View Full Version : (Roma) HP Pavillon dv 2000
Turion 64X2 TL50, con tecnologia PowerNow 1.6 GHz
Cache L2 da 256 + 256 KB BUS
RAM:1024 MB Tipo di memoria DR a 333 MHz
14 Pollici
HD, Capacita' 100GB 5400rpm
Bluetooth 2.0 - Wi-fi usb 2.0 firewire vga etc.
webcam da 1.3 integrata
schada grafica Ge Force Go 6150 da 256 mega
telecomando
Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto double layer.
lettore memory card
batteria nuovissima
tutto in perfetto stato con scontrino scatola preso a novembre 2006.
Lo scambio per qualcosa di più piccolo il pc non presenta segni graffi o quant'altro.
SCAMBIO CON PORTATILE DA 10 POLLICI O PIU' PICCOLO PARI STATO.
PREFERIBILE SCAMBIO A MANO (o spedizione tramite corriere non poste)
O VENDITA 700€
(non essendo sempre collegato mi potete contattare anche al mio numero).
dai un occhiata http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1423273
ti ringrazio ma non mi interessa
.:The Dragon:.
10-03-2007, 14:11
ciao, scambieresti con questo??
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1398857
Fammi sapere anche in pm :D
mmmhh quasi quasi, ma windows xp perchè non il tablet l'xp?
X-soft@hotmail.it ... appena puoi, aggiungimi a msn... dobbiamo discutere ;)
X-soft@hotmail.it ... appena puoi, aggiungimi a msn... dobbiamo discutere ;)
non riesco ad inserirti mi dice che il client di posta elettronica non va strano
Aggiungi anche me
nuchio@libero.it
Sono lo spacca che ti ha chiamato sabato
Ciaooo
ciao nuchio ti aggiungo oggi nel pomeriggio :)
quanto dura la batteria? navigando o cmq usando applicazioni leggere (firefox, msn ed emule aperti) la ventola parte? nel caso scambieresti con un nokia n70+memory da 512mb o n73 (praticamente nuovo dato che non è mai stato usato) + conguaglio? :)
quanto dura la batteria? navigando o cmq usando applicazioni leggere (firefox, msn ed emule aperti) la ventola parte? nel caso scambieresti con un nokia n70+memory da 512mb o n73 (praticamente nuovo dato che non è mai stato usato) + conguaglio? :)
Ciao, la batteria stà sulle 2 ore con internet aperto in modalità wifi la ventola parte al bisogno (in basa all'applicativo aperto ovvero in funzione del suo peso comunque molto silenziosa) ho già un n 73 ;)
Ciao, la batteria stà sulle 2 ore con internet aperto in modalità wifi la ventola parte al bisogno (in basa all'applicativo aperto ovvero in funzione del suo peso comunque molto silenziosa) ho già un n 73 ;)
sisi.. ma speravo che fosse come il mio vecchio portatile che scaldava pochissimo e con le applicazioni che ti ho detto prima in modalità max risparmio energetico la ventola non partiva nemmeno.. è che sono fissato con il silenzio assoluto.. comunque nel caso il prezzo è trattabile?
sisi.. ma speravo che fosse come il mio vecchio portatile che scaldava pochissimo e con le applicazioni che ti ho detto prima in modalità max risparmio energetico la ventola non partiva nemmeno.. è che sono fissato con il silenzio assoluto.. comunque nel caso il prezzo è trattabile?
con il programmino del risparmio energetico inserito si riduce il consumo ma non di molto la ventola si attiva in più velocità a secondo di quanto scalda finchè non raggiunge temperature alte non si avverte per il prezzo rimango li (lo ho pagato 1100€ 4 mesi fà ed è nuovissimo io lo ho usato solo in casa non è mai uscito :D )
con il programmino del risparmio energetico inserito si riduce il consumo ma non di molto la ventola si attiva in più velocità a secondo di quanto scalda finchè non raggiunge temperature alte non si avverte per il prezzo rimango li (lo ho pagato 1100€ 4 mesi fà ed è nuovissimo io lo ho usato solo in casa non è mai uscito :D )
eh lo so.. purtroppo in questo campo è così.. vabbé allora lascio.. :)
Tube_Rider
17-03-2007, 13:38
Ci sto pensando.. scambio a mano, domani vengo ad Ostia.... ma non arrivo a più di 600 euro.
Che ne pensi?
facciamo 650€ e ti pago un caffè :)
Tube_Rider
17-03-2007, 17:30
Conosci un bar dove fanno il caffè 50 euro ?? Ammazza :D
Ci devo pensare un attimo, non è escluso che domani ti faccio uno squillo (cellulare in firma vero ?? )
Grazie.
si il numero in firma ( non puoi capire il caffè ad Ostia ultimamente come è aumentato) :D :D
ciao
PS Considera che è nuovissimo
scambi con questo
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432366
ciao io cerco da un 12" in giù il tuo è 14"
coda a 650€ (per un amico)
mandi foto?
inviami email e te le spedisco
ciao grazie, ma ho poi concluso ieri per un altro portatile
Può interessarti scambio con UMPC Samsung Q1 in garanzia (fattura del 27.01.07) completo di tutto + conguaglio da parte tua?
Ciao
Si potrebbe parlarne quanto mi rapini? :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.