RadioactiveToy
03-03-2007, 21:08
Ebbene sì, questa è la fantasmagorica velocità che raggiungo con tiscali (a volte anche meno)... :cry:
Mi scuso se per caso qualcuno ha già aperto una discussione sullo stesso problema ma mi ci è voluto un quarto d'ora solo per arrivare a questa pagina, fare una ricerca è improponibile...
Breve riassunto: ai primi di gennaio sono cominciati i problemi, dalle 2 del pomeriggio alle 10 di sera non si riusciva assolutamente a navigare, chiamo il 130 e mi dicono che risolveranno il problema e io da bravo cliente gli credo visto che non ho mai avuto nessun tipo di problema e fino a quel momento scaricavo a 70/75 KB/s. Dopo qualche giorno mi mandano un msg dicendo che hanno risolto il problema...evviva!!!
Avevo esultato troppo presto, il problema persisteva e persite tuttora dopo 2 mesi...
ho chiamato il 130 non so quante volte, mi sono fatto non so quante ore di attesa per sentire qualcuno/a che ogni volta mi diceva che prendono in carico la segnalazione, che segnaleranno il guasto e che ci vorrano da 2 a 10 giorni per risolverlo, una volta ha risposto uno che in un eccessi di fantasia mi ha detto che c'era un guasto in centrale e che ci sarebbero voluti mesi per risolverlo... :eek:
A questo punto chiedo gentilmente un aiuto da parte vostra, dite che se sfascio a mazzate lo scatolotto della telecom che è a 50 metri da casa viene qualcuno a sistemare il problema? Ho qualche possibilità di recedere anticipatamente per inadempienza contrattuale?
Mi scuso se per caso qualcuno ha già aperto una discussione sullo stesso problema ma mi ci è voluto un quarto d'ora solo per arrivare a questa pagina, fare una ricerca è improponibile...
Breve riassunto: ai primi di gennaio sono cominciati i problemi, dalle 2 del pomeriggio alle 10 di sera non si riusciva assolutamente a navigare, chiamo il 130 e mi dicono che risolveranno il problema e io da bravo cliente gli credo visto che non ho mai avuto nessun tipo di problema e fino a quel momento scaricavo a 70/75 KB/s. Dopo qualche giorno mi mandano un msg dicendo che hanno risolto il problema...evviva!!!
Avevo esultato troppo presto, il problema persisteva e persite tuttora dopo 2 mesi...
ho chiamato il 130 non so quante volte, mi sono fatto non so quante ore di attesa per sentire qualcuno/a che ogni volta mi diceva che prendono in carico la segnalazione, che segnaleranno il guasto e che ci vorrano da 2 a 10 giorni per risolverlo, una volta ha risposto uno che in un eccessi di fantasia mi ha detto che c'era un guasto in centrale e che ci sarebbero voluti mesi per risolverlo... :eek:
A questo punto chiedo gentilmente un aiuto da parte vostra, dite che se sfascio a mazzate lo scatolotto della telecom che è a 50 metri da casa viene qualcuno a sistemare il problema? Ho qualche possibilità di recedere anticipatamente per inadempienza contrattuale?