PDA

View Full Version : problema aggiornamento

BaLiO
04-03-2007, 11:12
Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ma non mi interessa... kmq mo ogni volta che accendo il pc prima di entrare nel mio accaunt appare una finestra per risolvere il problema della copia di windows e dopo 5 secondi si toglie... e poi nell'area di notifica appare il simbolo di windows.. come si puo togliere questo aggiornamento ...?? mi sta prendendo mooolto male...:ncomment: :bsod:

grazie ancora :D

pLay.hArd
04-03-2007, 11:28
domanda stupida ma il tuo sistema operativo è originale ? se no conttatami in ptv

Dahlar
04-03-2007, 11:28
Ciao a tutti... ho aggiornato come sempre windows e ora mi sono installato l'aggiornamento per la protezione di windows... questo aggiornamento ti dice se la copia di windows è autentica.. la mia mi dice che non lo e non so perche..!! ...

Capita, a volte, che il WGA (il sw di microsoft per la verifica della validità del codice di windows) dia dei falsi positivi, e riconosca come pirata una licenza regolare.
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema.
Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà.

@pLay.hArd
se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.

BaLiO
04-03-2007, 19:50
risolto il tutto..!!:)

ecco qua la mia soluzione http://cala79.blog.excite.it/permalink/473729

grazie lo stesso per le risposte..ciao

Khronos
04-03-2007, 20:43
interessante chiave di registro, sembra che si dica al WGA che si ha una corporate, oppure gioca con data e ora, leggendo i valori. ma comunque non sembra sia tanto "una soluzione".

BaLiO
05-03-2007, 19:41
interessante chiave di registro, sembra che si dica al WGA che si ha una corporate, oppure gioca con data e ora, leggendo i valori. ma comunque non sembra sia tanto "una soluzione".

infatti...scusate ma ero di fretta e ho pensato solo al fatto di installare ie7 e con quel metodo ci sono riuscito...pero non so ancora come togliere quell'aggiornamento..:cry:

pLay.hArd
05-03-2007, 22:35
Capita, a volte, che il WGA (il sw di microsoft per la verifica della validità del codice di windows) dia dei falsi positivi, e riconosca come pirata una licenza regolare.
L'unica soluzione che ti posso suggerire è quella di seguire la procedura che ti chiede, seguendo il metodo di contatto via telefono a microsoft, o meglio contattando direttamente via internet l'assistenza microsoft (tieniti a portata il numero seriale di windows, che è sulla targhetta) per risolvere il problema.
Allo stato attuale infatti non potrai più procedere agli aggiornamenti online del sisema, perchè il WGA te lo impedirà.

@pLay.hArd
se il collega non avesse un codice originale, l'unica cosa che dovremmo fare è invitarlo a regolarizzare la sua posizione acquistandone uno.

esattamente :D