Lakitu
03-03-2007, 15:10
Preferibilmente con scambio a mano a Milano e dintorni, vendo un paio di occhiali 3D (versione con filo, da utilizzarsi su PC con VGA nVidia e monitor CRT), perfettamente funzionanti e ben tenuti, completi di scatola; inoltre vendo un cavo scart-RGB per Xbox, non originale Microsoft, perfettamente funzionante. L'unico appunto da fare č che c'č una piccola crepa nella plastica attorno al connettore scart del cavo, ma tutto il resto č a posto.
Per altre informazioni sugli occhiali:
http://195.110.141.29/commerce/terzo_livello.php?id=309&s=1&l=1&p=1
Vendo gli occhiali a 16 euro.
Vendo il cavo scart-RGB a 8 euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)
Per altre informazioni sugli occhiali:
http://195.110.141.29/commerce/terzo_livello.php?id=309&s=1&l=1&p=1
Vendo gli occhiali a 16 euro.
Vendo il cavo scart-RGB a 8 euro.
---
Regole per la vendita:
precedenza assoluta per consegna a mano a Milano o dintorni;
in caso di spedizione tutte le spese sono a scelta e a carico del destinatario, e sono escluse dal prezzo sopracitato;
pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario;
in caso di code aspetterņ una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore dalla rispettiva messa in coda, in caso di ritardi passerņ alla persona seguente;
per maggiore chiarezza, specifico che il tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, se per qualche ragione sarņ obbligato a farlo.
N.B.
Non mi interessano scambi.
Grazie.
:)