View Full Version : xbox 360 non avvia monitor lg204 wt
Ciao, ho un monitor lg204wt connesso al pc tramite dvi. Stasera ho connesso la xbox 360 con cavo vga alla porta medesima del monitor ma , una volta accesa la consolle il monitor non partiva. Allora ho staccato il cavo dalla presa dvi sul pc (naturalmente il pc era spento) e ho visto la dashboard della consolle. Sapete se c'e' la possibilita' di tenere entrambi i cavi collegati ai rispettivi ingressi e di vedere o il pc o la consolle funzionare senza dover togliere il cavo dvi?
Ho guardato sul tread del monitor ma non ho visto nulla a riguardo (ammeto che non ho guardato tutte le circa 50 pagine).
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Fa
ps l'avevo postato sotto monitor ma nessuno mi aveva saputo dire nulla. Ho chiesto ai mod di chiudere l'altro tread e l'ho riproposto qui. Spero che qualcuno mi possa aiutare. :help:
ciao per poter fare quello che dici devo solo semplicemente acquistare uno switch in modo che ti possa bypassare il segnale del monitor dal pc a console.
Pero' in teoria se il tuo monitor ha un doppio ingresso dvi/vga tenendo entrambi i cavi attaccati,basta solo che quando usi la console tieni il pc spento e viceversa dovrebbe andare.
La mia soluzione serve se si ha un monitor con un solo ingresso..
Ma se switchi tramite pulsante ( se cè) o tramite menù non funziona comunque?
La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.
;16216831']La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.
infatti...ma credo lo facciano apposta per rendere la vita piu' difficile all'utente medio!
Ciao, ho un monitor lg204wt connesso al pc tramite dvi. Stasera ho connesso la xbox 360 con cavo vga alla porta medesima del monitor ma , una volta accesa la consolle il monitor non partiva. Allora ho staccato il cavo dalla presa dvi sul pc (naturalmente il pc era spento) e ho visto la dashboard della consolle. Sapete se c'e' la possibilita' di tenere entrambi i cavi collegati ai rispettivi ingressi e di vedere o il pc o la consolle funzionare senza dover togliere il cavo dvi?
Ho guardato sul tread del monitor ma non ho visto nulla a riguardo (ammeto che non ho guardato tutte le circa 50 pagine).
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Fa
ps l'avevo postato sotto monitor ma nessuno mi aveva saputo dire nulla. Ho chiesto ai mod di chiudere l'altro tread e l'ho riproposto qui. Spero che qualcuno mi possa aiutare. :help:
Scommetto che hai un cavo joytech
Yngwie74
04-03-2007, 17:54
;16216831']La grossa cagata di molti lcd con DVI/VGA è questa, non esiste un selettore.
Sul sony che ho io (1 porta dvi e 2 VGA) c'e' un pulsante che switcha la selezione fra i vari input.
anche sul mio philips c'è lo switch
Grazie a tutti per le risposte. Sapete se il mio monitor ha questo switch?
il monitor come gia' detto e' un lg 204 wt.
saluti
saluti
Leggi le istruzioni
saluti
Ma li leggi tutti i reply? che cavo hai?
Piccolo OT (scusate)
R4iDei, devi svuotare i messaggi privati sia quelli inviati che quelli ricevuti perchè hai la casella piena e non riesco a inviarti PM..
Ciao
c'è il thread ufficiale
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.