View Full Version : [Trieste] - Vendo Sony PSP Bianca 1.5 perfetta
Come da titolo vendo Sony PSP Bianca 1.5 Italiana, in garanzia.
La PSP è davvero perfetta.
Vendo a 130+15 di spedizione.
Pagamento PayPal
Ecco delle Foto:
http://img218.imageshack.us/my.php?image=image1cs2.jpg
http://img89.imageshack.us/my.php?image=image11nz5.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/811/image14cq2.th.jpg
Precedenza in ordine agli utenti:
vincè90
Se volete maggiori informazioni, foto, o altro chiedete pure.
Prezzo leggermente ritoccabile.
cuccuriello
04-03-2007, 09:08
mi metto in coda per 100 euro + sped
grazie
110+10 di spedizione ed è tua, per adesso sei il primo in coda comuncue, ti aggiungo.
THE MATRIX M+
04-03-2007, 09:38
Coda 115€ spedita in j+3. Cosa c'è con la console? value pack? confezione originale, scontrino per la garanzia ecc...
Giulio83
04-03-2007, 10:35
120 euro spedita la prendo io, nel caso mandami pm :)
La console è la Value Pack, quindi abbiamo il seguente contenuto:
Alimentatore con funzione caricabatteria -
Auricolare e comando a distanza via filo
Memoria 32Mb Memory Stick Duo
Cinghia bianca per polso
Custodia morbida in panno bianco
Batteria da 3,6V 1800mA
Sony PSP 1004 - Ceramic White
Ho anche la fattura, la PSP è stata comprata da un famoso e-commerce
cuccuriello
04-03-2007, 14:23
ribadisco 100 e + sped
se puoi
diversamente lascio
grazie
Giulio83
04-03-2007, 16:23
ok hai pvt, per me si può concludere :)
Devo ancora sentire The Matrix che ha precendenza in coda
THE MATRIX M+
04-03-2007, 17:12
Devo ancora sentire The Matrix che ha precendenza in coda
Lascio, vai tranquì;)
Giulio83
04-03-2007, 17:16
ok
Giulio83
04-03-2007, 17:24
per il pagamento se non hai un conto bancario ti posso fare un vaglia postale, quando lo ricevi a casa puoi andare alla posta, ritiri i 135 euro del vaglia e mi spedisci la psp
Volevo dire che accetto solo pagamenti PayPal, mi sono sempre trovato bene, ed in passato causa un utetente poco onesto, mi hanno risarcito.
Quindi per adesso è ancora aperto. Precedenza sempre a cuccuriello
Coda a tuo prezzo con piccola limatina sulle spese di spedizione.:)
Ciao sei il primo della coda adesso.
Se ti va mandami PM anche adesso.
Pagamento effettuato.:)
Aspetto notizie per quanto riguarda la spedizione.
Aspetto ancora notizie sulla spedizione :D
Spero che il Venditore si faccia sentiere il più presto possibile....:D
ildivino
08-03-2007, 12:23
novita' dal venditore ?
Ancora nessuna Novità da parte del Venditore per conferma della spedizione.
Se entro le 18:00 non avrò avuto risposta dal venditore vado direttamente dai carabinieri a denunciare il fatto per truffa!
ildivino
08-03-2007, 12:41
veramente ero interessato anche io alla psp
ma ho rinunciato perche' ho visto che l'utente e' registrato da pochi giorni ( febbraio 2007) ...
e ho preferito lasciar stare a fare un pagamento anticipato
spero per te che si risolva tutto in maniera positiva
ma la psp e' stata venduta? il venditore e' sparito? si faccia sentire
Giulio83
08-03-2007, 17:41
ma la psp e' stata venduta? il venditore e' sparito? si faccia sentire
stava concludendo con me, poi non si è fatto più sentire :(
ginofilippino
08-03-2007, 18:21
non ho visto il3d in tempo...vi segnalo questo link...
http://www.psprl.it/index.php?option=com_smf&Itemid=42&topic=6775.0
buona fortuna...di la ha mandato un sms dicendo che si trova in ospedale..
ste cose capitano ancora?:cry: io mi auguro si risolva tutto pero' aspettiamo domani magari arriva a vince'90 (tra l'altro mio grande amico di cui garantisco io l'affidabilita')....la psp visto da quel che so' dovrebbe all'incirca arrivare domani se ha fatto un j+1...speriamo ancora nella buona fede della gente non tiriamo le somme...al max poi gli si fa' un :ciapet: quadrato:ciapet:
vince incrocia le dita e tienimi informato
mi sono registrato giusto per dire due cose. purtroppo sono l'utente di psprl che ha comprato la fantomatica psp bianca e che a questo punto devo dire che non arriverà mai più visto che ha venduto la stessa anche qui. Ho fatto immediatamente segnalazione a paypal. Ora spero solo in un rimborso da parte loro. Purtroppo su psprl c'è anche una ragazza che ha speso la bellezza di 520 euro per una ps3 e che non arriverà mai :muro: :muro:
Cercando di aiutarci a vicenda io riepilogo tutti i dati che ho a disposizione su questo fantomatico uomo di merda. L'account paypal era a nome di enrico_1xx@xxxxx.xx (per l'esattezza io ho pagato 130 euro). Abbiamo anche un numero di cellulare al quale purtroppo non risponde 33971xxxxx. Se l'utente che ha preso la psp confronta e posta i suoi dati magari li confrontiamo e vediamo come procedere. Abbiamo anche un numero di postepay dove la ragazza ha fatto il versamento da 520 euro. a questo punto ogni suggerimento è ben accetto.
Claudio
anche l'utente vince'90 ha fatto versamento su postpay ti abbiamo aggiunto entrambi sul nostro messenger cosi' magari riusciamo a risolvere qlc per questo truffatore...ho conoscenze buone per poter arrivare a qlc ci si vede su messenger ciao claudio e grazie del tuo intervento in questo forum
Ti ho aggiunto su msn...
Insieme possiamo fare molto e trovare questo "fantomatico uomo di merda"...
Grazie mille per l'aiuto che c'è in questo forum...
ErbaVol...hai le ore contate!!!!!:ahahah:
ginofilippino
08-03-2007, 20:18
bhe ma la postepay a qualcuno sara intestata!!
Questo è il nuemro della postapay sua a cui ho fatto la ricarica!
...
Cmq...altri tre ragazzi sono stai ingannati da questo uomo spreggevole che tenta di arricchirsi con soli 130 euro!
Ma stiamo scherzando?
Dove stiamo andando a finire?
Chiedo per 1° l'intervento ai moderatori per questa discussione e dopo ci stiamo già mobilitando noi per tutto.
Spero si risolva a più presto questa situazione.
Raga vi sono vicino :rolleyes: speriamo che non è un altro truffatore perchè questa è solo gente di me**a ciao ciao!!!!!
FantaMen
08-03-2007, 20:47
Ciao ragazzi.
Sono utente di Psp-RL e da poco anche di H-Upgrade (vince,tu mi conosci perchè ti avevo proposto la mia di psp,e avrei potuto darti ogni garanzia oltre che i miei feedback in molti altri mercatini ed ebay,cmq...)
Scrivo solo per dirvi che mi dispiace per quanto accaduto,e spero che la possiate far pagare a questo truffatore (ed in giro non ce ne sono pochi a quanto leggo,vedi anche utenti che o non ricevono l'oggetto,o lo ricevono senza alcun accessorio ne batteria,ne cap del pad,ne tappo copri batteria,ne caricabatterie..ecc come è successo poco fa sempre su psp-rl all'utente morning_bell).
Comuque,Vince,capisco che hai rifiutato la mia offerta perchè la reputavi troppo alta (sinceramente non lo era),e non so x quanto hai acquistato questa psp che probabilmente (diciamo sicuramente) non ti arriverà,ma non dovete credere a chi vendo l'oro al prezzo dell'acciaio,non esistono i benefattori,o chi ti regala la roba,ed è sempre meglio avere almeno un contatto vocale (quindi telefonico) con un venditore,e magari il suo id di ebay (se lo ha) in modo da verificarne i feedback e chiederne i dati ad ebay onde verificare la veridicità dei dati dichiarati.
Ancora una volta,mi spiace raga,ma dovete stare anche voi più attenti a questi bast*rdi!
Spero li beccherete!
p.s. io stesso apsetto dal 24 febbraio una ms da 4gb che doveva essere spedita con racco ma a quanto pare è stata spedita con prioritaria,e ancora non mi arriva,ma penso che non sia una truffa,anche perchè il venditore ha una 15 ina di voti sul mercatino in cui l'ho acquistata ed è iscritto dal 2004...
Ciao
Dimenticavo di dirvi che secondo me è meglio che vi scambiate i dati del bast*rdo in pvt,non si sa mai vi dovesse far passare guai lui a voi,sarebbe il colmo...
Giulio83
08-03-2007, 20:52
...
Chiedo per 1° l'intervento ai moderatori per questa discussione e dopo ci stiamo già mobilitando noi per tutto.
...
io avevo chiesto l'intervento dei moderatori già il 4 marzo... :rolleyes:
Giulio83
08-03-2007, 20:55
Intestatario: Fraxxxxxx Cxxxxxx
Numero Carta: 40236004xxxxxxxx
A me ha fornito altri dati (o ancora i pvt salvati in posta)
Oaichehai
09-03-2007, 13:36
L'utente è bannato.
I riferimenti a telefoni, mail, nomi ecc, essendo dati non pubblicabili senza il consenso dell'interessato sono stati editati.
Noi forumisticamente parlando più di bannarne l'utenza non possiamo fare nulla, è evidente che la situazione è complessa visto che ci sono anche altri forum di mezzo. Se l'utente di sua iniziativa non ripara alla questione, non avete altra scelta che rivolgervi a chi di competenza, i dati in vostro possesso sono più che sufficienti in tal senso.
LOCKED and :banned:
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.