PDA

View Full Version : HDSL chi mi illumina su alcuni aspetti?

starlife
03-03-2007, 15:14
ciao a tutti, sto pensando di installare un HDSL e leggendo in forum e siti vari ormai mi e' piu' o meno chiara sui vantaggi, ma avrei alcune domande a cui non trovo facile risposta:

un'offerta che trovo nella mia zona e' da scegliere tra 32 kbps - 64 - 128 - 256 - 384 dove mi dicono che gia la 32 kb e' pari all'attuale adsl 2mb che ho!
pero' a quanto andrei a scaricare effettivamente in downloads? ora con l'adsl scarico a 180 kb circa, mentre con una 32 o 64 di hdsl invece?
se fosse 32 kb non mi pare un grosso vantaggio!

ci sono anche aspetti negativi o altre cose che e' meglio sapere delle hdsl?

grazie a tutti

starlife
04-03-2007, 14:39
nessuno sa darmi indicazioni?

spora
04-03-2007, 16:43
Perchè hdsl ? Poi come hai facilmente dedotto su quei tagli sarebbero ridicoli :) Non sono per NIENTE alla pari della tua adsl 2 mb. Solo un hdsl 2 mb lo sarebbe, le unita di misura sono uguali :D

Slash82
04-03-2007, 18:09
se pigli una 2mb anche l'upload sarà 2mb perchè è sincrono ?
le velocità sono garantite?
i prezzi da quanto vedo qui sono esorbitanti per un privato :|
http://adsl.html.it/Lista.aspx?t=HDSL

starlife
04-03-2007, 19:36
Perchè hdsl ? Poi come hai facilmente dedotto su quei tagli sarebbero ridicoli :) Non sono per NIENTE alla pari della tua adsl 2 mb. Solo un hdsl 2 mb lo sarebbe, le unita di misura sono uguali :D

quindi e' una cazzata che un 32kbps gia vale come una 2mb adsl normale?
ora ho dei dubbi in piu' pero', una hdsl tanto dicono che sia molto meglio e molto piu' affidabile delle adsl e per questo costano anche belle care, pero' una differenza ci dovra' pur essere visto che queste hdsl sono tutte con bande molto piccole, 32-64-128 ecc.. pensando che ormai le adsl sono da 2mb in su!
a me interessa per motivi di lavoro,per avere massima affidabilita', pero' insomma se ova vado a 200kb in downloads desidero ovviamente non ridurre drasticamente il downloads