View Full Version : [SM+Sped] Sony Ericsson P990 + MS 2GB, proteggidisplay, custodia, ...
Vendo suddetto telefono, immacolato... come nuovo
perfetto in garanzia ITALIA, con tutta la dotazione originale più memory stick pro duo sony da 2GB, pellicola proteggi display già applicata e custodia originale sonyericsson (quella con gancio per pantaloni)
il telefono è aggiornato all'ultima versione, posso anche lasciarlo con una grande varietà di software e giochi preinstallati (chiedete in pvt se volete).
il tutto a 440€
valuto anche scambi (N80, E65, K800, ...)
in vendita anche altrove
m600i ti può interessare? quanto conguaglio? e per k800i quanto conguaglio? ciao grazie
m600i ti può interessare? quanto conguaglio? e per k800i quanto conguaglio? ciao grazie
cercavo un palm tx ma anche l'm600 non è male...ti faccio sapere!
cavallo_pazzo
04-03-2007, 15:23
smembri la ms 2gb? se si a quanto?
pechinese
04-03-2007, 16:20
CIAO NICO SONO GIUSEPPE HO IL K800I CHE CERCHI NUOVISSIMO GENNAIO 2007 ITALIA NO BRAND SCONTRINO OPPURE UN PALM TREO 650 LUGLIO 2006 ANCHE QUESTO Italia no brand è NUOVISSIMO MAI ADOPERATO SCONTRINO, ti ho mandato un pvt
smembri la ms 2gb? se si a quanto?
30€ penso
CIAO NICO SONO GIUSEPPE HO IL K800I CHE CERCHI NUOVISSIMO GENNAIO 2007 ITALIA NO BRAND SCONTRINO OPPURE UN PALM TREO 650 LUGLIO 2006 ANCHE QUESTO Italia no brand è NUOVISSIMO MAI ADOPERATO SCONTRINO, ti ho mandato un pvt
ti ho risposto in PVT! ;)
cavallo_pazzo
04-03-2007, 17:14
30€ penso
edit: già trovata grazie
fammi sapere, ciao :):):):)
edit: già trovata grazie
ook
fammi sapere, ciao :):):):)
ciao, mi spiace ma niente M600...
ho bisogno di un telefono umts compatto! devo ancora decidere quindi per gli scambi sarei poco preciso
ook
ciao, mi spiace ma niente M600...
ho bisogno di un telefono umts compatto! devo ancora decidere quindi per gli scambi sarei poco preciso
ok;)
up...
valuto scambi anche con N80
ciao, k800i interessa? :)
ciao, k800i interessa? :)
condizioni? prezzo?
robyesploso
08-03-2007, 17:45
scambi con questo?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424171(la scheda di memoria nn mi interessa)
condizioni? prezzo?
dimmi tu le condizioni e ne parliamo, gracias :D
ciao, a me interesserebbe senza sk di memoria.
quanto mi fai ?
scambi con questo?http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1424171(la scheda di memoria nn mi interessa)
no grazie... cerco N80
ciao, a me interesserebbe senza sk di memoria.
quanto mi fai ?
450 ss incluse... il telefono è ancora come nuovo
dimmi tu le condizioni e ne parliamo, gracias :D
uhm...dipende dalle condizioni del K800..ora lo prendo come un "come nuovo" senza accessori in garanzia... k800+200€ di conguaglio ss tutte incluse?
non confermo nulla...perchè sto cercando anche N80 :(
troppo, con 50€ in + lo trovo nuovo......:D sorry
350 ? :)
ma non l'avevi comprato alla facciaccia nostra? :stordita:
si vado a prenderlo sabato ma non si sai mai..... :D :D :D
vabbè... 350 considerando i vari accessori è pochino...
resto per 450 spedizione inclusa
scambi con nokia n90 + memory 512mb con ancora pellicole sul display,scontrinato e con 1 anno e 11 mesi di garanzia?me l'hanno regalato ma preferisco il sony ericsson visto che ho gia' avuto il p900 e il p910i.fammi sapere il nokia n90 non è poi cosi' diverso dal n80.ciao
scambi con nokia n90 + memory 512mb con ancora pellicole sul display,scontrinato e con 1 anno e 11 mesi di garanzia?me l'hanno regalato ma preferisco il sony ericsson visto che ho gia' avuto il p900 e il p910i.fammi sapere il nokia n90 non è poi cosi' diverso dal n80.ciao
no mi spiace. :)
johnwoo14
20-03-2007, 23:54
Io ho un N80 no brand black aggiornato IE (LEGALMENTE, visto che da poco tempo è possibile:D ) con proteggischermo Brando Ultraclear applicato dal primo giorno di vita e miniSD da 512mb. Telefono assolutamente perfetto:)
Se ti può interessare...
valuterò, ma penso di no...
cercavo un palm tx ma anche l'm600 non è male...ti faccio sapere!
Che conguaglio per scambio con palm tx?
Che conguaglio per scambio con palm tx?
molto interessante, però dipende da condizioni del palm, accessori, garanzia e tutto...
diciamo sui 150€ (valore di un tx base usato)... 300€?
RossoPazzo
28-03-2007, 10:38
Hai Pvt! ;)
scendo a 430 spedizione inclusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.