View Full Version : [UFC]ma questo non è uno sport..
Silver_1982
19-04-2007, 21:42
RAGAZZI QUESTO INCONTRO è DA VEDERE...
scusate il caps
http://www.youtube.com/watch?v=nAbl6Idnp3U
ma è uno degli incontri + belli che abbia visto..peccato che la qualità sia quella di youtube..
fa innamorare di questo sport :eek: :eek: :eek: :D
...perdonami ma è abbastanza pietoso!
AleDJGoku
19-04-2007, 21:50
questo sabato oltre all'UFC70 c'è il cage rage 21, questi gli incontri
-Bob Sapp vs. Gary Turner
-Vitor Belfort vs. Ivan Serati
-Evangelista "Cyborg" Santos vs. James Zikic
-Mark Weir vs. Daijiro Matsui
-Mark Epstein vs. Roman Webber
-Cyril Diabate vs. Ryan Robinson
-Matt Ewin vs. James Nicholl
-Tom Watson vs. Xavier Foupa Pokam
-Paul Daley vs. Paul Kelly
-Abdul Mohammed vs. TBA
- Murilo Ninja vs. Alex Reid
Da vedere il divertentissimo Sapp con la sua tecnica sopraffina, interessanti anche gli incontri di Belfort ( che ai tempi diede una bella scazzotata a W.Silva se non ricordo male) e Cyborg ( altro brasiliano che avevo visto contro Manhoeff e mi aveva fatto una buona impressone)...
Domenica avremo un bel pò di roba da vedere...
Silver_1982
19-04-2007, 21:50
incontro tra due super.. scopritelo voi..
http://www.youtube.com/watch?v=sibYvv7vgnE&mode=related&search=
....ma sti pagliacci dove li trovi eeheheh ;)
The Incredible
19-04-2007, 21:51
a me è piaciuto un sacco... se ne sono date troppe...ed è stata ribaltata la situazionee
AleDJGoku
19-04-2007, 21:51
L'oktagon l'ha vinto il ceco Horn, in finale ha battuto Gur, eliminato subito Petroni e Sabatini al secondo incontro...sabato danno l'evento milanese su italai1 alle 24.10
AleDJGoku
19-04-2007, 21:53
a me è piaciuto un sacco... se ne sono date troppe...ed è stata ribaltata la situazionee
di questo genere c'è un vecchio incontro di Pride tra DonFrey e un giapponese (alto con i capelli tinti di biondo...)...prova a vedere se lo trovi che magari ti piace...
The Incredible
19-04-2007, 21:53
invece sabato c'è cro crop
The Incredible
19-04-2007, 21:56
di questo genere c'è un vecchio incontro di Pride tra DonFrey e un giapponese (alto con i capelli tinti di biondo...)...prova a vedere se lo trovi che magari ti piace...
non l'ho trovato..
Silver_1982
19-04-2007, 21:57
...che se ne siano date non c'è dubbio, ma a livello tecnico mi sono sembrati abbastanza scarsetti.
Uno a senso unico con i pugni, e l'altro che cercava di buttare l'avversario a terra a tutti i costi!
AleDJGoku
19-04-2007, 21:59
non l'ho trovato..
PRIDE 21 Don Frye - Takayama
The Incredible
19-04-2007, 22:00
intervista di mirko filipovic http://www.ocregister.com/ocregister/sports/other/boxingmma/article_1662530.php
raga possiamo aprire un fun club di cro crop :p
The Incredible
19-04-2007, 22:00
PRIDE 21 Don Frye - Takayama
grazie..l'avevo visto :)
The Incredible
19-04-2007, 22:17
sabato oltre a cro crop da seguire c'è il nostro fighter italiano..
Victor Valimaki Vs. Alessio Sakara
il legionario http://www.alessiosakara.com
Hyperion
19-04-2007, 22:42
scusate il caps
ma è uno degli incontri + belli che abbia visto..peccato che la qualità sia quella di youtube..
Sì, piace molto anche a me, l'urlo finale di fujita è fantastico... :eek:
Altri incontri che mi sono piaciuti in particolar modo:
fedor vs heath herring; 2° incontro di fedor in pride, era sulla carta un match preparato per heath herring per farlo poi combattere per il titolo contro l'allora detentore nogueira, invece è uno dei match più devastanti di fedor.
gomi vs diaz, pride 33. non aggiungo altro.
mark hunt vs nishijima, pride 33 (credo); 30 kg di differenza, e tanto cuore.
garcia vs huerta, ufc 69: un bignami di cosa sia l'MMA, con un finale da film.
:)
Ciao!!
The Incredible
19-04-2007, 22:47
stavo leggendo su alessio sakara
http://www.ilguerriero.it/codino_archivio/articoli05/sakarafaicloth.htm
ma ha perso il primo incontro in ufc per un colpo alle palle..ma non hanno protezioni?non è vietato colpire lì?non si sà se è stato squalificato?
The Incredible
19-04-2007, 23:02
elenco completo dell ufc 70
http://www.ufc.com/index.cfm?fa=EventDetail.FightCard&eid=472
guglielmit
20-04-2007, 12:09
scusate il caps
Spettacolo!! La situazione si e' ribaltata all'improvviso :D
PS: Agghiacciante la goccia di sangue sulla videocamera :eek:
a dir poco penoso...... ho visto tutti gli incontri possibili immaginabili di questa disciplina e direi che gli incontri spettacolari sono altri;) ;) ;) ;) ;)
AleDJGoku
22-04-2007, 09:15
UFC 70
Sono rimasto scioccato per la schiacciante sconfitta di CROCOP...non è riuscito a fare niente contro il suo avversario, ne un pugno ne un calcio...le ha prese è basta...
spero che torni quello del pride OWGP...voglio la rivincita contro Gonzaga ( che è stato molto bravo e forte in questo incontro)
Nota positiva la vittoria di alessio Sakara, solo che questo incontro credo che non si riesca a vederlo sino all'uscita del dvd dell'ufc70. Bravo alessio
The Incredible
22-04-2007, 10:34
raga non ho letto niente... aspetto di guardarmela... :)ma porca pupazza.. ma cosa è successo?ma che aveva?non è possibile sembrerebbe un incontro truccato.. cro cop non ha provato neanche..mi chiedo come sia possibile...boh.
The Incredible
22-04-2007, 11:27
UFC 70
Sono rimasto scioccato per la schiacciante sconfitta di CROCOP...non è riuscito a fare niente contro il suo avversario, ne un pugno ne un calcio...le ha prese è basta...
spero che torni quello del pride OWGP...voglio la rivincita contro Gonzaga ( che è stato molto bravo e forte in questo incontro)
Nota positiva la vittoria di alessio Sakara, solo che questo incontro credo che non si riesca a vederlo sino all'uscita del dvd dell'ufc70. Bravo alessio
ti consiglio di togliere le faccine :)
Pεrveяsivo
22-04-2007, 12:21
raga non ho letto niente... aspetto di guardarmela... :)ma porca pupazza.. ma cosa è successo?ma che aveva?non è possibile sembrerebbe un incontro truccato.. cro cop non ha provato neanche..mi chiedo come sia possibile...boh.
Ho visto il momento del KO...Io sono preoccupato per la caviglia destra di Cro Cop (guardate come è rivoltata dopo la caduta)...se qualcuno vede il video può capire cosa intendo
Ho visto il momento del KO...Io sono preoccupato per la caviglia destra di Cro Cop (guardate come è rivoltata dopo la caduta)...se qualcuno vede il video può capire cosa intendo
shokkatooooooooooooooo
Silver_1982
22-04-2007, 16:51
...non ci voleva proprio, cmq sarebbe curioso sapere se ha rilasciato qualche intervista per spiegare ciò che è successo!
PS: ed io che stavo per aggiornare il tabellino delle vittorie, mannaggia!
...non ci voleva proprio, cmq sarebbe curioso sapere se ha rilasciato qualche intervista per spiegare ciò che è successo!
PS: ed io che stavo per aggiornare il tabellino delle vittorie, mannaggia!
ragazzi cmq mi sa che per un po crocop non lo vedremmo si deve essere rotto la caviglia secondo me o si e fatto qualcosa di serio comunque high kick devestante di gonzaga la buttato per aria:stordita:
guglielmit
22-04-2007, 18:33
Il video?
Il video?
su adunanza ci dovrebbe gia essere credo non ho ancora guardato
guglielmit
22-04-2007, 18:38
su adunanza ci dovrebbe gia essere credo non ho ancora guardato
K ;)
Hyperion
22-04-2007, 18:41
Il video?
Qui. (http://video.google.it/url?docid=-3373272285219620609&esrc=gvpl&ev=v&q=crocop+gonzaga&vidurl=http://video.google.it/videoplay%3Fdocid%3D-3373272285219620609%26q%3Dcrocop%2Bgonzaga&usg=AL29H21VmSgV7w80ihX-WJ4Iq2E-VnUh5g)
Qui (http://dnevnik.hr/media/images///extra/Apr2007//44513.jpg) una galleria di immagini dell'evento. Si vede bene la posizione assunta dalla caviglia; credo ci possa essere anche la carriera a rischio, per lo meno ad altissimi livelli.
CMQ sarebbe d'uopo usare gli spoiler per combattimenti così recenti.
Ciao!!
EDIT:
Qui (http://www.upshizzle.com/pfiles/2705/Cro%20Cop%20gets%20a%20taste%20of%20his%20own%20medicine...%20Napaownage.gif) un momento cruciale dell'incontro in una gif animata.
guglielmit
22-04-2007, 20:28
Assolutamente impressionante!!! Ha visto il calcio ma si e' preparato per pararlo di fianco,invece il calcio era indirizzato al collo.
Impressionante la posizione della caviglia dopo la caduta,probabilmente e' svenuto dal dolore...penso che ne avra' per un bel po'.Un vero peccato.
A parte questo,lo vedevo un po' sotto tono...
The Incredible
22-04-2007, 21:34
sapete in quale dvd posso trovare Victor Valimaki vs Alessio Sakara ?
nei due principali del ufc 70 c'è?
volevo vederlo pure io
AleDJGoku
23-04-2007, 17:07
gli incontri un aired cioè che non sono mandati in onda in ppv vengono inclusi nel dvd ufficiale ufc di ogni evento ( questo è quello che mi sembra di aver capito in giro...), quindi penso che prima che esca il dvd ufficiale ufc70 ci passi almeno un mesetto
The Incredible
23-04-2007, 19:18
raga ho visto Michael Bisping è veramente forte... :)
raga ho visto Michael Bisping è veramente forte... :)
si molto bravo ma vorrei vederlo con qualcuno di tosto tosto....
gli incontri un aired cioè che non sono mandati in onda in ppv vengono inclusi nel dvd ufficiale ufc di ogni evento ( questo è quello che mi sembra di aver capito in giro...), quindi penso che prima che esca il dvd ufficiale ufc70 ci passi almeno un mesetto
io incontri undercard mai visti :stordita: :stordita:
AleDJGoku
24-04-2007, 18:07
io incontri undercard mai visti :stordita: :stordita:
alla fine ora che esce il dvd l'incontro che vuoi vedere cade nel dimanticatoio visto che se non è stato trasmesso subito non ci sono grandissimi nomi che ti invogliano a vederlo...
guglielmit
24-04-2007, 20:14
No,non c'e'.
The Incredible
24-04-2007, 21:07
No,non c'e'.
cavolo..mi piacerebbe proprio vederlo..
cmq ritornando a cro cop secondo me deve migliorare il combattimento a terra..sempre carente..cmq mi sa che è tardi per la sua carriera..
per il nostro legionario non l'ho mai visto tirare un calcio o ginocchiata..
solo boxe..dovrebbe migliorare in thai e combattimento a terra pure lui..
mma sono combattimenti completi.. bisogna saper fare bene tutto..
guglielmit
24-04-2007, 21:18
cmq ritornando a cro cop secondo me deve migliorare il combattimento a terra..sempre carente..cmq mi sa che è tardi per la sua carriera..
Anche e me piacerebbe vederlo...ho cercato anche in giro ma purtroppo nada...
crocop e uno standing strikers il combattimento a terra non e il suo forte forse e il suo unico punto debole anche se in quell incontro non era il crocop di sempre e chi lo conosce come lottatore lo sa.....tra poco ci sara lo zio:D :D contro rampage incontro spettacolare
The Incredible
25-04-2007, 17:35
in diretta si può vedere?
in diretta si può vedere?
mmmmmm non so forse con sky ma non vorrei dire una cazzata
Alessio Sakara vs Victor Valimaki
http://youtube.com/watch?v=GkaWsDOgpzc
ma Sakara se la poteva leva' la maglietta :D
The Incredible
28-04-2007, 09:29
Alessio Sakara vs Victor Valimaki
http://youtube.com/watch?v=GkaWsDOgpzc
ma Sakara se la poteva leva' la maglietta :D
ottimo..grazie..
grande Sakara, non ho capito cosa è avvenuto a metà incontro che è stato fermato..perchè? non l'ho mai visto fare in nessun incontro..
The Incredible
28-04-2007, 09:47
leggetevi questo racconto penso di un suo amico/allenatore..
http://www.alessiosakara.com/site/index.asp?page=1&idcategoria=7
ora ho capito l'arbitro ha stoppato il match per la perdita del paradenti..io cmq in altri incontri l'aevo visto perdere in lotta a terra e continuare fino al kno
Silver_1982
28-04-2007, 12:28
leggetevi questo racconto penso di un suo amico/allenatore..
http://www.alessiosakara.com/site/index.asp?page=1&idcategoria=7
ora ho capito l'arbitro ha stoppato il match per la perdita del paradenti..io cmq in altri incontri l'aevo visto perdere in lotta a terra e continuare fino al kno
....si è visto benissimo nel replay del video postato ;), cmq una solo le braccia, e questo non è certo un buon segno!
PS: scusate ma io sono ancora in lutto per cro cop.
The Incredible
28-04-2007, 12:39
si quello si..non capisco come mai usi solo le braccia..io come consiglio gli darei di fare preparazione per gambe..per ora penso che sakara sia solo preparato per pugilato e lotta a terra.
PS: scusate ma io sono ancora in lutto per cro cop.
A me puzza molto la sconfitta di crocop ... e' stato il peggior incontro della sua carriera... o aveva la testa altrove o e' stata una cosa combinata per qualke oscura ragione... spero la prima! :rolleyes:
Ovviam e' la personalissima opinione di un profano...
The Incredible
28-04-2007, 13:11
anche a me è sembrato sottogamba..come se fosse svogliato..nn capisco come mai..boh..
se non e' stato un calo fisico/mentale imho dietro ci sn le scommesse clandestine...
Hyperion
28-04-2007, 13:28
A che pro vendere l'incontro che poi porta al titolo?
E non è che gonzaga fosse dato 1000:1.
Senza contare che è -era?- parlamentare croato, i soldi non gli mancano, come invece purtroppo gli mancano i trofei, dal momento che fino al tardo 2006 quando ha vinto il pride open weight gp veniva chiamato dai commentatori "the King without a crown".
Questa sconfitta mi ricorda molto quella contro randleman, in cui partiva favorito per il torneo ed è stato eliminato subito con un KO di quelli che lasciano il segno, e quella contro nogueira, non per come è maturata ma per il fatto che era valida per incontrare fedor per il titolo.
Ciao!!
The Incredible
28-04-2007, 13:31
boh infatti bello spettacolare ma a volte escono fuori ste cose.. sti ko..peccato..
per di + non è giovanissimo.. 32 anni suonati..
vorrei avere una tua opinione del nostro sakara..a proposito gli sto scrivendo una mail...dove gli consiglio di usare + le tecniche con le gambe...mo mi picchiaaa :D
Sicuramente non avra' prb economici, ma a volte certe sconfitte vengono imposte... ma ripeto sono solo ipotesi campate in aria le mie...:D
e' vero, l'incontro portava al titolo, ma ora ce ne vorranno piu' di uno che porteranno al titolo e consegenti guadagni! :rolleyes:
A differrenza degli altri due incontri citati qui mi sembrava molto sotto tono, irriconoscibile direi e poi Gonzaga non credo si possa paragonare a Randlemnn o Nogueira...
Hyperion
28-04-2007, 13:39
Di sakara non ti so dire niente, è il 2° match che vedo, quindi...
Per lo scarso uso delle gambe, beh braccia e lotta a terra sono il 95% dell'MMA.
Guarda fedor quanto usa le gambe per colpire l'avversario... eppure è fedor... l'indiscusso numero 1 al mondo.
I calci in genere sono più spettacolari che redditizzi; a parte crocop che ha un sinistro da KO, in pochissimi le usano per colpire la testa o il busto, perchè sono rischiose... puoi prendere l'avversario pieno, ma concedi la possibilità di farti atterrare.
Forse in ufc l'uso dei kick è più favorevole per via del diverso ring...
Ciao!!
The Incredible
28-04-2007, 13:45
grazie delle tue preziose considerazioni..
Pensavo che i calci cmq contassero almeno nel far perdere forza di spinta per i pugni alle gambe.:)
guglielmit
28-04-2007, 14:01
Di sakara non ti so dire niente, è il 2° match che vedo, quindi...
Per lo scarso uso delle gambe, beh braccia e lotta a terra sono il 95% dell'MMA.
Guarda fedor quanto usa le gambe per colpire l'avversario... eppure è fedor... l'indiscusso numero 1 al mondo.
I calci in genere sono più spettacolari che redditizzi; a parte crocop che ha un sinistro da KO, in pochissimi le usano per colpire la testa o il busto, perchè sono rischiose... puoi prendere l'avversario pieno, ma concedi la possibilità di farti atterrare.
Forse in ufc l'uso dei kick è più favorevole per via del diverso ring...
Ciao!!
Io non penso che siano solo spettacolari! Chi sa districarsi bene con i calci puo' infliggere danni notevoli se non da KO. Specialmente chi colpisce alla testa. Un esempio e' stato il KO che ha inflitto Gonzaga a crocop...possiamo avere tutti i dubbi che vogliamo sull'incontro ma questo non toglie che gonzaga ha usato un Kick perfetto!! Da OK appunto...
AleDJGoku
28-04-2007, 14:20
per quanto riguarda il discorso calci più spettacolari che redditizi, non è sempre così, ad esempio crocop ha vinto contro Magomedov con un calcio al castato e contro un giapponese un kimono ha vinto perchè l'avversario non riusciva più a muovere la gamba beragliata dai low kick....
Hyperion
28-04-2007, 14:45
Attenzione che non ho detto che i calci siano inutili; ho detto che a parte pochissimi atleti che hanno un kick da KO -crocop ne è l'emblema- in pochissimi possono sfruttarli per avere un vantaggio più o meno definitivo, quando il rischio di andare in terra con l'avversario sopra è elevato, visto che il kick produce sbilanciamento, e per forza di cose hai solo 1 piede in terra, così che l'equilibrio dell'atleta ne risente.
Non sono in tanti a poterli sfruttare a pieno per i rischi che vengono corsi, e crocop è uno dei pochissimi.
E poi c'è da distinguere kick al volto, al corpo, e alle gambe, per questi ultimi i rischi di un atterramento sono piuttosto limitati, e quindi vengono utilizzati da molti più atleti.
Tutto qui.
Ciao!!
AleDJGoku
28-04-2007, 15:33
Attenzione che non ho detto che i calci siano inutili; ho detto che a parte pochissimi atleti che hanno un kick da KO -crocop ne è l'emblema- in pochissimi possono sfruttarli per avere un vantaggio più o meno definitivo, quando il rischio di andare in terra con l'avversario sopra è elevato, visto che il kick produce sbilanciamento, e per forza di cose hai solo 1 piede in terra, così che l'equilibrio dell'atleta ne risente.
Non sono in tanti a poterli sfruttare a pieno per i rischi che vengono corsi, e crocop è uno dei pochissimi.
E poi c'è da distinguere kick al volto, al corpo, e alle gambe, per questi ultimi i rischi di un atterramento sono piuttosto limitati, e quindi vengono utilizzati da molti più atleti.
Tutto qui.
Ciao!!
ok avevo capito male...rimanendo nel discorso kick, ci sono alcuni incontri di k1 con kicker forti come Aerts e Ingnashov dove vincono a legnate su una gamba...
The Incredible
28-04-2007, 15:38
raga ma Alessio è un grande... mi ha risposto alla mail..se volete ve la posto non se si possa fare..
AleDJGoku
28-04-2007, 15:42
penso di si...cmq io gli ho mandato una mail di complimenti e mi hanno risposto...
GRANDE ALESSIO!!!
The Incredible
28-04-2007, 15:45
ecco la mia mail Ciao Alessio, mi chiamo Danilo e sono un tuo tifoso italiano.
Seguo con molto interesse i tuo incontri e soprattutto ora che sei approdato nel UFC.
Ti volevo chiedere due cose:
-nell'incontro con Roin Faircloch, hai ricevuto un calcio negli attributi per cui non sei riuscito a terminare l'incontro che cmq stavi dominando, come mai hai perso l'incontro?e non è stato squalificato il tuo avversario?
-mi è parso di notare nei tuo combattimenti un uso quasi nullo di ginocchiate calci ect, insomma tutte le tecniche con le gambe, come mai?è una scelta dovuta all'efficacia di questa tecniche o hai in previsione allenamenti specifici? Ad esempio io ed amici abbiamo detto gli servirebbe un pò di allenamenti stile thai e savate.
Grazie mille per avermi letto,spero tu abbia il tempo di rispondermi.
Viva l'italia e viva Alessio il Legionario
Danilo
sua risposta:
l incontro con Ron non l ho perso ma e' stato dichiarato no contest...anche se a me hanno dato il premio vittoria ,mentre per i calci ,io faccio molta thai e quando faccio sparring sono anhce molto forte ,mi sono allenato per molto tempo anche con pedro risso in brasile e anhelui dice che le mie gambe sono eficaci,ma il motivo per cui non tiro i calci e' semplice preferisco accorcaire ladistanza come faccio nei miei incontri e rimanere a colpire di braccia mi piace di piu ed e' meno pericoloso che ti prendino la gamba per portarti a terra,come vedi anche cro ccop che e' un fenomeno per portare i calci e' andato a terra dopo aver calciato gli hanno preso la gamba ed e' caduto quindi e' piu per una strategia
come dicevamo noi in questa discussione.. tirare calci alti è molto rischioso per gli atterramenti.
AleDJGoku
28-04-2007, 15:49
molto interessante la risposta...e molto gentile a risponderti...
cmq in questo ultimo incontro lo visto proprio in forma smagliante e spero molto che continui così
Hyperion
28-04-2007, 16:18
Molto gentile Sakara ;).
come dicevamo noi in questa discussione.. tirare calci alti è molto rischioso per gli atterramenti.
Come dicevamo noi nel senso di plurale majestatis :O.
Sono un genio.
http://blogs.zdnet.com/open-source/images/CoyoteGenius.gif
:asd:
Ciao!!
The Incredible
28-04-2007, 16:21
Molto gentile Sakara ;).
Come dicevamo noi nel senso di plurale majestatis :O.
Sono un genio.
http://blogs.zdnet.com/open-source/images/CoyoteGenius.gif
Ciao!!
hai ragione :mc: :D :D :D :p :p
Hyperion
28-04-2007, 16:23
E dire che seguo questo sport da un paio di mesi... se iniziavo prima prendevo a sculaccioni fedor...
Ciao!!
E dire che seguo questo sport da un paio di mesi... se iniziavo prima prendevo a sculaccioni fedor...
Ciao!!
riguarda al discorso calci ragazzi non e semplice bloccare un low kicko o un calcio al corpo infatti la maggior parte degli atleti prova a schivarlo...
per l'incontro di crocopvs gonzaga quest'ultimo non aspettava altro che un calcio per bloccarlo e provare a buttarlo a terra per svillupare un incontro per terra e infatti e alla prima gonzaga e riuscito perfettamente e ricordo comunque che e una cintura nera di Bjj quindi molto abile nel ground and pound e o submission....
Parlando di fedor quello che fa la differenza rispetto a tutto il resto del mondo sono le sue mani la forza che possiede quell'uomo non la possiede nessun'altro
The Incredible
29-04-2007, 10:43
mi ha risposto nuovamente il Legionario..dice che il prox incontro dovrebbe essere luglio agosto..
poi ha ancora il contratto per due incontri.. ma danawhite gli ha proposto un nuovo contratto..
Grande Legionario. :)
mi ha risposto nuovamente il Legionario..dice che il prox incontro dovrebbe essere luglio agosto..
poi ha ancora il contratto per due incontri.. ma danawhite gli ha proposto un nuovo contratto..
Grande Legionario. :)
ottimo boxer ma non penso che arrivera mai ai livelli di un tito o di un chuck
A me puzza molto la sconfitta di crocop ... e' stato il peggior incontro della sua carriera... o aveva la testa altrove o e' stata una cosa combinata per qualke oscura ragione... spero la prima! :rolleyes:
Ovviam e' la personalissima opinione di un profano...
assolutamente non è una cosa combinata, l'UFC è superiore al Pride proprio per questo, si combatte spesso e sempre con atleti di gran livello, è l'unico modo per tenere sotto pressione quelli che sono o possono sembrare grandi atleti di MMA..
cosa sarà successo? mah, in primis non mi sembra che si sia adeguatamente preparato al nuovo tipo di torneo, il ring è diverso dal cage e in UFC ci sono le gomitate vietate invece nel PRIDE..
questa sua mancanza di preparazione adeguata dipende anche dal discorso che ho fatto all'inizio, nel UFC hai di fronte subito avversari di livello..
c'è anche da dire che Gonzaga è forte ed ha sorpreso tutti, perchè si sapeva della sua skill nel combattimento a terra ed anche della sua capacità di boxare, ma nessuno si aspettava fosse capace di tirare un high kick con quella velocità e potenza :eek:
povero Couture :asd:
e pensare che c'è ancora un altro velocissimo peso massimo come Arlowski
The Incredible
30-04-2007, 17:31
couture ora è il campione in carica dei pesi massimi ufc?
couture ora è il campione in carica dei pesi massimi ufc?
si, ancora per poco mi sa :asd:
l'unica cosa su cui può puntare Couture è la maggiore velocità ma ha sempre 43 anni quindi non credo possa bastare contro uno come Gonzaga..
a meno che quel calcione non sia stato il colpo della vita (di culo :D ) cosa di cui dubito fortemente..
Hyperion
30-04-2007, 19:33
l'UFC è superiore al Pride proprio per questo
Direi: in questo.
Che poi gli sia superiore nel resto è cosa assai opinabile.
Ciao!!
Direi: in questo.
si mi sono espresso male ;)
ammetterai che non è una cosa da poco, una competizione deve sempre tenere i partecipanti sotto pressione garantendo nel contempo avversari di qualità...
Che poi gli sia superiore nel resto è cosa assai opinabile.
beh il classico ring del PRIDE è meno adatto del cage...poi rimangono le regole, aspetto importantissimo, ed in generale quelle del PRIDE sono migliori...anzi erano migliori visto che si va verso una standardizzazione dei regolamenti che non potranno discostarsi da quello UFC..
ormai il PRIDE è il passato
Franky 86
01-05-2007, 01:27
povera caviglia :( si hanno notizie a riguardo?
The Incredible
01-05-2007, 09:18
povera caviglia :( si hanno notizie a riguardo?
ma cro cop è cmq uscito sulle sue gambe quindi penso niente di grave.
guglielmit
01-05-2007, 09:30
ma cro cop è cmq uscito sulle sue gambe quindi penso niente di grave.
Infatti ho visto dal video che era in piedi!! fantascenza? :confused: La posizione della caviglia dopo la caduta era da brivido...
Meglio cosi'
Pεrveяsivo
01-05-2007, 10:35
Infatti ho visto dal video che era in piedi!! fantascenza? :confused: La posizione della caviglia dopo la caduta era da brivido...
Meglio cosi'
Nel video che ho visto Cro Cop non si vede praticamente mai dopo il KO. Viene inquadrato solo un paio di volte. Se ricordo bene la prima mentre è ancora a terra circondato dai soccorsi, la seconda, sempre circondato da parecchia gente, è ripresa dall'alto e in effetti sembrerebbe in piedi ma, se guardate bene, in realtà è seduto (probabilmente su uno sgabello)...Poi non so se esistono altri filmati....Comunque sembrerebbe che alla fine si tratti di una "semplice" distorsione della caviglia (da wikipedia)....
si, ancora per poco mi sa :asd:
l'unica cosa su cui può puntare Couture è la maggiore velocità ma ha sempre 43 anni quindi non credo possa bastare contro uno come Gonzaga..
a meno che quel calcione non sia stato il colpo della vita (di culo :D ) cosa di cui dubito fortemente..
anche secondo me ci sara un nuovo campione in carica....pero randy non e da sottovalutare 43 anni e non sentirli....
guglielmit
01-05-2007, 11:24
Nel video che ho visto Cro Cop non si vede praticamente mai dopo il KO. Viene inquadrato solo un paio di volte. Se ricordo bene la prima mentre è ancora a terra circondato dai soccorsi, la seconda, sempre circondato da parecchia gente, è ripresa dall'alto e in effetti sembrerebbe in piedi ma, se guardate bene, in realtà è seduto (probabilmente su uno sgabello)...Poi non so se esistono altri filmati....Comunque sembrerebbe che alla fine si tratti di una "semplice" distorsione della caviglia (da wikipedia)....
No no,nel video che ho visto io si vede oltre lo sgabello....saluta sul palco e si avvia verso l'uscita,non vengono inquadrate le gambe ma si vede che cammina...
Pεrveяsivo
01-05-2007, 11:55
No no,nel video che ho visto io si vede oltre lo sgabello....saluta sul palco e si avvia verso l'uscita,non vengono inquadrate le gambe ma si vede che cammina...
Perfetto...allora la distorsione è confermata. Meglio per noi (che potremo continuare a vederlo combattere), ma meglio sopratutto per lui :D
anche secondo me ci sara un nuovo campione in carica....pero randy non e da sottovalutare 43 anni e non sentirli....
randy è un grandissimo, ha cuore, tecnica, grandissima esperienza...
se regge dal punto di vista atletico (e da questo punto di vista mi ha già stupito nell'incontro precedente) ha qualche speranza...
Meglio cosi'
si era in piedi e in quel momento non sembrava neanche sofferente..
è un miracolo, in quella situazione poteva rompersi o danneggiarsi di tutto, dai legamenti del ginocchio alla tibia..
a proposito della tibia, dal video mi è sembrato di vedere un'enorme macchia rossa tanto che pensavo si fosse spezzato in 2 l'osso..
assolutamente non è una cosa combinata, l'UFC è superiore al Pride proprio per questo, si combatte spesso e sempre con atleti di gran livello, è l'unico modo per tenere sotto pressione quelli che sono o possono sembrare grandi atleti di MMA..
cosa sarà successo? mah, in primis non mi sembra che si sia adeguatamente preparato al nuovo tipo di torneo, il ring è diverso dal cage e in UFC ci sono le gomitate vietate invece nel PRIDE..
questa sua mancanza di preparazione adeguata dipende anche dal discorso che ho fatto all'inizio, nel UFC hai di fronte subito avversari di livello..
c'è anche da dire che Gonzaga è forte ed ha sorpreso tutti, perchè si sapeva della sua skill nel combattimento a terra ed anche della sua capacità di boxare, ma nessuno si aspettava fosse capace di tirare un high kick con quella velocità e potenza :eek:
povero Couture :asd:
e pensare che c'è ancora un altro velocissimo peso massimo come Arlowski
Superiorita' nel senso da te descritto ok... ma a livello di atleti siamo là... poi dipende dalle categorie, nei massimi i fighter del Pride mi sembrano superiori, nelle categorie intermedie forse meglio UFC...
nel Pride non mi piace il fatto che i campioni mettono in palio il titolo pochissime volte, ad es Emelianenko 2-3 volte da quando l'ha riconquistato nel 2004 e addirittura Silva solo 2 volte dal 2001...
Franky 86
01-05-2007, 18:43
cmq davvero due grandissimi atleti crocop e Fedor...
quando salgono sul ring quella faccia da "timidoni", mai arroganti..
esprimono veramente moltissima umiltà, sono da stimare solamente per questo..
guglielmit
01-05-2007, 18:54
esprimono veramente moltissima umiltà, sono da stimare solamente per questo..
E' vero....difficilmente li ho visti fare gli sbruffoni...anzi.
The Incredible
01-05-2007, 18:56
il + sbruffone per eccellenza è thompson :p
guglielmit
01-05-2007, 19:00
Vero...forse pensa di essere al wrestling :sofico:
io direi wanderlei sylva
Hyperion
02-05-2007, 01:35
Ma ti sembra che crocop a centro ring al richiamo dell'arbitro abbia una faccia da timidone?
:eek:
Credo che lui abbia l'espressione più intimidatoria che abbia mai riscontrato, guarda dritto negli occhi dell'avversario... poi per carità, è un gran professionista, ma quello sguardo fa spavento...
Fedor è meno provocante, guarda in mezzo al torace avversario evitando lo sguardo dell'altro, con quel suo sguardo vuoto con l'inespressività di uno squalo.
Ciao!!
Ma ti sembra che crocop a centro ring al richiamo dell'arbitro abbia una faccia da timidone?
Credo che lui abbia l'espressione più intimidatoria che abbia mai riscontrato, guarda dritto negli occhi dell'avversario... poi per carità, è un gran professionista, ma quello sguardo fa spavento...
Fedor è meno provocante, guarda in mezzo al torace avversario evitando lo sguardo dell'altro, con quel suo sguardo vuoto con l'inespressività di uno squalo.
Ciao!!
quoto, anche se mi fa ridere l'espressione che fa nell'incontro con Sapp... sul viso gli si leggeva la consapevolezza che non sarebbe stato un incontro facile, al contrario di come poi e' andata...
tra i piu' timidi direi sicuramente i fratelli emelianenko, fedor guarda propio a terra, di aleksander guardate l'imbarazzo che prova nell'incontro con Thompson :p
Segnalo l'incontro di un nostro connazionale contro il fortissimo Belfort di qualche giorno fa...
http://youtube.com/watch?v=wo86KQ3p94o
di Serati va apprezzato l'impegno :D ma Belfort e' su un altro pianeta ...
Buona visione! :D
CosasNostras
09-05-2007, 20:18
Comuqnue chi è il campione di questo sport ??Mirko Crocop giusto.......
in questo video le prende da un campione russo Fodor....miglior video IMHO:eek: :eek:
si sfidano i più grandi campioni.....chi è il migliore dei 2 secondo voi ....(questo match a parte dove Crocop le prende appunto)??per me Fedor è più forte con le mani...mentre l'altro ha più potenza nelle gambe.....premetto che sono totalmente ignorante in materia
http://www.youtube.com/watch?v=6sE7CX_1qXA
un'altro video fenomenale....che velocità nel colpire :eek: :eek: :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=Wc__xo-iQwY
http://www.youtube.com/watch?v=PvQx_9j6RJ4
Hyperion
09-05-2007, 20:29
Guardati l'intero incontro, non un video con montaggio a cazz.
------------------------------------------------------------
Qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=30284&idd=2973
ho trovato la traduzione dell'intervista di fedor dopo il match contro lindland.
Parla anche del suo futuro, ancora incerto.
Ciao!!
CosasNostras
09-05-2007, 21:41
Guardati l'intero incontro, non un video con montaggio a cazz.
------------------------------------------------------------
Qui:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=30284&idd=2973
ho trovato la traduzione dell'intervista di fedor dopo il match contro lindland.
Parla anche del suo futuro, ancora incerto.
Ciao!!
il video tra Crocop e Fedor è intero.....sono 3 round vinti.
Poi da qui pare che abbia subito una sola sconfitta http://it.wikipedia.org/wiki/Fedor_Emelianenko
Futuro incerto?:mbe:sì probabilmente farà un film
The Incredible
09-05-2007, 21:44
ecco qua l'unico incontro in cui ha perso fedor..
http://www.youtube.com/watch?v=T4mH2kasfyg
per un taglio.
CosasNostras
09-05-2007, 22:11
per un taglio.
per un taglio....davvero un peccato
Hyperion
10-05-2007, 12:15
il video tra Crocop e Fedor è intero.....sono 3 round vinti.
Poi da qui pare che abbia subito una sola sconfitta http://it.wikipedia.org/wiki/Fedor_Emelianenko
Futuro incerto?:mbe:sì probabilmente farà un film
Il video che hai linkato non è completo, è di 3 minuti e poco più, come fa ad essere completo?
Su youtube trovi tutti e 3 i round.
Per il futuro di fedor, ci sono i mondiali di sambo in autunno, ad agosto forse le riprese del film con van damme, ed il contratto con il pride è terminato, e ci sono ancora le trattative in corso con le 2 federazioni.
per un taglio.
Le sopracciglia di fedor sono molto delicate e rappresentano forse uno dei suoi pochi punti deboli; gli hanno già dato una sconfitta -discutibile, ma sempre una sconfitta rimane-, un contestatissimo no contest contro nogueira per una testata involontaria che si sono tirati, e contro lindland ha subito un taglio profondo grazie al quale è stato costretto ad accelerare i tempi della submission.
In ogni caso, la sconfitta contro il tipo sconosciuto è già stata vendicata sul ring di pride.
Ciao!!
sapp highlight :D
http://www.youtube.com/watch?v=giJxnhvK2js
guglielmit
10-05-2007, 16:53
sapp highlight :D
http://www.youtube.com/watch?v=giJxnhvK2js
LOL :sofico:
Comuqnue chi è il campione di questo sport ??Mirko Crocop giusto.......
No, il campione è propio Fedor mentre Crocop in primis e pochi altri rientrano tra coloro che possono batterlo.
Pεrveяsivo
12-05-2007, 19:37
Navigando mi sono imbattuto in questo signorino:
http://www.vidmax.com/index.php/videos/view/1532
Tralasciando il fatto che non combatte in Pride et similia, credo sia uno dei fighter che più mi ha impressionato sinora...Qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare? Dopo aver visto questo filmato di highlights ho cercato altri video e devo dire che, a mio modesto parere, questo ragazzo è davvero qualcosa di spettacolare....Mike Zambidis....
AleDJGoku
12-05-2007, 19:51
anche a me piace molto zambidis...combatte nel k1max...mi ha molto colpito il suo incontro contro kid yamamoto...
Hyperion
12-05-2007, 20:11
Navigando mi sono imbattuto in questo signorino:
http://www.vidmax.com/index.php/videos/view/1532
Tralasciando il fatto che non combatte in Pride et similia, credo sia uno dei fighter che più mi ha impressionato sinora...Qualcuno lo conosce o ne ha sentito parlare? Dopo aver visto questo filmato di highlights ho cercato altri video e devo dire che, a mio modesto parere, questo ragazzo è davvero qualcosa di spettacolare....Mike Zambidis....
Thx per la segnalazione, per me è un nome nuovo; peccato che faccia solo kickboxe, mi sarebbe piaciuto vederlo in incontri di mma.
E poi mi sta già simpatico: ha mandato KO yamamoto che mi sta sulle balle perchè... se fate una ricerca su youtube lo capite.
Ciao!!
Pεrveяsivo
12-05-2007, 20:25
Thx per la segnalazione, per me è un nome nuovo; peccato che faccia solo kickboxe, mi sarebbe piaciuto vederlo in incontri di mma.
E poi mi sta già simpatico: ha mandato KO yamamoto che mi sta sulle balle perchè... se fate una ricerca su youtube lo capite.
Ciao!!
Ha una potenza incredibile, è veloce e spettacolare (ginocchiate volanti in quel modo le ho viste fare solo a lui)...peccato davvero sia così basso perchè, nonostante una notevole tecnica, è difficile quando hai a che fare con avversari che ti sovrastano di parecchi centimetri.....
Ericol 7
13-05-2007, 00:17
ragazzi vedo che tra di voi regna un pò di confusione da oggi qualsiasi cosa volete sapere su ufc(ultimate fight championship) e pridefc chiedete pure
Pεrveяsivo
13-05-2007, 00:22
ragazzi vedo che tra di voi regna un pò di confusione da oggi qualsiasi cosa volete sapere su ufc(ultimate fight championship) e pridefc chiedete pure
Non è che regna un po di confusione :D ...questo thread è nato per parlare di UFC ma poi ci abbiamo messo in mezzo un po di tutto...:stordita:
Ericol 7
13-05-2007, 00:25
No, il campione è propio Fedor mentre Crocop in primis e pochi altri rientrano tra coloro che possono batterlo.
cominciamo nel dire che fedor emelianenko si e il campione della categoria massima del pride mentre Mirko Filipovic "CroCop " ha vinto il grand prix 2006 (parliamo sempre di pride) battendo in finale josh barnett.
tra l'altro cro cop attualmente non combatte più per il pride ma e passato nelle mani di Dana White cioè nel UFC.
Ericol 7
13-05-2007, 00:30
Non è che regna un po di confusione :D ...questo thread è nato per parlare di UFC ma poi ci abbiamo messo in mezzo un po di tutto...:stordita:
nel senso come dice qualcuno qualche risposta più su,c'è un pò d'ignoranza in materia tutto quì;)
Hyperion
13-05-2007, 00:31
Magari se oltre ai primi 2 interventi, leggi il resto... di codeste notizie abbiamo già parlato più volte.
Ciao!!
Ericol 7
13-05-2007, 00:32
Magari se oltre ai primi 2 interventi, leggi il resto... di codeste notizie abbiamo già parlato più volte.
Ciao!!
e dici bene posso leggere 18 pagine!:eek:
Hyperion
13-05-2007, 00:33
Allora leggi gli ultimi interventi.
Ciao!!
Ericol 7
13-05-2007, 00:35
Allora leggi gli ultimi interventi.
Ciao!!
ok fatto.
Ericol 7
13-05-2007, 00:49
next event UFC 71 (http://71.ufc.com/) 26/05/2007
LIDDELL VS. JACKSON
per un taglio.
non ha perso .........ma l'incontro e finito in un NO CONTEST
Ericol 7
14-05-2007, 19:25
come no?!? se vedi bene il video alla fine c'è scritto "winner by tko" che vuol dire KO tecnico.
AleDJGoku
14-05-2007, 19:35
questo incontro l'ha perso per TKO...quello con Nogueira è stato un NO CONTEST
questo incontro l'ha perso per TKO...quello con Nogueira è stato un NO CONTEST
scusate avete ragione ho confuso i due match
AleDJGoku
15-05-2007, 16:16
scusate avete ragione ho confuso i due match
;)
Hyperion
15-05-2007, 16:34
Se avete informazioni su un prossimo evento del pride scrivetelo; io non so niente, sembra che abbiano preso il pride e lo abbiano messo in congelatore, già si parla degli eventi ufc estivi mentre tutto tace sul fronte pride.
Ciao!!
AleDJGoku
15-05-2007, 16:54
anche io non ho news sui prossimi incontri pride...so solo che il torneo 2007 come al solito verrà divisto in tre fasi:
-total elimination non si sa la data
-critical countdown 16 luglio
-final conflict 30 settembre
purtroppo nn si sa altro e mi sa che la prima fase salta visto che siamo già a metà maggio e non si hanno notizie a riguardo...
AleDJGoku
15-05-2007, 16:57
rattifico il mio pensiero precedente:
prima fase il 20 maggio
fighter:
Takanori Gomi
Hayato Sakurai
Shinya Aoki
Tatsuya Kawajiri
Mitsuhiro Ishida
Gilbert Melendez
Joachim Hansen
Luiz Azeredo
Marcus Aurelio
Satoru Kitaoka
Luiz Firmino
Matt Hughes
Diego Sanchez
Franky 86
16-05-2007, 10:03
impressionante quel piccoletto della kick :eek:
alexio986
16-05-2007, 11:12
ragazzi ho scoperto ufc , pride , k1 tutto da poco..ho trovato qst video su mirko crocop ..carino..
http://www.youtube.com/watch?v=D8JmH4y5X_k
The Incredible
23-05-2007, 22:48
di cro cop non si sà + niente? :(
guglielmit
25-05-2007, 14:33
Salve gente.
Ho visionato ora un paio di cd UFC Greatest Hits vol 1 e 2....
Mamma mia!!! Sono incontri dei primi UFC (se non erro) Non vi nascondo di avere un leggero senso di nausea!! :eek: Ci sono incontri assolutamente terribili e aggiungerei senza regole!! Incontri a mani nude..Praticamente tutto permesso!! Tirate di capelli,colpi bassi,si vede un tipo prendere a cazzotti l'altro in mezzo alle gambe senza intervento dell'arbitro! L'arbitro non interviene neppure quando un lottatore perde il paradenti....veramente assurdo,CARNE DA MACELLO. No,cosi' non mi piace. :rolleyes:
Gli incontri che ho visionato in questo 3d dai vari filmati youtube sono su altri livelli,per lo meno con un po di controllo.
Qualcuno ha visto questi incontri ? All'inizio l'UFC era cosi?
Hyperion
25-05-2007, 15:00
Credo che l'ufc sia nato più come spettacolo, e poi sia diventato sport, tanto è vero che i primi incontri recitavano a lettere cubitali "no rules, no time limit".
Ho visto in passato i primi 2 ufc e la nascita della leggenda
Royce gracie :ave:
e visti con le conoscenze dello sport che ci sono adesso, il risultato -allora clamoroso- è piuttosto scontato; i combattimenti intersportivi, con un solo sport praticato, hanno poco senso, chi non ha tecnica a terra non va da nessuna parte.
CMQ il primo è del 93, e sembra che siano passati 50 anni...
E' veramente grezzo, ma a me quello che colpisce di più è l'incapacità degli arbitri di capire le sottomissioni (non ne sapevano niente gli avversari, figurati gli arbitri) o quando interrompere il match.
Consiglio di vederli a tutti.
Su crocop, le ultime notizie lo davano sul ring alla fine dell'estate, agosto settembre; altro non so.
Più che altro mi piacerebbe sapere del pride cosa è successo, notizie non ce ne sono, nemmeno del torneo lightweight.
Ciao!!
guglielmit
25-05-2007, 17:24
E' veramente grezzo, ma a me quello che colpisce di più è l'incapacità degli arbitri di capire le sottomissioni (non ne sapevano niente gli avversari, figurati gli arbitri) o quando interrompere il match.
Possibilmente senza bambini e mogli facilmente impressionabili :D Io ti dico in tutta sincerita' che alcuni incontri mi hanno shoccato! Non tanto per il sangue ma per la violenza espressa senza un minimo di regola!
Come gia' detto,fortunatamente,gli incontri recenti si avvicinano ad una vera disciplina sportiva...
Meglio cosi ;)
AleDJGoku
25-05-2007, 17:32
hyperon...ho letto in giro e sembre che il GP di quest'anno sia stato cancellato...
OT: FORZA MILAN
Ericol 7
25-05-2007, 18:26
hyperon...ho letto in giro e sembre che il GP di quest'anno sia stato cancellato...
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Ericol 7
25-05-2007, 18:34
Credo che l'ufc sia nato più come spettacolo, e poi sia diventato sport, tanto è vero che i primi incontri recitavano a lettere cubitali "no rules, no time limit".
Ho visto in passato i primi 2 ufc e la nascita della leggenda
Royce gracie :ave:
e visti con le conoscenze dello sport che ci sono adesso, il risultato -allora clamoroso- è piuttosto scontato; i combattimenti intersportivi, con un solo sport praticato, hanno poco senso, chi non ha tecnica a terra non va da nessuna parte.
CMQ il primo è del 93, e sembra che siano passati 50 anni...
Su crocop, le ultime notizie lo davano sul ring alla fine dell'estate, agosto settembre; altro non so.
Più che altro mi piacerebbe sapere del pride cosa è successo, notizie non ce ne sono, nemmeno del torneo lightweight.
Ciao!!
si e vero e stato veramente shoccante da una parte tecnica pensare che fino a quel punto sport come il jujitsu non erano considerati cosi efficaci comunque penso che più di qualcuno era truccato...
visto che l'ufc inizialmente era dei gracie e poi e passato in mano agli americani...
Hyperion
29-05-2007, 10:46
Rammento a tutti che sabato c'è stato l'incontro tra chuck liddell e rampage jackson...
Se volete sapere come è andata...
non ve lo dico...
:ciapet:
Ciao!!
Stormblast
29-05-2007, 11:09
vacca boia, ho visto solo ora l'ufc 70, che razza di mazzulata ha preso il povero crocop??!!!
a quando la rivincita??
Hyperion
29-05-2007, 12:08
Di crocop ho letto queste notizie, e non sono buone notizie:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=30284&idd=3034
Ciao!!
Stormblast
29-05-2007, 13:46
Di crocop ho letto queste notizie, e non sono buone notizie:
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=30284&idd=3034
Ciao!!
personalmente mi auguro che non stia pensando veramente al ritiro.
e se il match fosse veramente contro arlovsky che ne pensi?
se non ricordo male arlovsky l'ho visto incassare bene, ma tecnicamente parlando non mi aveva impressionato.
AleDJGoku
29-05-2007, 18:45
e se il match fosse veramente contro arlovsky che ne pensi?
ti dico la mia...se mirko esce alla grande dal punto di vista psicologico dalla sconfitta con gonzaga e arriva al match in una condizione psico-fisica come quella dell'OWGP pride non c'è avversario che tenga...contro gonzaga era bloccato...nn faceva nulla...per quanto riguarda l'avversario se fosse Arlovsky, che ha perso ben 2 volte contro tim sylvia, penso che un mirko anche all'80% potrebbe spuntarla...
Stormblast
29-05-2007, 23:27
ti dico la mia...se mirko esce alla grande dal punto di vista psicologico dalla sconfitta con gonzaga e arriva al match in una condizione psico-fisica come quella dell'OWGP pride non c'è avversario che tenga...contro gonzaga era bloccato...nn faceva nulla...per quanto riguarda l'avversario se fosse Arlovsky, che ha perso ben 2 volte contro tim sylvia, penso che un mirko anche all'80% potrebbe spuntarla...
si anche secondo me.
senza contare che nella prima esperienza di ufc mirko si è trovato davanti un sanches strafatto di valium e magari si era convinto che pure gonzaga si sarebbe mosso tipo bradipo.
AleDJGoku
30-05-2007, 08:04
si anche secondo me.
senza contare che nella prima esperienza di ufc mirko si è trovato davanti un sanches strafatto di valium e magari si era convinto che pure gonzaga si sarebbe mosso tipo bradipo.
anche secondo me pensava di trovarsi davanti un "pagliaccio" invece ha trovato un buon fighter ed è andata come sappiamo...
Hyperion
30-05-2007, 09:36
Per me state banalizzando un po' la situazione; entrambi gli incontri in ufc erano con combattenti di alto livello, ed il loro record lo dimostra.
Quello che è cambiato è -per me- l'approccio tattico sull'ottagono; sanchez ha combattuto passivamente, intimorito dal calcio sinistro di crocop, ed ha finito per soccombere proprio al temuto high kick, mentre gonzaga ha preso l'iniziativa (NB: esattamente come aveva fatto fedor!!) e non ha dato modo a crocop di pianificare i suoi attacchi ed al primo tentativo poco convinto di calcio è stato atterrato, e le gomitate prese (regola nuova per lui che viene dal pride, quindi si capisce come fosse poco pratico a difendersi da queste) hanno segnato l'incontro, tanto che quando lo hanno fatto rialzare aveva problemi alla vista.
Per me crocop ha avuto problemi a trovarsi in una situazione che non aveva pianificato; credeva di trovare un avversario sulla difensiva, e così non è stato, e dal pressing dell'altro è stato forzato ad un errore -il calcetto che ha pagato con l'atterramento-.
Purtroppo la carriera di crocop è costellata da sconfitte clamorose proprio nel momento in cui doveva esplodere; vs randleman al hwgp del 2004 (in cui partiva tra i favoriti), vs nogueira per avere la card per il titolo vs fedor, e questa vs gonzaga per avere la card per il titolo vs couture.
L'unica sconfitta "perdonabile" è quella vs fedor, nelle altre ha sempre reso meno del suo potenziale ed è finito per farsi fregare.
CMQ ha 32 anni, potrebbe continuare ad altissimi livelli per altri 4-5, ma dipende da lui.
Ciao!!
Hyperion
04-06-2007, 22:21
Ho appena visto pride 14, con una card che adesso sarebbe da fantascienza.
Da vedere assolutamente.
Ciao!!
Hyperion
06-06-2007, 21:06
Un po' di storia di MMA: Pride Decade.
Ciao!!
Ericol 7
11-07-2007, 19:48
sapete qualcosa sull'assorbimento da parte dell'ufc del pride?
The Incredible
29-08-2007, 10:14
novità?qlc ha seguito gli ultimi appuntamenti?
cro cop ha + combattuto?
Hyperion
29-08-2007, 10:21
novità?qlc ha seguito gli ultimi appuntamenti?
cro cop ha + combattuto?
Ho appena visto ufc74; mi sarebbe piaciuto vedere gli incontri dell'undercard, ma hanno trasmesso solo 5 incontri, tra cui couture vs gonzaga per il titolo dei massimi, e gsp vs koscheck.
Crocop combatte l'8 settembre vs cheick kongo; attualmente si sta allenando con gilbert yvel e remi bonjaski -suo avversario tempo fa nel k1- (2 striker, visto che il suo avverario lo è).
Ciao!!
The Incredible
29-08-2007, 10:23
couture vs gonzaga chi ha vinto?ci sono video?? :D
The Incredible
29-08-2007, 10:39
video tagliato ma bello:
http://video.google.it/videoplay?docid=-6825573151694534185&q=couture+vs+gonzaga&total=28&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=5
Ericol 7
29-08-2007, 13:08
video tagliato ma bello:
http://video.google.it/videoplay?docid=-6825573151694534185&q=couture+vs+gonzaga&total=28&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=5
sinceramente uso l'alternativa al mulo per questi video.
per la cronaca l'8settembre c'è ufc 75 champion vs champion tra cui c' anche Alessio Sakara con un avversario stavolta abbastanza tosto
e il 22 setttembre ufc 76 knockout
tutti bei incontri non vedo l'ora di vedere Mauricio "shogun"Rua
sembra che il 12 ottobre nel cage rage combatta Kimbo Slice con udite udite "Tank" Abbott
ah! comunque guarda quà
http://www.mmatko.com/randy-couture-vs-gabriel-gonzaga-ufc-74-fight-video/
paolo.cip
29-08-2007, 13:11
Se non è stato già fatto presente vi ricordo che nel circuito UFC è presente anche un Italiano...mio compaesano :)
Alessio Sakara http://www.alessiosakara.com/site/index.asp
Ogni tanto lo vedo in giro e sembra un tipo tranquillo....per nulla montato!
Un giorno lo beccai sulel scale mobili di un centro commerciale...Ero un metro dietro di lui....Ha i lobi delle orecchie distrutti come i pitt bull :eek: :eek:
Madò le botte che si danno! :eek:
The Incredible
29-08-2007, 13:28
Se non è stato già fatto presente vi ricordo che nel circuito UFC è presente anche un Italiano...mio compaesano :)
Un giorno lo beccai sulel scale mobili di un centro commerciale...Ero un metro dietro di lui....Ha i lobi delle orecchie distrutti come i pitt bull :eek: :eek:
si lo sappiamo..ne abbiamo parlato..avevo mandato anche mail a lui che gentilmente mi ha risposto.
ho visto dal mulo l'incontro di randy vs couture ..proprio bello..
Ericol 7
30-08-2007, 10:00
eih ne parlo proprio sopra il tuo post!combatte in ufc 75
Ericol 7
30-08-2007, 10:02
si lo sappiamo..ne abbiamo parlato..avevo mandato anche mail a lui che gentilmente mi ha risposto.
ho visto dal mulo l'incontro di randy vs couture ..proprio bello..
come randy vs couture?!?ma che s'e sdoppiato?:D
The Incredible
30-08-2007, 10:05
come randy vs couture?!?ma che s'e sdoppiato?:D
hahaha :D scusate.. randy couture vs gonzaga :p
The Incredible
22-11-2007, 22:29
cro cop nuovo incontro..
video qui http://www.mirko-cro-cop.blogspot.com/2007/09/cheick-kongo-defeat-cro-cop.html
Pεrveяsivo
22-11-2007, 23:43
cro cop nuovo incontro..
video qui http://www.mirko-cro-cop.blogspot.com/2007/09/cheick-kongo-defeat-cro-cop.html
Davvero strano...Seconda sconfitta per Mirko negli ultimi due incontri. Spero per lui che sia solo perchè risenta ancora del brutto colpo contro Gonzaga.
Hyperion
22-11-2007, 23:50
Ma è soltanto un caso fortuito che questo thread sia stato uppato proprio nel giorno in cui su libero.it hanno messo le foto di una atleta di mma donna mooooolto figa? :asd:
Pεrveяsivo
24-11-2007, 09:00
Ma è soltanto un caso fortuito che questo thread sia stato uppato proprio nel giorno in cui su libero.it hanno messo le foto di una atleta di mma donna mooooolto figa? :asd:
Se è l'articolo che ho visto io lei non è un'atleta di MMA...ma di un'altro sport...:asd:
bettarinho
24-11-2007, 12:23
Oddio....ho scoperto che ci sono anche le scommesse sull ' UFC .... roba da pazzi!
AleDJGoku
24-11-2007, 12:28
Oddio....ho scoperto che ci sono anche le scommesse sull ' UFC .... roba da pazzi!
bhe non mi sembra nulla di ecclatante...si fanno scommesse su tutto...;)
The Incredible
24-11-2007, 12:32
anche il nostro gladiatore le ha buscate..ma nn sono riuscito a trovare nessun video..
parlo di sakara il legionario :D
Hyperion
24-11-2007, 12:52
E' uno sport di contatto fisico come la boxe, solo più spettacolare, tecnica, più cruenta ma meno pericolosa.
Cosa c'è da meravigliarsi se ci scommettono su?
cagnaluia
24-11-2007, 17:49
dove si possono vedere degli incontri ufficiali UFC qui in europa?
c'è un calendario?
Hyperion
25-11-2007, 01:00
Se intendi vedere sul satellite, sky ha qualcosa: su sport ha 1 o 2 sere la settimana con incontri vecchi della ufc (couture vs rizzo) oppure a tema (rich franklin), mentre su sky primafila puoi vedere gli eventi ufc con 1 o 2 giorni di ritardo, pagando 9 €.
Se intendi vedere di persona, a gennaio, ufc 80 a newcastle, inghilterra.
Il calendario non c'è, di volta in volta mettono su delle card e degli appuntamenti per i successivi 3-4 mesi.
Update degli incontri:
>> ufc 79, fine dicembre: la storia, ovvero liddell vs silva (!!!!!)
>> 31 dicembre, saitama super arena, il ritorno dello zar (fedor), avversario ancora sconosciuto (rumor: arona, choi min).
AleDJGoku
25-11-2007, 13:34
Se intendi vedere sul satellite, sky ha qualcosa: su sport ha 1 o 2 sere la settimana con incontri vecchi della ufc (couture vs rizzo) oppure a tema (rich franklin), mentre su sky primafila puoi vedere gli eventi ufc con 1 o 2 giorni di ritardo, pagando 9 €.
Se intendi vedere di persona, a gennaio, ufc 80 a newcastle, inghilterra.
Il calendario non c'è, di volta in volta mettono su delle card e degli appuntamenti per i successivi 3-4 mesi.
Update degli incontri:
>> ufc 79, fine dicembre: la storia, ovvero liddell vs silva (!!!!!)
>> 31 dicembre, saitama super arena, il ritorno dello zar (fedor), avversario ancora sconosciuto (rumor: arona, choi min).
non sapevo che si potesse vedere l'ufc su skyprimafila...
bell'incorntro liddel vs silva...
sicuro che fedor torna a combattere a dicembre??
edit: si ha visto che è in programma per il 31/12 il combattimento di fedor...benissimo...
nel UFC di dicembre c'è anche Sokoudjou...voglio proprio vedere se si riconferma dopo i due bei KO inflitti nel Pride
Hyperion
25-11-2007, 14:08
non sapevo che si potesse vedere l'ufc su skyprimafila...
bell'incorntro liddel vs silva...
sicuro che fedor torna a combattere a dicembre??
http://www.yarennoka.com/news/img/photo_b/1195651159.jpg
EDIT: sokoudjou è contro machida, un ottimo atleta molto sottovalutato nonostante un record senza sconfitte...
un'esordio bello tosto per il camerunense...
Stormblast
29-12-2007, 10:54
ragazzi mi avete abbandonato sto 3d!!!
che ne dite degli ultimi incontri? crocop non riesce più a vincere!
ieri sera dovrebbero aver fatto nemesis, com'è finita liddell-silva? a occhio liddell le ha prese.
e avete visto che in febbraio c'è lesnar??!! che chicca non vedo l'ora!
edit. anzi no è sta sera nemesis!!! mi son sbagliato....
dovessi puntare metterei silva, anche se mi sta più simpatico iceman!!
Hyperion
29-12-2007, 11:03
ragazzi mi avete abbandonato sto 3d!!!
che ne dite degli ultimi incontri? crocop non riesce più a vincere!
ieri sera dovrebbero aver fatto nemesis, com'è finita liddell-silva? a occhio liddell le ha prese.
e avete visto che in febbraio c'è lesnar??!! che chicca non vedo l'ora!
E' stasera.
E sì, a febbraio c'è lesnar, che le prenderà da myr.
Il 31/12 c'è un'apparizione di crocop nel pro wrestling in giappone, nella stessa manifestazione in cui fedor ritorna sul ring contro un gigante del k-1, tale hong man choi (o come razzo si chiama...).
Stormblast
29-12-2007, 12:02
E' stasera.
E sì, a febbraio c'è lesnar, che le prenderà da myr.
Il 31/12 c'è un'apparizione di crocop nel pro wrestling in giappone, nella stessa manifestazione in cui fedor ritorna sul ring contro un gigante del k-1, tale hong man choi (o come razzo si chiama...).
mah spero solo che gli abbiano spiegato bene la differenza tra wrestling e ufc.
nel senso che se è preparato atleticamente lesnar potrebbe anche venirne fuori. certo dovrebbe aver imparato nel frattempo ad usare gambe e un po' di guardia, ma se si allena ogni giorno non credo sia impossibile. insomma non penso sia difficile far una figura migliore di bob sapp.....
sto mir onestamente non lo conosco, ma non credo gli abbiano messo di fronte una macchina da guerra nell'esordio.
Stormblast
29-12-2007, 12:06
altra cosa, che fine ha fatto bonjasky?
Hyperion
29-12-2007, 12:46
mah spero solo che gli abbiano spiegato bene la differenza tra wrestling e ufc.
nel senso che se è preparato atleticamente lesnar potrebbe anche venirne fuori. certo dovrebbe aver imparato nel frattempo ad usare gambe e un po' di guardia, ma se si allena ogni giorno non credo sia impossibile. insomma non penso sia difficile far una figura migliore di bob sapp.....
sto mir onestamente non lo conosco, ma non credo gli abbiano messo di fronte una macchina da guerra nell'esordio.
mir è un veterano dell'ufc, che ha anche portato la cintura; un incidente in moto gli è costato la carriera, ed ultimamente è rientrato nelle competizioni.
Il problema di lesnar non è nella tenuta atletica, che poi non è cosa di poco conto, visto che con la sua massa muscolare potrebbe andare in manncanza di ossigeno nel giro di 2 minuti.
E' la preparazione tecnica a terra; se non sa niente di bjj, o non è riuscito ad imparare un minimo di lotta a terra, l'incontro sarà più o meno: lesnar a terra e poi finalizzato nel 1°R.
E bob sapp, pur con tutte le attenuanti del caso, almeno era uno striker che ha fatto anche il k-1 ad alti livelli, ed in terra un minimo ci sapeva stare.
CMQ erano altri tempi, e sapp ad un title shot è arrivato, su lesnar ho forti dubbi.
AleDJGoku
29-12-2007, 13:43
nel giro di 4 giorni ci saranno degli ottimi incontri...occhio alle spoilerate!!! :D ;)
guglielmit
29-12-2007, 15:34
Mi devo guardare il calendario ma ho visto che passano tutto su SKY Sport....a pagamento :mad: Probabilmente compro e registro :D
Hyperion
29-12-2007, 15:57
Mi devo guardare il calendario ma ho visto che passano tutto su SKY Sport....a pagamento :mad: Probabilmente compro e registro :D
Domani sera è su sky a pagamento, 9 €, commento in italiano forse con possibilità di mettere l'audio usa.
Il problema è che il commento in ita dicono sia penoso, ed è in replica di una 20ina di ore...
Hyperion
29-12-2007, 18:13
Questo è l'avversario di fedor:
http://img168.imageshack.us/img168/6279/fedoreu6.jpg
:eek: :eek: :eek: :eek: maè il doppio :eek: :eek:
mm fedor però è sempre il + forte :O
cmq che bestia sto jap :eek: :eek: :eek:
AleDJGoku
29-12-2007, 18:39
Questo è l'avversario di fedor:
http://img168.imageshack.us/img168/6279/fedoreu6.jpg
il coreano è alto 225cm :eek: :eek:
ma fedor lo gonfia lo stesso come un zampogna!!!
che pronostici fate per
-liddel vs silva
-G.S.Pierre vs Huges
per me vincono liddel e g.s.pierre
Hyperion
29-12-2007, 19:02
il coreano è alto 225cm :eek: :eek:
ma fedor lo gonfia lo stesso come un zampogna!!!
che pronostici fate per
-liddel vs silva
-G.S.Pierre vs Huges
per me vincono liddel e g.s.pierre
Le quote nelle agenzie di scommessa che ho visto:
- fedor a 1,06, il coreano a 9 o giù di lì (mai vista una differenza tanto netta...), a cosa normali lo butta a terra e lo finalizza (poi con quelle leve lunghe...), deve solo stare attento alle ginocchiate in clinch...
CMQ è pazzesco che in un david vs golia, david sia così nettamente favorito...
- liddell vs silva, quasi alla pari, un leggerissimo vantaggio per silva; io ho pronosticato silva, ma più per ragioni affettive e di allenamento che altro... se silva va avanti a testa bassa prima o poi il cazzotto micidiale dell'avversario lo prende... se lotta in modo più ragionato come ha fatto jardine vs liddell vince silva...
Tra l'altro la dirigenza ufc adesso è apertamente dalla parte di silva, mentra sta sempre più abbandonando liddell (1 anno fa sarebbe stato tutto alla rovescia...).
Non so, io spero silva, e spero in un bel KO.
- gsp vs hughes, qui i bookmakers danno gsp favorito in modo netto...
Io ho dato la preferenza a gsp, che potrebbe ripetere la prestazione del suo 2° match vs hughes, in cui ha dominato dall'inizio alla fine...
Altro match per me spettacolare ed incerto è sokoudjou vs machida, con il camerunense reduce da 2 vittorie per ko contro gente del calibro di lil nogueira ed arona, e l'altro con il record imbattuto e vittorie vs franklyn e bj penn e nakamura.
Anche qui i bookmaker li danno quasi alla pari, con un leggerissimo vantaggio per machida; io ho dato machida vincente per decisione.
AleDJGoku
29-12-2007, 20:09
per domani mattina avremo un pò di incontri da vedere....:D
Stormblast
30-12-2007, 00:53
mir è un veterano dell'ufc, che ha anche portato la cintura; un incidente in moto gli è costato la carriera, ed ultimamente è rientrato nelle competizioni.
Il problema di lesnar non è nella tenuta atletica, che poi non è cosa di poco conto, visto che con la sua massa muscolare potrebbe andare in manncanza di ossigeno nel giro di 2 minuti.
E' la preparazione tecnica a terra; se non sa niente di bjj, o non è riuscito ad imparare un minimo di lotta a terra, l'incontro sarà più o meno: lesnar a terra e poi finalizzato nel 1°R.
E bob sapp, pur con tutte le attenuanti del caso, almeno era uno striker che ha fatto anche il k-1 ad alti livelli, ed in terra un minimo ci sapeva stare.
CMQ erano altri tempi, e sapp ad un title shot è arrivato, su lesnar ho forti dubbi.
secondo me invece non è la lotta a terra il punto debole di lesnar. calcolando che è un wrestler di ottimo livello ed ha una forza bruta impressionante se gli hanno impresso qualche rudimento di corpo libero e lotta a terra non dovrebbe aver problemi.
più che altro secondo me è l'uso delle gambe che gli manca.
se l'avversario lo martella di low kick e gli spara qualche high kick temo li prende tutti.
guglielmit
30-12-2007, 16:33
In molti lo sanno...ma lo ricordo. Dal 5 Gennaio l'UFC e' anche su FX Free ovviamente,ma non so' ancora che passeranno.
Cmq sembra che a livello di media l'UFC inizia a farsi spazio....
AleDJGoku
30-12-2007, 17:19
In molti lo sanno...ma lo ricordo. Dal 5 Gennaio l'UFC e' anche su FX Free ovviamente,ma non so' ancora che passeranno.
Cmq sembra che a livello di media l'UFC inizia a farsi spazio....
mi sembra che passano il programma Ultime Figheter...cmq piano piano l'ufc prende piede anche in italia visto che si possono acquistare eventi i ppv e su sky sport fanno UFC unleashed con i migliori incontri
guglielmit
31-12-2007, 12:22
News su Fedor vs hong man choi ?
Sbaglio o le ha buscate? Ho visto un piccolo spezzone su youtube...
guglielmit
31-12-2007, 12:24
Cmq ho guardato un po' di video di questo hong man choi..
Assolutamente MOSTRUOSO!!! :eek: :eek: :eek: Un gigante nel vero senso della parola! :eek:
Hyperion
31-12-2007, 14:56
News su Fedor vs hong man choi ?
Sbaglio o le ha buscate? Ho visto un piccolo spezzone su youtube...
Difficile... c'è stasera... :cool:
lo zio chuck liddell e Gsp hanno vintooooooooooooooooooo:winner: :winner: :winner:
Hyperion
31-12-2007, 15:47
Usare il tasto spoiler pare brutto?
Usare il tasto spoiler pare brutto?
scusa hai ragione me lo sono svanito
Hyperion
31-12-2007, 17:20
Video di fedor vs il hong man choi
http://www.dailymotion.com/moltisanti87/video/x3wpub_fedor-emelianenko-versus-hongman-ch_sport
http://www.dailymotion.com/moltisanti87/video/x3wpub_fedor-emelianenko-versus-hongman-ch_sport
questo non lo batte nessuno l unico modo per buttarlo giu e spararci
CosasNostras
31-12-2007, 18:18
video pazzesco !!:eek: come gli ha preso il braccio:eek:
Pεrveяsivo
31-12-2007, 18:18
E bravo Hyperion...l'avevi anche previsto come sarebbe andata a finire (finalizzazione) anche se, giusto trenta secondi prima ha rischiato di metterlo KO con quel sinistro micidiale...
guglielmit
31-12-2007, 20:20
Si...ho letto dopo....mi sono perso nei video e ho fatto confusione :D
Ultima mia cagata del 2007 ;)
Stormblast
01-01-2008, 23:05
in attesa che mi si resusciti il muletto... qualcuno sa darmi un link per silva-liddell?
Hyperion
01-01-2008, 23:35
in attesa che mi si resusciti il muletto... qualcuno sa darmi un link per silva-liddell?
http://www.filefactory.com/file/02873d/ ;)
Stormblast
02-01-2008, 11:40
ti amo.
ci mettiamo insieme? :D
guglielmit
02-01-2008, 11:55
Grazie...e' sceso a bomba ;)
Stormblast
02-01-2008, 12:51
pure a me è venuto giù come un fulmine! :)
bell'incontro, combattuto. il tipico incontro/rissa da bar alla liddell.
se fosse 15cm più basso (con relative braccia più corte di 10) dubito avrebbe questi risultati.
quello che non capisco è perchè un lottatore come silva, imho tra i più preparati, finisca per fare l'errore di impostare l'incontro unicamente sullo scambio pugilistico. che è quello che cerca di fare sempre liddell, chiaramente perchè è quello che a lui riesce meglio. :boh:
Hyperion
02-01-2008, 12:59
pure a me è venuto giù come un fulmine! :)
bell'incontro, combattuto. il tipico incontro/rissa da bar alla liddell.
se fosse 15cm più basso (con relative braccia più corte di 10) dubito avrebbe questi risultati.
quello che non capisco è perchè un lottatore come silva, imho tra i più preparati, finisca per fare l'errore di impostare l'incontro unicamente sullo scambio pugilistico. che è quello che cerca di fare sempre liddell, chiaramente perchè è quello che a lui riesce meglio. :boh:
Perchè quello è lo stile di silva. ;)
Anzi, in quella occasione ha dimostrato anche di impostare un match molto tattico rispetto al suo solito; molto simile a quello avuto con fujita per intendersi.
Perchè sapeva che se andava avanti a testa bassa prima o poi il micidiale destro di liddell lo avrebbe preso...
E non può nemmeno cercare dei takedown, visto che liddell è un maestro nell'andare indietro e colpire di incontro.
Quello che mi chiedo io è perchè non ha mai voluto accorciare le distanze, non è mai andato in clinch...
Stormblast
02-01-2008, 20:52
Perchè quello è lo stile di silva. ;)
Anzi, in quella occasione ha dimostrato anche di impostare un match molto tattico rispetto al suo solito; molto simile a quello avuto con fujita per intendersi.
Perchè sapeva che se andava avanti a testa bassa prima o poi il micidiale destro di liddell lo avrebbe preso...
E non può nemmeno cercare dei takedown, visto che liddell è un maestro nell'andare indietro e colpire di incontro.
Quello che mi chiedo io è perchè non ha mai voluto accorciare le distanze, non è mai andato in clinch...
si appunto! è quello che intendevo, cioè rimanere a distanza e boxare con liddell è una causa persa calcolando la potenza e la lunghezza delle braccia di quest'ultimo.
dato che silva è molto bravo sia di gambe che di ginocchia oltre allo scambio ravvicinato, non capisco perchè non ci abbia provato.
si sa niente del prossimo match di crocop?
AleDJGoku
02-01-2008, 21:21
si appunto! è quello che intendevo, cioè rimanere a distanza e boxare con liddell è una causa persa calcolando la potenza e la lunghezza delle braccia di quest'ultimo.
dato che silva è molto bravo sia di gambe che di ginocchia oltre allo scambio ravvicinato, non capisco perchè non ci abbia provato.
si sa niente del prossimo match di crocop?
sembrava dovesse tornare a febbraio ma per ora niente di certo...ha fatto un apparizione l'ultimo dell'anno in un incontro di wresling japponese e ha piazzato un high kick a un tizio :D ...spero che continui a farlo per tutto il 2008
The Incredible
02-01-2008, 21:28
venuto anche a me giù come un fulmine..bell'incontro. :)
Stormblast
02-01-2008, 21:29
sembrava dovesse tornare a febbraio ma per ora niente di certo...ha fatto un apparizione l'ultimo dell'anno in un incontro di wresling japponese e ha piazzato un high kick a un tizio :D ...spero che continui a farlo per tutto il 2008
si il problema è che ormai in ufc hanno mangiato la foglia con sto famoso sinistro high kick, quindi o si da una mossa ad entrare nella parte o mi sa che le busca ancora. anche perchè inizia a non aver più 20 anni....
AleDJGoku
02-01-2008, 23:19
si il problema è che ormai in ufc hanno mangiato la foglia con sto famoso sinistro high kick, quindi o si da una mossa ad entrare nella parte o mi sa che le busca ancora. anche perchè inizia a non aver più 20 anni....
bravo...secondo me poi anche il campo di battaglia più ampio e senza angoli non lo aiuta nel chiudere l'avversario per bene per poi trovare le giuste distanze per usare al meglio i suoi high kick; inoltre per me negli ultimi due incontri non era ben preparato psicologicamente: in quello perso con gonzaga era molto rinunciatario, forse convinto che gli bastasse un colpo per vincere invece...mentre con kongo era troppo timoroso e cercava di portare avanti la partita senza fare errori.
Cmq il miglior crocop, quello del PRIDE OPEN WEIGHT GRAND PRIX, non lo vedremo più ma spero che almeno ci avvicini di nuovo a quelle due presazioni preparate fisicamente e psicologicamente in modo eccelso (penso che quella sera avrebbe battuto chiunque: fedor, gonzaga, kongo, nogueira, couture ecc...)
The Incredible
03-01-2008, 08:28
è possibile vederlo?
AleDJGoku
03-01-2008, 08:46
è possibile vederlo?
http://youtube.com/watch?v=YlB4E61cukI
The Incredible
03-01-2008, 09:14
http://youtube.com/watch?v=YlB4E61cukI
che pagliacciata.. come si è ridotto.:eek: :(
Hyperion
03-01-2008, 09:54
Cmq il miglior crocop, quello del PRIDE OPEN WEIGHT GRAND PRIX, non lo vedremo più ma spero che almeno ci avvicini di nuovo a quelle due presazioni preparate fisicamente e psicologicamente in modo eccelso (penso che quella sera avrebbe battuto chiunque: fedor, gonzaga, kongo, nogueira, couture ecc...)
Sicuramente era in ottime condizioni fisiche ed aveva una rabbia agonistica che poche altre volte ha avuto, ma non dimentichiamoci che nell'open gp ha battuto nell'ordine minowa (di un paio di categorie di peso inferiori alla sua), yoshida (a fine carriera, e seppur ottimo judoka rimane un medio atleta mma), silva (anche se la differenza di peso era minima è pur sempre di una classe di peso sotto la sua) e barnett (cotto dopo i 15 minuti di guerra con nogueira).
Sono contento per crocop che così ha vinto qualcosa nella sua carriera, nel giorno del suo compleanno, però il valore del torneo era quello che era...
Ed in carriera mirko ha vinto solo con barnett come top fighter (2 volte, 1 per infortunio dell'avversario, un'altra perchè troppo stanco), poi tutte sconfitte (nogueira, hunt, fedor, gonzaga).
AleDJGoku
03-01-2008, 11:27
Sicuramente era in ottime condizioni fisiche ed aveva una rabbia agonistica che poche altre volte ha avuto, ma non dimentichiamoci che nell'open gp ha battuto nell'ordine minowa (di un paio di categorie di peso inferiori alla sua), yoshida (a fine carriera, e seppur ottimo judoka rimane un medio atleta mma), silva (anche se la differenza di peso era minima è pur sempre di una classe di peso sotto la sua) e barnett (cotto dopo i 15 minuti di guerra con nogueira).
Sono contento per crocop che così ha vinto qualcosa nella sua carriera, nel giorno del suo compleanno, però il valore del torneo era quello che era...
Ed in carriera mirko ha vinto solo con barnett come top fighter (2 volte, 1 per infortunio dell'avversario, un'altra perchè troppo stanco), poi tutte sconfitte (nogueira, hunt, fedor, gonzaga).
bhè, sarà che sono un grande ammiratore di crocop e di conseguenza poco obiettivo, però non ha battuto solo barnett come top fighter: randleman, coleman, alex emelianenko, herringh, waterman, fujita, sakuraba...
cmq speriamo di vederlo presto nell'ottagono
x the incredible: si ma era solo una comparsata: per farsi pubblicità e un bel pò di €
per carita non mi toccate crocop!!! è il migliore punto!!!! meglio di nogueira (che sembra un malavitoso), meglio di hunt (per forza che ha vinto, è majin bu, non muore mai, potresti pestarlo con una putrella e si rialza sempre quel maledetto ciccione), emelianenko (caspio sembra un muratore che si sversa di tavernello dalla mattina alla sera...sara anche quello che è sul ring, ma è davvero orribile)
mirko ha un fisico troppo bello secondo me, una faccia cattiva quanto basta, è un old, è il massimo!!!
(sono schifosamente di parte, continuerei a tifare per lui anche se avesse una gamba di legno, quindi prendete questo reply con le molle :) )
Hyperion
03-01-2008, 11:46
bhè, sarà che sono un grande ammiratore di crocop e di conseguenza poco obiettivo, però non ha battuto solo barnett come top fighter: randleman, coleman, alex emelianenko, herringh, waterman, fujita, sakuraba...
cmq speriamo di vederlo presto nell'ottagono
Anche io sono un suo grande ammiratore (mi sono avvicinato a questo sport grazie a lui), ma nessuno di quegli atleti sopra menzionati può essere considerato un top fighter, almeno nella categoria di peso in cui lotta mirko.
Randleman, sicuramente no, e comunque ci ha anche perso.
coleman, l'ha incontrato sul viale del tramonto, è una leggenda delle mma, ma dei primordi (vittoria ufc 10 e pride gp 2000).
alexander emelianenko: ai margini della top ten
herring: lo è stato, ha perso con big nog per la prima cintura del pride, e combattuto con uno sconosciuto fedor per una title shot, poi poco altro.
waterman, sicuramente no, un super heavy dalla carriera anonima.
fujita, sicuramente no, anche lui affrontato a fine carriera.
sakuraba, un grandissimo, ma ai tempi che furono, ed in altre categorie di peso.
Le uniche 2 vittorie di rilievo sono con barnett (lui si un eccellente fighter), ma con le 2 attenuanti: 1 infortunio (dislocazione della spalla) e 1 incontro con barnett cotto vs crocop relativamente fresco.
AleDJGoku
03-01-2008, 12:44
Anche io sono un suo grande ammiratore (mi sono avvicinato a questo sport grazie a lui), ma nessuno di quegli atleti sopra menzionati può essere considerato un top fighter, almeno nella categoria di peso in cui lotta mirko.
Randleman, sicuramente no, e comunque ci ha anche perso.
coleman, l'ha incontrato sul viale del tramonto, è una leggenda delle mma, ma dei primordi (vittoria ufc 10 e pride gp 2000).
alexander emelianenko: ai margini della top ten
herring: lo è stato, ha perso con big nog per la prima cintura del pride, e combattuto con uno sconosciuto fedor per una title shot, poi poco altro.
waterman, sicuramente no, un super heavy dalla carriera anonima.
fujita, sicuramente no, anche lui affrontato a fine carriera.
sakuraba, un grandissimo, ma ai tempi che furono, ed in altre categorie di peso.
Le uniche 2 vittorie di rilievo sono con barnett (lui si un eccellente fighter), ma con le 2 attenuanti: 1 infortunio (dislocazione della spalla) e 1 incontro con barnett cotto vs crocop relativamente fresco.
ho capito...protremmo contuniare per ore e giorni ma non ci metteremo mai d'accordo sul valore degli avversari battuti da crocop :D :D
cmq l'importante è che torni presto e con la voglia di vincere giusta!!!
Hyperion
03-01-2008, 13:06
ho capito...protremmo contuniare per ore e giorni ma non ci metteremo mai d'accordo sul valore degli avversari battuti da crocop :D :D
cmq l'importante è che torni presto e con la voglia di vincere giusta!!!
Beh, si può essere tifosi e rimanere imparziali...
Quale di quegli atleti è stato (nel momento in cui crocop li ha incontrati) all'altezza di un fedor, nogueira, hunt, gonzaga?
E Kongo non è ora come ora un top fighter...
AleDJGoku
03-01-2008, 13:54
Beh, si può essere tifosi e rimanere imparziali...
Quale di quegli atleti è stato (nel momento in cui crocop li ha incontrati) all'altezza di un fedor, nogueira, hunt, gonzaga?
E Kongo non è ora come ora un top fighter...
la differenza è che tu metti come top fighter i primi 5-7, io amplio di più la rosa, cmq hai ragione che molti non erano al top nel momento in cui hanno incontrato crocop: concordo con te che alcuni (coleman, vovchancin, herring) degli incontri che ho citato prima gli avversari non erano tutti nel pieno della loro carriera ma non erano cmq incontri contro gente del calibro di magomedov, dos caras jr ed erano sempre fighter entro la top 15.
ad esempio randleman per me ero un ottimo fighter, quando ha incontrato crocop non era in fase calante, fujita non sarà mai stato un top5 ma il più forte japponese hw nel mma e quello che più è andato vicino a mandare KO fedor, herring se non incontrava fedor avrebbe fatto un title shot, poi crocop ha battuto 3 volte barnet (che poi nell'ultimo incontro del GP fosse stanco questo è il bello-brutto dei GP, mafari Aerts avrebbe battuto schilt quest anno se avesse combatuto a distanza di un mese), poi con silva non c'erano molti kg a far la differenza..ora studio ci sentiamo dopo :D
Per me poi crocop non li ha incotrati (i top 5) sia per le diverse età e per via del fatto che nel pride, al contrario che nel ufc, non facevano molti incontri tra fighter top class se non nel GP e la frequenza degli eventi era minne.
non nominiamolo neanche kongo, mi fa solo schiumare di rabbia...mirko ha perso è vero, ma si è anche preso due saracche nelle palle perche quel pisellino buffo aveva paura, cercava di tenerlo lontano, e si vedeva lontano un miglio...magari fosse durato altri 10 minuti, cazzo crocop avrebbe potuto sfasciargli quella testa buffa che si ritrova
per cambiare argomento (visto che sono troppo di parte lol), ho visto fedor vs choi or ora (non sto piu seguendo un granche perche in sto periodo ho beccato un incontro peggio dell altro, non mi entusiasmano affatto, sconfitte di crocop a parte :) )...che brutto incontro, solo io la penso cosi?
AleDJGoku
03-01-2008, 16:09
non nominiamolo neanche kongo, mi fa solo schiumare di rabbia...mirko ha perso è vero, ma si è anche preso due saracche nelle palle perche quel pisellino buffo aveva paura, cercava di tenerlo lontano, e si vedeva lontano un miglio...magari fosse durato altri 10 minuti, cazzo crocop avrebbe potuto sfasciargli quella testa buffa che si ritrova
per cambiare argomento (visto che sono troppo di parte lol), ho visto fedor vs choi or ora (non sto piu seguendo un granche perche in sto periodo ho beccato un incontro peggio dell altro, non mi entusiasmano affatto, sconfitte di crocop a parte :) )...che brutto incontro, solo io la penso cosi?
per me un buon incontro di fedor ( lo tifo alla pari di crocop se non di più) dopo tanto che non lo si vedeva combatter: con choi la scelta migliore era un submission e così ha fatto...spero che gli mettano contro couture al più presto!!
Hyperion
03-01-2008, 16:18
E' stato un incontro freak in pieno stile giapponese... alla zuluzinho vs minowa per intenderci...
Dagli allibratori il gigante era dato a 9, ovvero le sue possibilità di vittoria erano pari a 0,1%.
Fedor ha sottoscritto un contratto con la M-1, couture si è ritirato (in modo definitivo o meno non si sa, in ogni caso a febbraio sylvia e nogueira combattono per la cintura, ex di couture); vederli combattere sarà difficile, e se non sarà a breve, non succederà mai, visto che couture è un over 40 da un pezzo.
Nell'ultimo anno solare fedor ha combattuto (e vinto) con lindland (che è un medio naturale) e questo gigante coreano (ottimo kickboxer, meno che mediocre combattente MMA); un po' poco per poter essere ritenuto a tutt'oggi il numero 1 al mondo.
Stormblast
03-01-2008, 16:27
E' stato un incontro freak in pieno stile giapponese... alla zuluzinho vs minowa per intenderci...
Dagli allibratori il gigante era dato a 9, ovvero le sue possibilità di vittoria erano pari a 0,1%.
Fedor ha sottoscritto un contratto con la M-1, couture si è ritirato (in modo definitivo o meno non si sa, in ogni caso a febbraio sylvia e nogueira combattono per la cintura, ex di couture); vederli combattere sarà difficile, e se non sarà a breve, non succederà mai, visto che couture è un over 40 da un pezzo.
Nell'ultimo anno solare fedor ha combattuto (e vinto) con lindland (che è un medio naturale) e questo gigante coreano (ottimo kickboxer, meno che mediocre combattente MMA); un po' poco per poter essere ritenuto a tutt'oggi il numero 1 al mondo.
quindi riassumento il tutto....
sparaci la top 5!! :)
Hyperion
03-01-2008, 16:45
Più o meno:
(fedor) couture nogueira (barnett) gonzaga sylvia
I 2 tra parentesi rientrano in classifica più per meriti acquisiti nel lungo termine che nel breve; gli ultimi 2 incontri di fedor sono poco significativi, e barnett è inattivo da un bel po'.
AleDJGoku
03-01-2008, 16:48
mi sembra che couture sia uscito dall'ufc perchè vuole incontrare fedor e stando null'ufc non avrebbe mai potuto visto che fedor ha firmato per l'M1 (cmq fedor poteva andare nel ufc almeno se ne sarebbero viste delle belle)
ora come personale top 5 IO non saprei chi mettere:
FEDOR ( primo in classifica sulla fiducia)
couture ( ma non si sa se è ancora in gioco)
sylvia ( per me è penoso vederlo combattere)
gonzaga
nogueira (anche lui da un pò non combatte ma ha l'occasione di diventare campione in febbraio)
p.s. forse dimenti un po di gente...bho...:confused: :confused:
scusate ma barnett e hunt che fine han fatto?
Hyperion
03-01-2008, 17:02
Sia barnett che hunt dovrebbero essere nel pro wrestling giapponese (un incrocio tra le mma e la pagliacciata del wrestling americano).
Sarebbe bello vederli in ufc, visto che gli heavy decenti sono pochi (al contrario dei LHw in cui c'è abbondanza... ed i leggeri in genere...).
A complicare il tutto, il fatto che crocop allo stato attuale è lontano dai top e arlovski è con delle beghe contrattuali per il rinnovo e viene fatto lottare col contagocce.
Stormblast
03-01-2008, 17:07
in efffetti ultimamente son sempre i soliti a combattere, almeno tra i top.
io confido in lesnar. :O
AleDJGoku
03-01-2008, 17:15
in efffetti ultimamente son sempre i soliti a combattere, almeno tra i top.
io confido in lesnar. :O
pensandoci bene alistar overeem, kharitonov, a.emelianenko, arlovski e sicuramente mi dimentico qualcuno è da un pò che non si vedono...
si vede sempre sylvia, couture e gonzaga...
Stormblast
03-01-2008, 17:31
pensandoci bene alistar overeem, kharitonov, a.emelianenko, arlovski e sicuramente mi dimentico qualcuno è da un pò che non si vedono...
si vede sempre sylvia, couture e gonzaga...
e liddell....
inizierebbero a rompere un po'.
manca qualche bel peso massimo.
poi un'altra cosa che non mi piace moltissimo è che mentre una volta
c'erano incontri in cui si intravvedevano realmente stili diversi, ora si è appiattito un po' tutto.
a parte qualche eccezione (tipo nogueira) combattono circa tutti allo stesso modo. d'accordo che sarà lo stile vincente, ma lo trovo un po' noioso.
o sbaglio?
Hyperion
03-01-2008, 17:33
overeem è un light hw, e si è accasato al k-1 hero
kharitonov è un hw, ed anche lui è nell'hero; hanno fatto di recente un rematch.
Lui manca all'appello tra i migliori HW nel mondo, magari non nei primi 5, ma nei primi 10 c'è di sicuro; è spettacolare e completo, un osso duro per tutti.
alexander è nella hcf, ha fatto qualche match con il bodog (insieme al fratello davanti al berlusca), ed ha contatti con la M-1.
Hyperion
03-01-2008, 17:50
poi un'altra cosa che non mi piace moltissimo è che mentre una volta
c'erano incontri in cui si intravvedevano realmente stili diversi, ora si è appiattito un po' tutto.
a parte qualche eccezione (tipo nogueira) combattono circa tutti allo stesso modo. d'accordo che sarà lo stile vincente, ma lo trovo un po' noioso.
o sbaglio?
Se ti piacciono gli incontri fra discipline diverse, guardati i vecchi ufc; io mi sono guardato i primi 10, e sembra sia passato un secolo...
In ogni caso adesso non combattono tutti allo stesso modo, anzi, trovo difficoltà a trovare 2 atleti che combattono in maniera identica...
C'è chi predilige la boxe, preferisce la fase di stand up e in terra è solo in difensiva e non cerca mai la sottomissione (tipo liddell, sakara, ...), chi unisce anche i kick e le ginocchiate in clinch (silva, shogun), chi cerca i takedown per il ground & pound, chi per le sottomissioni...
Machida l'hai mai visto combattere?
Poi se ti sembra noioso questo sport che è uno dei più vari che esistano, allora la boxe, l'atletica, il nuoto, ecc ecc (potrei metterci più o meno tutti gli sport) che sono? Un inno alla noia?
AleDJGoku
03-01-2008, 18:02
Se ti piacciono gli incontri fra discipline diverse, guardati i vecchi ufc; io mi sono guardato i primi 10, e sembra sia passato un secolo...
In ogni caso adesso non combattono tutti allo stesso modo, anzi, trovo difficoltà a trovare 2 atleti che combattono in maniera identica...
C'è chi predilige la boxe, preferisce la fase di stand up e in terra è solo in difensiva e non cerca mai la sottomissione (tipo liddell, sakara, ...), chi unisce anche i kick e le ginocchiate in clinch (silva, shogun), chi cerca i takedown per il ground & pound, chi per le sottomissioni...
Poi se ti sembra noioso questo sport che è uno dei più vari che esistano, allora la boxe, l'atletica, il nuoto, ecc ecc (potrei metterci più o meno tutti gli sport) che sono? Un inno alla noia?
a proprosito di machida...non l'avevo mai visto combattere e conto sokudjou mi ha fatto proprio un bella impressione...
Stormblast
03-01-2008, 18:09
non mi son spiegato. non ho detto che è noioso (altrimenti cazzo ci starei qua a parlare??!! :D )
le arti marziali a full contact le seguo e pratico da vari anni quindi l'ufc è quanto amo di più a livello sportivo.
dicevo che rispetto a tempo fa, non ricordo con esattezza quanti ufc fa, mi pare che gli stili si siano un po' appiattiti. non ho detto che son tutti identici ovvio, ognuno è fatto a modo suo, però ricordo che una volta c'era più varietà.
tipo ricordo un ceffo che combatteva coi pantaloni della tuta e una canotta nera, capello con coppa lunga e tipica faccia da yankee che menava a destra e a manca da perfetto wrestler.
ecco oggi uno così manca, secondo me.
Hyperion
03-01-2008, 18:10
a proprosito di machida...non l'avevo mai visto combattere e conto sokudjou mi ha fatto proprio un bella impressione...
E una cintura nera di karate e di bjj contemporaneamente (per dire: gsp che è un marziano della sua categoria è nera di karate e marrone di bjj); fa dei takedown con le gambe che non ho visto fare a nessuno (non sono un tecnico di arti marziali io eh).
Ha un fisico da medio e combatte negli LHW; è imbattuto, ed ha incontrato gente come bj penn, rich franklin, nakamura e sokoudjou; a giro trovate tutti i video, dei non ufc anche in streaming (l'ufc sega le gambe a chi mette del materiale si youtube e simili).
Non è spettacolare come crocop (e per questo l'ufc gli sta negando un po' di visibilità, ed una title shot che meriterebbe ampiamente), ma molto tecnico ed accorto nell'andamento del match, si scopre poco ma alla fine instrada sempre i match dove vuole lui.
Guardatelo, a me piace molto.
Ericol 7
03-01-2008, 18:39
a me veramente fedor mi ha rotto un po le palle,nel senso che ha moltissima notorieta(va anche a cena con putin!)ma l'ultimo incontro serio che ricordo se non sbaglio e proprio con cro cop poi non capisco perche al gran prix 2006 del pride non abbia partecipato (vinto tra l'altro se non sbagliio da cro cop)nel pride negli ultimi 5 - 6anni avra fatto 5-6 incontri appunto e che caspita! sara pure un campione ma se non fà incontri seri per me comincia a perdere svariati punti oltre a quelli che ha gia persi. :O
Hyperion
03-01-2008, 18:56
L'ultimo avversario di rilievo di fedor è mark hunt a capodanno dello scorso anno.
Fedor non ha partecipato all'owgp perchè infortunato alla mano; è stato rimpiazzato da silva (ed è stata la fortuna di crocop).
Ericol 7
03-01-2008, 19:35
a proposito che fine ha fatto mark hunt?
Ragazzi mi dite per favore dove vedete UFC????
Ericol 7
03-01-2008, 21:42
Ragazzi mi dite per favore dove vedete UFC????
Bella domanda....
Stormblast
03-01-2008, 23:40
fondamentalmente o acquistate i dvd originali sul sito, oppure andate di mulo (così senza mezze parole). :D
fondamentalmente o acquistate i dvd originali sul sito, oppure andate di mulo (così senza mezze parole). :D
A papà ci lavora con il muletto, vedo se scavando trova qualcosa:O
Hyperion
04-01-2008, 00:11
Da ora è possibile guardare le repliche (di 1 giorno se l'evento è made in usa, probabilmente in contemporanea se l'evento è in europa) degli eventi ufc pagando in ppv (9€, credo) su sky (canale sky sport).
Commento in italiano.
Hyperion
04-01-2008, 09:53
UFC 80 su Sky il 19/1
- diretta + repliche = 15euro
- solo repliche = 12euro
E' appena arrivato il 2008 e già sono arrivati i rincari... l'ufc 79 in replica era a 9 €, questo solo perchè è in inghilterra e c'è sakara lo fanno 12 in replica, 15 in diretta...
senza offesa per sky e per l ufc, ma nella mia vita ho visto degli spettacoli o dei concerti (dal vivo vivo) per 15 euro che per reggere il confronto l ufc80 dovrebbe regalarmi uno dei combattenti come schiavo a vita; trovo che sia la cosa piu lollosa e ridicola di cui sia mai venuto a conoscenza...lol davvero non so che scrivere (non mi capita spesso), davvero senza offesa per chi lo comprera, ma 15/12 euro per uno spettacolo del genere vuol davvero dire sopravvalutarlo (oppure avere una scala di valori in cui l ufc sta sopra la figa)
Hyperion
04-01-2008, 11:42
In usa la ppv viene parecchio di più (30-40$), e sono in tanti a guardarlo.
9 €, o 12 o 15 € per me sono tanti comunque, ma se li rapporto ai 3 € per una qualunque scialbissima partita di calcio del campionato, beh, iniziano a diventare decisamente più appetibili.
Se poi uno organizza una pizzata tra amici in casa, in compagnia, allora alla fine è ben più che fattibile.
Stormblast
04-01-2008, 12:21
In usa la ppv viene parecchio di più (30-40$), e sono in tanti a guardarlo.
9 €, o 12 o 15 € per me sono tanti comunque, ma se li rapporto ai 3 € per una qualunque scialbissima partita di calcio del campionato, beh, iniziano a diventare decisamente più appetibili.
Se poi uno organizza una pizzata tra amici in casa, in compagnia, allora alla fine è ben più che fattibile.
ma quindi in conclusione tu le compri solitamente?
Hyperion
04-01-2008, 13:38
ma quindi in conclusione tu le compri solitamente?
Che c'entro io?
1- è una possibilità nata solo con l'ultimo ufc 79.
2- non ho sky.
Ergo mi sono sempre "arrangiato".
Ma ciò non toglie che se ci fosse in futuro la possibilità di vedere un evento ufc in diretta, a casa di un mio amico che ha sky, pagare 10 € sia una follia...
Stormblast
04-01-2008, 13:56
Che c'entro io?
1- è una possibilità nata solo con l'ultimo ufc 79.
2- non ho sky.
Ergo mi sono sempre "arrangiato".
Ma ciò non toglie che se ci fosse in futuro la possibilità di vedere un evento ufc in diretta, a casa di un mio amico che ha sky, pagare 10 € sia una follia...
tra l'altro ho visto che su non ricordo quale canale di sky trasmettono delle vecchie repliche. mi son visto un paio di eventi di qualche anno fa, non male.
personalmente un deca glielo darei se sapessi che c'è un incontro da paiura.
non so un tank abbot vs tyson :D
Hyperion
04-01-2008, 14:10
Sì, sul canale sport fanno in chiaro (per tutti gli abbonati sky che hanno anche l'abbonamento a sky sport) delle puntate a tema con incontri vecchi dell'ufc; so che la prima volta hanno dato rizzo vs couture, poi un'altra volta una puntata intera dedicata a rich franklyn, insomma, cose così... non un intero evento ufc vecchio, ma interi incontri vecchi, per far conoscere lo sport e gli atleti al pubblico.
Purtroppo il commento di baggio e verginelli -mi dicono- fosse indecente, con un registro linguistico di un bambino delle elementari: cazzotto megagalattico!!, calcione potentissimo!! super ginocchiata atomica!! ... con tanto di improbabili traduzioni italiane del linguaggio tecnico di bjj (armbar, kimura, ecc).
Sempre dalla regia mi dicono che nell'ultimo ufc 79 i 2 commentatori sono migliorati tantissimo (peggiorare era umanamente impossibile), e malvagi non sono.
Purtroppo non c'è il doppio audio (pecca non di poco conto per un evento pagato caro come quello); io avrei messo l'audio usa, con rogan e goldberg che parlano un americano molto didattico che si capisce molto bene...
Scuregge incluse:
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/anderson+silva+/video/x39qzb_who-farted_fun
Ericol 7
04-01-2008, 16:35
senza offesa per sky e per l ufc, ma nella mia vita ho visto degli spettacoli o dei concerti (dal vivo vivo) per 15 euro che per reggere il confronto l ufc80 dovrebbe regalarmi uno dei combattenti come schiavo a vita; trovo che sia la cosa piu lollosa e ridicola di cui sia mai venuto a conoscenza...lol davvero non so che scrivere (non mi capita spesso), davvero senza offesa per chi lo comprera, ma 15/12 euro per uno spettacolo del genere vuol davvero dire sopravvalutarlo (oppure avere una scala di valori in cui l ufc sta sopra la figa)
:sbavvv: :sbavvv:
perchè a te te la danno a meno di 12 €uro?!? e dove???
Ericol 7
04-01-2008, 16:38
Sì, sul canale sport fanno in chiaro (per tutti gli abbonati sky che hanno anche l'abbonamento a sky sport) delle puntate a tema con incontri vecchi dell'ufc; so che la prima volta hanno dato rizzo vs couture, poi un'altra volta una puntata intera dedicata a rich franklyn, insomma, cose così... non un intero evento ufc vecchio, ma interi incontri vecchi, per far conoscere lo sport e gli atleti al pubblico.
Purtroppo il commento di baggio e verginelli -mi dicono- fosse indecente, con un registro linguistico di un bambino delle elementari: cazzotto megagalattico!!, calcione potentissimo!! super ginocchiata atomica!! ... con tanto di improbabili traduzioni italiane del linguaggio tecnico di bjj (armbar, kimura, ecc).
Sempre dalla regia mi dicono che nell'ultimo ufc 79 i 2 commentatori sono migliorati tantissimo (peggiorare era umanamente impossibile), e malvagi non sono.
Purtroppo non c'è il doppio audio (pecca non di poco conto per un evento pagato caro come quello); io avrei messo l'audio usa, con rogan e goldberg che parlano un americano molto didattico che si capisce molto bene...
Scuregge incluse:
http://dailymotion.alice.it/relevance/search/anderson+silva+/video/x39qzb_who-farted_fun
verginelli lo conosco faceva o fà freefight, ma baggio chi è?....non mi dire....
perchè a te te la danno a meno di 12 €uro?!? e dove???
no volevo dire che la pay per view costa troppo...anche visto e considerato che non moltissimo tempo dopo basta farsi un giro su youtube per capire come è girata la quaglia...
Stormblast
04-01-2008, 23:55
vacca boia ragazzi ho trovato le borse e i bonus per l'ufc 79, azzo non pensavo si parlasse di queste cifre.... :eek:
Georges St. Pierre ($160,000) def. Matt Hughes ($100,000)
Chuck Liddell ($500,000) def. Wanderlei Silva ($150,000)
Eddie Sanchez ($46,000) def. Soa Palelei ($5,000)
Lyoto Machida ($60,000) def. Rameau Sokoudjou ($40,0O0)
Rich Clementi ($28,000) def. Melvin Guillard ($10,000)
James Irvin ($16,000) def. Luis Cane ($5,000)
Manny Gamburyan ($20,000) def. Nate Mohr ($6,000)
Dean Lister ($22,000) def. Jordan Radev ($5,000)
Roan Carneiro ($10,000) def. Tony DeSouza ($7,000)
Mark Bocek ($6,000) def. Doug Evans ($3,000)
The figures also do not include the $50,000 Knockout of the Night, Submission of the Night, and Fight of the Night bonuses.
Sanchez (knockout), St. Pierre (submission), Liddell (fight) and Silva (fight) each earned an additional $50,000 for the awards
AleDJGoku
05-01-2008, 10:50
vacca boia ragazzi ho trovato le borse e i bonus per l'ufc 79, azzo non pensavo si parlasse di queste cifre.... :eek:
Georges St. Pierre ($160,000) def. Matt Hughes ($100,000)
Chuck Liddell ($500,000) def. Wanderlei Silva ($150,000)
Eddie Sanchez ($46,000) def. Soa Palelei ($5,000)
Lyoto Machida ($60,000) def. Rameau Sokoudjou ($40,0O0)
Rich Clementi ($28,000) def. Melvin Guillard ($10,000)
James Irvin ($16,000) def. Luis Cane ($5,000)
Manny Gamburyan ($20,000) def. Nate Mohr ($6,000)
Dean Lister ($22,000) def. Jordan Radev ($5,000)
Roan Carneiro ($10,000) def. Tony DeSouza ($7,000)
Mark Bocek ($6,000) def. Doug Evans ($3,000)
The figures also do not include the $50,000 Knockout of the Night, Submission of the Night, and Fight of the Night bonuses.
Sanchez (knockout), St. Pierre (submission), Liddell (fight) and Silva (fight) each earned an additional $50,000 for the awards
ho letto anche, se non ricordo male, che crocop prendeva sui 800000$ a incontro, fador 1000000-1500000$ e anche couture stava su questa cifra...:eek: :eek:
vabbè pensate a quando prenderva tyson per incontro...sti qua sono pivellini al confronto :asd: :asd:
eheheh io penso a quantE ne prenderebbe tyson se combattesse in ufc o in pride (c era qualche rumor tempo fa...) :)
guglielmit
06-01-2008, 19:01
Scuregge incluse:
Confermo....visti ieri sera su Sky Sport alcuni incontri in chiaro(alcuni molto belli) con commento in Ita e non si parlava di "calci galattici" anzi... uno dei commentatori (che non so' il nome) era molto preparato.
Sempre su SkyFX in chiaro parte un reality che non sembra male del UFC.Combattenti da ogni parte del mondo che si contendono l'entrata in UFC.
Come allenatori ci sono un certo Couture e un certo Liddell :D :D
Sembra interessante....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.