PDA

View Full Version : Portatile da viaggio, qualche idea?

gpc
03-03-2007, 19:53
Ciao tutti,
attualmente ho un portatile, che diciamo si lascia portare in giro, ma essendo un 17" non è esattamente maneggevole.
Forse avrei la possibilità di girare per un po' di tempo e mi farebbe comodo un portatile più compatibile coi viaggi.
Dato che è un settore di cui non mi sono mai interessato, vorrei chiedere qualche consiglio sul da farsi... ho visto che ci sono in giro dei 12" a circa 1300€, precisamente un Toshiba Satellite Pro U200-198, però mi ha attirato anche il Q1 della Samsung. Sono chiaramente cose completamente diverse, però giustamente ho pensato, dato che un portatile ce l'ho già, perchè non prendere qualcosa di diverso piuttosto che un doppione? Certo è che non ho mai sentito nessuno che abbia usato un dispositivo del genere, bisognerebbe capire se è veramente utilizzabile (mi servirebbe per la posta, navigare su internet, forse videoconferenze, chiamate voip, perchè no qualche film, etc, insomma niente giochi o robe strampalate).
Il budget... beh ovviamente meno è, meglio è :D però mi rendo conto che in questo settore gli oggettini costino non poco. Se stessi sui 1300 sarei quasi felice.
Ci sono anche i tablet che mi hanno sempre attirato tantissimo, però i tablet veri, non i portatili con lo schermo che si gira... c'erano i fujitsu-siemens che erano bellissimi. Sapete niente di cosa ci sia adesso in giro?
Grazie per ogni consiglio!

konex
03-03-2007, 23:21
Flybook?

gpc
03-03-2007, 23:28
Flybook?

Belli, manco sapevo che esistessero.
Peccato che costino due (ex) stipendi... :stordita:

konex
03-03-2007, 23:34
Belli, manco sapevo che esistessero.
Peccato che costino due (ex) stipendi... :stordita:

Allora evito di postare un paio di modelli Sony, non è il caso.

Altro che mi viene in mente, Dell XPS M1210 ... base da 1199€.

gpc
03-03-2007, 23:35
Allora evito di postare un paio di modelli Sony, non è il caso.

Altro che mi viene in mente, Dell XPS M1210 ... base da 1199€.

Sì mamma mia, i Sony sono bellissimi ma dovrei dare un rene :D
Vediamo questo Dell... ;)