PDA

View Full Version : Firefox - Maledetta barra segnalibri -

Psylo
03-03-2007, 15:01
Domanda forse stupida, ma ormai mi ci sono messo di punta e DEVO risolvere.
Sto usando da poco Firefox e posso dire che è ad un altro livello rispetto ad explorer...c'è una cosa che mi da' fastidio però e non riesco a modificare. Come si fa a togliere definitivamente la barra dei segnalibri??

Se vado nel menu visualizza->barre degli strumenti e tolgo la spunta da "barra dei segnalibri" e chiudo firefox, la maledetta si presenta di nuovo al successivo riavvio.:muro:
dalle opzioni non è possibile toglierla definitivamente, c'è qualcuno che mi suggerisce come fare?? uso un portatile con monitor da 15" e 'sto centimetro perso per colpa dei segnalibri mi da' fastidio...
i problemi del mondo eh ?!?:D :D :D

Grazie a chi mi aiuta!

Codename87
03-03-2007, 15:19
Tasto destro sulla barra degli strumenti e togli la barra dei segnalibri...
A me non si è più ripresentata, è strano che ti torna :confused:

gomax
03-03-2007, 15:21
Semplicissimamente, posizionati col mouse sui tasti di navigazione di firefox (avanti,indietro,ricarica,etc) premi il tasto destro e togli la spunta a "Barra dei segnalibri" :D

Ciao

Psylo
03-03-2007, 15:29
Tasto destro sulla barra degli strumenti e togli la barra dei segnalibri...
A me non si è più ripresentata, è strano che ti torna :confused:

Semplicissimamente, posizionati col mouse sui tasti di navigazione di firefox (avanti,indietro,ricarica,etc) premi il tasto destro e togli la spunta a "Barra dei segnalibri" :D

Ciao

Allora ho qualche bug nell'installazione e/o nel funzionamento perchè ho fatto come dite, ma la barra si ripresenta ogni volta che riapro firefox :(