View Full Version : Windows Vista....Wow!!!!!!!!!
Ragazzi ho provato Windows Vista la ultimate e devo dire che è stupenda!!! Mai vista una cosa così spettacolare, fa impallidire qualsiasi altro sistema operativo esistente al mondo!!!!
Mi dispiace solo di aver sentito tutte queste polemiche...windows vista copia di mac e minchiate simili! Ma dico io, ma stiamo scherzando? Mac se le sogna la notte le innovazioni di vista...tanto per dirne una dreamscene, oppure l'utilissimo flip3d...i gadgets (che ricordo non sono stati copiati dai widget di mac ma bensì è stata la apple ha rubarli a windows quando circolava ancora longhorn)
insomma finalmente abbiamo un sistema operativo che fa impallidire chiunque...mi dispiace solo per gli utenti mac che si ritrovano a pagare un pc di più ed avere un sistema operativo limitato, dove non si trovano programmi, e dove si può solo fare grafica...ed intanto io mi godo il mio vista:Prrr: :Prrr: :Prrr:
scusate se al mio primo post posso sembrare un po di parte...ma dovevo sfogarmi per la felicità di avere questo stupendo sistema operativo!
ShadowThrone
03-03-2007, 18:59
eh??
Prova Linux e una qualsiasi interfaccia 3d... (che non richiede certo l'hardware di un pc Vista Ready).. per Mac OSX non posso parlare, non l'ho mai provato ma a detta di qualcuno che conosco e lo usa da anni, è Microsoft che non s'è inventata nulla.
In Vista mancano delle cose che mi fanno incazzare, aspetterò.
Jammed_Death
03-03-2007, 19:01
eh??
Prova Linux e una qualsiasi interfaccia 3d... (che non richiede certo l'hardware di un pc Vista Ready).. per Mac OSX non posso parlare, non l'ho mai provato ma a detta di qualcuno che conosco e lo usa da anni, è Microsoft che non s'è inventata nulla.
e in linux non puoi usare qualsiasi cosa
eh??
Linux? e che cosa è?
ah si quella sottospecie di sistema operativo sottosviluppato...forse hai ragione xgl andrà con requisiti minori ma per installarlo è un macello...innanzitutto devi essere fortunato ad avere una scheda compatibile..insomma una schifezza poi per vedere cosa? quattro finestre svolazzanti e un exposé scopiazzato da mac? linux fa talmente schifo che è costretto a copiare dal più limitato sistema operativo in commercio. Os X fa le stesse cose che fa vista da 5 anni? ma cosa stai dicendo? non mi pare che i mac os x ci siano quelle sublimi trasparenze che rendono così rilassante usare il computer...insomma ancora una volta microsoft mette sotto la apple e il mondo open source...
http://www.zdnet.de/i/et/os/200604/windows_vista/windows_vista_002-ig.jpg
piegatevi al suo volere!!!!!
Questo è il futuro il resto è spazzatura:cool:
secondo me o hai 10 anni (iva inclusa) oppure stai prendendo per il culo velatamente (si fa per dire) windows vista..spero per te che sia la seconda :D
mi dispiace nessuna presa per il culo e magari cerca di non insultarmi velatamente come diresti te.
Ragazzi se la microsoft ha il predominio sul mercato e gli altri sono costretti ai rincorrerla un motivo ci sarà pensateci su in fondo ci vuole un po di logica...il mercato premia i migliori.
Thunder82
03-03-2007, 19:19
Linux? e che cosa è?
ah si quella sottospecie di sistema operativo sottosviluppato...forse hai ragione xgl andrà con requisiti minori ma per installarlo è un macello...innanzitutto devi essere fortunato ad avere una scheda compatibile..insomma una schifezza poi per vedere cosa? quattro finestre svolazzanti e un exposé scopiazzato da mac? linux fa talmente schifo che è costretto a copiare dal più limitato sistema operativo in commercio. Os X fa le stesse cose che fa vista da 5 anni? ma cosa stai dicendo? non mi pare che i mac os x ci siano quelle sublimi trasparenze che rendono così rilassante usare il computer...insomma ancora una volta microsoft mette sotto la apple e il mondo open source...
io ho provato sia Vista che Linux con Xgl e Xgl è diecimila volte meglio di Aero... difficoltà di installazione di xgl? direi proprio di no, pensa che non l'ho nemmeno installato, ho usato il livecd di mandriva 2007 e si è attivato da solo, e pensa un po' ho una Ati che con linux si sa come va eppure l'ha fatto girare senza il minimo intoppo.
Poi vabbè per il resto io uso sempre Windows ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, Xgl mi ha veramente impressionato e per uno che lavora è VERAMENTE utile, mentre Aero di Vista è solo un bel giocattolino (come DreamScene, la cui nulla utilità è inversamente proporzionale alla sua spettacolarità)
poi tra l'altro ritengo anche di avere un minimo di esperienza per parlare...mia sorella usa mac os x e io ho provato sia linux che windows vista....e indovinate quale è il migliore?
anche mia sorella cerca di plagiarmi dicendo guarda che figo questo o guarda che figo quest'altro (riferendosi a mac) ma sinceramente vedo solo un accozzaglia di effetti senza niente di buono sotto al cofano.
kirk9976
03-03-2007, 19:20
Anche io sono sinceramente trovo vista un gran ble sistema operativo. Solo che richiede troppe risorse hardware, ho dovuto aggiungere 1 gb di ram per fare quello che prima facevo con Xp; però devo ammettere che mi ha lasciato di stucco l'interfaccia Areo.
ok allora avrai al massimo un decennio di vita alle spalle, e nn hai visto nient'altro in vita tua fuorchè Vista..eppure conosci exposè e non hai nominato quant'è "bello" Aero...
e non conosci linux, eppure vista ha preso spunto da beryl :cool:
Sinclair63
03-03-2007, 19:21
mi dispiace nessuna presa per il culo e magari cerca di non insultarmi velatamente come diresti te.
Ragazzi se la microsoft ha il predominio sul mercato e gli altri sono costretti ai rincorrerla un motivo ci sarà pensateci su in fondo ci vuole un po di logica...il mercato premia i migliori.
Scusami, lui non ti sta insultando, il tuo è puramente un punto di vista e capisco che ne sia contento.
Ma dal dire che Vista è il migliore sistema operativo esistente...beh...ce ne vuole;)
kirk9976
03-03-2007, 19:25
Scusate ho riletto quello che ho scritto, di solito scrivo meglio, ma ero un pò di fretta. Cmq anche io vorrei provare linux, qualcuno può darmi qualche dritta capisco poco di distribuzioni ecc.
SMOX FEV 4
03-03-2007, 19:27
io l'ho comprato l'altro ieri Vista, e mi sono trovato bene con un giga di RAM.
un punto unpo' debole è l'accensione che non è rapidissima ma per il resto il sistema in generale è molto intuitivo, e mi sono trovato molto meglio rispetto a linux (che lo provai con la distro Ubuntu, con la quale ebbi un po' di problemma di compatibilità)
PS: Sono nuovo e spero di trovarmi bene
EDIT: spero nn mi consideriate un Fan boy perchè non ho detto che è molto bello, anzi come velocità è meglio XP, solo che io uso il PC solo per giocare/ internet quindi mi interessa di più la bellezza in sè dell'OS
UAhuaHAuhaUAhauHAuhaU Winzozz sVista...che aborto!!!! ma è un sistema operativo? pensavo esistessero solo quelli Unix-Based...:D
Thunder82
03-03-2007, 19:28
Scusate ho riletto quello che ho scritto, di solito scrivo meglio, ma ero un pò di fretta. Cmq anche io vorrei provare linux, qualcuno può darmi qualche dritta capisco poco di distribuzioni ecc.
http://qa.mandriva.com/torrent/2007/mandriva-one-2007-gnome1.torrent
questo è un livecd di mandriva 2007 con Xgl. Non occorre installarlo, basta che avvii il pc dal cd-rom e sei a posto, per provare linux senza far casini è l'ideale.
Thunder82
03-03-2007, 19:29
mah tutti questi utenti iscritti oggi mi puzzano un po' di cloni...
ma oggi nn sapevo fosse la sagra del troll e del fanboy, e tutti iscritti oggi :D
ovonokiovo
03-03-2007, 19:33
mah tutti questi utenti iscritti oggi mi puzzano un po' di cloni...
e xke? :mbe: :mbe:
cmq trovo anke io che vista sia il miglior sistema operativo di casa miscrosoft....e sicuramente migliore di tutti quei felini :oink: :oink:
come dicono quelli là "think different, think Vista"
che ca$$ata..un conto è essere obiettivi, un conto è essere fanboy..
uno di estrema destra non dirà mai che il comunismo è the best :sofico:
e cmq son daccordo in parte sul fatto che vista è si il miglior sistema operativo MICROSOFT.... difficile farne di peggiori...
ma che sia meglio dei felini..beh..:stordita:
l'invasione dei troll è cominciata :eek: :eek:
3d segnalato.
Mi associo al delirio del ragazzo :D
Vista WooW ! Il miglior windows di sempre :cool:
vabbe dai lo ammetto vi stavo prendendo in giro:D
sono un mac user e un grande amante di linux...devo dire però che anche vista non è malaccio.
Sinclair63
03-03-2007, 19:48
sono un mac user e un grande amante di linux...devo dire però che anche vista non è malaccio.
Capito subito :O :D
non vi siete mica offesi vero?
era per farsi solamente due risate...casomai vi chiedo scusa.
Tornando seri...una cosa però che ammiro di vista è media center, su mac non ne trovo uno decente.
ovonokiovo
03-03-2007, 19:50
:D :D :D :D :D
W i felini4ever!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.