View Full Version : Messaggio (d'errore?)
Ciao, avrei bisogno una mano di voi esperti!
Ho dovuto formattare il comp pochi giorni fa e da allora mi appare questo strano messaggio:
03/03/2007 11.40.34|rosetta@home|Task 3ebx__BOINC_ABINITIO__1591_619_0 exited with zero status but no 'finished' file
seguito da:
03/03/2007 11.40.34|rosetta@home|If this happens repeatedly you may need to reset the project.
Questo è solo uno di una lunga serie.
A dire vero il PC lavora ed ha pure inviato i risultati.
C'è qualcosa che non va e devo resettare o faccio finta di niente??? :help:
gabi.2437
03-03-2007, 13:23
Evviva chi legge le FAQ dei vari progetti :muro: :muro:
E' un errore da ignorare, capita con tutti i progetti, a random, non si sa perchè, non l'hanno mai corretto perchè forse manco loro sanno perchè capita e cmq non combina nulla
Il Capitano
03-03-2007, 14:02
Evviva chi legge le FAQ dei vari progetti :muro: :muro:
E' un errore da ignorare, capita con tutti i progetti, a random, non si sa perchè, non l'hanno mai corretto perchè forse manco loro sanno perchè capita e cmq non combina nulla
Ma mica c'e' bisogno di inalberarsi eh? :D
Suvvia, e' anche nuovo del forum, non possiamo pretendere che tutti sappiano gia' tutto;)
Benvenuto Giampik, fai gia' parte del team? :)
Ma mica c'e' bisogno di inalberarsi eh? :D
Suvvia, e' anche nuovo del forum, non possiamo pretendere che tutti sappiano gia' tutto;)
Benvenuto Giampik, fai gia' parte del team? :)
Grazie x la difesa Capitano!:)
Ogni tanto do un'occhiata qua e là nel forum ma a dire il vero non ho molto tempo da dedicare alla rete e mi perdo le informazioni...
Mi sono aggregato al vostro team i primi di gennaio. Avevo chiesto il permesso ma non ricordo chi mi aveva risposto dandomi l'ok ed il benvenuto.
Cmq non sarà l'ultima volta che ho bisogno di voi: finché si tratta di spippolare coi solito programmi d'ufficio non c'è problema ma quando si tratta di parlare veramente di computer iniziano i dolori. A volte leggo qua sul forum valori e dati che x me son arabo! :confused: :stordita: :stordita:
Il Capitano
03-03-2007, 17:33
Grazie x la difesa Capitano!:)
Ogni tanto do un'occhiata qua e là nel forum ma a dire il vero non ho molto tempo da dedicare alla rete e mi perdo le informazioni...
Mi sono aggregato al vostro team i primi di gennaio. Avevo chiesto il permesso ma non ricordo chi mi aveva risposto dandomi l'ok ed il benvenuto.
Cmq non sarà l'ultima volta che ho bisogno di voi: finché si tratta di spippolare coi solito programmi d'ufficio non c'è problema ma quando si tratta di parlare veramente di computer iniziano i dolori. A volte leggo qua sul forum valori e dati che x me son arabo! :confused: :stordita: :stordita:
Non c'e' bisogno di chiedere il permesso per entrare nel team :D . Chi lo vuole fare, lo fa.
Per il resto noi siamo qui, se hai problemi non esitare a chiedere :)
Non c'e' bisogno di chiedere il permesso per entrare nel team :D . Chi lo vuole fare, lo fa.
Per il resto noi siamo qui, se hai problemi non esitare a chiedere :)
Si, so che accettate tutti ma mi sembrava buona norma presentarmi :rolleyes:
Grazie ancora! Non dubitare: non esiterò a chiedere ;)
Anzi, gà che ci sono toglimi 1 curiosità: che diamine di computer avete x macinare tutti quei crediti?? :D
gabi.2437
03-03-2007, 18:09
Io un E6600 (e basta)
Il Capitano
04-03-2007, 15:45
Ho perso il conto, comunque credo siano 18 o giu' di li' :D ma tutti pc da ufficio, il piu' potente e' un P4 3.2GHz :muro:
Ho perso il conto, comunque credo siano 18 o giu' di li' :D ma tutti pc da ufficio, il piu' potente e' un P4 3.2GHz :muro:
Ora si spiega :fagiano:
Abbiamo provato anche noi ad installare il Boinc sui computer dell'ufficio ma il firewall del server blocca la connessione. Ho contattato il servizio informatica x perorare la causa del calcolo distribuito ed hanno risposto che avrebbero fatto presente la cosa ai capi ma x ora non si sa nulla....
Se accettassero sarebbero parecchietti i computer a macinare. Ma non credo li farebbero girare col mio nick :cry: :p
Ora si spiega :fagiano:
Abbiamo provato anche noi ad installare il Boinc sui computer dell'ufficio ma il firewall del server blocca la connessione.
Boinc invia i dati sulla porta 80, quella del web per intenderci, sicchè mi sembra un po' strano che il firewall blocchi le connessioni.
Piuttosto tutte le vostre macchine probabilmente escono via proxy, quindi bisogna indicare il proxy ANCHE nella configurazione di Boinc .. prova :)
Comunque hai fatto bene a chiedere, buona fortuna.
Ho contattato il servizio informatica x perorare la causa
Paolo, at1839
Boinc invia i dati sulla porta 80, quella del web per intenderci, sicchè mi sembra un po' strano che il firewall blocchi le connessioni.
Piuttosto tutte le vostre macchine probabilmente escono via proxy, quindi bisogna indicare il proxy ANCHE nella configurazione di Boinc .. prova :)
Paolo, at1839
:mbe: Caspita! Mi apri nuovi orizzonti! :)
In effetti ma pare di ricordare una finestra in cui chiedeva il proxy.
Ora sorge un altro dubbio: quale sarà il proxy??
Siamo al punto di prima.....:rolleyes:
Non è che hai suggerimenti da darmi? :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.