View Full Version : acquisto felpa
salve, ieri un mio amico si è preso delle bruttissime prada da 200 eurozzi(!!!) e una felpa da 100 euri, schifosissimi, ora anche io voglio una felpa nuova, ma di un qualche complesso, me ne consigliate qualcuno?
ho già children of bodom e led zeppelin, akltri gruppi?
31337
DevilMalak
04-03-2007, 12:31
prenditi la felpa di qualche gruppo che ti piace, no ?
prenditi la felpa di qualche gruppo che ti piace, no ?
mi piacciono i queen, per qualche loro canzone, patito dei cradle of filth, amo i black sabbath per paranoid... :stordita:
31337
DevilMalak
04-03-2007, 12:43
allora prenditi una felpa di uno di quei 3 gruppi, semplice :D
se ti piace il metal e sei disposto a un piccolo sconfinamento (hardcore old school) prenditi una felpa dei sick of it all, io ho una t-shirt bellissima (ma c'e' anche versione felpa con cappuccio) con davanti un demone con una luce verde in bocca e dietro il gruppo stilizzato stile cartoon e la scritta someday a real rain they gonna come, colore nero
Mi hanno sempre fatto schifo quelle maglie con i gruppi metal davanti, mi sanno troppo da zarro, anche se io in primis ascolto quella musica.
le felpe dei gruppi sono tamarrate da nerd
DevilMalak
04-03-2007, 13:30
de gustibus..
axxaxxa3
04-03-2007, 13:34
salve, ieri un mio amico si è preso delle bruttissime prada da 200 eurozzi(!!!) e una felpa da 100 euri, schifosissimi, ora anche io voglio una felpa nuova, ma di un qualche complesso, me ne consigliate qualcuno?
ho già children of bodom e led zeppelin, akltri gruppi?
31337
Ti consiglio la felpa dei Cugini di Campagna.
Ti danno 30 euro se la indossi per più di due ore.
Xalexalex
04-03-2007, 13:51
:asd:
Sergio1986
04-03-2007, 22:06
Mi hanno sempre fatto schifo quelle maglie con i gruppi metal davanti, mi sanno troppo da zarro
quotone... e non mi piace nemmeno tanto quella musica
Glirhuin
04-03-2007, 22:21
blind guardian
:ave: :ave: :ave:
Mi hanno sempre fatto schifo quelle maglie con i gruppi metal davanti, mi sanno troppo da zarro, anche se io in primis ascolto quella musica.
Non posso assolutamente darti torto, ma è anche vero che ci sono un sacco di felpe di marca che fanno ancora più cagare(esempio? Le Hydrogen secondo me sono peggio!!!) ed almeno queste hanno un loro "perchè".
se ti piace il metal e sei disposto a un piccolo sconfinamento (hardcore old school) prenditi una felpa dei sick of it all, io ho una t-shirt bellissima (ma c'e' anche versione felpa con cappuccio) con davanti un demone con una luce verde in bocca e dietro il gruppo stilizzato stile cartoon e la scritta someday a real rain they gonna come, colore nero
foto? :stordita:
blind guardian
ho lord of the rings..o qualcosa del genere....sublime!
ognuno si veste come vuole, poi vestito tutto nero, stile dark ,a non dark, la maglia ci starebbe bene, è come dire io ascolto quella musica, a scuola ad aesempio è pieno di gente con felpe degli iron maiden e non li conosce neanche
???:stordita:
me li sono visti dal vivo io!
:ave: :ave: :ave:
Non posso assolutamente darti torto, ma è anche vero che ci sono un sacco di felpe di marca che fanno ancora più cagare(esempio? Le Hydrogen secondo me sono peggio!!!) ed almeno queste hanno un loro "perchè".
non sai quanto ti quoto, per voi perchè compro queste?
perchè spendere 200 euri cosi al vento?
31337
Ma lo so bene pero da una hydrogen alla felpa nera con la stampa oscena in mezzo c'è ne è di roba.:) :O
ognuno si veste come vuole, poi vestito tutto nero, stile dark ,a non dark, la maglia ci starebbe bene, è come dire io ascolto quella musica, a scuola ad aesempio è pieno di gente con felpe degli iron maiden e non li conosce neanche
31337
Beh ovvio.
Pero a me non piacciono:stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.