Entra

View Full Version : Lettori mp3 senza memoria

Sebyan
03-03-2007, 21:05
Qualcuno sa se esistono lettori mp3 usb senza memoria inclusa :rolleyes: So che ci sono i lettori sd/mmc ma esistono lettori mp3 con pen drive non inclusa e comprabile a parte?

KetchupSuicide
05-03-2007, 08:57
tipo una macchina senza motore?? :D

Sebyan
05-03-2007, 09:07
tipo una macchina senza motore?? :D

Il discorso era che se vendono il lettore mp3 senza memoria inclusa ma con l'alloggiamento per pen drive, io mi posso comprare una pen drive da 4Gb a 25-30€ e sicuramente risparmio non poco..

Dankart
06-03-2007, 01:25
In effetti anche io sto cercando un qualche player mp3(più che altro per uso casalingo)che accetti ingresso usb per poter leggere i file da HDD esterno in box, con indubbio risparmio sul rapporto capacità/prezzo.
Esistono box HDD che leggono mp3 e Divx ma sono comunque legati ad un televisore per l'interfaccia,
Ho pensato ai nuovi Photo Frame, le cornici digitali che leggono gli mp3e hanno ingresso usb, ma mi piacerebbe sapere se il software è in grado di gestire grandi quantità di file con un'interfaccia usabile,
Qualcuno ha avuto esperienza?
Ovviamente il tutto dovrebbe competere in prezzo con un Ipod ho simili di grossa capacità.... :bimbo: :bimbo: :bimbo: