PDA

View Full Version : Che gioco mi consigliate di comprare?

passwordlost
03-03-2007, 13:00
Vorrei comprare un nuovo gioco per pc...il problema è che non ho la minima idea di cosa comprare e non vorrei prendere una sola...quindi mi chiedevo: che gioco mi consigliate in base ai vostri preferiti?
A me piace molto il genere d'avventura, guerra titoli che mi sono molto piaciuti sono halo e call of duty...ne conoscete simili?

insomma consigliatemi voi:D

miciopazzo198x
03-03-2007, 13:03
Vorrei comprare un nuovo gioco per pc...il problema è che non ho la minima idea di cosa comprare e non vorrei prendere una sola...quindi mi chiedevo: che gioco mi consigliate in base ai vostri preferiti?
A me piace molto il genere d'avventura, guerra titoli che mi sono molto piaciuti sono halo e call of duty...ne conoscete simili?

Uhm... Scarface? ihih

oasis90
03-03-2007, 13:12

beh di guerra potresti provare brothers in arms..:D

arxangel
03-03-2007, 13:20
beh di guerra potresti provare brothers in arms..:D
Medal of honor pacific assault mi sembra si avvicini di più ad Halo e call of duty

oasis90
03-03-2007, 13:25
Medal of honor pacific assault mi sembra si avvicini di più ad Halo e call of duty

hai ragione...comunque rientra sempre nel genere guerra..per quello l'avevo consigliato..però in effetti moh pacific assault è più simile a halo e cof.;)

miciopazzo198x
03-03-2007, 13:26
Scusate è uscito oggi con Gazzetta a 9.99

Brothers In Arms : Road to Hill

http://giotto.ibs.it/gv/re/93/3307210188793.jpg
a molti piace... :D

oasis90
03-03-2007, 13:34

a me è piaciuto molto..gran bel gioco...;)

passwordlost
03-03-2007, 13:34
grazie mille darò un occhiata a questo medal of honor e a brother's arm...ti giochi invece per giocare online che consigliate?:D

sommojames
03-03-2007, 16:43
grazie mille darò un occhiata a questo medal of honor e a brother's arm...ti giochi invece per giocare online che consigliate?:D
BattleField 2.
C'è anche quello nuovo però è più futuristico.

Mister Tarpone
03-03-2007, 16:50
Fear combat
è anche gratis

Mr. T
03-03-2007, 21:38
mi sono molto piaciuti sono halo e call of duty...ne conoscete simili?

Spero tu abbia provato Call of duty 2 e non solo il primo.
Per quanto mi riguarda come multiplayer è il top.
Prendilo ad occhi chiusi.

Poi se vuoi giocare gratis Fear combat (come ti è già stato consigliato) è OK

Mr. T
03-03-2007, 21:41

Attenzione però.
Ha un approccio molto più tecnico dei vari COD e MOH. Devi controllare una squadra scegliere i luoghi di copertura ecc. Insomma non ti basta andare avanti e sparare contro tutti...
Se ti piace come tipologia di gameplay allora te lo consiglio anch'io.

franksisca
03-03-2007, 22:41
dark messiah of migth e magic........il miglior gioco dell'ultimo anno, indubbiamente.

Prezioso
04-03-2007, 07:13
se ti è piaciuto cod....perchè non cod2?:D ....l'atmosfera che si respira in cod non si respira in nessun altro gioco! davvero cinematografica!!

MOH Pacific Assault è altrettanto bello,ma di cinematografico ha solo la missione dell'attacco giapponese :D....

la serie Battlefield è solo online......quindi non so se ti può interessare

passwordlost
04-03-2007, 12:40
call of duty 2 lo ho ed è uno dei miei giochi preferiti...ho anche company of heroes che da quello che ho capito è simile a brother's arm...purtroppo di company of heroes non posso giocare online perché mi dice che la mia cd key è fasulla (badate però l'ho comprato originale era nella confezione quella in cui ti davano warhammer dawn of war e company of heroes) e me ne sono accorto troppo tardi di questo problema.
Mi piacciono da morire i giochi online sbavo da morire per ut, warhammer, cod 2...
al momento quello che mi attira di più è medal of honor.
Altri consigli?:D

sommojames
04-03-2007, 12:49

In ogni caso provati prima le demo, non andare ad occhi chiusi, così eviti spiacevoli sorprese ;)