PDA

View Full Version : [Roma] Leadtek 8800GTS 640MB @700/2000mhz stock

echirulli
04-03-2007, 00:21
Ciao,
vendo una Leadtek Winfast 8800GTS 640MB in versione retail, con una settimana di vita, ricevuta d'acquisto e garanzia.
Si tratta di un esemplare particolarmente fortunato capace di raggiungere i 700/2000mhz rispettivamente per core e memorie, senza vmod e con dissy stock!
Prestazioni nettamente superiori ad una qualsiasi 8800GTX di default malgrado il minor quantitativo di memoria.
La vendo solo per passare ad una 8800gtx altrettanto fortunella :)
Prezzo di 390 euro + s.s. intrattabili, niente scambi, code veloci e precedenza per consegna a mano.
Ciao
Errico

P.S. : qualsiasi tipo di osservazione su prezzo o altro solo via PVT per favore, sarò io ad adeguare eventualmente l'annuncio...

http://images10.newegg.com/NeweggImage/productimage/14-122-018-03.JPG
http://www.leadtek.com/eng/3d_graphic/image/winfast_px8800gts_tdh_1.jpg

maxmix65
04-03-2007, 00:36
:D Ciao mi interessa ma il prezzo non e´in linea

echirulli
04-03-2007, 00:42
:D Ciao mi interessa ma il prezzo non e´in linea

Ho aggiunto un P.S. chiarificatore, se hai osservazioni, link, proposte o altro comunicamelo via PVT please...

Ciao
Errico

Pandino_84
04-03-2007, 00:43
se abbassi e ti metti in regola mi posso mettere in coda e sn interessato

maxmix65
04-03-2007, 00:46
se abbassi e ti metti in regola mi posso mettere in coda e sn interessato

:D Quoto

avido
04-03-2007, 00:52
si trovano nuove a quel prezzo,e pure a meno,non stessa marca,ma ocme sappiamo tutte le 8800sono uguali e cambia solo il dissi o l'adesivo sopra di esso...

echirulli
04-03-2007, 00:53
Non posso "mettermi in regola" se non ricevo link "da regolamento" in PVT, vi pare? :(

maxmix65
04-03-2007, 00:55
Non posso "mettermi in regola" se non ricevo link "da regolamento" in PVT, vi pare? :(

:D Mandato in pvt se vuoi ne trovo di meglio quindi ....fai tu

echirulli
04-03-2007, 00:59
:D Mandato in pvt se vuoi ne trovo di meglio quindi ....fai tu

Quello che mi hai mandato non è un link ad uno store online...e tu continui a postare nel thread.
Ti ripeto di farmi le tue segnalazioni in pvt, dopodiché sarò io stesso ad adeguare eventualmente il post.
Se e solo SE non lo dovessi fare allora sì avrai ragione di postare all'interno del thread.
Spero di non dovermi ripetere altre 10 volte ...

marcromo
04-03-2007, 00:59
ho letto che non accetti scambi ma te lo propongo ugualmente:
la mia VGA in firma piu conguaglio!

echirulli
04-03-2007, 01:02
si trovano nuove a quel prezzo,e pure a meno,non stessa marca,ma ocme sappiamo tutte le 8800sono uguali e cambia solo il dissi o l'adesivo sopra di esso...

Acquistane una di un'altra marca allora e non postare più in questo thread, grazie.
Errico

echirulli
04-03-2007, 01:04
ho letto che non accetti scambi ma te lo propongo ugualmente:
la mia VGA in firma piu conguaglio!

Ciao,
ti ringrazio ma davvero non saprei che farmene, ho già una 7900GT da sbolognare dopo di questa, sigh :(
Magari prova a vendere la tua scheda separatamente...
Ciao
Errico

tzitzos
04-03-2007, 01:15
coda per 310 spedita
se ti va bene il prezzo fammi sapere
ciauzz

echirulli
04-03-2007, 01:22
coda per 310 spedita
se ti va bene il prezzo fammi sapere
ciauzz

Ok mandami i tuoi dati in PVT, te ne mando due di schede, oggi mi sento generoso... :muro:

tzitzos
04-03-2007, 01:24
Ok mandami i tuoi dati in PVT, te ne mando due di schede, oggi mi sento generoso... :muro:

davvero? :doh: :doh:
cmq bastava dire di no e non fare il spiritoso ;)
ciauzz

echirulli
04-03-2007, 02:06
davvero? :doh: :doh:
cmq bastava dire di no e non fare il spiritoso ;)
ciauzz

E' un'ora che discuto, guarda sopra...

jp77
04-03-2007, 09:40
coda a prezzo regolamentare...ti ho mandato link in pvt
Ciao

robgeb
04-03-2007, 10:08
in coda ti mando una proposta in pvt

maxmix65
04-03-2007, 10:36
:D Allora il prezzo da regolamento si puo´sapere???

Catan
04-03-2007, 11:11
:D Allora il prezzo da regolamento si puo´sapere???

il prezzo da regolamento è quello del venditore.
scusate il regolamento parla chiaro il minor prezzo disponibile in rete della stessa marca e stesso modello.
conoscendo il venditore se gli postate il link di uno shop online che vende lo stesso modello e la stessa marca a un prezzo minore del suo proposto sicuramente il prezzo verrà messo in regola.
visto che interessa a voi comprarla ad un prezzo minore dovete essere voi a procacciare il link di uno shop italiano e mandarlo in pvt al venditore.
in assenza di quello il prezzo da regolamento è il prezzo del venditore e nessuno vi obbliga a comprare.
se no ci sono molte altre marche che vendono a prezzi inferiori e visto che dite che le 8800 sono tutte uguali rivolgetevi a quelle marche semplice no?:D

maxmix65
04-03-2007, 11:17
:D Scusa ma io gli ho postato il link forse mi sono sbagliato ma il negozio deve vendere escusivamente online oppure vendere la stessa scheda anche in sede???
Qualcuno mi puo´delucidare

Catan
04-03-2007, 12:21
:D Scusa ma io gli ho postato il link forse mi sono sbagliato ma il negozio deve vendere escusivamente online oppure vendere la stessa scheda anche in sede???
Qualcuno mi puo´delucidare

deve essere un negozio che vende online i negozzi che vendono solo in sede non vanno presi come prezziario(quindi niente negozio di balduina mentre quello sulla tiburtina si)e deve essere lo stesso prodotto stesso toglio di memoria e stessa dotazione

maxmix65
04-03-2007, 12:55
:D Be allora lo faccio pure io ne compro 1 dal romano e poi la vendo a 1 prezzo + alto ...ottimo offare

Pandino_84
04-03-2007, 13:58
esatto....basterebbe postare dove l'ha comprata visto ke che ho cercato on-line e nn c'è negozio che la venda! lui dice di nn averla presa li allora x togliere il dubbio a tutti basta postare la fattura...cosa ke nn vuole fare...ciao!

Catan
04-03-2007, 14:57
:D Be allora lo faccio pure io ne compro 1 dal romano e poi la vendo a 1 prezzo + alto ...ottimo offare

si tecnicamente si puo fare anche se poi tra svalutazione sconti e decurtando l'iva se riesci ci prendi un 10E max in +.

maxmix65
04-03-2007, 15:02
:D Sai... ma secondo me non mi sembra regolare fare cosi anche se il regolamento lo consente comunque sia a quel prezzo non mi interessa se scende a 1 prezzo equo si puo´fare:D :D

Catan
04-03-2007, 15:04
esatto....basterebbe postare dove l'ha comprata visto ke che ho cercato on-line e nn c'è negozio che la venda! lui dice di nn averla presa li allora x togliere il dubbio a tutti basta postare la fattura...cosa ke nn vuole fare...ciao!

se ti riferisci a qualche negozio di roma non le ha mai avute le leadteck.
e poi non per fare polemica ma xè deve postare la fattura scusami?
trova una leadteck e postagli il link.
Se non c'è il link fa fede il prezzo del venditore.
non siete obbligati a prendere questa aspettare che ci siano delle pov in vendita a un prezzo di regolamento di 340E

>--<MR. TeOz---<
04-03-2007, 15:12
:D Sai... ma secondo me non mi sembra regolare fare cosi anche se il regolamento lo consente comunque sia a quel prezzo non mi interessa se scende a 1 prezzo equo si puo´fare:D :D

c'è tanta gente che compra le schede in qntità magari all'estero e poi le rivende, non capisco dove sta il problema, hai cmq una scheda nuova ad un prezzo minore rispetto a qllo che trovi te;)

CrAsHeR
04-03-2007, 16:24
c'è tanta gente che compra le schede in qntità magari all'estero e poi le rivende, non capisco dove sta il problema, hai cmq una scheda nuova ad un prezzo minore rispetto a qllo che trovi te;)

Leggero
La merce può venire anche da HongKong..l'importante è ke si attenga al regolamento! Il prezzo max consentito è 320€..prezzo del nuovo -20%.....Sennò si kiude!

thegiox
04-03-2007, 16:41
il regolamento parla chiaro, dovete trovare un negozio online che abbia un prezzo più basso.
li conosciamo i negozi che state citando, ma non tutti vendono online.

chiudo, aprire una nuova discussione dove vi pregherei di non intervenire a meno che non ravvisiate irregolarità.