bernero
03-03-2007, 13:39
Ieri ho fatto quattro telefonate al support tecnico Microsoft, il quale, facendomi fare un sacco di prove, è riuscito a tenermi online un ora e trentasette minuti. Il problema che avevo dopo aver fatto l’attivazione era che quando riavviavo il computer Vista non era più attivo, premetto che in totale ho installato Vista Ultimate Aggiornamento 5 volte in tutti i modi possibili, installazione pulita, installazione sporca, installazione con immagine di S.Francesco appogiata sul computer, finalmente (ieri e dico solo ieri) dopo la terza attivazione andata a buon fine "sembra a detta dei tecnici che non prendesse un controllo activeX " comunque in buona sostanza questa mattina all'accensione sorpresa... WINDOWS VISTA NON E' GENUINO FARE L'ATTIVAZIONE guardo… grazie a DIO è ancora attivato e all'ora? Che deve fare un povero Cristo, che sta tentando da una settimana di installare questo ca**o di sistema operativo regolarmente acquistato.(certo nessuno mi ha obbligato a comprarlo)
In via ufficiosa sembra, a detta dei tecnici, che Microsoft abbia implementato tante protezioni a causa della pirateria, senza pensare alle conseguenze per i non pirati (facciamo di tutta l’erba un fascio) la conseguenza è questa, ho anche chiesto per curiosità tanto oramai eravamo diventati intimi... se ero l'unico ad avere tutti questi problemi mi hanno risposto: "lasciamo perdere…" A poche parole buon intenditore, Vista è estremamente giovane... deve crescere TU devi farlo crescere, con tutti i problemi che incontri... poi telefoni esponi i problemi l'oro prendono nota poi corregono (forse!!!)
In via ufficiosa sembra, a detta dei tecnici, che Microsoft abbia implementato tante protezioni a causa della pirateria, senza pensare alle conseguenze per i non pirati (facciamo di tutta l’erba un fascio) la conseguenza è questa, ho anche chiesto per curiosità tanto oramai eravamo diventati intimi... se ero l'unico ad avere tutti questi problemi mi hanno risposto: "lasciamo perdere…" A poche parole buon intenditore, Vista è estremamente giovane... deve crescere TU devi farlo crescere, con tutti i problemi che incontri... poi telefoni esponi i problemi l'oro prendono nota poi corregono (forse!!!)