PDA

View Full Version : Windows Vista: Mi ha esaurito.

bernero
03-03-2007, 13:39
Ieri ho fatto quattro telefonate al support tecnico Microsoft, il quale, facendomi fare un sacco di prove, è riuscito a tenermi online un ora e trentasette minuti. Il problema che avevo dopo aver fatto l’attivazione era che quando riavviavo il computer Vista non era più attivo, premetto che in totale ho installato Vista Ultimate Aggiornamento 5 volte in tutti i modi possibili, installazione pulita, installazione sporca, installazione con immagine di S.Francesco appogiata sul computer, finalmente (ieri e dico solo ieri) dopo la terza attivazione andata a buon fine "sembra a detta dei tecnici che non prendesse un controllo activeX " comunque in buona sostanza questa mattina all'accensione sorpresa... WINDOWS VISTA NON E' GENUINO FARE L'ATTIVAZIONE guardo… grazie a DIO è ancora attivato e all'ora? Che deve fare un povero Cristo, che sta tentando da una settimana di installare questo ca**o di sistema operativo regolarmente acquistato.(certo nessuno mi ha obbligato a comprarlo)
In via ufficiosa sembra, a detta dei tecnici, che Microsoft abbia implementato tante protezioni a causa della pirateria, senza pensare alle conseguenze per i non pirati (facciamo di tutta l’erba un fascio) la conseguenza è questa, ho anche chiesto per curiosità tanto oramai eravamo diventati intimi... se ero l'unico ad avere tutti questi problemi mi hanno risposto: "lasciamo perdere…" A poche parole buon intenditore, Vista è estremamente giovane... deve crescere TU devi farlo crescere, con tutti i problemi che incontri... poi telefoni esponi i problemi l'oro prendono nota poi corregono (forse!!!)

mcardini
03-03-2007, 13:55
Soliti problemi di WinXp appena uscito.
Il paradosso e' che magari una copia pirata gira meglio della tua :D

alfonsohuby
11-03-2007, 19:35
Facevi prima a cracckarlo :D ci metteresti due secondi ;)

helix272
11-03-2007, 19:41
Soliti problemi di WinXp appena uscito.
Il paradosso e' che magari una copia pirata gira meglio della tua :D

VERISSIMO! :ciapet: :ciapet: :ciapet:

iubbo78
11-03-2007, 20:38
qua da un caso singolo a sentire i commenti sembra che il problema sia generalizzato, io seguo diversi forum su vista e mi risulta un problema alquanto modesto nelle dimensioni. suggerire di crackare un sistema regolarmente acquistato poi è da folli, rinunciare agli aggiornamenti automatici e alla tranquillità solo perchè si è presentato un problema? si rasenta l'idiozia allora.

paolox86
12-03-2007, 00:41
rinunciare agli aggiornamenti automatici e alla tranquillità solo perchè si è presentato un problema? si rasenta l'idiozia allora.

Rinunciare alla tranquillità??? Di cosa? :D

wiltord
12-03-2007, 11:47
Facevi prima a cracckarlo :D ci metteresti due secondi ;)

interventi del genere sono inammissibili. sospeso 2gg.

zanardi84
12-03-2007, 11:48
Hanno messo talmente tanti controlli così complessi che nemmeno loro riescono a venire a capo di tutta la questione.
E poi cadono sulla forma di pirateria più diffusa :asd: