View Full Version : Cerco qualcuno che possa dare un'occhiata ad un router Netgear
Ciao a tutti
sto cercando qualcuno che possa dare una controllata ad un router Netgear che all'improvviso nn funziona +! Io l'ho già controllato, ma nn riesco a venirne a capo. Non potendolo + portare al negoziante, devo x forza risolvere così: chi può aiutarmi???
bernabei2688
04-03-2007, 02:47
non posso passare per il tuo router, ameno che non venga in aereo,ma farei una prova;resetta il router e reimposta tutti i parametri e vedi se funziona.
lafrancos
04-03-2007, 02:57
Ciao a tutti
sto cercando qualcuno che possa dare una controllata ad un router Netgear che all'improvviso nn funziona +! Io l'ho già controllato, ma nn riesco a venirne a capo. Non potendolo + portare al negoziante, devo x forza risolvere così: chi può aiutarmi???
non posso passare per il tuo router, ameno che non venga in aereo,ma farei una prova;resetta il router e reimposta tutti i parametri e vedi se funziona.
Se dopo questa prova nemmeno riesci a recuperarlo, come ultimo puoi fare il tentativo di riflasharlo con la recovery utility che trovi sul sito della netgear, che si usa anche nei casi di fallimento del flash del firmware.
Facci sapere se risolvi.
Ciao. :)
nandox80
04-03-2007, 03:09
Ciao a tutti
ma in che senso non funziona piu??? non si connette? non si accende proprio?
Non si accende proprio...
:cry: :(
bernabei2688
04-03-2007, 14:54
controlla che non sia l'alimentatore,prima di vedere inutilmente se dipende dal 604
bernabei2688
05-03-2007, 10:48
e allora mi sa che dovrai comprarlo nuovo,perchè è rotto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.