PDA

View Full Version : rete wireless condividere la konessione come?

aspiterina
03-03-2007, 12:12
ciao raga..allora dovreste dsrmi una mano per quanto riguarda il wireless

sto in spagna con 4 amici per lavoro e siamo riusciti a scroccare una konnessione aggratis..solo ke dobbiamo stare fuori al balkone per prendere il segnale :D e di sera fa freschetto...come è possibile amplifikare il segnale wireless che arriva da fuori e magari far si ke anke all'interno dell'abitazione possa essere ripreso??????cosa bisogna akkuistare quanto costa e dove si collega??

poi in alternativa noi avevamo pensato di lasciare un portatile fuori al balkone mentre gli altri tre sukkiavano la konnessione da quello ke stava fuori..soltanto ke possiamo solo kreare una konnessione per volta ..mi spiego mejio..

io ho creato il mio punto di accesso wireless dove possono accedere i miei amici..poi ci sono altre connessioni wireless della zona molte protette e alkune nn protette tra le quali MOTOROLA..la quale come detto sopra ci fa connettere..cmq quando mi connetto a motorola mi si disconnette dal mio punto d'accesso creato in precedenza in questo modo i miei amici non riescono a trovare la mia rete wireless e di konseguenza non possono konnettersi...kome posso risolvere questo problema??:.qualkuno mi puo aiutare ??grazie

net.ricky
04-03-2007, 11:58
Non credo sia il posto giusto dove aprire questo thread