View Full Version : monitor 24" per ps3 xbox 360
che cosa consigliate???sono molto orienteto verso dell 2407 fpw però non so come si comporta con ps3 e xbox 360...ah un altra cosa ho letto di una cosa chiamata calibrazione tramite colorimetro ma serve anche per le console???
e riguardo il colorimetro mi sai dire nulla?
e riguardo il colorimetro mi sai dire nulla?
il colorimentro (coem dice il nome) serve per tarare i colori dello schermo. serve solo se hai bisogno che siano fedeli (per esempio fotoritocco o robe simili) per le console una volta che tari il monitor ad occhio e sei a posto..
quindi è una cosa che serve solo per professionisti del design e del tutto inutile per le console,basta calibrare le opzioni del monitor..esatto?
il benq 241w dite che non va bene??
ho letto che in vga la 360 non si comporta bene con i neri invece in component va meglio.mi potete chiarire questo aspetto?
danielsaaan
14-03-2007, 00:24
qual' è attualmente il miglior monitor lcd in assoluto in quanto a compatibilita' con Ps3 e Xbox 360?
Pero' considerando che cerco un monitor che abbia l' autoadattamento al formato dell'immagine in ingresso quindi che su 16/10 ci debbano essere 2 piccole bande nere aggiunte dal monitor per avere il rapporto forma di 16/9 e non 16/10 dove per me l' immagine non rende perchè leggermente allungata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.