xMat84x
04-03-2007, 11:31
dunque vi spiego la situazione:
Ho fatto un ordine da play.com per Warhammer 40k Anthology.
Agli inizi ho avuto un po' di casini a farmi accettare la carta, ma alla fine seguendo le istruzioni che mi ha linkato un gentilissimo ragazzo qui del forum sono riuscito ad inserire i dati correttamente e l'ordine è passato in stato "processing".
Dopo qualche ora sono riusciti a prelevarmi i soldi del costo del gioco e l'ordine è passato in stato "packing".
Oggi però ho controllato sul sito lo stato del mio ordine ed era tornato "processing", come se non avessi mai pagato... e la cosa sinceramente mi preoccupa un po'...
Tra l'altro per curiosità ho provato a ricercare l'oggetto in questione e a grande sorpresa ho scoperto che non è più "in stock"....
Davvero sto impazzendo un casino per risparmiarmi qualche euro, ma se sapevo di tutto sto casino avrei preferito comprarlo dal negozio sotto casa mia...
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la cosa in qualche modo, o se avete esperienza di acquisti presso quel negozio on-line magari a darmi qualche consiglio per risolvere la cosa...
un grazie in anticipo
Ho fatto un ordine da play.com per Warhammer 40k Anthology.
Agli inizi ho avuto un po' di casini a farmi accettare la carta, ma alla fine seguendo le istruzioni che mi ha linkato un gentilissimo ragazzo qui del forum sono riuscito ad inserire i dati correttamente e l'ordine è passato in stato "processing".
Dopo qualche ora sono riusciti a prelevarmi i soldi del costo del gioco e l'ordine è passato in stato "packing".
Oggi però ho controllato sul sito lo stato del mio ordine ed era tornato "processing", come se non avessi mai pagato... e la cosa sinceramente mi preoccupa un po'...
Tra l'altro per curiosità ho provato a ricercare l'oggetto in questione e a grande sorpresa ho scoperto che non è più "in stock"....
Davvero sto impazzendo un casino per risparmiarmi qualche euro, ma se sapevo di tutto sto casino avrei preferito comprarlo dal negozio sotto casa mia...
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere la cosa in qualche modo, o se avete esperienza di acquisti presso quel negozio on-line magari a darmi qualche consiglio per risolvere la cosa...
un grazie in anticipo