Ichisuke
03-03-2007, 20:44
Ok, ci sono già un pò di topic ma qui la situazione è abbastabza strana. Possiedo questo portatile da una settimana o poco più. A notebook acceso ho provato a far partire power dvd ma non si avviava, l'applicazione era rimasta in "sospeso" così ho pensato di terminarla con task manager.Non ne ha voluto sapere di chiudersi così ho pensato di spegnere il portatile.Purtroppo con arresta il sistema il pc si è inchiodato e ho dovuti forzare lo spegnimento tenendo premuto il tasto di accensione/spegnimento.Ora il pc non ne vuole sapere. arriva alla schermata di windows con la barra di caricamento, l'hd carica qualcosa ma poi resta fermo, non gira più. In modalità provvisoria dopo un pò che carica i file lo schermo resta nero con indicatore lampeggiante per troppo tempo.Se provo a reinstallare windows non posso perchè una volta che carica i driver di base lo schermo diventa nero quindi non posso ne rispristinare qualcosa tramite qualche comando ne formattare l'hd! Cosa posso fare?Ho pensato di aver rotto l'hd ma scannerizzandolo con salvation hdd non mi dice nulla, anche se l'ho scannerizzato fino al 30 percento circa.Ho risolto un problema simile con il comando fixboot su un portatile vecchiotto che mi avevano dato da sistemare, ma qui non posso entrare in "nulla" :help: