PDA

View Full Version : [RA+sped.] Vendo/scambio megadrive e Super nintendo + giochi!

Frank_Castle
03-03-2007, 11:17
Vendo console megadrive II perfettamente funzionante, non boxata, comprensiva di 1 joystick originale e i cavi. Inoltre anche i seguenti giochi:

-Sonic the hedgehog
-Strider
-Last battle
-Capitan America and the toxic avengers
-Primal rage
-Terminator 2 arcade game
-6 giochi in 1 (tra cui Streets of rage, super hang on e altro)

Ho anche uno SNES PAL, non boxato, con joypad originale e cavo RGB, con questi 2 giochi:

-The addams family
-Super punch out!

Vendo in blocco oppure smembro.

Scambio anche con giochi PSP, DS, 360, WII e ps2.

DarkSiDE
03-03-2007, 11:24
Vendo console megadrive II perfettamente funzionante, non boxata, comprensiva di 1 joystick originale e i cavi. Inoltre anche i seguenti giochi:

-Sonic the hedgehog
-Strider
-Last battle
-Capitan America and the toxic avengers
-Primal rage
-Terminator 2 arcade game
-6 giochi in 1 (tra cui Streets of rage, super hang on e altro)

Ho anche uno SNES PAL, non boxato, con joypad originale e cavo RGB, con questi 2 giochi:

-The addams family
-Super punch out!

Vendo in blocco oppure smembro.

Scambio anche con giochi PSP, DS, 360, WII e ps2.

interessato più o meno a tutto (coda), mi diresti i singoli prezzi e il prezzo del blocco?

Frank_Castle
03-03-2007, 11:28
interessato più o meno a tutto, mi diresti i singoli prezzi e il prezzo del blocco?
il blocco totale posso farlo a 85€ + spese. Prezzi trattabili. Singolarmente diciamo che preferirei vendere almeno l'intero blocco megadrive e l'intero blocco SNES, anche a 2 persone diverse, ma in blocco per fare prima. 55€ spese comprese blocco megadrive e 45€ spese comprese il blocco SNES. Prezzi trattabili e possibilità di scambi, sono aperto a qualsiasi proposta! Fammi sapere!

Frank_Castle
03-03-2007, 16:00
abbasso il prezzo totale del blocco a 75€ comprese spese.

Blocchi singoli: 45€ blocco megadrive, 35€ blocco SNES.

Oppure scambio! Forza!

Frank_Castle
04-03-2007, 10:29
ancora tutto disponibile, saltate le trattative. Disposto a qualsiasi offerta pur di liberarmi di queste console che non utilizzo più, fatemi offerte!

DarkSiDE
10-03-2007, 10:24
ancora tutto disponibile, saltate le trattative. Disposto a qualsiasi offerta pur di liberarmi di queste console che non utilizzo più, fatemi offerte!

ce l'hai ancora?