PDA

View Full Version : Ho preso un pugno in faccia


odracciR
03-03-2007, 19:20
"Te lo meriti", questo mi dice quello sconosciuto.

Partiamo dall'inizio.
Pratico il kung fu e la sua ariante sportiva, il Sanshou. Mi alleno 2 volte a settimana in palestra con gli altri allievi e insegnanti. Quest'anno volevo partecipare alle gare di combattimento. 2 allenamenti non sono niente, allora concordo con un compagno di allenaemnto di trovarci fuori dalla palestra alter 2 volte, in modo da prepararci decentemente: il giovedì andiamo nella palestra di un amico che ci ospita mentre lui tiene il corso di difesa personale, il sabato ci alleniamo in una palestra di muai thai e kick boxing, perchè costa poco, ha un tatami molto esteso, sacchi a volontà....

La prima volta che incontro l'individuo in questione, risale a 4 mesi fa. Senza dire niente sto qui con tono arrogante si rivolge a me mentre mi alleno e domanda "Chi è il tuo maestro" vedo già che non mi piace, è una persona arrogante e rissosa. Gli rispondo e lui se ne va seccato dicendo di non conoscerlo. Poi fortunatamente lui il sabato non è presente quasi mai in palestra, percui non lo vedo.

Oggi mi alleno, ho appena finito 5 serie da 3 minuti di calci e pugni con 1 minuto di recupero, nutile dire che sono stanchetto. Mi levo il casco, mi levo i guanti, mi levo il corpetto. Prendo un paio di respiri, mi levo il paradenti, bevo un goccio d'acqua e inizio a camminare avanti e indietro per il tatami, vicino al corridoio dell'ingresso. Mi accorgo di esere fissato da questo individuo, allora lo guardo per capire che vuole. Lui mi dice "Si saluta quando c'è una persona", io sono ancora stanco lui mi fa questa affermazione arrogantemente, io gli rispondo tranquillamente, con la calma che mi contraddistingue: "Le persone che salutano sono 2, io e lei, li non mi ha salutato e io nemeno". "Fai meno l'arrogante, questa è la mia palestra" io ero tranquillo, non arrogante, continuo a camminare avanti e indietro per recuperare dallo sforzo e intatno lui continua a darmi dell'arrogante, rissoso, maleducato, mi dice "vattene subito da questa palestra". Io non rispondo niente, mi faccio i fatti miei.
_____________________________
Interrompo il racconto per darvi un 2 dati:
Io ho 18 anni, 76Kg di peso, circa 1,81-1,83 di altezza
Il mio amico: 34 anni, 59Kg non so l'altezza, ma è più basso di me di un bel po'.
Questo "signore": non conosco l'età, diciamo 35 anni, istruttore di muai thai, peserà almeno 100Kg, è bello grosso (non grasso!), alto come me, ha precedenti penali per uso di cocaina, spaccio agli allievi della palestra e chissà cosa altro. I suoi allievi sono i suoi schiavi, non lo contraddirebbero mai.
In quel momento oltre a noi 3 c'erano altre 3 persone che si allenano, e in tutto questo casino fanno finta di niente, non cercano di calmarlo.
__________________________________
Lui sempre più incazzato. Tra il tatami e il corridoio c'è un muretto di un metro e mezzo lungo 2 metri e poi il resto è libero da ostacoli per poter entrare sul tatami. Su questo muretto c'è appoggiato un casco, che non era mio.
Lui sempre più incazzato da un pugno molto forte al casco, che finisce in fondo alla palestra, 20 metri davanti a lui. Io mi preoccupo un po' lo guardo e lui mi dice "fai meno lo sbruffone, già ti vedo che cerchi rissa" io ero normalissimo, certo un po' agitato dentro di me dopo aver visto quello che ha fatto, ma ero normale. Lui si avvicina a me con passi lunghi e decisi. Sferra un gancio, (di quelli lunghi, non con il gomito a 90 gradi) mi prende la bocca, perchè per fortuna schivo spostando il corpo all'indietro e quindi mi colpisce di striscio. Faccio due passi indietro, mi accerto delle mie condizioni, non ho sangue, sto bene, non sento neanche il colpo grazie all'adrenalina. Il oi amico si mette in mezzo e gli dice gentilmente di calmarsi, lui ci dice: "andate via, vi conviene, adesso cerco un pezzo di metallo e poi vedete". Io con calma inizio a rimettere tutto via nella borsa, il mio amico pure, ci avviamo allo spogliatoio mentre lui continua a darmi dell'arrogante dicendo che adessso mi fa vedere con una barra di metallo. mi cambio velocemente dentro allo spogliatoio, prendo tutto e usciamo dallo spogliatoio, il tipo intanto era andato in fondo alla palestra a chiacchierare (presumibilmente a vantarsi di quello che aveva appena fatto) con gli altri presenti. Io esco dalla palestra, il mio amico mi fa, tu stai fuori adesso gli parlo io. Metto la borsa a tracolla, mi metto il casco, mi metto i guanti, salgo sul otorino e attendo che il mio aamico esca. ero un po' preoccupato a pensarlo solo lì dentro. Poi esce, mi dice: "quello è fuori di testa, dice che te lo meritavi, che gli hai mancato di rispetto" diceva che non saremmo più dovuti tornare in quella palestra, poi dopo aver parlato con il mio amico, ha cambiato idea, ha detto "se lui mi saluuta e mi porta rispetto potete tornare".

Adesso sono un po' scosso, ho mille pensieri, mi chiedo perchè non mi chiamo Steven Seagal o John Rambo. Perchè non sono esperto e grosso che gli avrei fatto vedere io. Ho una pratica di porto d'armi in attesa di una visita medicache io volontariamente non porto in prefettura, altrimenti dovrei iniziare a lvorare e visto che sto facendo un concorso importante, non voglio iniziare ancora. mi viene voglia di farmi sto porto d'armi, prendere la pistola, andare da lui, sfidarlo verbalmente e poi mentre prova a colpirmi di gambizzarlo e vederlo soffrire. Ovviamente non lo farò mai.

Mi sento debole e inutile. Volevo chiamare la polizia, e dopo?
non ho nessun segno in faccia. Se mi esce un livido potrebbero dire che me lo sono procurato allenandomi. I suoi leccapiedi non andrebbero mai contro di lui testimoniando. Chissà quali strane storie si inventerebbero. Tutto inutile.

Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, tra un paio di anni quando io sarò qualcuno tornerò, di lui non mi dimentico.

Che rabbia e che tristezza....



EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...

Mr_Cilindro
03-03-2007, 19:29
Che rabbia e che tristezza....


...hai riassunto perfettamente :)

:.Blizzard.:
03-03-2007, 19:33
Ha fatto bene!



















Aspetta che leggo il thread :asd:


Ok ... allenati per bene e poi spaccagli il muso tu.

Lord_Dark
03-03-2007, 19:33
scusa ma da quanto pratichi?
ti prepari per competizioni, e nn sei riuscito a reagire ad un colpo che tra le altre cose ti ha solo sfiorato? :mbe:

Black Dawn
03-03-2007, 19:35
Ma metterlo sotto con un bel furgone e passarlo pure in retro? :asd:

matmat
03-03-2007, 19:35
Mi sforzo ma nn riesco: troppo lungo il tempo è denaro:O
riprovo dopo magari a stomaco pieno:D :D

bananarama
03-03-2007, 19:37
fosse capitato a me le ipotesi sarebbero state 2, a seconda della reazione insconscia

1- scattava il rissone regolare (facile), du dita dentro l'occhi e rimani invalido a vita cosi' il coatto lo fai all'ospizio coi figli dei vecchi che te piano per il culo.

2- me ne sarei andato come hai fatto te, solo che il giorno dopo lo aspettavo sotto casa e invalido ci restava uguale.

sta gente la dovete punire ragazzi, altrimenti continueranno a fare i coatti a vita, sono bestie e le bestie si educano solo con la violenza, l'unica cosa che conoscono.

appena esce di casa gli vai da dietro incappucciato e gli dai una sprangata sul ginocchio e una sui denti, ci mettono 3 giorni a ricostruirlo e col cazzo che rifa' il matto.

odracciR
03-03-2007, 19:38
scusa ma da quanto pratichi?
ti prepari per competizioni, e nn sei riuscito a reagire ad un colpo che tra le altre cose ti ha solo sfiorato? :mbe:

Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...:)

Black Dawn
03-03-2007, 19:38
scusa ma da quanto pratichi?
ti prepari per competizioni, e nn sei riuscito a reagire ad un colpo che tra le altre cose ti ha solo sfiorato? :mbe:

In effetti c'è qualcosa che non quadra...non si capisce dove vuole andare a parare con stò topic.:mbe:

ilmambo
03-03-2007, 19:40
non chiedere scusa, salutalo se vuoi ma digli che, se ti tocca di nuovo lo, denunci e può dire addio alla sua palestra.

Nel corpo a corpo con quel bestione te la vedo brutta :stordita:

Black Dawn
03-03-2007, 19:42
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...:)

Ah ok...scusa nà cosa ma visto che lo sanno pure i sassi che questo è malato di mente, cocainomane spacciatore e pure pregiudicato...come mai è ancora a piede libero dopo quello che ha cercato di farti?:mbe:

Io non ci credo che sei scosso, ci stai allegramente prendendo per i fondelli.

giorno
03-03-2007, 19:45
che dire...
in questi casi le cose da fare non sono molte,e tu,hai fatto quella piu' giusta.
A mio avviso,ora non dovresti piu' andare in quella palestra,anzi,visto che e' grosso,di nascosto spaccagli il parabrezza della machina,oppure,se non hai abbastanza coraggio,distruggigli un paio di ruote....perche' fidati.......se lo merita.

Duke.N.4ever
03-03-2007, 19:46
io avrei semplicemente chiamato lui :D :D :yeah: :asd:


http://chadwickhsaxelid.typepad.com/chadwick_h_saxelids_cluel/images/walker3_1.jpg

razzoman
03-03-2007, 19:47
siccome questo è troppo forte per te, procurati una mazza e vallo a salutare a casa. fidati, vedrai come ti sentirai coraggioso, e quel senso di vergogna che ora hai dentro sparisce
oppure come ho fatto io, ti alleni per 3 anni, e poi lo vai a trovare

adsasdhaasddeasdd
03-03-2007, 19:47
VAI DAGLI SBIRRI TI CREDERANNO.

Black Dawn
03-03-2007, 19:47
Cmq ragà eliminateli dalla faccia della terra sti elementi...sò inutili e dannosi...

alle brutte se proprio non ce la fate chiamate bananarama che un paio de dita nell'occhi non le nega a nessuno... :asd:

Chevelle
03-03-2007, 19:48
La stazza non conta tanto nelle arti marziali anche se aiuta. Puoi trovare il tipo grosso di 100 kg lento come una lumaca ma se questo è pure veloce, meglio stargli alla larga...molto alla larga.
Anche se la voglia di fare rissa è tanta, in questi casi, meglio andare via. "Meglio un coniglio vivo che un coraggioso morto".

adsasdhaasddeasdd
03-03-2007, 19:49
Cmq ragà eliminateli dalla faccia della terra sti elementi...sò inutili e dannosi...

alle brutte se proprio non ce la fate chiamate bananarama che un paio de dita nell'occhi non le nega a nessuno... :asd:

SENO POTREBBE AUTO-PICCHIARSI COME IN FIGHT CLUB CI RIMARREBBE TROPPO DI CACCA...

http://www.youtube.com/watch?v=Z8AUE_fdKH8

Hire
03-03-2007, 19:50
fosse capitato a me le ipotesi sarebbero state 2, a seconda della reazione insconscia

1- scattava il rissone regolare (facile), du dita dentro l'occhi e rimani invalido a vita cosi' il coatto lo fai all'ospizio coi figli dei vecchi che te piano per il culo.

2- me ne sarei andato come hai fatto te, solo che il giorno dopo lo aspettavo sotto casa e invalido ci restava uguale.

sta gente la dovete punire ragazzi, altrimenti continueranno a fare i coatti a vita, sono bestie e le bestie si educano solo con la violenza, l'unica cosa che conoscono.

appena esce di casa gli vai da dietro incappucciato e gli dai una sprangata sul ginocchio e una sui denti, ci mettono 3 giorni a ricostruirlo e col cazzo che rifa' il matto.

Roma impara :mc:

Dumah Brazorf
03-03-2007, 19:50
Se la palestra è sua (non ho ben capito se lo ha detto "per modo di dire" o perchè è di sua proprietà) e non ti vuole fai a meno di andarci.
Se ti vuole ma solo se gli lecchi il culo idem.

bananarama
03-03-2007, 19:52
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'! :eek:

giorno
03-03-2007, 19:53
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'! :eek:


100kg x 185cm(non di pene...).......:asd:

ozeta
03-03-2007, 19:54
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...:)


non ti preoccupare, l'agitazione passerà presto, cerca di tenerti impegnato con la testa...

io però non tornerei in quella palestra..:muro:

e se proprio sei bastardo inside, andrei di denuncia :D :D

Lord_Dark
03-03-2007, 19:55
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...:)


nn che ti voglio prendere in giro...ma se dopo 3 anni nn hai imparato a buttare giu il primo coglione che passa...perche tale è questo tizio, che sara alto 3 metri muscoloso e istruttore di to cavolo, ma sempre un idiota rimane...

razzoman
03-03-2007, 19:55
100kg x 185cm(non di pene...).......:asd:

è un pò cagasotto :asd:

|Draven|
03-03-2007, 19:56
....io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi...dal maestro Antonio Franze' di Latina.. che a sua volta e' allievo del Gran Maestro Shin Dae Woung...e se pratichi il kung fu .. questo nome lo devi conoscere per forza.. !! cmq...

Io mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22:30 e ti posso dire che questo tuo attegiamento contro un buffone del genere non l'ho mica capito...!!!

Prima di tutto...questo tuo modo di allenarti con protezioni... non mi e' chiaro.. nel Kung Fu ...non si usano... almeno noi non le usiamo.. e tra l'altro non abbiamo ne' parquet e ne' tatami.. ma solo una palestra con pavimento in cotto...non capisco come fai a muoverti e ad essere "agile" nei movimenti... cmq...ognuno ha i suoi metodi di allenamento.. i nostri ti posso dire.. sono parecchio grezzi.. ci ammazziamo di botte...! ti faccio notare..che sara' un caso ...ma per ben 5 volte cercavamo di partecipare a dei tornei ... ma alla fine non hanno piu' fatto nulla...(le associazioni..non noi!!!)

Non voglio far vanto della scuola che frequento.. pero' dato che fai kung fu.. mi sembra strano che ti fai intimorire da un idiota del genere.... anzi.. piu' sono così grossi e stupidi.. piu' dovresti divertirti ... a prenderli in giro.. se lui ti ha menato...a maggior ragione ..avendo iniziato lui per primo.. avresti dovuto stenderlo...così da fargli capire che e' un idiota..e senza considerare la bella figura davanti i suoi allievi...!!

Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!

bananarama
03-03-2007, 19:57
100kg x 185cm(non di pene...).......:asd:

non c'entra quello, solitamente anche il piu' buono e coglionazzo del mondo quando la becca diventa una iena, senza pensare se quello che c'ha davanti e' grosso, piccolo, alto o basso, e' proprio una questione che sbrocchi e non ci vedi piu' dalla rabbia! ;)

personalmente non mi e' mai capitato di vedere uno che dopo che l'ha preso resta impassibile, un conto e' spinte offese e simili, un conto e' che la prendi proprio, li' pure un nano ti tenta il mozzico alle caviglie finche' non muori! :D

giorno
03-03-2007, 19:58
allora forse è il caso che lasci il kung-fu se ti spaventi del primo coglione di 100kg con la faccia da bruto


100kg x 185cm(non di pene...) x istruttore x cocainomane x pregiudicato

=

ti apre il culo....

Hire
03-03-2007, 19:59
Comunque io non vedo il problema, lui ha paura? Bhe, va dalla polizia e si mette d'accordo con loro per il sabato prossimo in palestra.
Se c'è lui che fa il coglione spuntano due poliziotti armati che lo porteranno in questura.

Più ownage di così si muore :asd:

Lord_Dark
03-03-2007, 20:00
Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!

*

p.s. per le protezioni non mi pare abbia specificato, ma credo siano per le competizioni :asd:

bananarama
03-03-2007, 20:00
100kg x 185cm(non di pene...) x istruttore x cocainomane x pregiudicato

=

ti apre il culo....

beh, certo, se sei un pizzaiolo si, ma se "pratichi" almeno un po' non la darei per scontata.


quoto draven su tutto.

Lord_Dark
03-03-2007, 20:01
100kg x 185cm(non di pene...) x istruttore x cocainomane x pregiudicato

=

ti apre il culo....

io dico che a uno che fa kung-fu da 3 anni dove pratichiamo io e draven gli fa una pompa invece ;)

bananarama
03-03-2007, 20:01
*

p.s. per le protezioni non mi pare abbia specificato, ma credo siano per le competizioni :asd:

ancora peggio, allenarsi con le protezioni ti vizia e non ti abitua al contatto, poi quando non ce le hai e arriva la susta sulle costole che fai, piangi? ;)

Apix_1024
03-03-2007, 20:02
ah, comunque complimenti per l'autocontrollo, non ho mai visto nessuno prendere una stecca in faccia e restare calmo cosi'! :eek:


io pratico kick boxing da 7 anni, sto per dare la cintura nera tra due mesi ma vista la mia costituzione (1.80 per 63kg) avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!:rolleyes:

Lord_Dark
03-03-2007, 20:02
ancora peggio, allenarsi con le protezioni ti vizia e non ti abitua al contatto, poi quando non ce le hai e arriva la susta sulle costole che fai, piangi? ;)

infatti il tizio, appena è stato sfiorato subito se andato a controlalre la faccia, invece di reagire :\

LUVІ
03-03-2007, 20:03
Cambia palestra e denuncialo, poi cambia anche città.

LuVi

giorno
03-03-2007, 20:04
avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!:rolleyes:




giusto.
ha fatto la cosa piu' giusta.

bananarama
03-03-2007, 20:04
io pratico kick boxing da 7 anni, sto per dare la cintura nera tra due mesi ma vista la mia costituzione (1.80 per 63kg) avrei reagito come lui! e ti dico di più quello che ha fatto è lodevole perchè schifare un colpo non è da tutti nemmeno per quelli che si allenano per le gare ed io ne faccio parecchie! cmq per me ha fatto bene a non reagire ma deve denunciarlo cmq! che ci pensi la polizia con il pazzo!:rolleyes:

e grazie, sei tisico! :asd:

ma io dico, in 7 anni un po' di pesi no, mica mozzicano eh? ;)

ma a parte quello... qua vedo la corsa alle arti marziali, tutti che praticano, tutti che s'allenano... arte marziale vuol dire fare a botte, che vi allenate a fare se poi quando c'e' da fare a botte tutti a casa? :mbe:

come un calciatore che s'allena tutta la settimana poi la domenica sta a casa con la play, non mi pare abbia molto senso.

giorno
03-03-2007, 20:06
e grazie, sei tisico! :asd:


come un calciatore che s'allena tutta la settimana poi la domenica sta a casa con la play, non mi pare abbia molto senso.

o forse,uno pratica arti marziali perche' e' la sua passione,non per andare per starda a rigirare i colli alle persone...

rdefalco
03-03-2007, 20:08
Non è solo il discorso di potergli fare la festa al momento, il che sarebbe pure possibile, ma dubito che l'istruttore cocainomane e sborone si farebbe problemi a prendere un coltello, una mazza di ferro o qualsiasi oggetto scorretto gli possa capitare a tiro ;) Hai voglia a mazzuolarlo, ma se poi lui ti becca alla sprovvista e ti apre il cranio?

bananarama
03-03-2007, 20:08
o forse,uno pratica arti marziali perche' e' la sua passione,non per andare per starda a rigirare i colli alle persone...

qua non si tratta di andare per strada a rompere il cazzo alla gente e a fare il coatto, si tratta di autodifesa nei confronti di uno che t'ha dato una stecca! non usiamole nemmeno per difendersi dalle aggressioni le arti marziali, allora che le impari a fare, cosi' tanto per dirlo al bar? :mc:

Lord_Dark
03-03-2007, 20:09
o forse,uno pratica arti marziali perche' e' la sua passione,non per andare per starda a rigirare i colli alle persone...

ma chi fa kung-fu seriamente mica va a cercarsi le risse -_-"

Lord_Dark
03-03-2007, 20:10
qua non si tratta di andare per strada a rompere il cazzo alla gente e a fare il coatto, si tratta di autodifesa nei confronti di uno che t'ha dato una stecca! non usiamole nemmeno per difendersi dalle aggressioni le arti marziali, allora che le impari a fare, cosi' tanto per dirlo al bar? :mc:

*

giorno
03-03-2007, 20:12
inutile stare qui a scrivere copioni di film da serie b ragazzi...

ha fatto la cosa piu' giusta,ora sta a lui spacargli la macchina(di nascosto..),perche' se lo merita...

razzoman
03-03-2007, 20:14
per me ha fatto una cosa stupida. non perchè le ha prese, ma perchè non ha reagito.

bananarama
03-03-2007, 20:15
inutile stare qui a scrivere copioni di film da serie b ragazzi...

ha fatto la cosa piu' giusta,ora sta a lui spacargli la macchina(di nascosto..),perche' se lo merita...


questo invece si che e' un bel comportamento vero? :rolleyes:

se hai problemi con uno che fai? fai la merda e gli spacchi la macchina quando lui non c'e', da vero infame che si caga addosso...

allora o ci parli o lo gonfi, ma spaccare la macchina e' da veri pezzenti.

Lord_Dark
03-03-2007, 20:16
inutile stare qui a scrivere copioni di film da serie b ragazzi...

ha fatto la cosa piu' giusta,ora sta a lui spacargli la macchina(di nascosto..),perche' se lo merita...

il problema è che l ha fatto, non perche ha pensato alle conseguenze, ma perche se l è fatta sotto ( scusa ma è la verità )


poi, che rispondere alla violenza con la violenza, non sia civile etc etc è tutto un altro discorso

Karl87
03-03-2007, 20:16
se ha precedenti penali è piu facile che finisca dentro, andavi alla polizia, lo denunciavi, e in galera

giorno
03-03-2007, 20:18
ma avete capito,che questo e' un malato di mente?.......:asd:

Hire
03-03-2007, 20:27
Comunque è facile parlare, a dire "ehi, io lo spiezzo in due!", ma poi bisogna vedere i fatti :asd:

bananarama
03-03-2007, 20:31
comunque a me il racconto me pare un po' teatrale, gia' l'entrata con la frase ad effetto... un po' agghindato diciamo! :D

Xalexalex
03-03-2007, 20:32
Lui che fa Kung-Fu da 3 anni e solo dall'ultimo seriamente contro un istruttore di Boxe Thailandese incazzoso??? Ma ringraziamo ancora che sia qui a parlarne :asd: Complimenti per l'autocontrollo cmq...

DvL^Nemo
03-03-2007, 20:40
Io una cosa non capisco, che ci torni a fare in quella palestra la settimana prossima per scusarti con un malato di mente, magari vai li'per scusarti e ti riempie di botte.. C'e' tanta gente onesta che fa arti marziali e te devi tornare per forza li' ? Poi non ho capito sta gente che incita a prendere sfidarlo a cazzotti ( da quello che ho capito leggendo quello che hai scritto, saresti tu quello a finirci male in caso di "sfida") o a rompergli la macchina ( per dimostrare non ho capito bene cosa ) poi passeresti dalla ragione al torto.. Fai tu la vita e' tua comunque.

OvErClOck82
03-03-2007, 20:58
Ma metterlo sotto con un bel furgone e passarlo pure in retro? :asd:

non per mandare in vacca il thread, eh...





ma quoto alla grandissima :asd::asd::asd:

Pεrveяsivo
03-03-2007, 21:34
Lui che fa Kung-Fu da 3 anni e solo dall'ultimo seriamente contro un istruttore di Boxe Thailandese incazzoso??? Ma ringraziamo ancora che sia qui a parlarne :asd: Complimenti per l'autocontrollo cmq...

Ehhhhhh, ma in questo forum tutti killer che nemmeno Undertaker gli fa un baffo...

ShadowThrone
03-03-2007, 21:39
che personaggio di merd...
complimenti per l'autocontrollo, hai fatto bene a non reagire.

robynove82
03-03-2007, 21:48
Hai fatto la cosa giusta...... con quella gente hai solo da perderci.... se puoi cerca di stargli lontano il più possibile e/o cambia palestra.

Per il resto ti consiglio di sentire le forze dell'ordine se vuoi denunciarlo oppure per trovare una soluzione nel caso tu abbia intenzione di tornare in quella palestra.

Per quanto riguarda lo scontro fisico, lascia stare non c'è storia.... uno con la sua esperienza, abituato presumo alle risse e senza nulla da perdere o lo prendi alla sprovvista o ti tronca....

OvErClOck82
03-03-2007, 21:50
Per quanto riguarda lo scontro fisico, lascia stare non c'è storia.... uno con la sua esperienza, abituato presumo alle risse e senza nulla da perdere o lo prendi alla sprovvista o ti tronca....

quoto, ma credo che anche se lo prendi alla sprovvista ti tronca ugualmente :asd:

utente222223434556
03-03-2007, 21:52
Mi fanno un po' sorridere coloro che criticano la reazione avuta da odracciR.

amd1ghz
03-03-2007, 22:36
"Te lo meriti", questo mi dice quello sconosciuto.

Partiamo dall'inizio.
.....................

EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...

io direi lascia perdere ; dimenticati di quel posto ; in futuro no si sa mai , ma ora lascia stare .

Orange Paladude
03-03-2007, 22:43
Risposta poco seria:

Avresti dovuto fulminarlo col tuo ZANSHIN, poi estrarre un asse del parquet e, mentre il bestio era ancora paralizzato, devastarlo con un kote-men-do :O
Poi, prima che si accasciasse a terra, finirlo con uno scroto-tsuki :O

Risposta già più seria:

Ben fatto, mantenere la calma nelle situazioni critiche è un'ottima cosa. Col tempo riuscirai anche a evitare del tutto il gancio.
Intanto però cambia palestra, magari la prossima volta ti ritrovi il tizio magari di pessimo umore...

sander4
03-03-2007, 22:47
Cambia Palestra e SUBITO :)

Conosco bene questo tipo di gentaglia, purtroppo, sono dei frustrati/violenti/provocatori che vogliono menare le mani, e cercano persone pacifiche e perbene per prendersela con loro.

Di solito, come in questo caso, cercano di addossare la colpa dando del "provocatore", o dicendo che te l'eri cercata, è una strategia precisa... di ribaltamento della realtà.

Ne ho avuto uno così al liceo per cinque anni, pensa te ... però si limitava a minacciare, anche perchè alcuni hanno qualcosa da perdere e vengono da famiglie perbene, altri invece, come quello che hai incontrato tu, da perdere hanno poco o nulla quindi ancora di più alla larga.

Amon-Ra
03-03-2007, 22:54
ma che cazzo state dicendo? cioe' e' un istruttore! e per di piu' e' pure grosso! come cazzo fa un tipo che fa sta roba da un anno scarso a menarlo? voglio dire...puo' anche farcela...ma puo' anche non riuscirci
cioe' il tipo in questione non e' una persona equilibrata e razionale, avrebbe potutto fargli molto male ...poi magari sarebbe finito in prigione ma intanto a prendersele sarebbe stato lui
ma vivete di film voi?
poi sul fatto che se se le prendeva era un'ottima cosa non discuto.

cmq mi stupisce che te sia disposto a tornarci...ma come fai a pensare di tornare nella palestra di uno stronzo? tra l'altro la paghi suppongo...quindi dai il pane a una merda?

sfasciargli la macchina? si secondo me fai bene... e' da pezzenti? si ma non cambia le cose... l'onore va tenuto solo con persone che meritano rispetto...con le altre giocare sporco non e' disonorevole

denunciarlo? io direi di si... ma scommetto che nonostante sia una cosa alla tua portata, te non hai il coraggio di farlo...

e quindi? bo...tanto possono arrivare anche 1000 persone a dirti di fare cosi' o cosa' ma farai quello che alla fin fine avresti fatto comunque

matmat
03-03-2007, 23:09
Mi sforzo ma nn riesco: troppo lungo il tempo è denaro:O
riprovo dopo magari a stomaco pieno:D :D

Adesso tutto ok!
Allora, non voglio provocare ma qui hanno postato parecchi SBRUFFONI, che al posto tuo avrebbero fatto come te o si sarebbero messi a piangere, troppo facile parlare dalla scrivania, nn ci sono emozioni perchè il fatto nn è stato vissuto quindi nn si può sapere come la sitazione si sarebbe svolta con uno di noi al suo posto.


NON SCUSARTI nn cadere così in basso se vuoi tornare lì prova un chiarimento anche se difficile visto il cavernicolo con cui hai a che fare, è normale tu ti senta una merda per nn aver reagito (visto anche lo sport che pratichi) ma hai fatto la cosa giusta.
Con questi personaggi che credono di essere in un film di Van Damme e di essere invincibili bisogna tenersi lontano che si finisce nei guai, lascia stare e passa oltre.

axxaxxa3
03-03-2007, 23:44
In pratica tra muai thai, kung fu, karate, metti la cera, togli la cera, triccheeballacche hai buttato soldi per anni nelle varie palestre.:sofico:
Un cazzone ti tira un pugno in faccia e te ne vai così?:mbe: come se niente fosse?
Mi dispiace per quello che è successo ma dovevi come minimo lasciarlo a terra privo di vita:D

_fred_
03-03-2007, 23:47
Guarda, dico anch'io la mia; ti sei comportato bene (hai schivato o cmq hai limitato i danno del suo gancio) e questo è già tanto, se ti prendeva in pieno sai che male?
Per esempio io sarei caduto come un pero, eppure sono grande e grosso.

Sul fato di tornaci (in palestra) io non lo farei, gli daresti solo la soddisfazione di dargliela vinta, ossia che lui, con le minacce e la violenza ottiene ciò che vuole.

Non so neanche quanto potrebbe avere seguito una denuncia, ti servirebbe anche un certificato medico del pronto soccorso che attesti una qualche lesione. E poi alla fine che cosa gli farebbero? Tempo qualche giorno ed è di nuovo fuori, magari anche inca**to per la denuncia. Lo so che sembra da codardi, ma da certa gente, sopratutto se del tipo "esaltato", è meglio stare alla larga.

Grave Digger
03-03-2007, 23:47
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ;) ......



p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....


p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate :O ....

*sasha ITALIA*
03-03-2007, 23:50
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ;) ......



p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....


p.p.s.:nella mia città,uno come lui non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate :O ....


no comment :rolleyes:

Northern Antarctica
03-03-2007, 23:56
Volendo reagire a queste situazioni con lo stesso sistema, più che la stazza o la preparazione tecnica, ci vuole la cattiveria. E se non ce l'hai di natura, non ti viene da un giorno all'altro.

FreeMan
03-03-2007, 23:58
Grave Digger sospeso 10gg x incitazione alla violenza

>bYeZ<

Snipy
03-03-2007, 23:59
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ;) ......



p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....


p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate :O ....
Gli spruzzerebbe solamente addosso acqua salata se li mischiasse :fagiano:

Marcos2
04-03-2007, 00:04
O lo denunci o lasci perdere e cambi palestra... non ritornare lì!!!

axxaxxa3
04-03-2007, 00:07
Grave Digger sospeso 10gg x incitazione alla violenza

>bYeZ<

:eek: istigazione :asd:

FreeMan
04-03-2007, 00:26
istess

http://www.google.it/search?hl=it&q=incitazione+violenza&meta=

non è che hai la sign irregolare?

>bYeZ<

++CERO++
04-03-2007, 00:31
Se la palestra è sua, e non ti ci vuole, cambia aria.
Sarebbe stato un discorso molto diverso invece se fosse accaduto
in un luogo pubblico.

1 - lassia perde e cambia palestra
2 - se si ripete in altre palestre, portati gli amici e denuncialo
x lesioni personali, poi saranno caxxi (amari) suoi
3 - lascia le ipotesi di vendetta alle grandi "bocche" del forum che hanno
visto troppi films. :D

squall01
04-03-2007, 00:37
qua non si tratta di andare per strada a rompere il cazzo alla gente e a fare il coatto, si tratta di autodifesa nei confronti di uno che t'ha dato una stecca! non usiamole nemmeno per difendersi dalle aggressioni le arti marziali, allora che le impari a fare, cosi' tanto per dirlo al bar? :mc:

Ma non diciamo cazzate. Anche se avesse reagito e gli avesse aperto il culo, questo poi probabilmente gli sarebbe andato sotto casa e gli avrebbe piantato una mazza di ferro in capoccia.

Un conto è l'autodifesa contro sconosciuti, una cosa è reagire ad un pregiudicato cocainomane che sa chi sei e dove abiti.

Apix_1024
04-03-2007, 00:37
Adesso tutto ok!
Allora, non voglio provocare ma qui hanno postato parecchi SBRUFFONI, che al posto tuo avrebbero fatto come te o si sarebbero messi a piangere, troppo facile parlare dalla scrivania, nn ci sono emozioni perchè il fatto nn è stato vissuto quindi nn si può sapere come la sitazione si sarebbe svolta con uno di noi al suo posto.


NON SCUSARTI nn cadere così in basso se vuoi tornare lì prova un chiarimento anche se difficile visto il cavernicolo con cui hai a che fare, è normale tu ti senta una merda per nn aver reagito (visto anche lo sport che pratichi) ma hai fatto la cosa giusta.
Con questi personaggi che credono di essere in un film di Van Damme e di essere invincibili bisogna tenersi lontano che si finisce nei guai, lascia stare e passa oltre.

sono pienamente in accordo con quanto ho quotato!;)

Apix_1024
04-03-2007, 00:39
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ;) ......



p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....


p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate :O ....

complimenti bella città la tua! no no, ma proprio da andarne fieri...
poi ci si meraviglia che i caramba vengano ammazzati negli stadii...:muro:

icoborg
04-03-2007, 00:43
Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, tra un paio di anni quando io sarò qualcuno tornerò, di lui non mi dimentico.

Che rabbia e che tristezza....



EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...

ROTFLMAO cosi ieladai vinta.

Haden80
04-03-2007, 00:44
premesso che io non l'ho mai fatto e mai lo farò..e lo sconsiglio..

dalle mie parti con queste persone si usa,dopo un fatto simile, andarlo a trovare con venti persone(almeno che non sia il Bruce Lee del XXI secolo)...
è sicuramente codardìa,senza dubbio...
ma potrebbe quantomeno far riflettere l'energumeno sul fatto che certi comportamenti,se fatti alla persona sbagliata,possono portare grosse grane.

Comunque sei stato bravissimo a restare "calmo" ma soprattutto a schivare il colpo,quest'ultima tua mossa gli ha fatto più male di un eventuale pugno sui maroni...

Se te la senti potresti fare denuncia...

Per farti passare l'inca**o pensa a cosa sarebbe successo se avessi reagito o se avessi preso in pieno il pugno.Hai fatto la cosa migliore...

Ciao

PS:figa st'eclissi di luna.... :D

axxaxxa3
04-03-2007, 00:44
istess

http://www.google.it/search?hl=it&q=incitazione+violenza&meta=

non è che hai la sign irregolare?

>bYeZ<

Ma no! regolarissima :oink: :D

icoborg
04-03-2007, 00:50
Quoto bananarama, lord dark e draven su tutta la linea.

:asd: :asd: :asd: ROTFLMAOAOAOAOAO tu che usavi il colpo faSCIOn?

dantes76
04-03-2007, 01:24
http://www.youtube.com/watch?v=xl52ACLYFPs

chiama quello vestito di giallo, che a quello vestito di bianco l'ha graziato 3 volte( pure l'arbitro l'ha trattenuto) :asd:

momo-racing
04-03-2007, 02:03
La prima frase che m'è venuta in mente leggendo le risposte di alcuni di voi è stata:

" son tutti froci col culo degli altri"

Qui si sta parlando di un delinquente, psicopatico, che per circostanze sfortunate sembrerebbe avere un fisico imponente e perdipiù sembrerebbe essere pure mestro di arti marziali e proprietario di una palestra, ma chissà come mai qui c'è gente che sicuramente lo butterebbe per terra con un braccio legato dietro la schiena. Riccardo, se vuoi vedere quanto sono duri quelli che ti han consigliato di menarlo, fai così: manda un pm a loro e digli che se per un giorno vengono nella tua città, frequentano un pomeriggio quella palestra e vanno in rissa col tipo malato di mente gli paghi il viaggio e gli dai pure 100 euro di premio. scommetto che non verrà nessuno di questi eroi.

chiamare la polizia non serve a niente, perchè praticamente verrebbero fuori solamente a cose fatte ( ovvero con te grondante sangue sul pavimento ) non potrebbero nemmeno fermarlo e se lo portano in questura se ne esce un quarto d'ora dopo incazzato e con la voglia di gonfiarti.

Se fossi in te eviterei proprio di tornare in quella palestra, con la testa di cazzo che ha quella persona potrebbe anche interpretare questo gesto come una sfida e volertela fare pagare. In più una persona normale non andrebbe mai in una palestra comandata da un mentecatto del genere, quindi si presume che pure i suoi allievi siano delle persone poco raccomandabili.
Dunque, visto anche che il maestro Miaghi è morto, con persone del genere non vale manco la pena di perderci del tempo a mio avviso.

p.s.
prova a imparare questa tecnica
http://www.youtube.com/watch?v=fIZaw09ZzdA
:asd: :asd:

++CERO++
04-03-2007, 02:26
La prima frase che m'è venuta in mente leggendo le risposte di alcuni di voi è stata:

" son tutti froci col culo degli altri"

Qui si sta parlando di un delinquente, psicopatico, che per circostanze sfortunate sembrerebbe avere un fisico imponente e perdipiù sembrerebbe essere pure mestro di arti marziali e proprietario di una palestra, ma chissà come mai qui c'è gente che sicuramente lo butterebbe per terra con un braccio legato dietro la schiena. Riccardo, se vuoi vedere quanto sono duri quelli che ti han consigliato di menarlo, fai così: manda un pm a loro e digli che se per un giorno vengono nella tua città, frequentano un pomeriggio quella palestra e vanno in rissa col tipo malato di mente gli paghi il viaggio e gli dai pure 100 euro di premio. scommetto che non verrà nessuno di questi eroi.

chiamare la polizia non serve a niente, perchè praticamente verrebbero fuori solamente a cose fatte ( ovvero con te grondante sangue sul pavimento ) non potrebbero nemmeno fermarlo e se lo portano in questura se ne esce un quarto d'ora dopo incazzato e con la voglia di gonfiarti.

Se fossi in te eviterei proprio di tornare in quella palestra, con la testa di cazzo che ha quella persona potrebbe anche interpretare questo gesto come una sfida e volertela fare pagare. In più una persona normale non andrebbe mai in una palestra comandata da un mentecatto del genere, quindi si presume che pure i suoi allievi siano delle persone poco raccomandabili.
Dunque, visto anche che il maestro Miaghi è morto, con persone del genere non vale manco la pena di perderci del tempo a mio avviso.

p.s.
prova a imparare questa tecnica
http://www.youtube.com/watch?v=fIZaw09ZzdA
:asd: :asd:
col caxxx :rotfl:

++CERO++
04-03-2007, 02:27
inseriscilo nella lista :asd:
http://www.interno.it/sezioni/attivita/sicurezza/dip_ps/dcpc/articolo.php?idarticolo=16056

Compsognathus
04-03-2007, 03:03
ma visto che sapevi che era un cojone deficente no.... salutarlo quando te la chiesto no è?

ai matti o gli si sta lontano o gli si da sempre ragione, tanto + di li non vanno ed eviti che ti rompano il cazzo.... troppo difficile?

e se ti senti una merda perchè non hai reagito e mediti vendetta a piatto freddo non sei tanto diverso da lui.

cangia
04-03-2007, 04:37
a parte che un " maestro " ( messo di proposito tra "" ) di arti marziali che si comporta in questo modo non è niente altro che un fallito ... anche se è maestro in 10 mille mila arti marziali ... la prima cosa che ti insegnano nelle arti marziali SERIE è l'autocontrollo e la calma interiore .. e quello non ha ne la prima ne la seconda .. quindi se il tuo amico, che mi pare abbia assistito alla scena, vuole fare da testimone, andate dai carabinieri e fate una bella denuncia per aggressione ; se , come hai detto tu, il tipo non è proprio sano di mente, sicuramente salteranno fuori altri precedenti del genere. .. e allora può dire addio alla licenza e tutto il resto per insegnare/aprire una palestra ;)

bananarama
04-03-2007, 08:04
praticamente quello e' diventato un misto tra pacciani, jack lo squartatore e terminatore, mentre riccardo il figlio di ghandi e platone! :asd:

d'altronde... mai visti i nerd litigare! :asd:

bongo74
04-03-2007, 08:55
chi mi puo' spiegare in 10 righe tutte le differenze che ci sono tra le varie arti marziali?

1 riga ad arte, vediamo chi ha sale in zucca

razzoman
04-03-2007, 10:06
per me deve andarlo a trovare con qualche amico con una mazza come avevo consigliato

Moronveller
04-03-2007, 10:19
Contattalo!

http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/734/734480/batista-interview-20060922090636447-000.jpg

Vedrai che il tuo energumeno se la darà a gambe appena lo vede :asd:

icoborg
04-03-2007, 10:43
Te impara a usare il cervello! :asd: :asd:

ahahahahha nn sei capace^^

loreluca
04-03-2007, 11:03
Cioè fai uno sport dove ci si mena e oltre che a non reagire vieni a piangere sul forum? scusa ma non ti sembra il caso di cambiare sport? senza offesa eh, ma non hai il carattere guisto. ;)

Apix_1024
04-03-2007, 11:07
Cioè fai uno sport dove ci si mena e oltre che a non reagire vieni a piangere sul forum? scusa ma non ti sembra il caso di cambiare sport? senza offesa eh, ma non hai il carattere guisto. ;)

e te non hai capito nulla di quello sport:O

Snipy
04-03-2007, 11:25
Cioè fai uno sport dove ci si mena e oltre che a non reagire vieni a piangere sul forum? scusa ma non ti sembra il caso di cambiare sport? senza offesa eh, ma non hai il carattere guisto. ;)
Tralasciando che lui pratica kung fu soltanto da 3 anni (il kung fu richiede anni e anni di esercizio, infatti fu inventato il wing chun [stile del kung fu] perché richiedeva meno tempo per impararlo), delle AM non hai capito una mazza se dici "è uno sport dove ci si mena".

odracciR
04-03-2007, 11:56
Pratico Kung Fu e Tai Chi pure io. Potrei nominare i miei maestri, ma non lo faccio, e non sono il primi pirla della terra, anzi. ;)
Mi alleno sul parquet, lezioni da 3 ore. Non uso protezioni, faccio condizionamento di varie parti del corpo.

Il sanshou è il combattimento sportivo del kung fu, ci sono calci pugni e proiezioni, ha delle regole, si usano protezioni, molte per chi è all'inizio come me, anche se avere le protezioni non significa che non ci si fa male ;)

Questo qui, avrei potuto pure rispondergli, ma anche se so bene che non è un maestro e che questo è uno di quei classici personaggi che si definisce maestro ma in realtà non è nessuno, ha comunque fatto vari combattimenti in vita sua, da professionista, ha praticato per vari anni muai thai, adesso insegna anche da chissà quanto tempo. Siamo realisti, fosse stato come me di corporatura, me ne sarei fregato che fosse psicopatico, maestro, veterano di risse, e forse avrei reagito, portandomi al suo livello di scimmia urlatrice, ma vi voglio vedere a voi. Provate a mettere il più grande campione di "inserisci arte marziale qui" categoria 76Kg, contro il più grande campione di "inserisci stessa arte marziale qui" categoria 100Kg. Credete che vince il più leggero?

Detto questo, grazie a tutti per le risposte, adesso vedo se devo rispondere a qualcuno in particolare e lo quoto.

Ho meditato su questo fatto, ieri ero un po' scosso, pensavo che una situazione del genere potesse accadere solo nei film, ieri pensavo di tornare, oggi ho deciso che fanculo il mio allenamento del sabato, o trovo un altro posto dove fare o vado a correre piuttosto che andare in quella palestra.

Per la denuncia: se mi avesse spaccato la faccia, le persone che erano presenti in quella palestra non fossero i suoi leccapiedi, ....
l'avrei denunciato, ma denunciarlo con la certezza che poi non gli fanno niente e io in più rischio la vendetta di quel gorilla...

Quando dicevo "revenge is a dish best served cold" intendevo dire che dall'oggi al domani, non cambio radicalmente, ma questo mi servirà da stimolo sicuramente per allenarmi al meglio, migliorare e raggiungere certi obiettivi e poi quando sarò cresciuto come esperienza, forza, tecnica e quant'altro, tornerò da lui, non alle spalle, ma di fornte a lui; probabilmente sarà lo stesso "pezzo di..." che è adesso e quindi basteranno 2 parole mie per fargli scattare la molla e poi lo lascio vivo, ma non più in grado di fare male a nessuno, per sempre.

dnarod
04-03-2007, 12:06
a parte tutti i vari geni che spammano aria fritta (che se si fossero trovati loro nella situazione o si sarebbero pisciati in mano o avrebbero reagito, magari prendendone anche una valanga), ma non capisco la tua posizione in merito...sei ancora qui? l unico modo per cambiare la situazione è cominciare ad allenarti 5 giorni la settimana in maniera dura, fare tornei e allenamenti pesanti e (anche se non dovrei consigliarlo) partecipare a qualche rissetta di strada (se non le hai mai prese in maniera sporca non puoi rapportarti con gli sporchi)...fra 2 anni, come hai timidamente accennato, vai in quella palestra (ma devi esserti impegnato molto duramente) e aspetti che venga a dirti qualcosa: non lo picchi, gli fai solo fare la figura del tordo parando tutto e al massimo dando qualche colpetto che fa male...se capisce ok, altrimenti lo corichi e ristabilisci le gerarchie

questo tutto se ipotizzi di esserne in grado nel medio-lungo termine, perche altrimenti, come ti hanno gia consigliato tutti, evita di spendere dei soldi in una palestra di montatucci che pensano che la vita sia come un film

::::Dani83::::
04-03-2007, 12:24
Se voi andate a rischiare la pelle per un cretino qualunque e un pò di orgoglio ferito vi volete proprio poco bene... IMHO.
Dedicate il vostro tempo e i vostri pensieri a persone per le quali ne vale veramente la pena.

Bassmo
04-03-2007, 12:32
Se voi andate a rischiare la pelle per un cretino qualunque e un pò di orgoglio ferito vi volete proprio poco bene... IMHO.
Dedicate il vostro tempo e i vostri pensieri a persone per le quali ne vale veramente la pena.

*

::::Dani83::::
04-03-2007, 12:34
a parte tutti i vari geni che spammano aria fritta (che se si fossero trovati loro nella situazione o si sarebbero pisciati in mano o avrebbero reagito, magari prendendone anche una valanga), ma non capisco la tua posizione in merito...sei ancora qui? l unico modo per cambiare la situazione è cominciare ad allenarti 5 giorni la settimana in maniera dura, fare tornei e allenamenti pesanti e (anche se non dovrei consigliarlo) partecipare a qualche rissetta di strada (se non le hai mai prese in maniera sporca non puoi rapportarti con gli sporchi)...fra 2 anni, come hai timidamente accennato, vai in quella palestra (ma devi esserti impegnato molto duramente) e aspetti che venga a dirti qualcosa: non lo picchi, gli fai solo fare la figura del tordo parando tutto e al massimo dando qualche colpetto che fa male...se capisce ok, altrimenti lo corichi e ristabilisci le gerarchie

questo tutto se ipotizzi di esserne in grado nel medio-lungo termine, perche altrimenti, come ti hanno gia consigliato tutti, evita di spendere dei soldi in una palestra di montatucci che pensano che la vita sia come un film
Ma anche qui... usare il fatto accaduto come incentivo al raggiungimento di quello che era un obbiettivo già prefissato lo posso anche capire ma dedicare sacrifici/giorni o anche solo minuti della VOSTRA vita per un pirla quanlunque sinceramente lo sconsiglierei a chiunque.

Amon-Ra
04-03-2007, 13:09
un pensiero cosi' da dani83 non me lo sarei aspettato

mt_iceman
04-03-2007, 13:17
come ti hanno detto in tanti lascia ben perdere. evita di tornare lì dentro. semplicemente. è inutile farsi il sangue marcio per una scemenza simile.

non si tratta di potergli rispondere, di farci a botte o di essere alla sua altezza. si tratta che siamo in un mondo dove per un diverbio dovuto a una mancata precedenza o per un parcheggio contestato, se becchi la persona sbagliata puoi ritrovarti all'ospedale o peggio, morto ammazzato dallo psicopatico di turno. e il tizio in questione mi sembra appartenga proprio a quest'ultima razza.
non ti preoccupare dell'orgoglio ferito, della rabbia comprensibile che hai in te etc etc hai fatto la cosa più giusta. tanto un giorno il babbeo in questione incontrerà uno più psicopatico di lui e saranno cazzi...;)

asc@rda
04-03-2007, 14:06
hai fatto benissimo. Llà dentro non ci metterei più piede perchè puoi stare tranquillo che anche se diventassi il suo zerbino troverebbe sempre un pretesto per dare di matto contro di te



si tratta che siamo in un mondo dove per un diverbio dovuto a una mancata precedenza o per un parcheggio contestato, se becchi la persona sbagliata puoi ritrovarti all'ospedale o peggio, morto ammazzato dallo psicopatico di turno. e il tizio in questione mi sembra appartenga proprio a quest'ultima razza.


quoto alla grande

deggungombo
04-03-2007, 14:41
SUPERMEGACUTTONE è malato, non tornare in quella palestra :O

- qualsiasi tua reazione irrazionale ti farebbe passare dalla parte del torto

- qualsiasi tua reazione razionale non sarebbe compresa da una persona malata


ripeto: è malato, non tornarci :O


p.s. chiaramente ho accettato in buonafede il tuo racconto che, non conoscendoti, potrebbe essere di parte

IlPadrino
04-03-2007, 14:47
ma come mai sti personaggi non fanno mai gli scaltri con gente così? http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html

ti ha ghiavato un pugno a te che hai 18 anni, ma tuo padre come ha reagito scusa?

Siddhartha
04-03-2007, 15:13
incontrerai il tuo maestro miyagi e gli farai il culo a quelli del cobra-kai!!! :O

no, a parte gli scherzi, hai fatto bene a non reagire e non pensarci più!!! cambia palestra!

odracciR
04-03-2007, 15:22
ma come mai sti personaggi non fanno mai gli scaltri con gente così? http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html

ti ha ghiavato un pugno a te che hai 18 anni, ma tuo padre come ha reagito scusa?

Non gliel'ho detto. Lui sicuramente da persona razionale sarebbe voluto andare da questa persona, per fare in modo che mi chieda scusa o in caso avrebbe visto se conveniva fare una denuncia. Ma il tipo è matto, tutto quello che ho scritto è vero, io non gli ho fatto niente, l'ho solo guardato, gli ho spiegato il mio pensiero sulle persone che dicono "si saluta" non gli ho neanche risposto niente mentre lui mi insultava. Sono stato zitto dopo che ho preso di striscio un pugno in faccia. Se mio padre va lì a parlargli, essendo una persona colta e di un certo livello e non una scimmia come il tipo in questione, rischierebbe di prenderle. Cioè se per uno che non gli fa niente lo picchia, se uno gli parla e con le parole lo umilia e gli fa capire quanto è una merda umana che fa? Mi rende orfano?

IlPadrino
04-03-2007, 15:55
io ti dico che giusto o no per mio figlio potrei diventare un criminale, comunque sia dato che ti ha solo sfiorato quel coglione è meglio lasciare le cose come stanno ed evitarlo completamente. Non ti dannare più di tanto, non ne vale la pena

certo avere un amico (o meglio essere come lui) come quello nel link farebbe comodo ogni tanto :D

fabio80
04-03-2007, 15:58
credo che certi individui capiscano solo i linguaggi di persone come i sigg. smith e wesson, o i compari heckler e koch...

IlPadrino
04-03-2007, 16:00
credo che certi individui capiscano solo i linguaggi di persone come i sigg. smith e wesson, o i compari heckler e koch...molto meglio riempirlo di calci in bocca, certo uno che se lo può permettere

ci sarebbe molta più soddisfazione secondo me

p.NiGhTmArE
04-03-2007, 16:04
io sarei andato direttamente dai carabinieri (se non ero morto :asd: )

Apix_1024
04-03-2007, 17:03
http://www2.uol.com.br/vitorbelfort/2006/home.html


per questo è bello picchiarsi su un ring perchè poi a fine incontro che sia lungo o meno il più delle volte vince la sportività e non l'arroganza e la prepotenza!:cool:
nella mia firma c'è la mia finale per il titolo italiano di muay thai light (sono il primo che fa si con la testa al proprio allena) ed anche se io ed il mio avversario ce le siamo suonate per bene alla fine eravamo contenti entrambi! (io un pelo di più cmq:winner: )

@ odracci R: hai fatto anche molto bene a non mettere in mezzo tuo padre! con un tipo del genere o hai un padre che fa arti marziali come te oppure parte già con un piede nella fossa! come ti hanno detto gli altri lascia stare, cambia palestra e fatti un'ora di sacco e vedrai che ti passerà l'inc@zz@tura e vivrai felice più di quello stupido che ti ha aggredito:D

dnarod
04-03-2007, 17:10
Ma anche qui... usare il fatto accaduto come incentivo al raggiungimento di quello che era un obbiettivo già prefissato lo posso anche capire ma dedicare sacrifici/giorni o anche solo minuti della VOSTRA vita per un pirla quanlunque sinceramente lo sconsiglierei a chiunque.

ma infatti lo vedo come incentivo...sara gia che uno ha due anni di tempo da dedicare a un perdente...pero se lui fa allenamenti di quel tipo vuole progredire...e se vuole progredire, cosa c e di meglio come incentivo che porsi un obiettivo quasi inarrivaibile (contate che un pregiudicato istruttore di arti marziali pazzo avra sempre e comunqe meno di voi da perdere e magari è anche noncurante delle conseguenze e del dolore....dubito che una persona assennata possa mai battersi con un avversario simile a meno che non sia un monaco shaolin imperturbabile)?

al massimo fra un paio d anni le prende lo stesso e per una settimana non si alza dal letto, ma sicuramente sara migliorato di piu che non allenandosi a scazzo :)

phoenixbf
04-03-2007, 17:23
Guarda il mio consiglio e': lascia perdere e non ci tornare.

E' mille volte meglio che tornarci e subire questo idiota malato.

Ti parlo anche per esperienza personale, anche io ho fatto diversi mesi di Kung-Fu, nel mio caso (il mio istruttore) era abbastanza simpatico, a parte quando ti prendeva per fare dimostrazioni, ti dava un pugno misurato sul petto, nel senso senza farti male e poi ti diceva "un altro centrimetro e ti sfondavo la gabbia toracica".
L'altro era totalmente suonato, ma non a questi livelli come nel tuo caso, e comunque sempre per un unico scopo: far uscire tutta la rabbia, la grinta e la cattiveria dalla persona.

Ma a tutto c'e' un limite, e nel tuo caso, questo pazzo lo ha superato. quindi molla quella palestra, cambiala e vai da un'altra parte

IlPadrino
04-03-2007, 18:21
per questo è bello picchiarsi su un ring perchè poi a fine incontro che sia lungo o meno il più delle volte vince la sportività e non l'arroganza e la prepotenza!:cool:si ma è anche bello perchè quando trovi il prepotente di turno sa stare al suo posto e se vuole una lezione non hai problemi a dargliele

onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto

mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena

Apix_1024
04-03-2007, 18:29
si ma è anche bello perchè quando trovi il prepotente di turno sa stare al suo posto e se vuole una lezione non hai problemi a dargliele

onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto

mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena

ci sta tutto, ma sono di indole tranquilla ed anche se molto orgoglioso cerco sempre di evitare la via della violenza nelle situazioni di tutti i giorni! cmq il tipo della palestra avrà pan per i suoi denti se va avanti così...:sofico: :sofico:

_fred_
04-03-2007, 18:29
si ma è anche bello perchè quando trovi il prepotente di turno sa stare al suo posto e se vuole una lezione non hai problemi a dargliele

onestamente la saggezza e il buonismo vanno bene fino a un certo punto, un coglione di questi continua a fare lo scaltro e sentirsi un Dio perchè non ha trovato ancora chi lo mette a posto

mi auguro solo che un giorno spunterà qualcuno il doppio di lui (ma anche la metà) che gli farà fare una gran figura di merda davanti a tutta la palestra con tanto di sfottò e pernacchie a fine scena

Giusto, in questo caso però ad un certo punto bisogna accorgersi che per quanto si sia allenato in 3 anni, il tizio che è istruttore era a lui superiore e quindi la migliore cosa da fare era ritirarsi.

Ritego quindi che sia non giusto, ma giustissimo non farsi mettere i piedi in testa alla gente, ma nei limiti delle nostre possibilità, se mi trovo davanti uno che oggettivamente è molto superiore a me, quello che posso fare per evitare di farmi ammazzare è quello di utilizzare la testa per evitare la situazione e magari quel poco che ho imparato per limitare i danni.

IlPadrino
04-03-2007, 18:33
ci sta tutto, ma sono di indole tranquilla ed anche se molto orgoglioso cerco sempre di evitare la via della violenza nelle situazioni di tutti i giorni! cmq il tipo della palestra avrà pan per i suoi denti se va avanti così...:sofico: :sofico:quoto completamente

anch'io sono come te però arriva un punto in cui anche i buoni devono cominciare a farsi rispettare

Apix_1024
04-03-2007, 18:36
quoto completamente

anch'io sono come te però arriva un punto in cui anche i buoni devono cominciare a farsi rispettare

questo punto per grazia divina non l'ho ancora raggiunto visto che ho a che fare con persone civili tra amici e conoscenti vari!;)

IlPadrino
04-03-2007, 18:37
Giusto, in questo caso però ad un certo punto bisogna accorgersi che per quanto si sia allenato in 3 anni, il tizio che è istruttore era a lui superiore e quindi la migliore cosa da fare era ritirarsi.

Ritego quindi che sia non giusto, ma giustissimo non farsi mettere i piedi in testa alla gente, ma nei limiti delle nostre possibilità, se mi trovo davanti uno che oggettivamente è molto superiore a me, quello che posso fare per evitare di farmi ammazzare è quello di utilizzare la testa per evitare la situazione e magari quel poco che ho imparato per limitare i danni.anch'io mi sarei ritirato in questo caso, anzi, appena vedevo che s'incazzava l'avrei fatto calmare assecondadolo (tanto un idiota di questi non si accorgerebbe nemmeno di essere preso in giro)

la mia era un pò una situazione utopica in cui mi sarei immaginato di essere un immaginario vitor belfort, o magari averlo come amico e spaccargli la faccia con tutta la cattiveria possibile :D

francesco25
04-03-2007, 18:42
non so chi disse na cosa simile ma:

Non combattere se non sei sicuro della tua vittoria.


o anche le grandi leggi del TAO:


“Un buon guerriero non è bellicoso”.
“Un buon combattente non è collerico”.
“Un buon vincitore non dà battaglia”.


:cool:

IlPadrino
04-03-2007, 18:43
questo punto per grazia divina non l'ho ancora raggiunto visto che ho a che fare con persone civili tra amici e conoscenti vari!;)ma questo povero pazzo non credo che abbia una cerchia di amici così amplia, anzi, mi sembra un povero frustrato

capita che purtroppo ci si deve avere a che fare con queste persone per forza di cose e allora bisogna affrontare la cosa nel migliore dei modi e limitare i danni. E' anche vero che chiunque di noi se avesse potuto gli avrebbe dato una lezione

Apix_1024
04-03-2007, 18:48
non so chi disse na cosa simile ma:

Non combattere se non sei sicuro della tua vittoria.


o anche le grandi leggi del TAO:


“Un buon guerriero non è bellicoso”.
“Un buon combattente non è collerico”.
“Un buon vincitore non dà battaglia”.


:cool:

questa è saggezza allo stato puro!:cool:

_fred_
04-03-2007, 18:48
ma questo povero pazzo non credo che abbia una cerchia di amici così amplia, anzi, mi sembra un povero frustrato

capita che purtroppo ci si deve avere a che fare con queste persone per forza di cose e allora bisogna affrontare la cosa nel migliore dei modi e limitare i danni. E' anche vero che chiunque di noi se avesse potuto gli avrebbe dato una lezione

Certo, avrei fatto la stessa cosa anch'io.

Senza Fili
04-03-2007, 20:37
Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.



IMHO sbagli di grosso, cambia palestra e denuncialo subito, hai anche la testimonianza del tuo amico...questa gentaccia si approfitta del fatto che la gente lascia perdere, fagli stringere il :ciapet: ;)

Orange Paladude
05-03-2007, 01:38
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo
Cheddici? E dove lo lasci lo stile? L'eleganza?? O una katana o niente...d'altronde, è anche in sintonia con l'argomento :D
p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....
Beh, il tuo username è una garanzia :sofico:
chi mi puo' spiegare in 10 righe tutte le differenze che ci sono tra le varie arti marziali?

1 riga ad arte, vediamo chi ha sale in zucca
Nel judo usi una divisa pesante con cui sudi dopo due minuti di corsa,
nel karate usi una divisa leggera ma sudi lo stesso,
nel kendo hai i pantaloni a zampa di elefante ma almeno impugni la spada.
Altre non ne ho praticate :sofico:
Cioè fai uno sport dove ci si mena e oltre che a non reagire vieni a piangere sul forum? scusa ma non ti sembra il caso di cambiare sport? senza offesa eh, ma non hai il carattere guisto. ;)
Mah, io partirei dicendo che le arti marziali non sono solo uno sport...okay, alcune possono essere viste come pura attività fisica, ma ognuna ha la sua filosofia e, per usare una frase fatta, "rappresentano uno stile di vita".
Per cui, se uno va lì solo per apprendere l'autodifesa, possiamo dire che è uno sport dove ci si mena, ma se uno invece vuole assimilarne l'essenza, allora non si tratta più di sport ;)
Poi non è che ci si mena, nei combattimenti ho sentito dire che ci si sfiora a malapena (ripeto: ho sentito dire)...

Dragan80
05-03-2007, 08:44
"Te lo meriti", questo mi dice quello sconosciuto.

Partiamo dall'inizio.
Pratico il kung fu e la sua ariante sportiva, il Sanshou. Mi alleno 2 volte a settimana in palestra con gli altri allievi e insegnanti. Quest'anno volevo partecipare alle gare di combattimento. 2 allenamenti non sono niente, allora concordo con un compagno di allenaemnto di trovarci fuori dalla palestra alter 2 volte, in modo da prepararci decentemente: il giovedì andiamo nella palestra di un amico che ci ospita mentre lui tiene il corso di difesa personale, il sabato ci alleniamo in una palestra di muai thai e kick boxing, perchè costa poco, ha un tatami molto esteso, sacchi a volontà....

La prima volta che incontro l'individuo in questione, risale a 4 mesi fa. Senza dire niente sto qui con tono arrogante si rivolge a me mentre mi alleno e domanda "Chi è il tuo maestro" vedo già che non mi piace, è una persona arrogante e rissosa. Gli rispondo e lui se ne va seccato dicendo di non conoscerlo. Poi fortunatamente lui il sabato non è presente quasi mai in palestra, percui non lo vedo.

Oggi mi alleno, ho appena finito 5 serie da 3 minuti di calci e pugni con 1 minuto di recupero, nutile dire che sono stanchetto. Mi levo il casco, mi levo i guanti, mi levo il corpetto. Prendo un paio di respiri, mi levo il paradenti, bevo un goccio d'acqua e inizio a camminare avanti e indietro per il tatami, vicino al corridoio dell'ingresso. Mi accorgo di esere fissato da questo individuo, allora lo guardo per capire che vuole. Lui mi dice "Si saluta quando c'è una persona", io sono ancora stanco lui mi fa questa affermazione arrogantemente, io gli rispondo tranquillamente, con la calma che mi contraddistingue: "Le persone che salutano sono 2, io e lei, li non mi ha salutato e io nemeno". "Fai meno l'arrogante, questa è la mia palestra" io ero tranquillo, non arrogante, continuo a camminare avanti e indietro per recuperare dallo sforzo e intatno lui continua a darmi dell'arrogante, rissoso, maleducato, mi dice "vattene subito da questa palestra". Io non rispondo niente, mi faccio i fatti miei.
_____________________________
Interrompo il racconto per darvi un 2 dati:
Io ho 18 anni, 76Kg di peso, circa 1,81-1,83 di altezza
Il mio amico: 34 anni, 59Kg non so l'altezza, ma è più basso di me di un bel po'.
Questo "signore": non conosco l'età, diciamo 35 anni, istruttore di muai thai, peserà almeno 100Kg, è bello grosso (non grasso!), alto come me, ha precedenti penali per uso di cocaina, spaccio agli allievi della palestra e chissà cosa altro. I suoi allievi sono i suoi schiavi, non lo contraddirebbero mai.
In quel momento oltre a noi 3 c'erano altre 3 persone che si allenano, e in tutto questo casino fanno finta di niente, non cercano di calmarlo.
__________________________________
Lui sempre più incazzato. Tra il tatami e il corridoio c'è un muretto di un metro e mezzo lungo 2 metri e poi il resto è libero da ostacoli per poter entrare sul tatami. Su questo muretto c'è appoggiato un casco, che non era mio.
Lui sempre più incazzato da un pugno molto forte al casco, che finisce in fondo alla palestra, 20 metri davanti a lui. Io mi preoccupo un po' lo guardo e lui mi dice "fai meno lo sbruffone, già ti vedo che cerchi rissa" io ero normalissimo, certo un po' agitato dentro di me dopo aver visto quello che ha fatto, ma ero normale. Lui si avvicina a me con passi lunghi e decisi. Sferra un gancio, (di quelli lunghi, non con il gomito a 90 gradi) mi prende la bocca, perchè per fortuna schivo spostando il corpo all'indietro e quindi mi colpisce di striscio. Faccio due passi indietro, mi accerto delle mie condizioni, non ho sangue, sto bene, non sento neanche il colpo grazie all'adrenalina. Il oi amico si mette in mezzo e gli dice gentilmente di calmarsi, lui ci dice: "andate via, vi conviene, adesso cerco un pezzo di metallo e poi vedete". Io con calma inizio a rimettere tutto via nella borsa, il mio amico pure, ci avviamo allo spogliatoio mentre lui continua a darmi dell'arrogante dicendo che adessso mi fa vedere con una barra di metallo. mi cambio velocemente dentro allo spogliatoio, prendo tutto e usciamo dallo spogliatoio, il tipo intanto era andato in fondo alla palestra a chiacchierare (presumibilmente a vantarsi di quello che aveva appena fatto) con gli altri presenti. Io esco dalla palestra, il mio amico mi fa, tu stai fuori adesso gli parlo io. Metto la borsa a tracolla, mi metto il casco, mi metto i guanti, salgo sul otorino e attendo che il mio aamico esca. ero un po' preoccupato a pensarlo solo lì dentro. Poi esce, mi dice: "quello è fuori di testa, dice che te lo meritavi, che gli hai mancato di rispetto" diceva che non saremmo più dovuti tornare in quella palestra, poi dopo aver parlato con il mio amico, ha cambiato idea, ha detto "se lui mi saluuta e mi porta rispetto potete tornare".

Adesso sono un po' scosso, ho mille pensieri, mi chiedo perchè non mi chiamo Steven Seagal o John Rambo. Perchè non sono esperto e grosso che gli avrei fatto vedere io. Ho una pratica di porto d'armi in attesa di una visita medicache io volontariamente non porto in prefettura, altrimenti dovrei iniziare a lvorare e visto che sto facendo un concorso importante, non voglio iniziare ancora. mi viene voglia di farmi sto porto d'armi, prendere la pistola, andare da lui, sfidarlo verbalmente e poi mentre prova a colpirmi di gambizzarlo e vederlo soffrire. Ovviamente non lo farò mai.

Mi sento debole e inutile. Volevo chiamare la polizia, e dopo?
non ho nessun segno in faccia. Se mi esce un livido potrebbero dire che me lo sono procurato allenandomi. I suoi leccapiedi non andrebbero mai contro di lui testimoniando. Chissà quali strane storie si inventerebbero. Tutto inutile.

Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, tra un paio di anni quando io sarò qualcuno tornerò, di lui non mi dimentico.

Che rabbia e che tristezza....



EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...


Per intanto cambia palestra e inizia a pianificare la tua vendetta

Se invece vuoi esportare un po' di democrazia e liberare gli altri ragazzi succubi di questo personaggio, tu e il tuo amico allenatevi con questo corso e tornate a fare un giro in palestra: http://www.youtube.com/watch?v=c9hQkBq1U2g

Dagon
05-03-2007, 09:19
"Te lo meriti", questo mi dice quello sconosciuto.

Partiamo dall'inizio.
Pratico il kung fu e la sua ariante sportiva, il Sanshou. Mi alleno 2 volte a settimana in palestra con gli altri allievi e insegnanti. Quest'anno volevo partecipare alle gare di combattimento. 2 allenamenti non sono niente, allora concordo con un compagno di allenaemnto di trovarci fuori dalla palestra alter 2 volte, in modo da prepararci decentemente: il giovedì andiamo nella palestra di un amico che ci ospita mentre lui tiene il corso di difesa personale, il sabato ci alleniamo in una palestra di muai thai e kick boxing, perchè costa poco, ha un tatami molto esteso, sacchi a volontà....

La prima volta che incontro l'individuo in questione, risale a 4 mesi fa. Senza dire niente sto qui con tono arrogante si rivolge a me mentre mi alleno e domanda "Chi è il tuo maestro" vedo già che non mi piace, è una persona arrogante e rissosa. Gli rispondo e lui se ne va seccato dicendo di non conoscerlo. Poi fortunatamente lui il sabato non è presente quasi mai in palestra, percui non lo vedo.

Oggi mi alleno, ho appena finito 5 serie da 3 minuti di calci e pugni con 1 minuto di recupero, nutile dire che sono stanchetto. Mi levo il casco, mi levo i guanti, mi levo il corpetto. Prendo un paio di respiri, mi levo il paradenti, bevo un goccio d'acqua e inizio a camminare avanti e indietro per il tatami, vicino al corridoio dell'ingresso. Mi accorgo di esere fissato da questo individuo, allora lo guardo per capire che vuole. Lui mi dice "Si saluta quando c'è una persona", io sono ancora stanco lui mi fa questa affermazione arrogantemente, io gli rispondo tranquillamente, con la calma che mi contraddistingue: "Le persone che salutano sono 2, io e lei, li non mi ha salutato e io nemeno". "Fai meno l'arrogante, questa è la mia palestra" io ero tranquillo, non arrogante, continuo a camminare avanti e indietro per recuperare dallo sforzo e intatno lui continua a darmi dell'arrogante, rissoso, maleducato, mi dice "vattene subito da questa palestra". Io non rispondo niente, mi faccio i fatti miei.
_____________________________
Interrompo il racconto per darvi un 2 dati:
Io ho 18 anni, 76Kg di peso, circa 1,81-1,83 di altezza
Il mio amico: 34 anni, 59Kg non so l'altezza, ma è più basso di me di un bel po'.
Questo "signore": non conosco l'età, diciamo 35 anni, istruttore di muai thai, peserà almeno 100Kg, è bello grosso (non grasso!), alto come me, ha precedenti penali per uso di cocaina, spaccio agli allievi della palestra e chissà cosa altro. I suoi allievi sono i suoi schiavi, non lo contraddirebbero mai.
In quel momento oltre a noi 3 c'erano altre 3 persone che si allenano, e in tutto questo casino fanno finta di niente, non cercano di calmarlo.
__________________________________
Lui sempre più incazzato. Tra il tatami e il corridoio c'è un muretto di un metro e mezzo lungo 2 metri e poi il resto è libero da ostacoli per poter entrare sul tatami. Su questo muretto c'è appoggiato un casco, che non era mio.
Lui sempre più incazzato da un pugno molto forte al casco, che finisce in fondo alla palestra, 20 metri davanti a lui. Io mi preoccupo un po' lo guardo e lui mi dice "fai meno lo sbruffone, già ti vedo che cerchi rissa" io ero normalissimo, certo un po' agitato dentro di me dopo aver visto quello che ha fatto, ma ero normale. Lui si avvicina a me con passi lunghi e decisi. Sferra un gancio, (di quelli lunghi, non con il gomito a 90 gradi) mi prende la bocca, perchè per fortuna schivo spostando il corpo all'indietro e quindi mi colpisce di striscio. Faccio due passi indietro, mi accerto delle mie condizioni, non ho sangue, sto bene, non sento neanche il colpo grazie all'adrenalina. Il oi amico si mette in mezzo e gli dice gentilmente di calmarsi, lui ci dice: "andate via, vi conviene, adesso cerco un pezzo di metallo e poi vedete". Io con calma inizio a rimettere tutto via nella borsa, il mio amico pure, ci avviamo allo spogliatoio mentre lui continua a darmi dell'arrogante dicendo che adessso mi fa vedere con una barra di metallo. mi cambio velocemente dentro allo spogliatoio, prendo tutto e usciamo dallo spogliatoio, il tipo intanto era andato in fondo alla palestra a chiacchierare (presumibilmente a vantarsi di quello che aveva appena fatto) con gli altri presenti. Io esco dalla palestra, il mio amico mi fa, tu stai fuori adesso gli parlo io. Metto la borsa a tracolla, mi metto il casco, mi metto i guanti, salgo sul otorino e attendo che il mio aamico esca. ero un po' preoccupato a pensarlo solo lì dentro. Poi esce, mi dice: "quello è fuori di testa, dice che te lo meritavi, che gli hai mancato di rispetto" diceva che non saremmo più dovuti tornare in quella palestra, poi dopo aver parlato con il mio amico, ha cambiato idea, ha detto "se lui mi saluuta e mi porta rispetto potete tornare".

Adesso sono un po' scosso, ho mille pensieri, mi chiedo perchè non mi chiamo Steven Seagal o John Rambo. Perchè non sono esperto e grosso che gli avrei fatto vedere io. Ho una pratica di porto d'armi in attesa di una visita medicache io volontariamente non porto in prefettura, altrimenti dovrei iniziare a lvorare e visto che sto facendo un concorso importante, non voglio iniziare ancora. mi viene voglia di farmi sto porto d'armi, prendere la pistola, andare da lui, sfidarlo verbalmente e poi mentre prova a colpirmi di gambizzarlo e vederlo soffrire. Ovviamente non lo farò mai.

Mi sento debole e inutile. Volevo chiamare la polizia, e dopo?
non ho nessun segno in faccia. Se mi esce un livido potrebbero dire che me lo sono procurato allenandomi. I suoi leccapiedi non andrebbero mai contro di lui testimoniando. Chissà quali strane storie si inventerebbero. Tutto inutile.

Probabilmente il prosimo sabato tornerò ad allenarmi, gli chiederò scusa per qualcosa che non ho fatto, farò l'umile anche se non mi spetta, subirò.

La vendetta è un piatto che va servito freddo, tra un paio di anni quando io sarò qualcuno tornerò, di lui non mi dimentico.

Che rabbia e che tristezza....



EDIT: adesso esco, non mandate in vacca il thread, rispondo domani se ci sarà da rispondere...

Denuncialo, tu hai dei testimoni.

masand
05-03-2007, 09:47
Cioè io di 75Kg che pratico da 3 anni, solo quest'anno ho iniziato ad allenarmi veramente in maniera seria per competizioni, contro un 35enne istruttore, malato di mente, cocainomane, pregiudicato di 100Kg?

In effetti mi domando perchè ho solo schivato il pugno e non sono andato incontro a morte certa sotto atroci sofferenze.

Scusa la risposta ironica, ma sono ancora scosso...:)

Premesso che dal mio punto di vista hai fatto bene restando calmo, devo dirti però, da praticante di Karate da, praticamente, sempre. che non sono le dimensioni a fare la differenza.

Ovviamente se lui è un istruttore e tu poco esperto avresti potuto far poco...

Fregatene, le arti marziali sono uno stile di vita, non un mezzo in più per dire "io ce l'ho più grosso e ti rompo le ossa quando voglio".

Restare così calmo, secondo il mio punto di vista ti ha fatto onore.

Un saluto a tutti...
masand

plut0ne
05-03-2007, 10:18
a me una volta ès uccessa una cosa del genere..con il mio ex maestro di muay thai...sto tipo è n pazzo...roba che allena i carabinieri anti terroristi in KRAV MAGA...
è maestro muay thai..savate...karete...ju jitsu...valetudo e krav maga..
vissuto in thailandia..nizza..olanda...vincitore nel 84 del torneo LOTTA SENZA REGOLE alle bahamas...
non è nemmeno tanto grosso..ma si vede che se vuole ti accartoccia per bene..

insomma quel giorno era nervoso con un po' tutti...allora per sfogarsi chiama me sul ring per "allenarmi" con lui :rolleyes: ..insomma mi massacra (sopracciglio sanguinante...labbro rotto ecc..) ..io però mi incazzo gli salto addosso :asd: :asd: e fanculo le regole :asd: e inizio a menare PAESANA-STYLE....lui dopo un po' mi butta a terra..si alza..e mi fa BRAVO :cool:

da quel momento siamo diventati amici :asd: peccato che ora sia tornato in olanda :cry:
mi proteggeva da tutto e tutti :D

odracciR
05-03-2007, 11:14
Aggiornamento: ne ho parlato con i miei ieri sera. Mio padre oggi telefona alla palestra e dice al capo che se non riesce a fare in modo che i frequentatori di quella palestra al suo interno non abbiano problemi, gliela fa chiudere. Inoltre chiede il rimborso dell'abbonamento che ho pagato (12 sedute 50€, ne ho utilizzate solo 6). Infine chiama un paio di amici/conoscenti nelle forze dell'ordine e vede che fare.

odracciR
05-03-2007, 11:17
Per intanto cambia palestra e inizia a pianificare la tua vendetta

Se invece vuoi esportare un po' di democrazia e liberare gli altri ragazzi succubi di questo personaggio, tu e il tuo amico allenatevi con questo corso e tornate a fare un giro in palestra: http://www.youtube.com/watch?v=c9hQkBq1U2g

Sai cos'è divertente? Mio padre è il sosia di Terence Hill :asd:

weather65
05-03-2007, 11:30
Ah ok...scusa nà cosa ma visto che lo sanno pure i sassi che questo è malato di mente, cocainomane spacciatore e pure pregiudicato...come mai è ancora a piede libero dopo quello che ha cercato di farti?:mbe:



Ti sfugge che siamo in Italia forse...? :cool:

Dragan80
05-03-2007, 11:31
Sai cos'è divertente? Mio padre è il sosia di Terence Hill :asd:


:D

odracciR
05-03-2007, 14:32
Mio padre ha telefonato alla palestra, ha risposto proprio lui, ha chiesto di parlare con il capo e il tipo gli ha detto che è lui il capo. Allora gli ha chiesto il nome e così ha scoperto che stava parlando proprio con lui. Ha detto che voleva parlargli, non via telefono, per chiarire una faccenda importante, lui ha chiesto spiegazini, altrimenti non gl iavrebbe dato l'appuntamento. Gli ha detto che il tutto verteva su delle intimidazioni subite da me. Subito lui allora ha chiesto se stava parlando con un avvocato. io padre gli ha risposto che non è avvocato, ma è esperto in materia. Alla fine sono rimasti di incontrarsi in palestra alle 17. Vado insieme a mio padre. E speriamo che tutto si chiarisca per bene, da persone civili, sperando che sia stato un problema momentaneo. Se invece è una persona come penso che sia, essendo che ci si vedrà nella sua palestra, non potrà mai mostrare di essere inferiore davanti ai suoi conoscenti e allievi, e quindi si mostrerà nuovamente aggressivo.

Vi aggiorno dopo l'appuntamento, appena torno a casa.





Se non scrivo niente entro le 18 chiamate i carabinieri :sofico: :sofico:

RaouL_BennetH
05-03-2007, 14:46
non so chi disse na cosa simile ma:

Non combattere se non sei sicuro della tua vittoria.


o anche le grandi leggi del TAO:


“Un buon guerriero non è bellicoso”.
“Un buon combattente non è collerico”.
“Un buon vincitore non dà battaglia”.


:cool:

E aggiungerei:

"Il vero guerriero non è chi abbatte 100 nemici in una battaglia, ma è colui che, vincendo la paura, vince se stesso"..

continuando:

"Non è forte chi non cade ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.."

Saranno pure belle frasi...ma... a me me pajono solo delle grandi banalità :D

Apix_1024
05-03-2007, 14:48
spero per te che il tipo oggi sia meno incazzoso! facci sapere:cool:

patrizio1982
05-03-2007, 14:50
male che vada in 2 contro 1 venderete cara la pelle!! :D

odracciR
05-03-2007, 14:54
male che vada in 2 contro 1 venderete cara la pelle!! :D

Mio padre non ha mai praticato arti marziali, gioca solo a calcio e poi ha 56 anni....

Però se il tipo osa toccarlo :mad:

Stigmata
05-03-2007, 14:55
Mio padre ha telefonato alla palestra

CUT

Se non scrivo niente entro le 18 chiamate i carabinieri :sofico: :sofico:

Posto che hai fatto benissimo, secondo me, a non reagire quando è successo il fatto, non so se risolverete la cosa andando là di persona. Quello può benissimo fare il gentile/comprensivo e poi, nel caso tu tornassi in quella palestra, ricominciare da capo - magari peggio - per "fartela pagare", sapendo che la cosa arriva da te.
Imho sarebbe stato meglio parlarne al telefono restando sul vago, in modo da non fargli capire che si tratta di te... e poi tornare là in coppia. Succede ancora? Bon, la palestra chiude. ;)

patrizio1982
05-03-2007, 14:58
Mio padre non ha mai praticato arti marziali, gioca solo a calcio e poi ha 56 anni....

Però se il tipo osa toccarlo :mad:

arti marziali o no 2 contro 1 un po di male glielo fate.

Mira ai coglioni e usa le ditate negli occhi!! e se non basta,mordi!!!

odracciR
05-03-2007, 15:08
Forse è il caso che andiamo in 3: io, mio padre e.....

http://img453.imageshack.us/img453/6412/butterflycc5.jpg

:stordita:

odracciR
05-03-2007, 15:17
E' quello che faccio sempre, e loro per questo si sentono poco partecipi della mia vita, ma questo è un altro discorso ;)
Questa volta, visto che mio padre a livello di come agire in certi casi è esperto, gli ho chiesto un parere, e lui mi ha proposto cosa fare e ho accettato, tra l'altro non sono andato da mammina e papino, ho pensato per conto mio cosa fare, poi dopo più di 24h dall'accaduto, visto che ero ancora incerto, ho chiesto una consulenza.

ilmambo
05-03-2007, 15:17
male che vada in 2 contro 1 venderete cara la pelle!! :D

sicuramente la palestra non sarà vuota... :asd:

Senza Fili
05-03-2007, 15:17
Forse è il caso che a 18 ti inizi a sbrigare le TUE beghe da solo...

senza mammina e papino! ;)

Non so come si usa a casa tua, a casa mia ad esempio i miei genitori mi parlano dei loro problemi e, se ce n'è bisogno, io li aiuto, idem al contrario, se loro hanno dei problemi io aiuto loro...di solito tra familiari si parla e si collabora...

p.s. e non mi sembra che odracciR abbia chiesto aiuto al papà, ma che il padre, sentita la storia, abbia avuto voglia di vederci chiaro, visto che si parla della vita del figlio e non del primo capitato, se permetti ;)

IlPadrino
05-03-2007, 15:24
ragazzi non diciamo stronzate, le "beghe" se le sbriga da solo se è lui a provocare o quantomeno partecipa attivamente alle questioni e soprattutto quando fatti del genere succedono con suoi "coetanei"

non un pazzo furioso di 100kg che ha 30 anni!!

Senza Fili
05-03-2007, 15:28
ragazzi non diciamo stronzate, le "beghe" se le sbriga da solo se è lui a provocare o quantomeno partecipa attivamente alle questioni e soprattutto quando fatti del genere succedono con suoi "coetanei"

non un pazzo furioso di 100kg che ha 30 anni!!

Esatto...quale genitore non darebbe ragione e cercherebbe di aiutare un figlio nel risolvere soprusi SUBITI?

harbinger
05-03-2007, 15:36
Pragmatico: cambia palestra ed evita certe persone a meno che tu non sia disposto a commettere atti di violenza (non sto parlando della scazzottata tra "amici" ma di fare del male, sul serio, ad una persona con tutta la ferocia possibile). A maggior ragione evita di coinvolgere familiari.

Ovvio che poi tutto dipende da cosa hai da perdere e dai tuoi valori. Se non te ne frega nulla di, potenzialmente, sporcarti la fedina penale (visto che se lo aspetti sotto casa e lo gambizzi, è difficile che non intervenga la magistratura) o ritieni che farsi giustizia da solo sia moralmente corretto, allora fai pure. Sii comunque sempre pronto a affrontare le conseguenze di ogni tuo gesto.


In ogni caso mi auguro che oggi vada tutto bene e che la questione si risolva per il meglio. :)

Nevermind
05-03-2007, 15:46
HAi fatto bene, però in quella palestra non ci tornare più.

Io al tuo posto non so se sarei riuscito a controllarmi.

IlPadrino
05-03-2007, 15:48
E poi nei sondaggi ci si domanda perchè gli italiani sono mammoni! :asd:fai ridere ;)

Senza Fili
05-03-2007, 15:48
Ovvio che poi tutto dipende da cosa hai da perdere e dai tuoi valori. Se non te ne frega nulla di, potenzialmente, sporcarti la fedina penale (visto che se lo aspetti sotto casa e lo gambizzi, è difficile che non intervenga la magistratura) o ritieni che farsi giustizia da solo sia moralmente corretto, allora fai pure. Sii comunque sempre pronto a affrontare le conseguenze di ogni tuo gesto.

Ma lui ha detto che il padre andava là assieme a lui per chiarire, mica con coltelli o spranghe per massacrare il tizio...
In ogni caso mi auguro che oggi vada tutto bene e che la questione si risolva per il meglio. :)

E poi nei sondaggi ci si domanda perchè gli italiani sono mammoni! :asd:


Quindi immagino che, nel caso tuo padre, tuo fratello, o tua madre venissero picchiati senza motivo dal primo pazzo che capita tu te ne sbatteresti e diresti a loro "risolvetevela da soli", no? :rolleyes:

odracciR
05-03-2007, 15:53
E poi nei sondaggi ci si domanda perchè gli italiani sono mammoni! :asd:

Guarda, non mi altero se uno mi da un pugno in faccia, è inutile che mi provochi facendo allusioni fasulle sul mio conto. Quando hai bisogno di un consiglio, immagino che chiedi a qualcuno, o sbaglio?

Non hai per caso chiesto consiglio per cambiare il tuo HD? Cos'è hai paura di scegliere da solo?

Buona giornata :)

maxime
05-03-2007, 15:55
Intanto in bocca al lupo... Cmq ti do un consiglio: ammeno che tu non abbia una necessità incredibile, cambia palestra!
Non vederla come una sconfitta ma un modo normale di evitare beghe: se i fatti sono andati come hai descritto tu, quella persona NON E' una persona normale, come me o come te. Oltretutto ha l'aggravante di essere uno che sa come utilizzare la violenza. Lascia perdere, non ne vale la pena.
E soprattutto non ascoltare chi ti dice roba tipo "dovevi fargli vedere" o "se ero io..." (eh Bananora'?!?) perchè se sei una persona civile, fai quello che hai fatto tu anche se l'istinto e soprattutto l'orgoglio ti dicono di fare il contrario..
Purtroppo le palestre di sport da combattimento e arti marziali, sono piene di questi elementi che usano la disciplina solo come scusa per poter attaccar briga; sceglitene una che abbia un bravo maestro e lascia stare l'altra.

P.S.: ho praticato thai boxe e boxe per diversi anni, quindi conosco bene gli ambienti... TUTTO sta a cercarsi la palestra (ed il maestro) giusto ;)

odracciR
05-03-2007, 16:03
Vorrei sottolineare, visti anche un po' di commenti vecchi, forse mi sono spiegato male: lui non è il mio maestro. Io frequento solo un giorno alla settimana quella palestra perchè ho bisogno semplicemente di una struttura dove allenarmi in un certo modo.

Adesso ne cercherò un'altra. Vado lì per farmi risarcire la parte di abbonamento di cui non usufruirò. Poi non ci torno più.

harbinger
05-03-2007, 16:05
Quindi immagino che, nel caso tuo padre, tuo fratello, o tua madre venissero picchiati senza motivo dal primo pazzo che capita tu te ne sbatteresti e diresti a loro "risolvetevela da soli", no? :rolleyes:


Non ho detto che non farei niente, ho detto all'autore del thread di pensare bene a quello che avrebbe fatto e di assumersene le conseguenze, non di non reagire. La via migliore è quella, in caso di lesioni documentabili (e l'autore dice di non averne), di ricorrere alle forze dell'ordine. Senza lesioni documentabili tu cosa gli consigli di fare? Farsi giustizia da solo? Vuol dire che ritieni di aver ben poco da perdere.

odracciR
05-03-2007, 16:06
Se mi avesse sfasciato, avrei chiamato subito la polizia senza pensarci 2 volte. Non avendo neanche un segno, ho chiesto un consiglio tecnico a chi ne sa più di me....

IlPadrino
05-03-2007, 16:07
Se permetti fate ridere voi con i vostri consigli del cavolo.

Seriamente...

Cosa può fare il padre una volta andato li a parlare con sto tizio?
Se questo è davvero na
bestiasenzacontrollorissosopazzoscatenatococainomanepregiudicato come dice odracciR non ci metterà molto a gonfiarlo di botte e a lasciarlo a terra, per dopo passare al figlio.


Andare li non è la scelta giusta... considerando che ci sono altre millemila palestre in cui allenarsi, non è il caso di fossilizzarsi su questa. Non è che ora il padre va li da sto tizio e dopo vanno a denunciarlo. Ormai non possono fare niente. Non hanno referto medico, non ha ferite evidenti sul volto (ha scansato il colpo, e anche se avesse il visto distrutto con un occhio mancante... senza referto medico fai poco)... sono passati due giorni etc.

Insomma è una scelta assurda.


Per me state sfidando la sorte, intendo odracciR e il padre...non è detto che andando li succeda quello che hai detto, può benissimo essere che quello si prende il cazziatone o l'avvertimento a non permettersi mai più a fare una cosa del genere, altrimenti ci saranno conseguenze legali (e se questo ha almeno un pochino di intelligenza capisce benissimo di essere dalla parte del torto)

il fatto che mi fai ridere è perchè accavalli un argomento molto meno serio e che non c'entra niente con un fatto grave come questo, potevo capire se la discussione si fosse intitolata "Mia madre non mi fa più il letto la mattina" , quello è già un argomento che può rientrare nei mammoni

maxime
05-03-2007, 16:09
...
Adesso ne cercherò un'altra. Vado lì per farmi risarcire la parte di abbonamento di cui non usufruirò. Poi non ci torno più.

Anche io farei così, ma tu e tuo padre dovete essere bravi nel saper valutare se il rimborso delle quote mancanti, vale la pena di innescare situazioni del cavolo...
Ovvero: se quello è talmente stro*zo da minacciarvi (e passare addirittura alle mani con un ragazzo di 18 anni!!!! ), FORSE vale la pena lasciar perdere in toto, augurandogli di dover spendere in medicine i soldi che gli lasci.

Senza Fili
05-03-2007, 16:24
Non ho detto che non farei niente, ho detto all'autore del thread di pensare bene a quello che avrebbe fatto e di assumersene le conseguenze, non di non reagire. La via migliore è quella, in caso di lesioni documentabili (e l'autore dice di non averne), di ricorrere alle forze dell'ordine. Senza lesioni documentabili tu cosa gli consigli di fare? Farsi giustizia da solo? Vuol dire che ritieni di aver ben poco da perdere.

Infatti lui ha detto che va li col padre per parlare (e per vedere di farsi almeno dare indietro i soldi dei giorni non sfruttati), mica ha detto che va li a fare il Charles Bronson...

harbinger
05-03-2007, 16:34
Infatti lui ha detto che va li col padre per parlare (e per vedere di farsi almeno dare indietro i soldi dei giorni non sfruttati), mica ha detto che va li a fare il Charles Bronson...


Non detto di lasciar perdere e basta, ho detto di lasciar perdere a meno che non sia pronto a usare gli stessi mezzi dell'altro, visto che l'aggressore è stato definito una persona molto violenta. Tra l'altro il lasciar perdere era dovuto proprio alla mancanza di lesioni, con "solo" l'orgoglio ferito e qualche euro in meno per i quali va valutato se ne "val la pena oppure no".



Però adesso mi spieghi, per favore rileggendoti, chi è che immagina le situazioni da "Il giustiziere della notte"? :p
Quindi immagino che, nel caso tuo padre, tuo fratello, o tua madre venissero picchiati senza motivo dal primo pazzo che capita tu te ne sbatteresti e diresti a loro "risolvetevela da soli", no?

Senza Fili
05-03-2007, 16:38
Gli è stato dato del mammone, gli è stato detto di lasciare perdere, di risolversi i problemi da solo etc etc etc...io non ho mai consigliato di andare li col padre per aggredirlo ma che, COME MINIMO, IMHO FA BENISSIMO a pretendere che almeno gli siano dati indietro i soldi che ha pagato...fare i rambo non va bene, ma nemmeno passare per coglioni e subire passivamente va bene, no?


Però adesso mi spieghi, per favore rileggendoti, chi è che immagina le situazioni da "Il giustiziere della notte"? :p


Sei statu ad aver immaginato (sbagliando) che lui andasse lì col padre per fare il giustiziere, in questo post ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=16227670&postcount=154

odracciR
05-03-2007, 17:52
Tanto oramai non può neppure essere un discorso d'onore infranto, visto che questo è già stato calpestato e distrutto 2 giorni fa.

;)
Perchè? Un uomo onorevole non è chi risponde alla violenza con violenza (tra l'altro conscio di prenderle) :) Avrei perso il io onore se gli avessi chiesto scusa mentre si arrabbiava per neinte, se gl iavessi dato ragione mentre mi insultava e se dopo aver preso il pugno gli avessi confermato che "si, me lo meritavo", IMHO, ma io sono di parte ovviamente :)
Spiega pure la tua opinione senza problemi....


Comuqnue, sono stato lì è andato tutto bene, ma l'inizio però non è stato dei migliori :asd:

Arriviamo in palestra, entriamo, lui non c'è. C'erano 3 ragazzi seduti sul divano lì dell'ingresso, e sono ben messi fisicamente, anche loro praticanti o di kick boxing o di muai thai, e si rivolgono a noi chiedendoci chi cercavamo.
Ci dicono, si adesso 5 minuti e arriva (non che io abbia pregiudizi, non sono razzista, ma sti qua erano pure stranieri, dell'est europa...). Dopo 2 minuti arriva lui in motorino con una persona dietro, scendono, guardo ene chi è quello dietro....era Kaopon Lek, campione Thailandese di muai thai, e detentore di vari titoli. :eek:
La mia mente si era già fatta i suoi 2 calcoli, poi invece non era come pensavo.

Lui si è scusato, si è comportato da persona civile ammettendo i suoi errori dandomi una spiegazione dell'accaduto, ma non giustificandosi. Il tutto è successo davanti a tutti, non eravamo in uno stanzino segreto dove gli altri non potessero sentire. Mi ha ridato i soldi, ha detto che se voglio posso tornare adesso che ci siamo chiariti, che aveva interpretato male i miei atteggiamenti... era un agnellino. Mio padre gli ha ricordato le sue conoscenze con i comandanti della finanza e della polizia e lui subito era buono, dicendo che era preferibile chiuderla così visto che a giorni ha un "processo"....
Tutto è bene quel che finisce bene.

harbinger
05-03-2007, 18:00
Sono contento. E' bello vedere che qualcosa si può ancora risolvere civilmente, bravo! :)

Certo che non mi spiego il cambiamento del tizio:
- o è pazzo sul serio e l'avete preso in giornata buona;
- o non è così violento come ho capito;
- o l'altra volta è successo qualcosa di un poco diverso e io non l'ho capito dal racconto;
- o tuo padre ha utilizzato mezzi molto convincenti.

Magari una combinazione delle quattro. :D Comunque ti rinnovo i complimenti epr aver risolto.

Senza Fili
05-03-2007, 18:03
Meglio così ;)

odracciR
05-03-2007, 18:06
Già durante la telefonata lui era arrogante con mio padre, poi nominate le forze dell'ordine è tornato normale. Adesso era tranquillo per il fatto che nuovamente mio padre gl iraccontava delle sue varie conoscenze tipo "quando mio figlio mi ha raccontato....ho pensato subito, bhè adesso chiamo i 2 comandanti della finanza e della polizia visto che ci conosciamo e gli facciamo chiudere la palestra e lo quereliamo..." e lui "no no ci mancherebbe...ho sbagliato ..."

Poi comunque ha confermato il suo modo di fare violento dicendo che "ogni tanto qui gira in paestra gente un po' arrogante, pensavo che suo figlio fosse uno di questi, e io a quelli quando mi sfidano li gonfio e li mando fuori a calci in culo", ha ribadito più volte di aver usato la violenza contro chi lo sfidava.

Insomma, parte del cervello è ancora funzionante ;)

IlPadrino
05-03-2007, 18:09
non è detto che andando li succeda quello che hai detto, può benissimo essere che quello si prende il cazziatone o l'avvertimento a non permettersi mai più a fare una cosa del genere, altrimenti ci saranno conseguenze legali (e se questo ha almeno un pochino di intelligenza capisce benissimo di essere dalla parte del torto)

il fatto che mi fai ridere è perchè accavalli un argomento molto meno serio e che non c'entra niente con un fatto grave come questo, potevo capire se la discussione si fosse intitolata "Mia madre non mi fa più il letto la mattina" , quello è già un argomento che può rientrare nei mammonipiù o meno come avevo previsto io!

mi faccio paura da solo a volte!:sofico:

momo-racing
05-03-2007, 18:44
insomma alla fin fine era una mezza fighetta, altro che psicopatico a piede libero :asd:

p.s.
se una di queste sere uscendo di casa dovessi incontrare dei tipi con il passamontagna, non ti preoccupare, è tutto normale
:asd:

odracciR
05-03-2007, 18:46
insomma alla fin fine era una mezza fighetta, altro che psicopatico a piede libero :asd:

p.s.
se una di queste sere uscendo di casa dovessi incontrare dei tipi con il passamontagna, non ti preoccupare, è tutto normale
:asd:

Sabato sera hanno preso fuoco i bidoni delle immondizie e della carta ad un metro dai quali era parcheggiato il mio motorino :eek:

Ma non ci sono collegamenti con il tipo :)

icoborg
05-03-2007, 18:56
Già durante la telefonata lui era arrogante con mio padre, poi nominate le forze dell'ordine è tornato normale. Adesso era tranquillo per il fatto che nuovamente mio padre gl iraccontava delle sue varie conoscenze tipo "quando mio figlio mi ha raccontato....ho pensato subito, bhè adesso chiamo i 2 comandanti della finanza e della polizia visto che ci conosciamo e gli facciamo chiudere la palestra e lo quereliamo..." e lui "no no ci mancherebbe...ho sbagliato ..."

Poi comunque ha confermato il suo modo di fare violento dicendo che "ogni tanto qui gira in paestra gente un po' arrogante, pensavo che suo figlio fosse uno di questi, e io a quelli quando mi sfidano li gonfio e li mando fuori a calci in culo", ha ribadito più volte di aver usato la violenza contro chi lo sfidava.

Insomma, parte del cervello è ancora funzionante ;)

io direi che di funzionante gli è rimasto poco...ha semplicemente fatto il paraculo perke doveva affrontare un processo...(chissa come mai!!!?^^)...
e poi cosa ce di bello che uno per fare rispettare i propri diritti deve ricorrere a cose del tipo: io conosco tizio di qua tizio di la..

_fred_
05-03-2007, 19:03
Tutto e bene ciò che finisce bene. Meglio così.

Leggendo quello che hai raccontato mi viene in mente:

A (riferito a B): Devo avvertirti, sono cintura nera di karate, non costringermi a farti del male.

B: E io devo avvertire te, sono avvocato, non costringermi a farti causa.

A (con la coda tra le gambe): Ok, se la metti così... :p

:D


...CUT...
e poi cosa ce di bello che uno per fare rispettare i propri diritti deve ricorrere a cose del tipo: io conosco tizio di qua tizio di la..

Nell'altra maniera invece come si faceva rispettare scusa? Prendendolo a botte? Perchè, quello è bello invece?
E se invece lo denunciava? Anche in quel caso faceva valere i suoi diritti dicendo ora chiamo i CC.

icoborg
05-03-2007, 19:13
Nell'altra maniera invece come si faceva rispettare scusa? Prendendolo a botte? Perchè, quello è bello invece?
E se invece lo denunciava? Anche in quel caso faceva valere i suoi diritti dicendo ora chiamo i CC.

guardao ke nn dicevo di andare a menare o chiamare tizi per vendetta dico...che semplicemente nn ce nulla di ben risolto...
quello è una testa di cazzo..aggressivo saccente arrogante e basta...e nn ha assolutmanete cervello. cioe ke cazzo di discorso è che siccome vengono persone arroganti dentro la mia palestra devo aggredire e tirare un pugno ad uno perke mi puzza che sia uno di loro...

_fred_
05-03-2007, 19:19
guardao ke nn dicevo di andare a menare o chiamare tizi per vendetta dico...che semplicemente nn ce nulla di ben risolto...
quello è una testa di cazzo..aggressivo saccente arrogante e basta...e nn ha assolutmanete cervello. cioe ke cazzo di discorso è che siccome vengono persone arroganti dentro la mia palestra devo aggredire e tirare un pugno ad uno perke mi puzza che sia uno di loro...

Si, avevo capito che non intendevi una vendetta, io quotavo la parte di post in cui dicevi che era poco "onorevole" far rispettare i propri diritti dicendo di conoscere questo o quello.

Sul fatto che che il tizio abbi nicchiato appena glielo abbiano fato presente, dimostra la sua pochezza intelettuale e di azioni; poi è ovvio che andare a sindacare su quello appena successo (ad esempio dicendogli apertamente in faccia: avevo ragione e tu no) non sarebbe stata certo la cosa migliore.

dnarod
05-03-2007, 20:04
scusa ma secondo me hai sbagliato...soprattutto ad andare li con tuo padre...mi ritengo la persona piu pacifica che conosco, ma posso immaginare che se fossi un attaccabriga (come quello), la prima cosa che farei dopo un cucchiaino di merda cosi (che tuo padre gli ha fatto mandare giu) è aspettare 2 settimane e dopo beccare te o lui per strada e spezzare almeno 3 arti su 4 al malcapitato...

...mi dispiace dovertelo dire ma stai attento!

IlPadrino
05-03-2007, 20:11
io non penso che ci sia da stare attento cmq

se questo continua a sgarrare dimmelo che gli faccio trovare una testa di cavallo sul letto ;)















:sofico:

Apix_1024
05-03-2007, 22:50
io dico che l'abbia capita. se la voce "forze dell'ordine" l'ha placato allora ha avuto delle belle grane! meglio così son contento per te! allenati serenamente ora, ma in un altra palestra!:D

Orange Paladude
07-03-2007, 16:20
Son contento che sia finita bene :D
Anche se avrei preferito un po' di sangue...

Amon-Ra
07-03-2007, 18:37
naaa io ho capito il genere di persona con cui ha avuto a che fare...
cmq stai tranquillo non credo proprio che faccia ancora qualcosa

parlando secondo i "valori" di sto tizio, il suo stupido ego e' a posto anche davanti agli altri perche' c'e' di mezzo la legge
per farvi capire meglio ecco cosa avra' detto dopo :

"eh avrei dovuto/potuto menarli a sangue ma c'e' di mezzo la legge e sapete io sono un delinquente (pavoneggiandosi) e ho gia' un processo ed era meglio non rischiare"

cmq hai fatto bene a parlarne con tuo padre

quelli che ti dicono il contrario sono solo delle persone tristi

Orange Paladude
07-03-2007, 23:28
"eh avrei dovuto/potuto menarli a sangue ma c'e' di mezzo la legge e sapete io sono un delinquente (pavoneggiandosi) e ho gia' un processo ed era meglio non rischiare"
Mah, secondo me tutta la sua "fama" poteva benissimo essere stata pompata "ad arte"...

Amon-Ra
08-03-2007, 13:11
Mah, secondo me tutta la sua "fama" poteva benissimo essere stata pompata "ad arte"...

in che senso?

Orange Paladude
08-03-2007, 16:51
Nel senso che c'è sempre la probabilità che il tipo si fosse fatto due canne in tutta la sua vita e fosse stato richiamato da un vigile per essere passato con un semaforo rosso, e poi abbia "pompato" apposta questi eventi per acquisire fama :D
Ovvio, non è detto, ma il fatto che abbia ceduto così facilmente mi puzza :boh:

odracciR
08-03-2007, 17:12
Nel senso che c'è sempre la probabilità che il tipo si fosse fatto due canne in tutta la sua vita e fosse stato richiamato da un vigile per essere passato con un semaforo rosso, e poi abbia "pompato" apposta questi eventi per acquisire fama :D
Ovvio, non è detto, ma il fatto che abbia ceduto così facilmente mi puzza :boh:

No, sto qua tirava coca (adesso non so se continua) e la dava in giro anche ad atleti e suoi allievi. In un indagine sono saltati fuori parecchi nomi e lui è sotto processo. E questo lo si sa per certo, ci sono articoli di giornale a riguardo. Il resto della sua fama (rissoso e picchiatore) viene da conoscenti e amici.

Orange Paladude
09-03-2007, 02:25
Ah, capito :)
Beh, non penso che a questo punto ci sia altro da dire sulla questione...:mbe:

Kars
09-03-2007, 12:51
la zona mia era piena di sti tizi, cmq piano piano stanno sparendo tutti chi per overdose chi al gabbio chi cambiato aria.
Cambia palestra , tanto prima o poi sparisce :O

zio_jerry
09-03-2007, 13:31
....io pratico il kung fu Pa-kua e Tai Chi...dal maestro Antonio Franze' di Latina.. che a sua volta e' allievo del Gran Maestro Shin Dae Woung...e se pratichi il kung fu .. questo nome lo devi conoscere per forza.. !! cmq...

Io mi alleno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22:30 e ti posso dire che questo tuo attegiamento contro un buffone del genere non l'ho mica capito...!!!

Prima di tutto...questo tuo modo di allenarti con protezioni... non mi e' chiaro.. nel Kung Fu ...non si usano... almeno noi non le usiamo.. e tra l'altro non abbiamo ne' parquet e ne' tatami.. ma solo una palestra con pavimento in cotto...non capisco come fai a muoverti e ad essere "agile" nei movimenti... cmq...ognuno ha i suoi metodi di allenamento.. i nostri ti posso dire.. sono parecchio grezzi.. ci ammazziamo di botte...! ti faccio notare..che sara' un caso ...ma per ben 5 volte cercavamo di partecipare a dei tornei ... ma alla fine non hanno piu' fatto nulla...(le associazioni..non noi!!!)

Non voglio far vanto della scuola che frequento.. pero' dato che fai kung fu.. mi sembra strano che ti fai intimorire da un idiota del genere.... anzi.. piu' sono così grossi e stupidi.. piu' dovresti divertirti ... a prenderli in giro.. se lui ti ha menato...a maggior ragione ..avendo iniziato lui per primo.. avresti dovuto stenderlo...così da fargli capire che e' un idiota..e senza considerare la bella figura davanti i suoi allievi...!!

Dal mio punto di vista... ti posso dire solo una cosa.... non e' un'offesa...ma cerca di aprire gli occhi.. perche' se ti fai intimorire così... e ti metti paura... allora scusami se te lo dico... ma non c'hai proprio capito un caxxo di quello che pratichi!!! a maggior ragione se vai a fare dei tornei importanti...!! SENZA OFFESA cmq!!

il pa-kua è il kung- fu con modifiche di origine vietnamite non cinese il tappeto e le prtezioni, nel vero kung-fu ricomosciuto dalla federazione italiana fiwuk www.fiwuk.it , si usano per i combattimenti ( sanshou) mentre non si usano nel taolu o taiji , il pakua è una federazione paralklela riconosciuta solo a livello promozionale ma onn autorizzata a dare titoli

pellicano_romano
09-03-2007, 14:10
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione.
Cioè,tu a uno che sai che è rissoso e un mezzo criminale,vai a rispondergli con quel tono arrogante a una frase abbastanza innocente come "si saluta quando c'è una persona"?
Invece di fare il saccente non potevi solo dirgli ciao?
inoltre visto che sei praticante di arti marziali dovresti sapere che è importantissimo e una delle basi della buona educazione salutare gli insegnanti!
Nele palestre infatti si fa sempre il saluto tutti insieme,perchè è tradizione che sia così,evidentemente nella palestra dove eri capitato non sono così formali ma almeno un ciao lo pretendono!
Pensa te,una parolina di 4 lettere e non sarebbe successo nulla di tutto questo.
Basta veramente poco per non mettersi nei casini e l'arte che pratichi dovrebbe insegnarti non a fare rissa,ma capire propio come levarti di impaccio davanti a situazioni difficili,e imparare a vivere in armonia con il mondo che ti circonda.
Cos'è ti ha offeso o detto parolacce per rispondergli così per le rime?
Il tutto poi per fare pippa e starti zitto appena la situazione di pericolo si è fatta reale,e come ciliegina sulla torta chiedere al papi di levarti dai casini e difenderti!
Scusa davvero,ma secondo me dovresti farti un bell'esame di coscienza e capire quanto hai sbagliato,da una situazione così puoi imparare molto per maturare,spero che tu la sfrutti invece di essere così soddisfatto di avercela avuta vinta su un tipo del genere grazie all'aiuto di tuo padre,dopo esserti cacciato in una situazione del genere pr aver fatto il saccente e dopo essere scappato con la coda fra le gambe di fronte al pericolo!

odracciR
09-03-2007, 14:32
Una persona che non conosco, perchè io non lo conoscevo, l'avevo visto solo un'altra volta, mi fissa e mi attacca fin dalle prime parole con aria arrogante e comportamento strafottente.
Purtroppo, questo tipo di persone non mi piacciono e non mi sottometto, bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza.
Un maestro l'avrei salutato, ma questo non è un maestro. E un maestro non è quello con il diploma comprato, un maestro lo si vede subito se è tale.
Vivo benissimo in armonia con tutti e tutto, chiunque mi conosce mi ama, anche la tipa del panificio all'angolo o il tipo del tabacchino, o la vecchietta per strada.
Poi appena mi becco un pugno dal manzo faccio la "pippa". Certo avrei potuto colpirlo un paio di volte e nel frattempo risvegliarmi in ospedale con le ossa rotte, questo si che sarebbe stato da artista marziale. E poi ho chiamato papà, è vero ho sbagliato, sarei dovuto andare io dal tipo a fargli il discorso, sicuro mi avrebbe ascoltato. Adesso, supponendo che tu abbia la mia età, 18 anni, se un mambino di 8 anni ti venisse a fare la ramanzina tu lo ascolteresti?

Passa una giornata con me e vediamo chi si caga sotto prima ;)
Qua mi pare ci siano tanti bravi a parlare.

Vash88
09-03-2007, 14:36
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione.
Cioè,tu a uno che sai che è rissoso e un mezzo criminale,vai a rispondergli con quel tono arrogante a una frase abbastanza innocente come "si saluta quando c'è una persona"?
Invece di fare il saccente non potevi solo dirgli ciao?
inoltre visto che sei praticante di arti marziali dovresti sapere che è importantissimo e una delle basi della buona educazione salutare gli insegnanti!
Nele palestre infatti si fa sempre il saluto tutti insieme,perchè è tradizione che sia così,evidentemente nella palestra dove eri capitato non sono così formali ma almeno un ciao lo pretendono!
Pensa te,una parolina di 4 lettere e non sarebbe successo nulla di tutto questo.
Basta veramente poco per non mettersi nei casini e l'arte che pratichi dovrebbe insegnarti non a fare rissa,ma capire propio come levarti di impaccio davanti a situazioni difficili,e imparare a vivere in armonia con il mondo che ti circonda.
Cos'è ti ha offeso o detto parolacce per rispondergli così per le rime?
Il tutto poi per fare pippa e starti zitto appena la situazione di pericolo si è fatta reale,e come ciliegina sulla torta chiedere al papi di levarti dai casini e difenderti!
Scusa davvero,ma secondo me dovresti farti un bell'esame di coscienza e capire quanto hai sbagliato,da una situazione così puoi imparare molto per maturare,spero che tu la sfrutti invece di essere così soddisfatto di avercela avuta vinta su un tipo del genere grazie all'aiuto di tuo padre,dopo esserti cacciato in una situazione del genere pr aver fatto il saccente e dopo essere scappato con la coda fra le gambe di fronte al pericolo!

Non era arroganza era una constatazione, immagino che non glielo abbia detto calmo e tranquillo e poi il fissarlo non era un gran metodo no? Io non ti saluto o ti rispondo freddamente e tu mi vuoi scassare?

odracciR hai avuto il giusto comportamento, bravissimo! Lascia stare la vendetta ora, non ti porta da nessuna parte. Già averlo messo a pecora verbalmente basta...

Vash88
09-03-2007, 14:38
Una persona che non conosco, perchè io non lo conoscevo, l'avevo visto solo un'altra volta, mi fissa e mi attacca fin dalle prime parole con aria arrogante e comportamento strafottente.
Purtroppo, questo tipo di persone non mi piacciono e non mi sottometto, bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza.
Un maestro l'avrei salutato, ma questo non è un maestro. E un maestro non è quello con il diploma comprato, un maestro lo si vede subito se è tale.
Vivo benissimo in armonia con tutti e tutto, chiunque mi conosce mi ama, anche la tipa del panificio all'angolo o il tipo del tabacchino, o la vecchietta per strada.
Poi appena mi becco un pugno dal manzo faccio la "pippa". Certo avrei potuto colpirlo un paio di volte e nel frattempo risvegliarmi in ospedale con le ossa rotte, questo si che sarebbe stato da artista marziale. E poi ho chiamato papà, è vero ho sbagliato, sarei dovuto andare io dal tipo a fargli il discorso, sicuro mi avrebbe ascoltato. Adesso, supponendo che tu abbia la mia età, 18 anni, se un mambino di 8 anni ti venisse a fare la ramanzina tu lo ascolteresti?

Passa una giornata con me e vediamo chi si caga sotto prima ;)
Qua mi pare ci siano tanti bravi a parlare.
Abbiamo postato insieme, il tuo discorso non fa una piega. :mano: :cincin:

pellicano_romano
09-03-2007, 14:56
Non era arroganza era una constatazione, immagino che non glielo abbia detto calmo e tranquillo e poi il fissarlo non era un gran metodo no? Io non ti saluto o ti rispondo freddamente e tu mi vuoi scassare?

odracciR hai avuto il giusto comportamento, bravissimo! Lascia stare la vendetta ora, non ti porta da nessuna parte. Già averlo messo a pecora verbalmente basta...

Guarda che io non sto giustificando il tipo che lo ha preso a pugni,ovviamente ha avuto un comportamento da animale,ma questo non vuol dire che sia stato tutta colpa sua l'accaduto.
E il rispondergli in maniera saccente non era certo la cosa migliore da fare,e il fatto che l'autore della discussione sia saccente viene dimostrato anche da quel che scrive qui "bensì rispondo con le buone maniere parlando dall'alto della mia intelligenza."
Dall'alto della tua intelligenza?Questo non vi sembra un pensare in maniera arrogante?
Dandogli del lei con quella risposta da fighetta con la puzza sotto il naso che razione ci si può aspettare?
odracciR io dico che se ti senti tanto intelligente allora avresti dovuto sapere una risposta così a cosa avrebbe portato.Ed essere pronto a riceverne le conseguenze.
Lui ha fatto l'arrogante coi suoi mezzi (grugniti e pugni) e tu lo hai fatto con i tuoi (sfoderando la protezione del papà).
Allora visto che vi siete comportati allo stesso modo perchè ti senti tanto migliore di lui?
Diciamo che per stavolta ti è andata bene,continua a fare il saccente,ora poi continuerai ad allenarti così potrai spezzare le ossa a chi ti pare,e diventare uguale alla persona che ti ha dato un pugno in faccia quel giorno.
Se vuoi diventare questo fatti tuoi,io ti sto solo dando un consiglio,tu mi rispondi invece come al tuo solito in maniera arrogante (passa una giornata come quella che ho passato io,io un maestro lo so riconoscere subito,io sto simpatico a tutti,io di qui io di là).

paolor_it
09-03-2007, 14:57
Mi permetti di darti un consiglio (visto che lo chiedi). Non fare cazzate tipo aspettarlo sotto casa con la mazza per menarlo alla Van Damme.
Anzitutto commetteresti un reato più grave di quello commesso dal bestione e quando questo si riprenderà stai certo che ti verrà a cercare.
Evita pure le vendette (un po' conigliesche) contro la sua macchina/casa ecc. Per quanto scemo ci sta un nanosecondo a capire che sei stato tu.

Se la cosa è grave fai una querela e una consistente richiesta di risarcimento danni. Se è effettivamente un pregiudicato testa calda sarà sicuramente noto alle forze dell'ordine e con la testimonianza del tuo amico gli potrai far passare delle serie grane.
Con la richiesta di risarcimento danni lo tieni sotto scacco, se fa il bravo trovate un accordo transattivo se invece fa l'impenitente gli porti via la macchina, gli blocchi il conto in banca e gli prendi parte dello stipendio.

Vedrai che quando gli tocchi il portafogli rinsavisce subito.

odracciR
09-03-2007, 15:15
Se dire la verità è essere arrogante, sono arrogante.

Sono molto più intelligente di quel tipo, oltre che di molte altre persone, quindi parlavo dall'alto della mia intelligenza.

Secondo te, cosa avrei dovuto fare? Per evitare il tutto, mi sarei dovuto prostrare, ma mettiamo che mi prendo il pugno in faccia, poi per non essere arrogante sfoderando la protezione di mio padre, quale sarebbe stata la tecnica migliore?

Continuerò ad allenarmi per mio piacere e soddisfazione personale e se diventerò abbastanza bravo, non spezzerò le ossa a chi mi pare, ma mi potrò difendere sicuramente dall'esaltato di turno e rimarrò migliore di lui.
che razione ci si può aspettare?
Quando tu rispondi ad una persona in maniera intelligente ti aspetti come reazione un pugno in faccia? Per ora l'avevo visto solo nei film e non immaginavo neanche potesse accadere nella mia città, mi sembra una reazione troppo stupida.


P.S.
Un conto è leggere le parole, un conto è discutere da persona a persona, faccia a faccia, se il mio post di prima ti è sembrato arrogante così letto, non ti avrebbe dato la stessa impressione se te l'avessi detto davanti :)

@paolor_it: tranquillo, non sono il tipo che va a sfasciare la macchina o aspettare sotto casa, magari in branco per dargli una lezione :D

Vash88
09-03-2007, 15:17
Se dire la verità è essere arrogante, sono arrogante.

Sono molto più intelligente di quel tipo, oltre che di molte altre persone, quindi parlavo dall'alto della mia intelligenza.

Secondo te, cosa avrei dovuto fare? Per evitare il tutto, mi sarei dovuto prostrare, ma mettiamo che mi prendo il pugno in faccia, poi per non essere arrogante sfoderando la protezione di mio padre, quale sarebbe stata la tecnica migliore?

Continuerò ad allenarmi per mio piacere e soddisfazione personale e se diventerò abbastanza bravo, non spezzerò le ossa a chi mi pare, ma mi potrò difendere sicuramente dall'esaltato di turno e rimarrò migliore di lui.

Quando tu rispondi ad una persona in maniera intelligente ti aspetti come reazione un pugno in faccia? Per ora l'avevo visto solo nei film e non immaginavo neanche potesse accadere nella mia città, mi sembra una reazione troppo stupida.


P.S.
Un conto è leggere le parole, un conto è discutere da persona a persona, faccia a faccia, se il mio post di prima ti è sembrato arrogante così letto, non ti avrebbe dato la stessa impressione se te l'avessi detto davanti :)

@paolor_it: tranquillo, non sono il tipo che va a sfasciare la macchina o aspettare sotto casa, magari in branco per dargli una lezione :D

Abbiamo un carattere molto simile, quello che pensavo era già scritto!

odracciR
09-03-2007, 15:22
Abbiamo postato insieme, il tuo discorso non fa una piega. :mano: :cincin:

Abbiamo un carattere molto simile, quello che pensavo era già scritto!

:cincin: :mano: :D

pellicano_romano
09-03-2007, 15:48
Se dire la verità è essere arrogante, sono arrogante.

Sono molto più intelligente di quel tipo, oltre che di molte altre persone, quindi parlavo dall'alto della mia intelligenza.


Beh infatti allora sei arrogante.Uno non deve sentirsi migliore di nessuno perchè tutti abbiamo qualche caratteristica che ci rende speciale,se tu sei più inteliggente,non è per merito tuo,ma solo per fortuna.
Quindi non riesco a capire perchè tu debba vantartene tanto.
Ecco un'altra cosa che insegna il kung fu,l'umiltà,che nella nostra civiltà di arrampicatori sociali purtroppo non è più un valore,anzi ha preso per molti addiritura una connotazione negativa.
Qui sta il punto,tu perchè ti senti migliore del tipo che ti ha picchiato,se ti comporti con la stessa arroganza?


Secondo te, cosa avrei dovuto fare? Per evitare il tutto, mi sarei dovuto prostrare, ma mettiamo che mi prendo il pugno in faccia, poi per non essere arrogante sfoderando la protezione di mio padre, quale sarebbe stata la tecnica migliore?

Te l'ho già detto cosa avrei fatto io,gli avrei risposto con un serenissimo ciao,non mi sembra che questo sia un prostrarsi o dimostrare di non avere le palle,il non farsi trascinare in una stupida rissa da un criminale che ti vuole provocare è solo sintomo di intelliggenza e quiete interiore.
Se poi tu vai su du giri alla prima provocazione,questo è solo sintomo di debolezza,molto di più che non essere riuscito a schivare un colpo.


Continuerò ad allenarmi per mio piacere e soddisfazione personale e se diventerò abbastanza bravo, non spezzerò le ossa a chi mi pare, ma mi potrò difendere sicuramente dall'esaltato di turno e rimarrò migliore di lui.

Io mi chiedo solo il perchè senti la necessità di dimostrare attraverso la violenza il fatto di essere superiore a qualcuno.
Secondo il mio parere dovresti solamente cercare di evolverti e migliorarti.

Quando tu rispondi ad una persona in maniera intelligente ti aspetti come reazione un pugno in faccia? Per ora l'avevo visto solo nei film e non immaginavo neanche potesse accadere nella mia città, mi sembra una reazione troppo stupida.

Non era una maniera inteliggente,te l'ho già spiegato quale era la risposta più inteliggente (ciao),quella era una risposta da saccente,nel senso che hai voluto a tutti i costi sfoderare la tua parlantina per dimostrargli che tu eri superiore a lui.
Quello,sentendosi effettivamente inferiore riguardo a capacità espressive,ha voluto invece dimostrarti che era lui ad essere superiore,e ha sfoderato le armi che conosce meglio.
Non è una reazione stupida di per se,è solo l'unica che ci si poteva aspettare da un tipo del genere,e guarda che di tipi così è pieno il mondo!

P.S.
Un conto è leggere le parole, un conto è discutere da persona a persona, faccia a faccia, se il mio post di prima ti è sembrato arrogante così letto, non ti avrebbe dato la stessa impressione se te l'avessi detto davanti :)

Va bene,io volevo solo consigliarti di guardare le cose da tutti i punti di vista.
Molto pesso siamo noi i fautori di ciò che ci accade,quindi è bene riconoscere le nostre responsailità anche nelle situazioni più spiacevoli,per far si che queste non accadano più in futuro.

Occasus
09-03-2007, 16:37
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.

Senza Fili
09-03-2007, 16:58
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione.
Cioè,tu a uno che sai che è rissoso e un mezzo criminale,vai a rispondergli con quel tono arrogante a una frase abbastanza innocente come "si saluta quando c'è una persona"?
Invece di fare il saccente non potevi solo dirgli ciao?
inoltre visto che sei praticante di arti marziali dovresti sapere che è importantissimo e una delle basi della buona educazione salutare gli insegnanti!
Nele palestre infatti si fa sempre il saluto tutti insieme,perchè è tradizione che sia così,evidentemente nella palestra dove eri capitato non sono così formali ma almeno un ciao lo pretendono!
Pensa te,una parolina di 4 lettere e non sarebbe successo nulla di tutto questo.
Basta veramente poco per non mettersi nei casini e l'arte che pratichi dovrebbe insegnarti non a fare rissa,ma capire propio come levarti di impaccio davanti a situazioni difficili,e imparare a vivere in armonia con il mondo che ti circonda.
Cos'è ti ha offeso o detto parolacce per rispondergli così per le rime?
Il tutto poi per fare pippa e starti zitto appena la situazione di pericolo si è fatta reale,e come ciliegina sulla torta chiedere al papi di levarti dai casini e difenderti!
Scusa davvero,ma secondo me dovresti farti un bell'esame di coscienza e capire quanto hai sbagliato,da una situazione così puoi imparare molto per maturare,spero che tu la sfrutti invece di essere così soddisfatto di avercela avuta vinta su un tipo del genere grazie all'aiuto di tuo padre,dopo esserti cacciato in una situazione del genere pr aver fatto il saccente e dopo essere scappato con la coda fra le gambe di fronte al pericolo!



Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore :rolleyes:

IlPadrino
09-03-2007, 17:32
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata

IlPadrino
09-03-2007, 17:33
Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore :rolleyes:io trovo più strana la sua data di iscrizione :fagiano:

PaulLevesque
09-03-2007, 17:37
Ti consiglio di fare un pò di Body Building e una volta come lui http://sportsmedia.ign.com/sports/image/article/734/734480/batista-interview-20060922090636447-000.jpg torna dal bestione!:O

Occasus
09-03-2007, 17:37
ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata
Sì, infatti il tizio è nel torto.
Ho solo scritto che avrei agito diversamente, in modo da probabilmente nemmeno iniziare il battibecco.

IlPadrino
09-03-2007, 17:42
Sì, infatti il tizio è nel torto.
Ho solo scritto che avrei agito diversamente, in modo da probabilmente nemmeno iniziare il battibecco.e sono perfettamente d'accordo con te
ma il discorso che fa pellicano (almeno l'esordio) mi sembra diverso

Senza Fili
09-03-2007, 17:44
io trovo più strana la sua data di iscrizione :fagiano:

Occhio di lince! :sofico:

IlPadrino
09-03-2007, 17:52
Occhio di lince! :sofico:ma se mi mancano 3gradi in un occhio e 2.75 nell'altro di miopia e astigmatismo?? :D

_fred_
09-03-2007, 17:54
Mi dispiace ma penso che la colpa è stata per la maggior parte dell'autore della discussione....CUT...


Nel momento stesso in cui a una provocazione verbale (e per definirla tale bisogna avere una certa fantasia) si risponde con le mani, si passa automaticamente dalla parte del torto. Se il tipo in questione non era capace di rispondergli a parole poteva sempre invitare odracciR ad andarsene, ma nel momento che ha sferrato il pugno ha perso ogni possibilità di giustificarsi.

pellicano_romano
09-03-2007, 19:52
Certo che sei strano, vuoi far passare l'aggressore per vittima e la vittima per aggressore :rolleyes:

ognuno ha il proprio carattere e reagisce a modo proprio di conseguenza,ma cmq qualsiasi reazione avesse avuto quel minchione rimane sempre dalla parte del torto. Quindi uno ad odracci potrebbe dire "io fossi in te avrei reagito diversamente per evitare questioni" ,al limite, non rigirare la frittata

E' strano come uno che stia cercando di affrontare la realtà da tutti i punti di vista e quindi nella sua completezza,venga accusato invece di manipolarla...


io trovo più strana la sua data di iscrizione :fagiano:
Non capisco davvero come la data in cui mi sono iscritto possa influire sul giudizio che date alle mie idee...

Nel momento stesso in cui a una provocazione verbale (e per definirla tale bisogna avere una certa fantasia) si risponde con le mani, si passa automaticamente dalla parte del torto. Se il tipo in questione non era capace di rispondergli a parole poteva sempre invitare odracciR ad andarsene, ma nel momento che ha sferrato il pugno ha perso ogni possibilità di giustificarsi.

Forse è il caso che rileggete bene i miei interventi,perchè ho spiegato mi sembra in modo chiaro come la penso,per questo punto in particolare a cui ti riferisci,ho già scritto in maniera esplicita che non voglio difendere il tizio che ha dato il pugno all'autore della discussione,e che ha agito da bestia e che non giustifico in nessun modo il suo comportamento.

IlPadrino
09-03-2007, 20:38
ascolta, ti rispondo solamente per quel che riguarda me, leggendo il tuo primo intervento mi è sembrato come se l'autore della discussione si dovesse sentire in colpa ad aver agito in quel modo. Io ho usato il termine "girare la frittata" , non manipolare (che è tutt'altra cosa)

se fossi in odracci sarei contento di come sono andate le cose alla fine, probabilmente avrei agito come lui (o magari avrei evitato la questione fin dall'inizio), di certo non mi sarei pentito qualsiasi fosse stato il mio atteggiamento. E' l'altro che è palesemente dalla parte del torto, non ci sono discussioni

per quanto riguarda la tua data d'iscrizione non ho mai scritto che può influire sul tuo giudizio etc... , l'ho semplicemente trovata curiosa

randomxx
09-03-2007, 22:02
Ho chiesto ad un mio amico che fa karate da anni e mi ha consigliato anche lui di non imbattersi mai in battaglie perse in partenza dal punto di vista fisico,
mi unirei agli altri che ti hanno consigliato di querelarlo solo se avesse continuato anche altre volte, ma attento hai 90 giorni di tempo dopo l' accaduto poi non puoi più farlo.

ps: secondo me dato il repentino cambiamento di atteggiamento in quel momento era anche fatto di "polverina magica" :doh:

BigBug
10-03-2007, 18:27
http://www.metacafe.com/watch/460891/great_fighter/

utente222223434556
10-03-2007, 19:11
Beh infatti allora sei arrogante.Uno non deve sentirsi migliore di nessuno perchè tutti abbiamo qualche caratteristica che ci rende speciale,se tu sei più inteliggente,non è per merito tuo,ma solo per fortuna.

:stordita:

Grave Digger
15-03-2007, 20:36
ho già espresso il mio pensiero,ma a quanto pare si è generalizzato a riguardo....far vedere chi è più forte non significa andare ad ammazzare i poliziotti all'uscita dagli stadi intanto....fatta questa premessa:

non andare mai più in quella palestra,lui è un deficiente,e non deve mangiare con il tuo denaro....quindi fanculizzalo e ciao....

kikbond
15-03-2007, 23:47
portati un cacciavite a croce ben affilato con la punta modificata a punteruolo.....ficcaglielo sotto la mandibola con tutta la tua forza dopo averlo provocato ben bene,oppure alle spalle in piena nuca......oppure portati uno spray anti aggressione,di quelli al peperoncino,e dopo averlo steso con un calcio nei coglioni,con un trinciapollo con molta calma mozzagli i pollici...oppure preparati una boccetta di acqua ragia,soda caustica o acido solforico per batterie e punta dritto negli occhi.....ovviamente tutto questo evita di farlo nella sua palestra,ma nella tarda serata,quando chiusa la palestra torna in casa......cmnq,per gambizzare,bisogna sparare dritto nelle ginocchia ;) ......



p.s.:io sarei capace di fare quello che ho scritto,per favore evitate commenti stupidi....


p.p.s.:nella mia città,quel gradasso non vivrebbe più di un quarto d'ora......credo che porterebbe a casa dalle 10 alle 15 coltellate :O ....

ma dove cazzo abiti?
:rotfl:

Kars
16-03-2007, 09:37
In effetti il discorso di pellicano non fa una piega, secondo me.

Sarò anche diplomatico ad oltranza, ma lo avrei salutato con un sorriso e forse aggiungendo una scusa.
Così facendo, molto probabilmente il tizio si sarebbe calmato, non essendo stato provocato, e tu non avresti avuto alcuna offesa al tuo onore, poiché si tratta di una risposta diplomatica utile solo a terminare una situazione spiacevole.

L'onore, a mio parere, è una componente del tutto estranea alle relazioni con persone poco raccomandabili.

si ma poi devi accompagnare il ciao insieme ad una tazzina di thè avvelenato :D

Grave Digger
16-03-2007, 14:38
ma dove cazzo abiti?
:rotfl:

lasciamo stare và.....ti dico solo che hanno rubato l'altra notte un'auto sotto i miei occhi :mad: ......e che sotto casa mia c'era una sala giochi e "altro",ed ogni giorno davanti il portone di casa mia venivano compiuti da 3 a 4 scippi.....sotto casa mia il venerdì c'è il mercato rionale,e tra le persone aggredite c'è stata anche mia nonna,una persona di 82 anni :mad: ......mi fermo quà per non istigarti il vomito,cmnq sappi che dove abito io c'è da stare con gli occhi molto aperti,della serie "mors tua vita mea" ;) ......