PDA

View Full Version : xbox 360 non avvia monitor lg204 wt

foxeyes
04-03-2007, 14:32
Ciao, ho un monitor lg204wt connesso al pc tramite dvi. Stasera ho connesso la xbox 360 con cavo vga alla porta medesima del monitor ma , una volta accesa la consolle il monitor non partiva. Allora ho staccato il cavo dalla presa dvi sul pc (naturalmente il pc era spento) e ho visto la dashboard della consolle. Sapete se c'e' la possibilita' di tenere entrambi i cavi collegati ai rispettivi ingressi e di vedere o il pc o la consolle funzionare senza dover togliere il cavo dvi?
Ho guardato sul tread del monitor ma non ho visto nulla a riguardo (ammeto che non ho guardato tutte le circa 50 pagine).
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Fa

ps l'avevo postato sotto monitor ma nessuno mi aveva saputo dire nulla. Ho chiesto ai mod di chiudere l'altro tread e l'ho riproposto qui. Spero che qualcuno mi possa aiutare. :help:

Marx01
04-03-2007, 14:41
ciao per poter fare quello che dici devo solo semplicemente acquistare uno switch in modo che ti possa bypassare il segnale del monitor dal pc a console.
Pero' in teoria se il tuo monitor ha un doppio ingresso dvi/vga tenendo entrambi i cavi attaccati,basta solo che quando usi la console tieni il pc spento e viceversa dovrebbe andare.
La mia soluzione serve se si ha un monitor con un solo ingresso..

TRUTEN
04-03-2007, 15:03
Ma se switchi tramite pulsante ( se cè) o tramite menù non funziona comunque?

[?]
04-03-2007, 15:47
La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.

AK47
04-03-2007, 17:07
;16216831']La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.

infatti...ma credo lo facciano apposta per rendere la vita piu' difficile all'utente medio!

R4iDei
04-03-2007, 17:20
Ciao, ho un monitor lg204wt connesso al pc tramite dvi. Stasera ho connesso la xbox 360 con cavo vga alla porta medesima del monitor ma , una volta accesa la consolle il monitor non partiva. Allora ho staccato il cavo dalla presa dvi sul pc (naturalmente il pc era spento) e ho visto la dashboard della consolle. Sapete se c'e' la possibilita' di tenere entrambi i cavi collegati ai rispettivi ingressi e di vedere o il pc o la consolle funzionare senza dover togliere il cavo dvi?
Ho guardato sul tread del monitor ma non ho visto nulla a riguardo (ammeto che non ho guardato tutte le circa 50 pagine).
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Fa

ps l'avevo postato sotto monitor ma nessuno mi aveva saputo dire nulla. Ho chiesto ai mod di chiudere l'altro tread e l'ho riproposto qui. Spero che qualcuno mi possa aiutare. :help:

Scommetto che hai un cavo joytech

Yngwie74
04-03-2007, 17:54
;16216831']La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.

Sul sony che ho io (1 porta dvi e 2 VGA) c'e' un pulsante che switcha la selezione fra i vari input.

PeK
04-03-2007, 19:09
anche sul mio philips c'è lo switch

foxeyes
04-03-2007, 21:24
Grazie a tutti per le risposte. Sapete se il mio monitor ha questo switch?

il monitor come gia' detto e' un lg 204 wt.

saluti

[?]
04-03-2007, 21:42

saluti

Leggi le istruzioni

R4iDei
04-03-2007, 22:04

saluti

Ma li leggi tutti i reply? che cavo hai?

Alex 10
04-03-2007, 22:41
Piccolo OT (scusate)
R4iDei, devi svuotare i messaggi privati sia quelli inviati che quelli ricevuti perchè hai la casella piena e non riesco a inviarti PM..
Ciao

Manp
05-03-2007, 08:43
c'è il thread ufficiale

:)