'avvocato del diavolo...ok, non era posta in modo corretto la domanda, però con un pò di fantasia ci si poteva arrivare....:) :p

Janky
05-03-2007, 20:56
non per fare l'avvocato del diavolo...ok, non era posta in modo corretto la domanda, però con un pò di fantasia ci si poteva arrivare....:) :p

iLife è una suite di programmi... che ne sappiamo noi se quelli che chiede sono dei temi e plug in per iMovie o se sono per iPhoto o se sono per iWeb

chiedere è lecito e rispondere è cortesia, ma
1) la domanda deve essere posta in modo sensato
2) non è che bisogna incazzarsi per un nonnulla...

xgear91
05-03-2007, 21:02
Segnalato, potrai avere tutte le ragioni di sto mondo, ma quando passi agli insulti sei in torto marcio anche tu.

MacNeo
05-03-2007, 21:23
Segnalato pure io. Impara a non insultare la gente oppure trovati altri posti dove chiedere aiuto.

corrysan
05-03-2007, 21:30
L'educazione non ti è stata insegnata?

Segnalato!:D

xgear91
05-03-2007, 22:25
Incredibile, credevo di aver visto di tutto nella vita, ma guardate un po' cosa ha risposto in pvt il buon Frexx71 a uno di quelli che gli ha fatto osservare la sua maleducazione.

Non ho parole.

corrysan
05-03-2007, 22:30
Sorridi sei su Candid Camera :D

frexxx71
05-03-2007, 22:30
L'educazione non ti è stata insegnata?

Segnalato!:D
vuoi mettere ? aprire un browser web andare su google e devi digitare (il tuo nik ) e subito esce la TUA di educazione gabibbo

Samos87
05-03-2007, 22:31
sono veramente disperato non trovo e non so come posso e dove comprare:muro: :muro: :mc: :mc:

Se avessi scritto con un minimo di grazia e con qualche faccina in meno, magari qualcuno ti avrebbe risposto più volentieri.

Chi ti risponde lo fa per farti un piacere, quindi visto che ti é stato detto di cercare con google, fallo e basta.

P.S. Propongo un corso di lingua italiana.

Janky
05-03-2007, 22:33
vuoi mettere ? aprire un browser web andare su google e devi digitare (il tuo nik ) e subito esce la TUA di educazione gabibbo

bo... non ho capito neanche questa... dovrebbe far ridere/insultare:mbe: ?

per me hai qualche problema espressivo...:fagiano:

malag
05-03-2007, 22:34

cmq se 71 è la tua data di nascita io fossi in te mi preoccuperei :muro:

corrysan
05-03-2007, 22:37
non solo sei maleducato, ma non riesci nemmeno a mettere insieme 2 parole per fare una frase di senso compiuto!

gnurat!:D

ps.
e io GOOOOODO :Prrr:

corrysan
05-03-2007, 22:47
cmq se 71 è la tua data di nascita io fossi in te mi preoccuperei :muro:

Sono del 72, se l'anno prossimo sarò come lui credo che mi sparerò :D

stesio54
05-03-2007, 22:55
chiudo...poi uno dei miei due colleghi agirà come meglio crede.

Leron
06-03-2007, 00:22
chiudo...poi uno dei miei due colleghi agirà come meglio crede.

grazie

frexxx71 naturalmente sei bannato da questo forum

@xgear91: postare la corrispondenza privata è illegale, fai attenzione ;)

messaggi editati