View Full Version : [MI-VA] cerco 2x 256mb ddr400 per Mobo Abit NF7
ciao,
come da titolo stò cercando 2 banchi da 256mb ddr400 ciascuno da mettere in dual channel su una abit NF7.
poichè la mobo è un pò schizzinosa, ho bisogno che siano già stati testati su una abit, altrimenti rischio che non mi funzionino :D...
non mi interessano prestazioni estreme in oc, quindi test a 250mhz a 3.4v a 60euro sono fuori discussione per me ;).
prezzo da concordare naturalmente, ma teniamolo basso altrimenti mi converrebbe prenderle nuove...
ha la precedenza l'incontro a mano in zona Legnano-Varese provincia, altrimenti spedizione in raccomandata.
ciao e grazie a tutti
shin82 :cool:
ps se dovesse avanzarvi, potrei essere interessato anche ad un hd in PERFETTE CONDIZIONI da 40gb in su.
ciao, io ho 2 kingmax da 256Mb pc3200 single side, non credo abbiano gorssi problemi con la tua mobo ma nn posso garantirtelo xchè nn ho mai provato, prova a informarti.......
Te le posso dare x 43€ spedite, fammi sapere
ciao
PS i chip sono marcati KingMax kdl388p4la-50
grazie ma mi sembra un pò caro per delle kingmax.
se puoi scendere, ne possiamo parlare...
ciao
Ciao, io ho un paio di V-data pc3200! Non so se funzionano su una abit perche non l'ho mai avuta...se ti può interessare per 38 euro te le spedisco in raccomandata!
ciao io ho 2 twinmos pc 400 e le uso su una abit an7
ti và bene 40 euro in raccomandata?
mi interessano ma trovo un poco alto il prezzo.
ti mando un pvt! ciao
Grrrr, scusa... ho visto solo adesso la tua offerta.
le vdata dovrebbero andare bene come le twinmoss sulle abit.
se sei disposto a scendere, sono interessato.ciao
ancora in ricerca:
precisazione.... banchi da 512mb 400 si trovano ormai a circa 25euro + iva nuove.
non posso pagare 20euro per 1 banco 256mb usato! ;)
Ho 2 banchi da 256 di kingston value DDR400 che ho tenuto fino a poco fa su una NF7-S in dual channel, ognuno dei quali con relativo dissipatore vantec.
Se riusciamo a trovarci dalle mie parti (dintorni di Seregno-Carate), ti va bene sui 30 euro? Altrimenti nulla, lo sbattimento per spedire e le relative spese oltrepassano il realizzo :D
Tenebra: se ci possiamo incontrare a Saronno, che è quasi a metà strada tra noi, per me va bene. ok per 30euro, naturalmente perfettamente funzionanti? :)
spaun68: su primestore vendono a 23euro ivate le kingstone 256mb....;)
Tenebra: se ci possiamo incontrare a Saronno, che è quasi a metà strada tra noi, per me va bene.
Mazza, Saronno :D
Che ne dici di Cesano? Siamo lì per te, ed a me eviti un giro assurdo (oltre al fatto che Saronno proprio non la conosco) dato che io non sono di Seregno, ma Besana - ho detto Seregno per farti capire la zona, di solito Besana non la conosce nessuno :D
ok per 30euro, naturalmente perfettamente funzionanti? :)
:mbe: ovvio che sono perfettamente funzionanti, non te la avrei proposte altrimenti.
ciao , io ho una nf7 ed ho 2*256 kingston hyperx PC3500 cas 2
prezzo da concordare ...
le vorrei vendere per prendermi 2*512 o 2*1 GB ...
fammi sapere ...
bye
grazie per l'offerta ma ho concluso con Tenebra,
ciao e alla prox
shin82 :)
dario fgx
13-03-2007, 22:07
100€
2x1gb vdata pc3200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.